Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2007, 13:50   #881
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
no scusate, volevo dire un folle con la lama
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:03   #882
JackNapier
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da yssj485 Guarda i messaggi
ehm non te lo vorrei dire ma la maggior parte delle cose che hai detto sono OBBLIGATE..
ad esempio non puoi dormire senza aver parlato con quello o l'altro...
ah si? Non lo sapevo, perché sono cose che faccio sempre e comunque. Comunque il discorso non cambia: non mi sembra così "superficiale" come trama.
JackNapier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:08   #883
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
ehm non te lo vorrei dire ma la maggior parte delle cose che hai detto sono OBBLIGATE..
ad esempio non puoi dormire senza aver parlato con quello o l'altro...
trama lineare = Cosa buona e giusta.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:11   #884
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da nik0nik0nik0 Guarda i messaggi
raga scusate ma ho bisogno di una mano...premetto che non è il mio genere di giochi Assassin's Creed, ma che mi ha preso di brutto appena l'ho inserito nella 360 e non smetto mai di giocarci...quindi non ridete troppo se la domanda è stupidina

Sono al Blocco memoria 4, bisogna uccidere quei 3 nelle 3 città diverse.

Ok come al solito bisogna fare le interrogazioni ecc per capire dove sono quelli da assassinare...

Guardo la mappa e vedo solo icone "soccorso" oppure le torri "punti panoramici" non trovo le persone da interrogare! Allora ho pensato: salgo sopra tutti i punti panoramici...ok saliti in tutti la mappa è sempre uguale.
Poi allora mi son detto...forse non ti segnala più dove sono così è + difficile!
Allora ho cercato per la città e ho trovato quelli da interrogare, insomma quelli che urlano e c'è la gente imbecil che le ascolta

Provo ad agganciarli con L ma non le agganciaaa, non riesco a interrogarli e quindi non riesco neanche ad andare avanti nel gioco!

Ho provato a cambiare città ma ho sempre lo stesso problema..sicuramente è una cavolata ma non ci arrivo

Grazie a tutti
raga non è che qualcuno ha letto il mio messaggio e mi da una mano?? per favore
Old 02-12-2007, 14:20   #885
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
raga non è che qualcuno ha letto il mio messaggio e mi da una mano?? per favore
E' possibile che il tuo bersaglio sia in una zona della mappa che prima non era accessibile e ora si è sbloccata.
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 14:29   #886
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
ah si? Non lo sapevo, perché sono cose che faccio sempre e comunque. Comunque il discorso non cambia: non mi sembra così "superficiale" come trama.
lo facevi sempre e comunque perchè ricercavi il motivo per cui stavi giocando ad un gioco talmente ripetitivo secondo me.. continuo a dire che se non avesse una grafica del genere ed un mondo così curato sarebbe stato bocciato ovunque per la sua ripetitiva e prevedibilità.
Per quanto riguarda la trama.. ci sono due idee
Spoiler:
animus e assassini/templari
e poi tante parole con poco significato.

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
trama lineare = Cosa buona e giusta.
no infatti non è sicuramente questo che mi preoccupa.. anzi è anche abbastanza normale in un gioco del genere

ps. un applauso ai traduttori inglese/italiano direi che ci sta tutto.. usano un ottimo registro, adatto al tempo o così sembrerebbe. Doppiatori direi buoni, tranne qualche voce secondaria indecente ma su cui si può chiudere un occhio.
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 15:32   #887
JackNapier
Senior Member

Quote:
Per quanto riguarda la trama.. ci sono due idee
Spoiler:
animus e assassini/templari
e poi tante parole con poco significato.

Spoiler:
e l'ateismo dei templari? E l'affermare che Gesù non trasformò mai l'acqua in vino, che il mar rosso non venne mai separato, che la moltiplicazione dei pani e dei pesci non avvenne mai, ma fu tutta opera del frutto dell'eden? La cospirazione dei governatori (che si scopre che sono tutti templari)alleati con Al Mualim contro Riccardo e Saladino? L'Abstergo/nuovi templari e il loro piano per dominare il mondo? Tra l'altro è la prima volta che vedo rappresentare i Templari come dei zozzoni cospiratori, di solito li dipingono sempre come eroi/martiri/grandi guerrieri delle crociate. A te non piace, però secondo me delle idee ci sono, potevano essere sviluppate forse meglio, però mi pare che un certo sforzo è stato fatto.
Old 02-12-2007, 16:24   #888
yssj485
Senior Member

L'Avatar di yssj485

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da JackNapier Guarda i messaggi
Spoiler:
e l'ateismo dei templari? E l'affermare che Gesù non trasformò mai l'acqua in vino, che il mar rosso non venne mai separato, che la moltiplicazione dei pani e dei pesci non avvenne mai, ma fu tutta opera del frutto dell'eden? La cospirazione dei governatori (che si scopre che sono tutti templari)alleati con Al Mualim contro Riccardo e Saladino? L'Abstergo/nuovi templari e il loro piano per dominare il mondo? Tra l'altro è la prima volta che vedo rappresentare i Templari come dei zozzoni cospiratori, di solito li dipingono sempre come eroi/martiri/grandi guerrieri delle crociate. A te non piace, però secondo me delle idee ci sono, potevano essere sviluppate forse meglio, però mi pare che un certo sforzo è stato fatto.
Spoiler:
per quanto riguarda il discorso sui Templari.. beh si sono praticamente ispirati alla storia Reale.. non cospiratori "mondiali" ma sicuramente non erano eroi. Senza contare che di storie sui Templari ci si potrebbe riempire tutto il forum per quante ne sono state create.. tutto per dire che è un discorso anche abbastanza trito e ritrito.
Ma quello che mi interessa esprimere è che è molto diverso raccontare la trama, o spiegarla ( come poi succede nel gioco visto che tutto passa dalle parole di uno o dell'altro, parole che c'entrano poco con quello che fai nel gioco) dal viverla realmente nel gioco, cioè partecipare alla trama attivamente. Il gioco è stato impostato così, e secondo me è veramente sprecato per le potenzialità del motore grafico. Meglio ambientare tutto nel medioevo e finiva la storia, ovviamente il tutto secondo la mia modesta opinione.

Sull'assurda ripetizione ciclica del gioco è inutile anche discutere visto che è veramente evidente e PESANTE.
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 17:28   #889
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
E' possibile che il tuo bersaglio sia in una zona della mappa che prima non era accessibile e ora si è sbloccata.
cioè? scusa non ho capito...io ancora vedo un pezzo di città non accessibile..come prima! uff.......non capisco
Old 02-12-2007, 17:30   #890
JackNapier
Senior Member

Quote:
Spoiler:
per quanto riguarda il discorso sui Templari.. beh si sono praticamente ispirati alla storia Reale.. non cospiratori "mondiali" ma sicuramente non erano eroi. Senza contare che di storie sui Templari ci si potrebbe riempire tutto il forum per quante ne sono state create.. tutto per dire che è un discorso anche abbastanza trito e ritrito.
Ma quello che mi interessa esprimere è che è molto diverso raccontare la trama, o spiegarla ( come poi succede nel gioco visto che tutto passa dalle parole di uno o dell'altro, parole che c'entrano poco con quello che fai nel gioco) dal viverla realmente nel gioco, cioè partecipare alla trama attivamente. Il gioco è stato impostato così, e secondo me è veramente sprecato per le potenzialità del motore grafico. Meglio ambientare tutto nel medioevo e finiva la storia, ovviamente il tutto secondo la mia modesta opinione.

Sull'assurda ripetizione ciclica del gioco è inutile anche discutere visto che è veramente evidente e PESANTE.
ho capito e in certi punti concordo... speriamo in un seguito (ancora) migliore.
Old 02-12-2007, 17:42   #891
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Quote:
cioè? scusa non ho capito...io ancora vedo un pezzo di città non accessibile..come prima! uff.......non capisco
Magari c'è qualche pezzo di città che non hai ancora esplorato perchè prima era bloccato e ora puoi entrarci. controlla sulla mappa. In alternativa riscala le torri..forse era successa anche a me una cosa simile..
Old 02-12-2007, 18:08   #892
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Magari c'è qualche pezzo di città che non hai ancora esplorato perchè prima era bloccato e ora puoi entrarci. controlla sulla mappa. In alternativa riscala le torri..forse era successa anche a me una cosa simile..
grazie della risposta...

cioè in pratica hai capito che è successo no? non riesco ad andare avanti perchè non posso fare le interrogazioni alla gente, ecc, non posso fare niente!

