Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2020, 23:44   #9021
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Che fai ,non lo preordiniamo??

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
vai avanti tu, io aspetto ancora un annetto...
Pensa me

Quote:
intanto, ecco un diretto concorrente del recente poco:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...zo-specifiche/

il prezzo spaventa, anche le dimensioni a dire il vero, ma considerate che è motorola (che al lancio ha quasi sempre prezzi sostenuti) e che il valore è quello dello store ufficiale!!!
in ogni caso, non sto certo dicendo che verrà via a breve al prezzo del poco ma vedrete che con il tempo avrà un prezzo più umano...
Riguardo le dimensioni non hanno neanche la scusa del 5G
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2020, 13:36   #9022
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
In un annetto io ne ho gia cambiati 15

Gia andato pure il op nord comodo e stretto ormai si puo considerare un semi compatto, bella la oxygen , velocissimo e 5G. Ma la fotocamera secondo me vale più o meno un oppo reno2, come autonomia avevo gli stessi risultati di un pixel 4XL, design del retro con quella fotocamera laterale sporgente mi sembra uno xiaomi di 150€ (anzi il redmi note 8 pro è molto piu bello), qualità del display buona (*senza il famoso difetto) ma non oltre, molto meglio il pannello del realme x2 pro.

Gli unici che mi fanno stare buono e tranquillo sono i pixel, c'è poco da fare

Ultima modifica di Cla88s : 12-09-2020 alle 13:40.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 00:10   #9023
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
In un annetto io ne ho gia cambiati 15

Gia andato pure il op nord comodo e stretto ormai si puo considerare un semi compatto, bella la oxygen , velocissimo e 5G. Ma la fotocamera secondo me vale più o meno un oppo reno2, come autonomia avevo gli stessi risultati di un pixel 4XL, design del retro con quella fotocamera laterale sporgente mi sembra uno xiaomi di 150€ (anzi il redmi note 8 pro è molto piu bello), qualità del display buona (*senza il famoso difetto) ma non oltre, molto meglio il pannello del realme x2 pro.
Cavoli.. da come ne parlavano tutti, sembrava il telefono perfetto! Quindi a quanto sarebbe valutabile, 299€?

Quote:
Gli unici che mi fanno stare buono e tranquillo sono i pixel, c'è poco da fare
Uscissero
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 08:41   #9024
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Cavoli.. da come ne parlavano tutti, sembrava il telefono perfetto! Quindi a quanto sarebbe valutabile, 299€?


Uscissero
A 299 non arriverà mai, considera che la versione a 128 è in quantità limitata, non calerà se non dei classici 20 euro sul web se però i pezzi torneranno ad esserci, cosa non scontata. Il 256 GB che invece non ha problemi di disponibilità si trova a 479 (con appunto i classici 20 euro di sconto) senza problemi. Il 128 massimo arriverà a 359 poi smetteranno di farlo e quindi prezzo poi in aumento.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 10:45   #9025
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
sempre interessante questo thread.... anche a me i pixel piacciono molto, ma sono sempre troppo cari.. anche se ogni volta che si trovano sotto la soglia psicologica dei 300 sale la scimmia... poi ritorno al mondo reale... al momento grazie ai consigli del buon romagnolo sto col mi9lite, e sapere che potrebbe avere android 11 mi fa stare ancora più tranquillo.. certo la scimmia è sempre in agguato...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 12:44   #9026
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Beh 350€ ci stanno per il oneplus Nord ,è il suo giusto prezzo..però come dice Romagnolo difficilmente si troverà sotto questa cifra. 399€ sono un po troppi per quello che offre e la variante 12/256gb a 499€ la sconsiglio assolutamente, ha senso solo se serve il doppio della memoria ma a quel punto a quelle cifre trovi telefoni migliori con gli stessi 256gb.

Certo sono troppi pure 389€ per il pixel 4a, ma almeno il pixel ha il suo perche visto che è compatto davvero , hai fotocamera TOP (ma senza grandangolare) e aggiornamenti per oltre 3 anni. Peccato solo per il soc.. girerà sicuramente benissimo però in ottica futura ci voleva almeno un 765g con architettura nuova e 5G . sarebbe stato praticamente perfetto

....aspettiamo il Pixel 4a 5G

PS ho visto solo ora le dimensioni del 4a 5g e pensavo peggio (153.9 x 74 x 8.6 mm).. a questo punto bisogna vedere se esce in Italia (evevo letto 8 ottobre) oppure bisogna prenderlo import :\

Ultima modifica di Cla88s : 13-09-2020 alle 12:53.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 12:52   #9027
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Mentre aspettate, segnalo il 3310 su banggood, 22 e rotti spedito.... Nostalgia canaglia l'ho preso, non ho resistito, mi sembra il thread corretto dove segnalarlo, giusto?🤣

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2020, 12:55   #9028
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
🤣🤣🤣
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 13:57   #9029
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
così va il mercato e questo mi tocca riportare!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...nibile-italia/

comunque se non lo ammazza il software coreano, potrebbe essere una bella bestia!!!
in tutti i sensi...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:03   #9030
vw1961
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1118
scusate la divagazione , ma magari mi sapete aiutare ?



