Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2020, 17:01   #8821
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Certo, io in cuffia l'ho provato con delle cuffiette in ear LG e si sente molto bene, le sue incluse non le uso ma ci sono

Appena inserisci il jack ti arriva la notifica da moto audio per regolare e personalizzare
https://ibb.co/cLKzH8K

Riguardo alla gcam sicuramente arrivanno versioni , installabili via apk senza mod, il telefono è uscito da un mese o due
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 17:56   #8822
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9337
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ragazzi io da un paio di gg (e Random gia lo sa ) sto provando il moto G pro e confermo che è android one.
Ero curioso di provare un altro android one motorola con snap, dopo il moto one che mi era piaciuto (notch e cam a parte), l'ho trovato da mediaworld in offerta e l'ho comprato..
Mi sta piacendo, display IPS di ottima qualita, pecca un po come luminosita purtroppo.
Stressato con le solite procedure di installazione app (tantissime), Account google, email, ecc ecc; effettuate sempre su rete dati 4g+ e devo dire che mi ha sorpreso, gira tutto molto bene senza particolari impuntamenti , motorola+android one è una garanzia.
Foto ok per la fascia di prezzo
Audio stereo veramente ottimo, suono molto potente e con bassi abbastanza corposi
Vibrazione finalmente buona su un medio gamma motorola
Il pennino è comodissimo.. una volta riposto si sente una leggerissima vibrazione. Piacevole da usare
Il foro frontale (qui uno solo )si dimentica dopo 15 minuti...
Autonomia è ancora presto perchè ha 1 sola ricarica completa, ma promette mooolto bene.

Forse andava bene nel thread dei 250, prezzo che ho pagato io, ma per ora mi sembra di capire che non si trovi facilmente in giro a quel prezzo ..
Tra i 200 e i 250 ci sta alla grande. Peccato per il SoC vecchiotto e dimensioni/peso non proprio ideali ..
Ottimo Cla, e grazie del feedback!
Patch di luglio?
Curiosità pennino, com'è usandolo? Problemi di latenza/ritardi etc?
Peccato però che sia una bella padellina
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 18:52   #8823
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
non ne parliamo mai è una caratteristica sempre più importante...

https://www.hdblog.it/qualcomm/artic...iche-ricarica/

io nel mio piccolo mi sono già attrezzato con un caricatore da 45w e due cavi che dovrebbero supportare i 100w

solo che di questo passo saranno già superati prima che io cambi il telefono...
mi toccherà usare il tutto per la ricarica lenta!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 19:49   #8824
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2088
Le mie donne (moglie e figlia) hanno approvato, abbiamo guardato il galetest ed è piaciuto ad entrambe. Chissà forse domani passo al mw......
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2020, 20:13   #8825
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Le mie donne (moglie e figlia) hanno approvato, abbiamo guardato il galetest ed è piaciuto ad entrambe. Chissà forse domani passo al mw......
è così che si fa!!!
super devi attrezzarti di fanciulle!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 01:22   #8826
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9337
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
non ne parliamo mai è una caratteristica sempre più importante...

https://www.hdblog.it/qualcomm/artic...iche-ricarica/

io nel mio piccolo mi sono già attrezzato con un caricatore da 45w e due cavi che dovrebbero supportare i 100w

solo che di questo passo saranno già superati prima che io cambi il telefono...
mi toccherà usare il tutto per la ricarica lenta!!!
Colpa di BQ che continua ad aggiornarlo, vedi che avresti dovuto prenderti un Meizu

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Le mie donne (moglie e figlia) hanno approvato, abbiamo guardato il galetest ed è piaciuto ad entrambe. Chissà forse domani passo al mw......
Ottimo, facci sapere

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
è così che si fa!!!
super devi attrezzarti di fanciulle!!!
Passo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 05:29   #8827
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2088
stavo guardando il sito gsmarena, in comparazione delle foto con il redmi note 7, il moto ne esce con le ossa rotte.... l'assurdo è che in certi punti dell'immagine sembra molto meglio in altri resta decine di lunghezze indietro....

