Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2007, 12:56   #881
sciumaker
Member

Iscritto dal: Jan 2006
grazie a tutti regà per il momento ho aggiornato via web con "DSL-G604T_2.00B07.AU_20060901" sarebbe l'ultimo australiano, finalmente ho passato il test grc ho tutte le porte stealth e anche la 22 adesso è ok.
cmq l'ideale penso sarebbe avere tutto stealth senza rinunciare alla ddos protection perciò mi sa tanto che appena posso metto il routertech magari è la volta buona che friggo il router e imparo a costruirmi la jtag
grazie1000 per le mtd vathek
sciumaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 12:02   #882
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Varie modifiche secondarie alla guida e aggiunta della sezione apposita per il recovery del router. E' un pò striminzita, ma quello che serve mi pare ci sia tutto.
Fatemi sapere.
Ciao
Old 19-03-2007, 12:55   #883
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Varie modifiche secondarie alla guida e aggiunta della sezione apposita per il recovery del router. E' un pò striminzita, ma quello che serve mi pare ci sia tutto.
Fatemi sapere.
Ciao
Avevo già postato prima, ma forse ti è sfuggito
Quote:
Originariamente inviato da andr3@ Guarda i messaggi
@Carciofone
Sarebbe meglio nella guida alla voce "Quali sono le impostazioni di default da attivare nella maschera di configurazione del router ?" cambiare le modalità di config alla luce di quanto si è detto sulle porte stealth
Se vuoi ti invio uno screen...

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 13:04   #884
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Sì, ok, mandami uno screenshot. Il punto da verificare è, però, se quell'impostazione vale solo per un certo firmware o per tutti...
Old 19-03-2007, 14:33   #885
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Sì, ok, mandami uno screenshot. Il punto da verificare è, però, se quell'impostazione vale solo per un certo firmware o per tutti...
Mah, a sentire i primi commenti alle nuove impostazioni, queste dovrebbero funzionare sia con il v3 NZ, sia con v3 di DW e sia col v2 AU.
Poi, quando Hal riportò il metodo, diceva che funzionava anche per il g624t....
Quote:
Originariamente inviato da Hal_9000 Guarda i messaggi
Se non tutti i quadratini sono verdi prova a cambiare le impostazioni del Firewall come segue e riprova :

Stealth issue ( Firewall setup )
Turn off SYN and ICMP under DDoS Protection and apply that leave everything else on except ICMP from Lan

Info trovate su un sito Inglese , funzano anche per G-624T !

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra

Ultima modifica di andr3@ : 19-03-2007 alle 14:42.
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 12:54   #886
Conquistatore
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Domanda

Salve a tutti,innanzitutto mi presento,sono un nuovo utente di questo forum e volevo farvi i miei piu sinceri complimenti perche' e' davvero ben fattomolto dettagliato (ed e' una cosa importante) e misembra frequentato da persone molto competenti il che non guasta.Diciamo che il motiper cuimisono avvicinato a questo forum che credo frequentero' spesso e' questo:io ho una linea adsl di tele2 allora siccome ho acquistato anche un portatile che presenta una 802.11 b/g wireless LAN voglio comprare un router wireless,per questo sono andato sul sito di tele 2 per vedere loro quale consigliano (e' sempre una buona cosa farlo) ed ho vistoche viene consigliato appunto questo
D-Link DSL-G604T ,cosi cercando informazioni ho trovato questo forum.Ora quello che mi piacerebbe sapere e' se mi conviene acquistare questo (e se va bene per me )o me ne consigliate un altro piu' recente sempre dlink o non so quale altro considerando sempre il fattore tele2,se va bene anche col nuovo sistema windows vista e se il raggio d'azione e buono avendo anche una casa divisa in due piani.Scusatemi se sono stato troppo prolisso per0' mi piace esser chiaro in maniera da non dover riscrivere mille volte la stessa cosa,confido in una vostra risposta,saluti
Conquistatore
Conquistatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 18:37   #887
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Una domandina:
c'è un'utilità per editare il fido config.bin ????
Old 22-03-2007, 19:05   #888
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da Conquistatore Guarda i messaggi
Salve a tutti,innanzitutto mi presento,sono un nuovo utente di questo forum e volevo farvi i miei piu sinceri complimenti perche' e' davvero ben fattomolto dettagliato (ed e' una cosa importante) e misembra frequentato da persone molto competenti il che non guasta.Diciamo che il motiper cuimisono avvicinato a questo forum che credo frequentero' spesso e' questo:io ho una linea adsl di tele2 allora siccome ho acquistato anche un portatile che presenta una 802.11 b/g wireless LAN voglio comprare un router wireless,per questo sono andato sul sito di tele 2 per vedere loro quale consigliano (e' sempre una buona cosa farlo) ed ho vistoche viene consigliato appunto questo
D-Link DSL-G604T ,cosi cercando informazioni ho trovato questo forum.Ora quello che mi piacerebbe sapere e' se mi conviene acquistare questo (e se va bene per me )o me ne consigliate un altro piu' recente sempre dlink o non so quale altro considerando sempre il fattore tele2,se va bene anche col nuovo sistema windows vista e se il raggio d'azione e buono avendo anche una casa divisa in due piani.Scusatemi se sono stato troppo prolisso per0' mi piace esser chiaro in maniera da non dover riscrivere mille volte la stessa cosa,confido in una vostra risposta,saluti
Conquistatore
Direi che col G604T puoi stare tranquillo. Se lo trovi ad un prezzo decente prendilo tranquillamente. Con i firmware modificati il router acquista una spinta in più e ti rendi conto che è difficile ottenere di meglio con questo rapporto qualità/prezzo.

