Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2009, 09:05   #881
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Mai essere così sicuri della capacità dell'informatico medio....
questi pc ribelli cambi l'ali e non vogliono saperne di partire da soli
io giuro che certa gente ha veramente il cervello non alimentato in certe situazioni...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 24-10-2009, 10:53   #882
self
Member
 
L'Avatar di self
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Poi è anche vero che bisogna differenziare tra nord e sud dove i prezzi sono diversi.
Io abito al sud e precisamente a Bari.
Prim avevo chiesto quanto secondo voi era giusto farsi pagare ad ora, ora visto che sto per andare a ri-lavorare in quel negozio di pc vorrei chiedervi anche quanto secondo voi è giusto guadagnare al mese per fare il tecnico in un negozio del genere.
Ma va?
Io son 60km piu giù, in valle d'itria!
Comunque ti posso dire che qui in paese di negozi siam 3 o 4, io son quello con le tariffe piu basse, miei colleghi prendono 60 euro solo per mettere il S.O. liscio, no aggiornamenti, no driver, no software, no backup.
Non ho aumentato ne modificato le mie tariffe da circa 2 anni e mezzo, ma penso di farlo ad anno nuovo. Perchè mi accorgo che piu che a conti fatti....ma a tasse fatte, sono quasi a soglia sopravvivenza, pur lavorando 18 ore e piu al giorno. (sono da solo, titolare, con una media settimanale di 30/40 riparazioni). E siccome io mangio solo grazie all'assistenza, i conti son presto fatti, la vendita ormai la considero sempre meno, e ho eliminato vari settori (le stampanti prima, i notebook tra un paio di mesi).
Io sono dell'avviso che se si è professionali e professionisti, a prescindere dal mestiere che si fa, è giusto essere pagati.
Ho dovuto eliminare il mio cellulare di lavoro perchè ricevevo chiamate a qualunque ora, in qualunque giorno, e il 99% di queste erano consulenze o assistenze telefoniche che portavano via TAAAAAAAAAANTO tempo e 0 euro.
E lo faccio per lavoro ed è questa la situazione....
Da quando ho eliminato cellulare, la gente chiama in negozio, e non appena ho il sentore che vogliono corsi di computer o assistenze telefoniche butto giù o gli dico di portarlo qui.
Se da una parte ci sono i tecnici e negozianti ladri, dall'altra ci sono anche clienti tirchi prima e sopratutto rompiscatole poi, che le pensano tutte pur di farti perdere giornate a costo 0.
E le bambole purtroppo qui non le pettina piu nessuno.
La colpa innanzitutto è che il settore informatico, a livello di assistenza ecc.. non è nè regolamentato nè tutelato in nessun modo. Non c'è nessun tariffario di riferimento, o comunque uno straccio di carta che dia le linee guida almeno alla buona. Anarchia totale.
Ma la colpa è anche e sopratutto dei "ragazzi del computer", come lo son stato io, lo sono un po' ancora tuttora.
Fare millemila lavori e sentirsi imbarazzati a chiedere soldi è una cosa da farsi passare al piu presto. Aver lavorato non deve portare imbarazzo a pretendere un riconoscimento monetario!!! Anche se sono amici! Il mio amico meccanico quando mi è venuto a cambiare la batteria a domicilio, si è pagato la chiamata, il lavoro e la batteria, io tutte le volte che in passato ho perso giornate da lui per formattazioni, configurazioni e impianti di rete, mai visto o preso niente!
Accà nisciun è fess!!! Dare senza ricevere, porta solo per chiuderla con una citazione cinematografica, a "farvi venire i muscoli al che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia"

Con amicizia

Self "Hartman"
__________________
...Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio.... (Albert Einstein)

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero. (The Crazy Ones)
self è offline  
Old 24-10-2009, 11:05   #883
Yaro86
Senior Member
 