ma come si collega un Samsung al sistema audio dell'auto per vedere

lo schermo (navigatore) sul display dell'auto ?


si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ? grazie
vw1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 16:52   #9031
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da vw1961 Guarda i messaggi
scusate la divagazione , ma magari mi sapete aiutare ?



ma come si collega un Samsung al sistema audio dell'auto per vedere

lo schermo (navigatore) sul display dell'auto ?


si usa qualche app, o applicazione gia dentro il samsung che mi pare si

chiama Mirrorlink ? chi mi sa aiutare ? grazie
purtroppo qui sei ot e non siamo in grado di aiutarti...
prova a vedere se c'è una discussione specifica per il tuo modello in modo da porre lì le tue domande dove sono certo troverai anche le risposte!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 19:30   #9032
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Io ormai sono così disperato che sto guardando dei buon usati piccolini, vediamo se riesco a portarmi a casa qualcosa.
Tanto quasi 400 euro (ci metto anche il costo della cover) per un Pixel 4A mi sembrano una follia e gli altri piccoletti hanno prezzi in crescita invece che in discesa, segno che tanti sono altrettanto disperati
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 20:11   #9033
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
A 299 non arriverà mai, considera che la versione a 128 è in quantità limitata, non calerà se non dei classici 20 euro sul web se però i pezzi torneranno ad esserci, cosa non scontata. Il 256 GB che invece non ha problemi di disponibilità si trova a 479 (con appunto i classici 20 euro di sconto) senza problemi. Il 128 massimo arriverà a 359 poi smetteranno di farlo e quindi prezzo poi in aumento.
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Beh 350€ ci stanno per il oneplus Nord ,è il suo giusto prezzo..però come dice Romagnolo difficilmente si troverà sotto questa cifra. 399€ sono un po troppi per quello che offre e la variante 12/256gb a 499€ la sconsiglio assolutamente, ha senso solo se serve il doppio della memoria ma a quel punto a quelle cifre trovi telefoni migliori con gli stessi 256gb.
Se è pure in quantità limitata allora ciao, sarà già molto se lo vedremo a 350
Sì certo, 256 non ha senso, soprattutto visto visto il centone in più..

Quote:
Certo sono troppi pure 389€ per il pixel 4a, ma almeno il pixel ha il suo perche visto che è compatto davvero , hai fotocamera TOP (ma senza grandangolare) e aggiornamenti per oltre 3 anni. Peccato solo per il soc.. girerà sicuramente benissimo però in ottica futura ci voleva almeno un 765g con architettura nuova e 5G . sarebbe stato praticamente perfetto

....aspettiamo il Pixel 4a 5G
Sì infatti, praticamente è il 4a che sarebbe dovuto uscire

Quote:
PS ho visto solo ora le dimensioni del 4a 5g e pensavo peggio (153.9 x 74 x 8.6 mm).. a questo punto bisogna vedere se esce in Italia (evevo letto 8 ottobre) oppure bisogna prenderlo import :\
Sì ho letto anche io che qui non arriverà, ufficialmente, confidiamo nell'amazzone dei Paesi vicini
Le dimensioni in effetti non sono male, di questi tempi, vediamo però l'autonomia..

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sempre interessante questo thread.... anche a me i pixel piacciono molto, ma sono sempre troppo cari.. anche se ogni volta che si trovano sotto la soglia psicologica dei 300 sale la scimmia... poi ritorno al mondo reale... al momento grazie ai consigli del buon romagnolo sto col mi9lite, e sapere che potrebbe avere android 11 mi fa stare ancora più tranquillo.. certo la scimmia è sempre in agguato...
Bisogna saperla tenere a bada.. La mia ormai si è arresa

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mentre aspettate, segnalo il 3310 su banggood, 22 e rotti spedito.... Nostalgia canaglia l'ho preso, non ho resistito, mi sembra il thread corretto dove segnalarlo, giusto?��
Grandeeeee
Autonomia top, dimensioni top, nessun rischio sicurezza

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
così va il mercato e questo mi tocca riportare!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...nibile-italia/

comunque se non lo ammazza il software coreano, potrebbe essere una bella bestia!!!
in tutti i sensi...
Sarebbe potuta andar peggio
Ma non credo lo considererò personalmente..

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ormai sono così disperato che sto guardando dei buon usati piccolini, vediamo se riesco a portarmi a casa qualcosa.
Tanto quasi 400 euro (ci metto anche il costo della cover) per un Pixel 4A mi sembrano una follia e gli altri piccoletti hanno prezzi in crescita invece che in discesa, segno che tanti sono altrettanto disperati
Ma infatti o scende o danno qualcosa in omaggio, a 400 sta dov'è
Su cosa saresti orientato? Perché anche nell'usato, a meno di non ritornare molto indietro nel tempo, non è che ci sia questa gran scelta.. E il problema aggiornamenti c'è sempre..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2020, 21:20   #9034
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16882
Uno Xiaomi Mi 9 SE ma la quotazione attuale di quell'usato (4 mesi d'uso) è sopra i 200 e io mi sono fermato a 200 come valutazione anche perchè azzurro non mi piace poi tanto. Ora sto puntando un P30 vediamo ma dubito di riuscire a portarlo a casa.
Quei due sono a mio avviso gli unici piccoletti che valgono l'acquisto, uno è ben fatto ma con batteria appena sufficiente, l'altro è praticamente perfetto in tutto salvo il fatto che Huawei non si sa che fine farà fuori dalla Cina