In sostanza c'è di meglio in giro ma non a questo prezzo
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2007, 19:42   #889
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Una domandina:
c'è un'utilità per editare il fido config.bin ????
Si per windows http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.zip
per linux http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.tar.bz2
converti in xml, modifichi e riconverti in bin
Old 22-03-2007, 22:19   #890
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Si per windows http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.zip
per linux http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/cfgconv-0.3.tar.bz2
converti in xml, modifichi e riconverti in bin
Grazie mille
Old 23-03-2007, 00:03   #891
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Grazie mille
Figurati
Dimenticavo didirti che più semplicemente (da windows) puoi usare l'editor di ciclamab
Old 23-03-2007, 11:00   #892
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Stamattina ho trovato il router ancora online, non si è riavviato, ma non c'erano più le regole di port forwarding settate per i vari ip

Le regole non erano cancellate, le ho solo dovute riassegnare ai vari pc. Ora ho salvato e anche riavviato il router per sicurezza.

Che può essere?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:46   #893
otto73
Junior Member

Aiuto

Innanzitutto un doveroso saluto a tutti i partecipanti.
Sono nuovo del forum e totalmente (o quasi) inesperto in materia di pc e programmazione.
Vengo al problema.
Ho acquistato da circa un anno un router DLink DSL G604T che ha sempre funzionato egregiamente. Lo utilizzo come acces point per internet insieme al mio coinquilino (su 2 diversi pc) tramite le chiavi wireless fornite in dotazione.
Da circa 1 mese però non vuole saperne di funzionare o meglio, pur funzionando non riesce a connettersi ad internet. Ho chiamatoil tecnico della Telecom (visto che uso Alice come provider) il quale oggi ha effettuato l'intervento e mi ha confermato che non ci sono problemi sulla linea. E' riuscito a navigare con il suo modem e con il suo laptop.
Il router figura come allineato (con luce ADSL accesa fissa) ma risulta disconnesso pur avendo tentato il refresh ed il comando "connect".
Ho provato a dare uno sguardo alle guide che avete postato ma non posso scaricare gli aggiornamenti firmware in quanto non riesco a connettermi.
Avete dei suggerimenti o dei consigli?
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
Ottavio
otto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 06:45   #894
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

C'è un nuovo firmware con supporto WDS per Conceptronic C54APRA2+: LINK.

@otto73: hai provato a resettare per bene per una 30ina di secondi e a reimmettere la configurazione a mano?