ma ha un software che fa proprio cosi schifo la camera stock?
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 09:19   #8828
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17530
il redmi note 7 è un ottimo paradigma, anche ora... se non avesse avuto il sensore a schifo, sarebbe ancora in mio possesso... purtroppo. probabilmente il fatto di lanciare un nuovo marchio ha fatto sì che si mettessero d'impegno a far uscire un modello molto completo, ovvio il modello 9 pro è buono anche lui, ma non vale i soldi a cui lo vendono ora... motorola viaggia con il marchio, ma dentro ci mette quello che trova, non sempre roba buona
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 10:05   #8829
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il redmi note 7 è un ottimo paradigma, anche ora... se non avesse avuto il sensore a schifo, sarebbe ancora in mio possesso... purtroppo. probabilmente il fatto di lanciare un nuovo marchio ha fatto sì che si mettessero d'impegno a far uscire un modello molto completo, ovvio il modello 9 pro è buono anche lui, ma non vale i soldi a cui lo vendono ora... motorola viaggia con il marchio, ma dentro ci mette quello che trova, non sempre roba buona
rn7 è ancora usato con soddisfazione da mia moglie!
lei o non ha il problema del sensore sul telefono o non me lo ha mai fatto notare ed io lungi da metterle la pulce...
per il poco che l'ho usato io, non mi sembrava lo avesse però devo dire...

comunque capisco benissimo il disagio per chi c'è incappato!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 11:35   #8830
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2088
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
rn7 è ancora usato con soddisfazione da mia moglie!
lei o non ha il problema del sensore sul telefono o non me lo ha mai fatto notare ed io lungi da metterle la pulce...
per il poco che l'ho usato io, non mi sembrava lo avesse però devo dire...

comunque capisco benissimo il disagio per chi c'è incappato!
io di note 7 ne ho 2, il mio, che è andato due volte in riparazione per il gps e che ora ho come l'impressione che torni ad avere qualche difficoltà, e quello di mia moglie, che poi non ha avuto problemi, anche se il difetto del sensore c'è (l'ha provato mia madre, 79 anni, ha durato 3 giorni netti). Ora lo uso in auto come navigatore.

ora iniziamo l'era lenovo, o meglio torniamo in motorola dopo oltre 20 anni...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 11:51   #8831
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
io di note 7 ne ho 2, il mio, che è andato due volte in riparazione per il gps e che ora ho come l'impressione che torni ad avere qualche difficoltà, e quello di mia moglie, che poi non ha avuto problemi, anche se il difetto del sensore c'è (l'ha provato mia madre, 79 anni, ha durato 3 giorni netti). Ora lo uso in auto come navigatore.

ora iniziamo l'era lenovo, o meglio torniamo in motorola dopo oltre 20 anni...
che sfortuna...

dopo che ci hai giocato un pò con il motorola, riporta pure qui le prime impressioni se ti va...
possono essere utili ad altri potenziali acquirenti!
grazie
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:14   #8832
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
evito il crossposting ma andate a dare un'occhiata a questo mio post nella discussione di romagnolo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=36841
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:23   #8833
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Seguo!
Aspettavo il 4A ma ormai era diventato una chimera
Ho preso il P30, se riesco vi posto le mie impressioni appena ho tempo di configurarlo. Per il momento dico: bel telefono nonostante il gotch, ha il jack e le dimensioni sono abbastanza umane, non fosse per il fatto che è abbastanza allungato e che per far scendere la tendina serve una prolunga per il pollice.
A presto!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 09:39   #8834
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ottimo Cla, e grazie del feedback!
Patch di luglio?
Curiosità pennino, com'è usandolo? Problemi di latenza/ritardi etc?
Peccato però che sia una bella padellina
Super ancora maggio (quelle iniziali), ma il telefono è in commercio da 1 mese alla fine, ci sta dai. Da agosto in poi verra aggiornato mensilmente ,come moto one (al massimo salta un mese ogni tanto) ...
Il pennino lo trovo molto funzionale e pratico! Ovviamente è hn pennino capacitivo, non c'è digitalizzatore , livelli pressione etc.. ma è buono averlo lì pronto
In ogni caso l'ho gia inserito nel mercatino ,non per chissà quali demeriti o altro, solo oerche volevo provarlo e ho già pronto un altro in arrivo .. sorpresa
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Le mie donne (moglie e figlia) hanno approvato, abbiamo guardato il galetest ed è piaciuto ad entrambe. Chissà forse domani passo al mw......
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
è così che si fa!!!
super devi attrezzarti di fanciulle!!!
😂
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
stavo guardando il sito gsmarena, in comparazione delle foto con il redmi note 7, il moto ne esce con le ossa rotte.... l'assurdo è che in certi punti dell'immagine sembra molto meglio in altri resta decine di lunghezze indietro....

ma ha un software che fa proprio cosi schifo la camera stock?
Io non prenderei gsmarena come la bibbia.. se vai a vedere lì le comparative dei pixel fanno tutti 🤮 ..invece nella pratica la realtà è ben diversa....
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 10:32   #8835
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9337
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
evito il crossposting ma andate a dare un'occhiata a questo mio post nella discussione di romagnolo:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=36841
Ottima segnalazione RandoM!

Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Seguo!
Aspettavo il 4A ma ormai era diventato una chimera
Ho preso il P30, se riesco vi posto le mie impressioni appena ho tempo di configurarlo. Per il momento dico: bel telefono nonostante il gotch, ha il jack e le dimensioni sono abbastanza umane, non fosse per il fatto che è abbastanza allungato e che per far scendere la tendina serve una prolunga per il pollice.
A presto!
Buon acquisto Purtroppo i compatti si contano sulle dita di una mano, il 4a non esce, l'A40/41 è una tartaruga.. Non rimane molto, purtroppo.
Per la tendina io ho risolto con Nova Launcher, la tiro giù anche dalla parte inferiore dello schermo

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Super ancora maggio (quelle iniziali), ma il telefono è in commercio da 1 mese alla fine, ci sta dai. Da agosto in poi verra aggiornato mensilmente ,come moto one (al massimo salta un mese ogni tanto) ...
Il pennino lo trovo molto funzionale e pratico! Ovviamente è hn pennino capacitivo, non c'è digitalizzatore , livelli pressione etc.. ma è buono averlo lì pronto
Sì certo, immagino
Grazie delle info

Quote:
In ogni caso l'ho gia inserito nel mercatino ,non per chissà quali demeriti o altro, solo oerche volevo provarlo e ho già pronto un altro in arrivo .. sorpresa
Secondo me, se non ora in più in là, un giro a nord te lo fai

A tal proposito:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...dragon-690-5g/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 12:36   #8836
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Smile

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Buon acquisto Purtroppo i compatti si contano sulle dita di una mano, il 4a non esce, l'A40/41 è una tartaruga.. Non rimane molto, purtroppo.
Per la tendina io ho risolto con Nova Launcher, la tiro giù anche dalla parte inferiore dello schermo
Ah, buono a sapersi! Grazie
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 12:39   #8837
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Seguo!
Aspettavo il 4A ma ormai era diventato una chimera
Ho preso il P30, se riesco vi posto le mie impressioni appena ho tempo di configurarlo. Per il momento dico: bel telefono nonostante il gotch, ha il jack e le dimensioni sono abbastanza umane, non fosse per il fatto che è abbastanza allungato e che per far scendere la tendina serve una prolunga per il pollice.
A presto!
ottimo, attendiamo con piacere!
comunque già buon inizio...

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ottima segnalazione RandoM!
super io l'ho pure preso, mi arriva domani!
penso lo userò in ferie e poi sarà il telefono di riserva che mi mancava...


Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Buon acquisto Purtroppo i compatti si contano sulle dita di una mano, il 4a non esce, l'A40/41 è una tartaruga.. Non rimane molto, purtroppo.
Per la tendina io ho risolto con Nova Launcher, la tiro giù anche dalla parte inferiore dello schermo
eh si ormai non c'è più molto...

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Secondo me, se non ora in più in là, un giro a nord te lo fai

A tal proposito:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...dragon-690-5g/
sono convinto anche io che il nord passerà tra le sue mani e pensa che pensavo fosse passato anche il mio acquisto di oggi ma lui stesso mi ha smentito...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 13:59   #8838
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9337
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ah, buono a sapersi! Grazie
Figurati
Solo che non ricordo se sia necessaria la versione Prime per abilitare le gestures..

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
super io l'ho pure preso, mi arriva domani!
penso lo userò in ferie e poi sarà il telefono di riserva che mi mancava...
Grande RandoM!!

Quote:
sono convinto anche io che il nord passerà tra le sue mani e pensa che pensavo fosse passato anche il mio acquisto di oggi ma lui stesso mi ha smentito...
Il mistero si infittisce..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 15:35   #8839
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Ah, dimenticavo un'ovvietà: c'era anche s10e tra i papabili ma il prezzo e l'autonomia ne fanno un dispositivo che non è per il sottoscritto.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 15:41   #8840
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9337
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo un'ovvietà: c'era anche s10e tra i papabili ma il prezzo e l'autonomia ne fanno un dispositivo che non è per il sottoscritto.
Il prezzo prima che risalisse era come per il P30, 350/400, sull'autonomia concordo purtroppo..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v