L'Avatar di Yaro86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da self Guarda i messaggi
Fare millemila lavori e sentirsi imbarazzati a chiedere soldi è una cosa da farsi passare al piu presto. Aver lavorato non deve portare imbarazzo a pretendere un riconoscimento monetario!!! Anche se sono amici! Il mio amico meccanico quando mi è venuto a cambiare la batteria a domicilio, si è pagato la chiamata, il lavoro e la batteria, io tutte le volte che in passato ho perso giornate da lui per formattazioni, configurazioni e impianti di rete, mai visto o preso niente!
Accà nisciun è fess!!! Dare senza ricevere, porta solo per chiuderla con una citazione cinematografica, a "farvi venire i muscoli al che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia"

Con amicizia

Self "Hartman"
Parole sante!
Bisogna solo superare lo scoglio della "prima volta" ma poi ci si abitua a chiedere il giusto compenso per un lavoro ben fatto.
__________________
Blade server: AMD Athlon AM2 BE-2400, Termaltake TR2-R1, Asrok Nforce7(Geforce 7050), 2x2GB Geil DDRII-800, Antec EA-380, Samsung 250Gb SataII, Samsung 1TB SataII, Pioneer 216, Auzenteck Prelude X-Fi, Case Antec SOLO, Monitor lcd Samsung 244T 24" widescreen
Yaro86 è offline  
Old 24-10-2009, 11:13   #884
joshua82
Member
 
L'Avatar di joshua82
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
Messaggi: 283
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Se esiste qualche negozio che si prende 100€ per una semplice formattazione nel suo laboratorio è da sedia elettrica.
a me per cambiare la ventolina del processore (che costava tipo 3 o 5 euro) mi hanno chiesto 50 euro.
Risultato:ho fatto da me (anche se era la prima volta e avevo paura di fare disastri), è andato tutto ok ed ho speso dieci volte meno
__________________
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline  
Old 24-10-2009, 11:55   #885
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
dipende anche da nord e sud come ho detto, nel negozio dove lavoravo io e che dovrei continuare a lavorare il tipo si prende 20-25€, cè da dire che però il tipo non emette nessuna fattura, solo un buono di lavoro con l'elenco dell'intervento.
ah ovviamente con 80€ installano xp craccato.

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
eeeh ma allora è più pheego
ps: ma a quest'ora hwupgrade rallenta abbestia?


ti prego tu non devi postare più, mi fai troppo ridere
comunque a quest'ora si dice ci sia una sorta di incontro virtuale tra i moderatori dove si compiono riti magici e oscuri quali il backup del sito.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline  
Old 24-10-2009, 12:12   #886
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da self Guarda i messaggi
Se da una parte ci sono i tecnici e negozianti ladri, dall'altra ci sono anche clienti tirchi prima e sopratutto rompiscatole poi, che le pensano tutte pur di farti perdere giornate a costo 0.
E le bambole purtroppo qui non le pettina piu nessuno.
La colpa innanzitutto è che il settore informatico, a livello di assistenza ecc.. non è nè regolamentato nè tutelato in nessun modo. Non c'è nessun tariffario di riferimento, o comunque uno straccio di carta che dia le linee guida almeno alla buona. Anarchia totale.
Ma la colpa è anche e sopratutto dei "ragazzi del computer", come lo son stato io, lo sono un po' ancora tuttora.
Fare millemila lavori e sentirsi imbarazzati a chiedere soldi è una cosa da farsi passare al piu presto. Aver lavorato non deve portare imbarazzo a pretendere un riconoscimento monetario!!! Anche se sono amici! Il mio amico meccanico quando mi è venuto a cambiare la batteria a domicilio, si è pagato la chiamata, il lavoro e la batteria, io tutte le volte che in passato ho perso giornate da lui per formattazioni, configurazioni e impianti di rete, mai visto o preso niente!
Accà nisciun è fess!!! Dare senza ricevere, porta solo per chiuderla con una citazione cinematografica, a "farvi venire i muscoli al che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia"

Con amicizia

Self "Hartman"
ASsolutamente d'accordo.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
Old 25-10-2009, 13:49   #887
BaZ....!!!!
 