Ultima modifica di Carciofone : 28-03-2007 alle 06:47.
Carciofone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 08:38   #895
ale82x
Member

Iscritto dal: Nov 2006
qualcuno di voi è riuscito a configurare una vpn con open vpn?
visto che il router non supporta questa funzione, ho visto che si può fare tramite software con openvpn...
io ho eseguito le istruzioni su questo articolo:
http://www.andreabeggi.net/index.php?s=openvpn
ma quando provo a connettermi non riesco...
qualcuno ha qualche altra soluzione, magari anche più semplice? ok, ho chiesto troppo...
grazie
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 09:55   #896
otto73
Junior Member

@otto73: hai provato a resettare per bene per una 30ina di secondi e a reimmettere la configurazione a mano?

Ieri sera ho provato a resettare il router ma al riavvio mi dava un IP diverso dal solito: 192.168.1.4
Ho fatto il restore ed è tornato ai parametri abituali ma comunque non c'é ancora connessione.
Posso solo aggiungere che, mentrei o utilizzo la penna wireless in dotazione al router, il mio amico ne usa una di marca diversa ma con compatibilità dichiarata.
Il router inoltre è posizionato molto vicino ad altre apparechiature (tipo amplificatore stereo e casse).
Ho provato ad inserire manualmente i DNS di Alice ma nulla è cambiato
Non so cos'altro fare...
Old 28-03-2007, 10:06   #897
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Quote:
Originariamente inviato da otto73 Guarda i messaggi

Ieri sera ho provato a resettare il router ma al riavvio mi dava un IP diverso dal solito: 192.168.1.4
Ho fatto il restore ed è tornato ai parametri abituali ma comunque non c'é ancora connessione.
Posso solo aggiungere che, mentrei o utilizzo la penna wireless in dotazione al router, il mio amico ne usa una di marca diversa ma con compatibilità dichiarata.
Il router inoltre è posizionato molto vicino ad altre apparechiature (tipo amplificatore stereo e casse).
Ho provato ad inserire manualmente i DNS di Alice ma nulla è cambiato
Non so cos'altro fare...
Sì, ma quello che non si capisce è se dopo il reset hai rimesso nel router i parametri di connessione di alice, protocollo, incapsulamento, VPI, VCI, MTU, user, password...
Old 28-03-2007, 11:31   #898
ale82x
Member

Iscritto dal: Nov 2006
una volta da un cliente mi era capitata quasi la stessa cosa che con il router della telecom si sincronizzava e si connetteva con uno uno della d-link (dsl-g504 mi sembra...) non si sincronizzava e quindi non si connetteva... sinceramente abbiamo risolto cambiando router, però nel tuo caso non so...
se la configurazione è incaplusamento: pppoe, vpi vci 8 e 35 e metti come user e pass aliceadsl aliceadsl.
dovrebbe connettersi...
ale82x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:00   #899
gibiino
Junior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
Stamattina ho trovato il router ancora online, non si è riavviato, ma non c'erano più le regole di port forwarding settate per i vari ip

Le regole non erano cancellate, le ho solo dovute riassegnare ai vari pc. Ora ho salvato e anche riavviato il router per sicurezza.

Che può essere?
Anch'io ho lo stesso problema..... c'è qualcuno che sa cosè?

DLINK 504T Firmware Version : V2.00B08.AU_20060904

Grazie

Ultima modifica di gibiino : 28-03-2007 alle 16:03. Motivo: aggiunta informazione
gibiino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:02   #900
otto73
Junior Member

Quote:
Sì, ma quello che non si capisce è se dopo il reset hai rimesso nel router i parametri di connessione di alice, protocollo, incapsulamento, VPI, VCI, MTU, user, password...
Provo a spiegarmi meglio.
Ho inizialmente resettato il router con il tasto posteriore.
Al riavvio, una volta avuto accesso alla pagina di configurazione, ho notato l'IP diverso finale (192.168.1.4). A questo punto ho fatto il restore dal menu Tools e quando è ripartito aveva l'Ip giusto (192.168.1.1). Solo a questo punto ho specificato manualmente i DNS di Alice, ho salvato le impostazioni e poi Restart. Al riavvio neanche questa volta c'era connessione.
Non so quali altri parametri dover o poter modificare considerato anche che non ho mai modificato nulla ed ha sempre funzionato bene. Si è piantato da solo lo stronzetto e mi ha lasciato senza accesso alla rete
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian