|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie a tutti regà
![]() cmq l'ideale penso sarebbe avere tutto stealth senza rinunciare alla ddos protection ![]() ![]() grazie1000 per le mtd vathek ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Varie modifiche secondarie alla guida e aggiunta della sezione apposita per il recovery del router. E' un pò striminzita, ma quello che serve mi pare ci sia tutto.
Fatemi sapere. Ciao ![]()
![]() |
#883 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
|
Sì, ok, mandami uno screenshot. Il punto da verificare è, però, se quell'impostazione vale solo per un certo firmware o per tutti...
![]() |
#885 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Poi, quando Hal riportò il metodo, diceva che funzionava anche per il g624t.... Quote:
Fisso // Mobo: Abit Ab9 Pro CPU: Intel Core 2 Duo E6600 RAM: 4x1Gb PC533 Hard Disk: SEAGATE Barracuda SATA II 80 + 250 GB Scheda Video: Nvidia Geforce 7600GT 256Mb Portatile // Acer Aspire 5920G "La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
Ultima modifica di andr3@ : 19-03-2007 alle 14:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Domanda
Salve a tutti,innanzitutto mi presento,sono un nuovo utente di questo forum e volevo farvi i miei piu sinceri complimenti perche' e' davvero ben fattomolto dettagliato (ed e' una cosa importante) e misembra frequentato da persone molto competenti il che non guasta.Diciamo che il motiper cuimisono avvicinato a questo forum che credo frequentero' spesso e' questo:io ho una linea adsl di tele2 allora siccome ho acquistato anche un portatile che presenta una 802.11 b/g wireless LAN voglio comprare un router wireless,per questo sono andato sul sito di tele 2 per vedere loro quale consigliano (e' sempre una buona cosa farlo) ed ho vistoche viene consigliato appunto questo
D-Link DSL-G604T ,cosi cercando informazioni ho trovato questo forum.Ora quello che mi piacerebbe sapere e' se mi conviene acquistare questo (e se va bene per me )o me ne consigliate un altro piu' recente sempre dlink o non so quale altro considerando sempre il fattore tele2,se va bene anche col nuovo sistema windows vista e se il raggio d'azione e buono avendo anche una casa divisa in due piani.Scusatemi se sono stato troppo prolisso per0' mi piace esser chiaro in maniera da non dover riscrivere mille volte la stessa cosa,confido in una vostra risposta,saluti Conquistatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Una domandina:
c'è un'utilità per editare il fido config.bin ????
![]() |
#888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
In sostanza c'è di meglio in giro ma non a questo prezzo ![]()
![]() |
![]() |
#889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
per linux http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.tar.bz2 converti in xml, modifichi e riconverti in bin ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#891 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Figurati
![]() Dimenticavo didirti che più semplicemente (da windows) puoi usare l'editor di ciclamab ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Stamattina ho trovato il router ancora online, non si è riavviato, ma non c'erano più le regole di port forwarding settate per i vari ip
![]() Le regole non erano cancellate, le ho solo dovute riassegnare ai vari pc. Ora ho salvato e anche riavviato il router per sicurezza. Che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#893 |
Junior Member
|
Aiuto
Innanzitutto un doveroso saluto a tutti i partecipanti.
Sono nuovo del forum e totalmente (o quasi) inesperto in materia di pc e programmazione. Vengo al problema. Ho acquistato da circa un anno un router DLink DSL G604T che ha sempre funzionato egregiamente. Lo utilizzo come acces point per internet insieme al mio coinquilino (su 2 diversi pc) tramite le chiavi wireless fornite in dotazione. Da circa 1 mese però non vuole saperne di funzionare o meglio, pur funzionando non riesce a connettersi ad internet. Ho chiamatoil tecnico della Telecom (visto che uso Alice come provider) il quale oggi ha effettuato l'intervento e mi ha confermato che non ci sono problemi sulla linea. E' riuscito a navigare con il suo modem e con il suo laptop. Il router figura come allineato (con luce ADSL accesa fissa) ma risulta disconnesso pur avendo tentato il refresh ed il comando "connect". Ho provato a dare uno sguardo alle guide che avete postato ma non posso scaricare gli aggiornamenti firmware in quanto non riesco a connettermi. Avete dei suggerimenti o dei consigli? Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto. Ottavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 |
Senior Member
|
C'è un nuovo firmware con supporto WDS per Conceptronic C54APRA2+: LINK.
@otto73: hai provato a resettare per bene per una 30ina di secondi e a reimmettere la configurazione a mano?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 28-03-2007 alle 06:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno di voi è riuscito a configurare una vpn con open vpn?
visto che il router non supporta questa funzione, ho visto che si può fare tramite software con openvpn... io ho eseguito le istruzioni su questo articolo: http://www.andreabeggi.net/index.php?s=openvpn ma quando provo a connettermi non riesco... qualcuno ha qualche altra soluzione, magari anche più semplice? ok, ho chiesto troppo... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Junior Member
|
@otto73: hai provato a resettare per bene per una 30ina di secondi e a reimmettere la configurazione a mano?
Ieri sera ho provato a resettare il router ma al riavvio mi dava un IP diverso dal solito: 192.168.1.4 ![]() Ho fatto il restore ed è tornato ai parametri abituali ma comunque non c'é ancora connessione. Posso solo aggiungere che, mentrei o utilizzo la penna wireless in dotazione al router, il mio amico ne usa una di marca diversa ma con compatibilità dichiarata. Il router inoltre è posizionato molto vicino ad altre apparechiature (tipo amplificatore stereo e casse). Ho provato ad inserire manualmente i DNS di Alice ma nulla è cambiato ![]() Non so cos'altro fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#898 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
una volta da un cliente mi era capitata quasi la stessa cosa che con il router della telecom si sincronizzava e si connetteva con uno uno della d-link (dsl-g504 mi sembra...) non si sincronizzava e quindi non si connetteva... sinceramente abbiamo risolto cambiando router, però nel tuo caso non so...
se la configurazione è incaplusamento: pppoe, vpi vci 8 e 35 e metti come user e pass aliceadsl aliceadsl. dovrebbe connettersi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#899 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
DLINK 504T Firmware Version : V2.00B08.AU_20060904 Grazie Ultima modifica di gibiino : 28-03-2007 alle 16:03. Motivo: aggiunta informazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho inizialmente resettato il router con il tasto posteriore. Al riavvio, una volta avuto accesso alla pagina di configurazione, ho notato l'IP diverso finale (192.168.1.4). A questo punto ho fatto il restore dal menu Tools e quando è ripartito aveva l'Ip giusto (192.168.1.1). Solo a questo punto ho specificato manualmente i DNS di Alice, ho salvato le impostazioni e poi Restart. Al riavvio neanche questa volta c'era connessione. Non so quali altri parametri dover o poter modificare considerato anche che non ho mai modificato nulla ed ha sempre funzionato bene. Si è piantato da solo lo stronzetto e mi ha lasciato senza accesso alla rete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.