|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8901 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il migliore touchscreen? ma funzionano bene o dopo un mese il display non serve più?
![]() |
#8902 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi,
mi vorrei prendere un lettore nuovo, e per ora ho pensato allo zen vision m. Preferirei il nuovo zen che è più piccolo ed espandibile con le sd, ma costa molto di più, non ha il video-out, e per ora ho letto di gente a cui ha dato problemi... che mi consigliate di prendere con circa 200€? il vision m, o altri modelli (anche di altre marche)? l'importante è che abbia una memoria abbastanza capiente e uno schermo buono, dato che lo userò principalmente per i video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8903 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8904 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() http://reviews.cnet.com/iRiver_X20/4....html?tag=pdtl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8905 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Save, sto per comprare un lettore mp3.
Ieri sera ho visto un SAMSUNG-YPT10 sui 100 eurozzi... M'è sembrato carino e sembra che ha quello che mi serve, ma vorrei farvi qualche domanda se posso. 1)Che vuol dire che un lettore mp3 ha l'RDS? Il SAMSUNG-YPT10 ce l'ha? 2)COME SI SENTE? (la cosa principale!) 3) I video come si vedono? I video ieri sembravano buoni, ma erano dimostrativi e non mi fido... Se io ho un dvd di un'ora e mezza, convertendolo coi programmi in dotazione quanto spazio occuperà? E come si vedrà? 4)Ha il registratore vocale? Com'è la qualità? Io ho avuto precedentemente un lettore mp3 col registratore vocale ma faceva schifo...le registrazioni erano davvero pessime! 5)Le stazioni radio si possono memorizzare? 6)Ultima domanda....ma con 100-150 euro è il meglio che posso prendere? Scusate la raffica di domande... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8906 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
alla fine ho acquistato il Creative zen V plus 2Gb....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8907 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8908 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
In generale se cercate recensioni o anteprime di un lettore di marca non Apple potete accedere ai server di anythingbutipod da questa directory, e scegliere la marca desiderata ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8909 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8910 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
chiedo un ulteriore e ukltimo consiglio.se possibile una risposta veloce!!
ho 2alternative...entrambi creative vision m 30gb -da ebay tramite pixmania...cifra intorno ai 140-150...sono quelli di seconda mano rispediti dietro dai clienti entro 15gg ho esposti in negozi fiere;dicono che la garanzia e identica a un prodottto nuovo; -oppure tramite il sito creative refurbished a 130;dicono che la garanzia sia di 3 mesi. che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8911 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 2 Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8912 |
Senior Member
|
a proposito di mattoni
![]() http://www.anythingbutipod.com/archi...ith-cradle.php neanche le SD, le micro-SD ... per le prime magari tireranno fuori un altro cradle da aggiungere al primo, almeno poi ci vuole un astuccio con la tracolla per portarsi dietro 'sto lettore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8913 |
Senior Member
|
come mai?altri suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8914 |
Senior Member
|
perché la garanzia è importante, e perché ho l'impressione che salvo dove diversamente specificato (se per esempio c'è scritto prodotto in buono stato anziche ottimo) i difetti che gli acquirenti riscontrano nei lettori mp3 prima di renderli sono spesso di poco conto... tra i prodotti resi per esempio non prenderei mai monitor lcd che spesso vengono resi per pixel difettosi entro i limiti di garanzia o altri difetti del genere... ma per gli mp3 player starei abbastanza sicuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8915 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8916 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8917 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8918 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Era perfetto, aveva solo qualche micrograffio davanti, ma quasi invisibili. Se lo prendeva nuovo, nel giro di qualche settimana, i micrograffi venivano lo stesso, sempre portandoselo dietro in tasca. Ieri l'ho ordinato pure io e oggi dovrebbe arrivare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8919 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
oggi mi è arrivato il cowon d2 8giga dab...
![]() è veramente il top del top, non credevo fino a questo livello... accoppiato alle mylarone xb formano un duo spaventosamente superbo ![]()
![]() |
#8920 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
ciao a tutti, io avrei 150€ circa da spendere per un lettore mp3...sono indeciso tra:
un samsung t10 un creative zen v plus un ipod tutti da 4gb Qual'è il migliore tra questi? Con questa cifra trovo di meglio? un saluto a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.