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-09-2020 alle 21:25.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 00:03   #9035
Nui_Mg
Senior Member
 
L'Avatar di Nui_Mg
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6227
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io ormai sono così disperato che sto guardando dei buon usati piccolini, vediamo se riesco a portarmi a casa qualcosa.
Tanto quasi 400 euro (ci metto anche il costo della cover) per un Pixel 4A mi sembrano una follia e gli altri piccoletti hanno prezzi in crescita invece che in discesa, segno che tanti sono altrettanto disperati
Di solito i produttori di telefoni android danno sempre un'occhiata/copiatina a ciò che fa Apple con i suoi iphone, perché stavolta non l'hanno seguita pure sul form-factor dell'ultimo piccolino della mela? Mah.
__________________
E come disse Peppone appena svegliatosi in Parlamento, "Fasciiisti!!!"
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 06:10   #9036
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Mentre aspettate, segnalo il 3310 su banggood, 22 e rotti spedito.... Nostalgia canaglia l'ho preso, non ho resistito, mi sembra il thread corretto dove segnalarlo, giusto?🤣

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ma quello nuovo ? Io su bangood trovo solo due imitazioni cinesi
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 07:49   #9037
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Di solito i produttori di telefoni android danno sempre un'occhiata/copiatina a ciò che fa Apple con i suoi iphone, perché stavolta non l'hanno seguita pure sul form-factor dell'ultimo piccolino della mela? Mah.
Facciamolo uscire questo iPhone da 5,4" poi vediamo come reagisce la concorrenza: per me non se ne staranno con le mani in mano.
E, se riusciranno a garantire un'autonomia decente, se ne vedranno delle belle.
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 08:55   #9038
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Uno Xiaomi Mi 9 SE ma la quotazione attuale di quell'usato (4 mesi d'uso) è sopra i 200 e io mi sono fermato a 200 come valutazione anche perchè azzurro non mi piace poi tanto. Ora sto puntando un P30 vediamo ma dubito di riuscire a portarlo a casa.
Quei due sono a mio avviso gli unici piccoletti che valgono l'acquisto, uno è ben fatto ma con batteria appena sufficiente, l'altro è praticamente perfetto in tutto salvo il fatto che Huawei non si sa che fine farà fuori dalla Cina
Ciao Romagnolo,
Prova a scrivere alla chat del servizio clienti di huawei e a scroccare un codice sconto. Per me il P30 funziona davvero bene, ovviamente non è esente da bug o difetti e non è un vero compatto come lo vorremmo noi, ma 300 e qualcosa euro non penso ci sia di meglio al momento. Se non ti convince al massimo fai il reso.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 09:32   #9039
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Uno Xiaomi Mi 9 SE ma la quotazione attuale di quell'usato (4 mesi d'uso) è sopra i 200 e io mi sono fermato a 200 come valutazione anche perchè azzurro non mi piace poi tanto. Ora sto puntando un P30 vediamo ma dubito di riuscire a portarlo a casa.
Quei due sono a mio avviso gli unici piccoletti che valgono l'acquisto, uno è ben fatto ma con batteria appena sufficiente, l'altro è praticamente perfetto in tutto salvo il fatto che Huawei non si sa che fine farà fuori dalla Cina
purtroppo motorola non ti/ci ascolta...

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/

dimensioni e peso a parte, il prezzo sembra interessante così come la scheda!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2020, 11:30   #9040
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9221
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Uno Xiaomi Mi 9 SE ma la quotazione attuale di quell'usato (4 mesi d'uso) è sopra i 200 e io mi sono fermato a 200 come valutazione anche perchè azzurro non mi piace poi tanto. Ora sto puntando un P30 vediamo ma dubito di riuscire a portarlo a casa.
Quei due sono a mio avviso gli unici piccoletti che valgono l'acquisto, uno è ben fatto ma con batteria appena sufficiente, l'altro è praticamente perfetto in tutto salvo il fatto che Huawei non si sa che fine farà fuori dalla Cina
Beh se riesci a portarti a casa un P30 quasi nuovo a 200 tanto di cappello
Speriamo che questa storia del ban finisca presto, ok che i prezzi stavano aumentando eccessivamente di recente, però comunque meglio un po' di scelta in più.
Ma.. e un Pixel 3a?

Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Facciamolo uscire questo iPhone da 5,4" poi vediamo come reagisce la concorrenza: per me non se ne staranno con le mani in mano.
E, se riusciranno a garantire un'autonomia decente, se ne vedranno delle belle.
Sinceramente non saprei, l'SE è già uscito, l'11 Pro ha dimensioni 144 x 71.4 x 8.1 mm, però non mi pare ci sia la rincorsa a copiarlo..

Ultima modifica di superlex : 15-09-2020 alle 11:32.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v