|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se i file sono .SISX, nn puoi usare signsis ne signer. Purtroppo quella della signature è sempre un problema, potresti provare ad aggirarlo col mezzo-hack. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8842 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Un'altra domanda:
mi sono accorto che improvvisamente il lettore multimediale non mi riproduce più gli mp3 e si blocca proprio il player!! Questo l'ho notato con la G2..è un bug conosciuto? Trova gli album, vede le copertine, i tag, ma improvvisamente non riproduce più ![]() EDIT: Mi è bastato riavviare il cel ed è tornato a funzionare..mh.. avete suggerimenti? Ultima modifica di smartyes : 28-07-2009 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
una palla allucinante.. speriamo che risolvano e in fretta! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
provato ad usare lcg jukebox o powermp3?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8845 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Proprio nessuno riesce ad aiutarmi???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8847 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
hack definitivo
Qualcuno ha provato l'hack completo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8848 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8849 |
Junior Member
|
Non so se hai letto il mio problema.....in sostanza il mio st-585 thomson.. viene visto dal terminale....richiede la chiave....finge di collegarsi...e poi.......mi dice che non trova la rete....io davvero non capisco....le sto provando tutte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8850 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Grazie Jined ! Lo porterò in assistenza...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
![]() |
#8851 | ||
Registered User
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
è uscito anche il nuovo easyhack 0.3beta testerò anche quello Ultima modifica di Ghd : 29-07-2009 alle 04:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Cattive notizie dal lato emulatori Mame: mi ha risposto così lo sviluppatore dell'unico software attualmente compatibile con il Nokia 5800
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8854 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti.
Domandina: Qualcuno utilizza il celluare collegandolo ad un sistema Blue & Me Fiat? Vi spiego il mio problema. Ho collegato il cellulare all'auto e, a parte il fatto che non mi legge gli sms (che poco mi importa anche se era una funzione carina), mi sembrava fosse tutto ok. Collegamento automatico...chiamate in entrata ed in uscita ok... Anche l'importazione della rubrica mi sembra a posto ma l'altro giorno ricevendo una telefonata da "zio enrico" ho notato che sul cruscotto mi appariva solo il numero e non il nome. Ma che strano penso io...forse è dovuto al fatto che non ho messo il +39 nei numeri della rubrica e comincio a smanettare sul cell per capirne il motivo. A un certo punto mi viene in mente di controllare la rubrica della macchina e noto che la macchina ha copiato tutti i contatti solo fino alla lettera T! Stamane ho cancellato tutto e rimportato i numeri ma nisba, arriva sempre lì. Che può essere? Non credo sia un problema dell'auto perché col mio vecchio Sony Ericsson mi importava tutti i numeri ed erano perfino di più di quelli attuali! Aiuto!!
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8855 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
No, perché non ho ancora il certificato o quello che serve per installare le apps..
Ma mi piace molto l'interfaccia del player di default, speriamo che il prossimo aggiornamento risolva! Una cosa: E' possibile in qualche modo rendere invisibile l'area di tappaggio dei contatti preferiti? Rovina un po' la visuale delle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8856 |
Member
|
Ciao io proverei con reset routere hard reset omnia ,poi se ne hai la possibilita' di provare con un altro router.IO non so se hai aggiornato per poter fare un confronto tra prima e dopo,ma se tutto e' negativo temo ti rimanga solo l'assistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8857 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il mio telefono ieri non si accendeva più, andava in loop qualcosa e caricava all'infinito, fortunatamente attaccato al pc poi si è ripreso..
poi la virtualkey non me la sposta più neanche dopo averla riinstallata non la sposta.. ecc mi sa che ci vuole un reset |
![]() |
![]() |
![]() |
#8858 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8859 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
MENU' -> IMPOSTAZIONI -> CONNETTIVITA' -> LAN SENZA FILI -> OPZIONI -> IMPOSTAZIONI -> OPZIONI -> IMPOSTAZIONI AVANZATE Configuraz. Automatica -> disattivata Risparmio energia -> disattivato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8860 | |
Junior Member
|
Quote:
In compenso è cambiato il messaggio di errore: "nessuna risposta dal gateway" La cosa strana è che nemmeno il mio router riconosce il terminale se faccio partire la scansione per i dispositivi wireless Domanda: visto che il mio amato Nokia E65 non aveva problemi in wifi...c'è un modo per copiare le impostazioni...o prendere spunto...? insomma...i valori che assolutamente devono coincidere quali sono? Grasssie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.