Messaggi: n/a
per non parlare di chi non fa MAI backup di foto e documenti perchè "sono al sicuro nel pc"... e mai che gli si rompa il disco rigido o altro (mentre a noi capita spesso di perdere l'HDD nuovo di zecca...) alzi la mano chi ha notato questo fatto mistico!! dischi di 10 o più anni che ancora vanno, maltrattati, mentre i nuovissimi dischi che ogni bravo ragazzo del pc si compra con le sue paghette sono da RMA dopo 1 mese o poco più... (fortuna che c'è il disco esterno che para le chiappe)
 
Old 25-10-2009, 14:21   #888
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15445
Quote:
Originariamente inviato da BaZ....!!!! Guarda i messaggi
per non parlare di chi non fa MAI backup di foto e documenti perchè "sono al sicuro nel pc"... e mai che gli si rompa il disco rigido o altro (mentre a noi capita spesso di perdere l'HDD nuovo di zecca...) alzi la mano chi ha notato questo fatto mistico!! dischi di 10 o più anni che ancora vanno, maltrattati, mentre i nuovissimi dischi che ogni bravo ragazzo del pc si compra con le sue paghette sono da RMA dopo 1 mese o poco più... (fortuna che c'è il disco esterno che para le chiappe)
un mio amico per lo stesso motivo ha perso un buon 90% della tesi di laurea (era finita) un paio di giorni prima di mandarla in stampa. Il 10% che ha salvato erano i dati "grezzi" che aveva passato per un caso fortuito al suo relatore.
E pensare che la mia tesina del liceo era backuppata in 2 chiavette e un hard disk esterno .
roccia1234 è offline  
Old 25-10-2009, 14:35   #889
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
un mio amico per lo stesso motivo ha perso un buon 90% della tesi di laurea (era finita) un paio di giorni prima di mandarla in stampa. Il 10% che ha salvato erano i dati "grezzi" che aveva passato per un caso fortuito al suo relatore.
E pensare che la mia tesina del liceo era backuppata in 2 chiavette e un hard disk esterno .
La mia tesina era su almeno 20 formati di archiviazione differenti, pendrive, hdd esterni, backuppata su gmail ecc...
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline  
Old 25-10-2009, 19:24   #890
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15445
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
La mia tesina era su almeno 20 formati di archiviazione differenti, pendrive, hdd esterni, backuppata su gmail ecc...


chiedo perdono per la mia incompetenza, nonchè scarsa attitudine al backup, o sommo
roccia1234 è offline  
Old 25-10-2009, 19:32   #891
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi


chiedo perdono per la mia incompetenza, nonchè scarsa attitudine al backup, o sommo
Sai che bello perdere giorni e giorni di lavoro... le precauzioni non sono mai troppe
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline  
Old 25-10-2009, 19:40   #892
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1203
premessa: mia mamma ha un p3 733 che usa solo per navigare.
come è possibile che devo ripristinare il ghost una volta al mese tanto è incasinato! neanche se ti mettessi a navigare sui siti affiliati ad astalavista con un ie3 su win95 riusciresti ad incasinarlo in una maniera simile.
poi ovviamente se non funziona l'internet è colpa mia
Andreainside è offline  
Old 25-10-2009, 19:48   #893
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
premessa: mia mamma ha un p3 733 che usa solo per navigare.
come è possibile che devo ripristinare il ghost una volta al mese tanto è incasinato! neanche se ti mettessi a navigare sui siti affiliati ad astalavista con un ie3 su win95 riusciresti ad incasinarlo in una maniera simile.
poi ovviamente se non funziona l'internet è colpa mia
Mia sorella è uguale, quando lei usava il pc c'era sempre qualcosa che non andava
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline  
Old 25-10-2009, 19:51   #894
wisher
Senior Member
 
L'Avatar di wisher
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2755
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
premessa: mia mamma ha un p3 733 che usa solo per navigare.
come è possibile che devo ripristinare il ghost una volta al mese tanto è incasinato! neanche se ti mettessi a navigare sui siti affiliati ad astalavista con un ie3 su win95 riusciresti ad incasinarlo in una maniera simile.
poi ovviamente se non funziona l'internet è colpa mia
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Mia sorella è uguale, quando lei usava il pc c'era sempre qualcosa che non andava
Avete mai provato a configurare i loro PC in modo che i loro utenti avessero privilegi limitati?
Tanto nel caso ci sia qualcosa da fare chiamano comunque voi, ma in questo modo si e' protetti contro i danni che potrebbero provocare involontariamente.
__________________
wisher è offline  
Old 25-10-2009, 19:58   #895
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da wisher Guarda i messaggi
Avete mai provato a configurare i loro PC in modo che i loro utenti avessero privilegi limitati?
Tanto nel caso ci sia qualcosa da fare chiamano comunque voi, ma in questo modo si e' protetti contro i danni che potrebbero provocare involontariamente.
da gestione utenti il suo account fa parte degli users
Andreainside è offline  
Old 25-10-2009, 22:05   #896
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15445
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
premessa: mia mamma ha un p3 733 che usa solo per navigare.
come è possibile che devo ripristinare il ghost una volta al mese tanto è incasinato! neanche se ti mettessi a navigare sui siti affiliati ad astalavista con un ie3 su win95 riusciresti ad incasinarlo in una maniera simile.
poi ovviamente se non funziona l'internet è colpa mia
io ho risolto mettendo kubuntu e rifilando ai miei un'account limitatissimo. Praticamente gli unici file che possono modificare sono quelli presenti nella loro cartella home e non possono acquisire i privilegi di root manco a piangere in cirillico (vabbè che non sanno manco che la shell esiste, ma non si sa mai ).
roccia1234 è offline  
Old 25-10-2009, 22:26   #897
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9475
Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
premessa: mia mamma ha un p3 733 che usa solo per navigare.
come è possibile che devo ripristinare il ghost una volta al mese tanto è incasinato! neanche se ti mettessi a navigare sui siti affiliati ad astalavista con un ie3 su win95 riusciresti ad incasinarlo in una maniera simile.
poi ovviamente se non funziona l'internet è colpa mia
io imposto sempre il buon vecchio firefox come browser predefinito, e elimino ogni tentazione verso IE. Mai nessun problema
giacomo_uncino è offline  
Old 25-10-2009, 22:28   #898
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Mia sorella è uguale, quando lei usava il pc c'era sempre qualcosa che non andava
ho sistemato un pc di una ragazza (sorella di un mio amico... bruttina forte quindi il pagamento in natura era da escludere)... ho lavorato 6ore... combofix andava in bsod , registro forse manco c'era più... ccleaner ha segato alla prima passata 4giga di temporanei, avira alla prima passata ha rilevato 699infezioni delle quali 400 circa segate solo tramite modalità provvisoria con tre passate...
4 versioni di msn (non chiedetemi il perchè ma io ODIO msn).
ovviamente era stato disinstallato l'antivirus perchè a detta sua rompeva le @@ con tutti quegli avvisi...
e sapete perchè mi aveva chiamato? da due giorni msn non si collegava più e non riusciva a navigare bene, ma finiva sempre su siti in lingua asiatica...
per me le donne hanno la predisposizione naturale anzi stampata nel dna x demolire qualsiasi cosa tecnologica. che sia essa meccanica o elettronica loro la rendono inutilizzabile in tempi brevissimi...
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 26-10-2009, 13:17   #899
Andreainside
Senior Member
 
L'Avatar di Andreainside
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
io imposto sempre il buon vecchio firefox come browser predefinito, e elimino ogni tentazione verso IE. Mai nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
io ho risolto mettendo kubuntu e rifilando ai miei un'account limitatissimo. Praticamente gli unici file che possono modificare sono quelli presenti nella loro cartella home e non possono acquisire i privilegi di root manco a piangere in cirillico (vabbè che non sanno manco che la shell esiste, ma non si sa mai ).
ovvio che ha firefox
una volta avevo installato debian squeeze con kde3.5, solo che la pennetta wireless andava una volta si e 2 no (chip ralink che per ralink stessa non esiste) e poi è diverso
Andreainside è offline  
Old 26-10-2009, 13:57   #900
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Nessuno mi ha ancora risposto quanto sarebbe giusto prendere per ogni ora di lavoro, quando si ripara un pc.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v