Ho provato già a riscalare una torre ma la mappa non si aggiorna, boh non so + cosa fare, sono fottuto

p.s. la città l'ho girata tutta 45 volte
Old 02-12-2007, 18:13   #893
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ma per non accessibile intendi che è oscurata sulla mappa o che ci sono ancora le "pareti" celesti?

Se è solo oscurata è perchè non è stata ancora visitata: porta il contrassegno in un punto qualsiasi della zona vuota e segui la direzione. Giunto nella zona oscura comincia man mano a rivelarsi.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 18:58   #894
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma per non accessibile intendi che è oscurata sulla mappa o che ci sono ancora le "pareti" celesti?

Se è solo oscurata è perchè non è stata ancora visitata: porta il contrassegno in un punto qualsiasi della zona vuota e segui la direzione. Giunto nella zona oscura comincia man mano a rivelarsi.

CHE SEMOOOOOOOO

hai ragione, vado a giocare

TI RINGRAZIOOOOO tvb
Old 02-12-2007, 19:19   #895
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Eggià..era quello che cercavo di spiegargli io...non ero stato così chiaro..ma era comprensibile
Old 02-12-2007, 21:30   #896
F.W.Hegel
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ma la differenza tra la versione PS3 e Xbox360 è così vistosa?
F.W.Hegel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 12:37   #897
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Iscritto dal: Jun 2005
Non ci credo mi si è frezzato il gioco mentre ero a damasco... forse la ps3 sta partendo???? non riuscivo piu' a muovermi... solo a girare la visuale!!! a qualcuno è successo? e poi sulla ps3 va a scatti in maniera assurda!!!!!
Old 03-12-2007, 13:05   #898
nik0nik0nik0
Senior Member

L'Avatar di nik0nik0nik0

Quote:
Originariamente inviato da Langley Guarda i messaggi
Non ci credo mi si è frezzato il gioco mentre ero a damasco... forse la ps3 sta partendo???? non riuscivo piu' a muovermi... solo a girare la visuale!!! a qualcuno è successo? e poi sulla ps3 va a scatti in maniera assurda!!!!!
mah...guarda a me con l'xbox 360 non è mai successo una cosa simile
Old 03-12-2007, 13:24   #899
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Quote:
Sig! E' "normale"...

Più o meno a metà gioco mi se è freezato diverse volte

Hai provato a fare l'aggiornamento del gioco, dovrebbe risolvere questi blocchi (ma no i cali di framerate).

Lo fa in automatico, devi essere connesso però
Old 03-12-2007, 16:25   #900
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
E' successo anche a me una volta con Altair che saltava da una casa all'altra. Freezato in volo
Scarica la patch che dovrebbe migliorare la situazione blocchi.
Sulla mia PS3 però non scatta. Solo qualche rallentamento nelle inquadrature più panoramiche.
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Tesla manda in fumo 68 miliardi in 48 or...
Backdoor segrete nei chip NVIDIA? La Cin...
Donald Trump chiede la testa del CEO di ...
Arriva il generatore che potrebbe cambia...
PCI-SIG conferma la roadmap PCIe: nel 20...
Addio a Gianni Berengo Gardin, la fotogr...
Oracle semplifica l'implementazione di a...
Il Made in Italy su Marte con SpaceX: es...
I servizi critici non sono un problema c...
Sony stringe la presa su Bungie: addio a...
Redmi A5 4G: a meno di 70 euro non puoi ...
Attacco hacker a Google confermato: ruba...
Leapmotor sfida BYD: ora vende pacchi ba...
Universal a muso duro contro Big Tech: r...
Aumenti di prezzo anche per Sonos entro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian