|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Però talmente è buggato che ogni tanto a random li vedo tutti accesi...
|
|
|
|
#9022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
Ultima modifica di scatolino : 05-11-2015 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#9023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9024 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Anche io ho problemi con YouTube il pomeriggio tardo e la sera.
Io ho fatto la richiesta di una WhiteBox a SamKnows. Ne ho già una che mi monitora una ADSL e che ha rilevato i problemi che avevo, e forse ho ancora, con un AGPF. La mia ipotesi è che TIM dia la precedenza al suo traffico IPTV. Oppure banalmente la sera son tutti a casa e il traffico in WiFi risulta disturbato. |
|
|
|
|
|
#9026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Comunico che a Bari zona Libertà è avvenuto l'update automatico, durante la notte, da Firmware 4.0.9 (ieri) a 5.3.0 (oggi), con conseguente passaggio da piattaforma ToIP a IMS.
|
|
|
|
|
|
#9029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
|
|
|
|
|
|
#9030 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Ho chiamato oggi pom. 3 volte al 1949,ovviamente le operatrici non hanno manco capito di cosa parlassi esattamente e si sono limitate, per ben tre volte, a farmi spegnere il router e fare il solito speed test che ovviamente va quasi sempre bene. L'ultima "gentile" signorina mi ha detto: io non ci posso fare niente se le su youtube va a scatti sarà il suo computer...che vuole che le dica? Chiaro che la chiusura dei rubinetti verso quello che è streaming,per ora solo youtube,è un fatto certamente voluto per ovvi motivi... Per ora il solo vimeo.com riesce a sfruttare e saturare la bana piena. P.s usate networx per monitorare la banda. |
|
|
|
|
|
|
#9031 |
|
Senior Member
|
Scusate ma ho un tedioso problema per cui ho aperto due segnalazioni differenti: sono titolare di una 50-10 da circa 10 giorni, che va una bomba.
Il problema è che riesco a effettuare solo le chiamate e non posso riceverle. Da due giorni ricevo sms da tim che stanno risolvendo il problema ma ancora niente: praticamente mi da numero inesistente se chiamo casa da un altro numero... Inoltre ho fatto il profilo su mytim, vedo il numero di casa il cellulare di contatto il Codice fiscale e la mail di login: ma non riesco a visualizzare altre informazioni, come fattura e domiciliazione, è come un account monco...ma quanto tempo ci mettono di solito a fare queste procedure? Per inciso, ho mandato il fax sia all'800000187 per la domiciliazione che al 800000329 per recuperare i 39€ di attivazione e confermare i miei dati. Pazzesco.
|
|
|
#9032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Purtroppo se un sito come youtube non va bene le cause potrebbero essere diverse ma l'orario è sospetto.
Proverò netwrx ma le procedure della SamKnows sono quasi "certificate" perché utilizzate per un progetto commissionato dalla UE per verificare la qualità delle connessioni ADSL e fibra. Ha svolto un analogo progetto anche in USA. L'apparato, un router con dentro openWRT e le loro routines, lo danno gratis e non chiedono soldi ma solo che tu lo tenga acceso e collegato. O almeno lo davano gratis visto che il progetto, e quindi i soldi, ormai è finito. Ho fatto la richiesta, chissà come finisce. |
|
|
|
|
|
#9033 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come migliorare la latenza di questo modem/router? Esistono procedure per ottimizzarlo? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#9034 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi aveva detto a quale reparto si era appoggiato, ma non mi ricordo più. E' comunque un problema lato TIM in selezione. |
|
|
|
|
|
|
#9035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9036 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#9038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9039 |
|
Senior Member
|
Pazzesco, per loro non esiste mancò il mio profilo... Praticamente sto andando gratis.
|
|
|
#9040 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quindi col VPN hai verificato che effettivamente è telecom che chiude il rubinetto verso youtube e non viceversa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.