Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2011, 07:40   #8781
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
ciao a tutti... dopo un bel po' di tempo e tante soddisfazioni devo mandare in rma il mio hd2 perchè non va più il touchscreen. ovviamente devo levare l'hspl e l'ho fatto, però ho l'spl 2.08... va bene lo stesso? cioè, basta che non ci sia su la scritta hspl e nomi vari giusto?

cmq spero che l'rma vada liscio, sto già in crisi di astinenza. ultimamente lo usavo con win7+android e devo dire che va veramente da dio!!!!
azz che brutta notizia!!!

sta cosa dell'assistenza post flash mi interessa perchè sono molto titubante nel flasshare tutto...mi spieghi come poter riportare il telefono nella configurazione originale in caso di danno?!?!


qui ho trovato una discussione con il tuo stesso problema...per ora senza risposte ma conviene seguire gli sviluppi
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=942294
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower

Ultima modifica di BullsEye : 05-02-2011 alle 07:45.
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2011, 10:44   #8782
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da rollo82 Guarda i messaggi
ciao a tutti... dopo un bel po' di tempo e tante soddisfazioni devo mandare in rma il mio hd2 perchè non va più il touchscreen. ovviamente devo levare l'hspl e l'ho fatto, però ho l'spl 2.08... va bene lo stesso? cioè, basta che non ci sia su la scritta hspl e nomi vari giusto?

cmq spero che l'rma vada liscio, sto già in crisi di astinenza. ultimamente lo usavo con win7+android e devo dire che va veramente da dio!!!!
no il 2.08 non va bene significa che hai flashato una Rom Tmous (americana) quindi ti sgamano subito per riportare allo stato originario il telefono devi utilizzare una Micro SD formattata in Fat32 e da vuota copiarci dentro o la rom Stock 1.66 oppure la 3.14 quindi dopo avercela copiata rinominando la rom nel solito modo e flasha da SD terminato il flash mandandolo in Boot devi avere SPL1.42 o 1.66 o 3.14 a seconda della rom flashata uno qualsiasi di questi va bene.

dovete flashare da SD perche è l'unico modo nel quale la procedura esege un Task28 (non 29 dove la partizione dove risiede HSPL non viene toccata) che rasa completamente il telefono.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 08:48   #8783
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4714
Quote:
Originariamente inviato da Ugo1 Guarda i messaggi
Ciao,

Altra domanda: sarei tentato di utilizzare la rom di Operators (trovata su altri lidi) che mi sembra "pulita", avete esperienza con questa rom? Altre Rom buone su WM6.5 senza invalidare la garanzia?

Ugo
TUTTE le rom invalidano la garanzia
Se ti serve una rom pulita prova la Artemis che è la madre di tutte le rom "vanilla" (praticamente non aggiunge niente di esterno se non bugfix e gli aggiornamenti dei vari pacchetti principali dell'OS e dei programmi preinstallati)
__________________
***VENDO***
MiniPC con Monitor 22" 79eur
***CERCO***
CPU+Mobo AM4 o 1151
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 11:06   #8784
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
rom su SD

ragazzi quante rooooom
ma quale scegliere?!?!?

sto uscendo pazzo!!!

volevo una ROM per Android che mantenga le funzioni HTC Desire....

qualche suggerimento?
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 12:56   #8785
Kanon
Senior Member
 
L'Avatar di Kanon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
Messaggi: 4714
Le rom basate su DesireHD sono tutte 2.2 (FroYo), inoltre credo che la senes avesse senso su Windows Mobile 6 ma su Android e Windows Phone 7 si fa benissimo senza. Credo che le migliori siano quelle basate sulla CyanogenMod7 che sono già 2.3 (GingerBread). Sto scaricando l'ultima Copes uscita per SD, vediamo se va bene come quelle su nand cosí faccio spazio sulla nand per provare Windows Phone
__________________
***VENDO***
MiniPC con Monitor 22" 79eur
***CERCO***
CPU+Mobo AM4 o 1151

Ultima modifica di Kanon : 06-02-2011 alle 14:22.
Kanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:18   #8786
elsarfe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Ugo1 Guarda i messaggi
Ciao,

comprato (finalmente) l'HD2. Per ora ho sincronizzato i contatti della vecchia Sim col rubrica di Thunderbird. Sulla vecchia Sim chiaramente avevo per ogni persona almeno voci separate per il telefono di casa e quello del cellulare però ho visto che ora è posssibile mettere tutto in una voce sola. Mi chiedevo se con programmi tipo voice commander posso mettere il tutto in una voce sola e poi dirgli se chiamare casa / lavoro o il cellulare tipo: nome persona casa / nome persona cellulare .... oppure devo creare diverse voci.

Altra domanda: sarei tentato di utilizzare la rom di Operators (trovata su altri lidi) che mi sembra "pulita", avete esperienza con questa rom? Altre Rom buone su WM6.5 senza invalidare la garanzia?

Ugo
OTTIMA SCELTA!!! per me la "Operators" attualmente è LA MIGLIORE!... anche dell'Artemis
ed in più hai un cuoco molto ben preparato che (su Telnet) segue e risponde sempre a tutti... FIDATI!!!

Ultima modifica di elsarfe : 06-02-2011 alle 13:38.
elsarfe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:23   #8787
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Le rom basate su dhd sono tutte 2.2, inoltre credo che la senesi avesse senso su ama ma su Androidiani e wp si fa benissimo senza. Credo che le migliori siano quelle basate sulla cyanogen. Sto scaricando l'ultima uscita per se, vediamo se va bene come quelle su band cosí faccio spazio sulla band per provare wp

con scappellamento a desta?!?!

sorry ma non sono così avanti con la terminologia...
io ho trovato questa DL DesireZ v3.4 che mi piaceva perchè consuma poco ed è bella reattiva...ma ha un pò di magagne (tipo LED di notifica, HTC hub e altri servizi online che non funzionano)
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:38   #8788
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da Ugo1 Guarda i messaggi
Ciao,

comprato (finalmente) l'HD2. Per ora ho sincronizzato i contatti della vecchia Sim col rubrica di Thunderbird. Sulla vecchia Sim chiaramente avevo per ogni persona almeno voci separate per il telefono di casa e quello del cellulare però ho visto che ora è posssibile mettere tutto in una voce sola. Mi chiedevo se con programmi tipo voice commander posso mettere il tutto in una voce sola e poi dirgli se chiamare casa / lavoro o il cellulare tipo: nome persona casa / nome persona cellulare .... oppure devo creare diverse voci.

Altra domanda: sarei tentato di utilizzare la rom di Operators (trovata su altri lidi) che mi sembra "pulita", avete esperienza con questa rom? Altre Rom buone su WM6.5 senza invalidare la garanzia?

Ugo
per avere più nimeri telefonici per contatto non serve una aplicazione esterna apri Persone (la rubrica del telefono) crei una scheda contatto inserisci il numero telefonico sotto numero cellulare c'è una pulsante rettangolare con scritto Aggiungi Numero + lo premi e selezioni il tipo di numero al quale si riferisce (ufficio, azienda, fax, etc) fine

poi quando devi telefonare se non è il numero primario che devi chiamare, basta aprire la scheda Contatto e ti ritrovi tutti i numeri inseriti per quel contatto basta, che premi quello da chiamare e parte la chiamata.

per voice commander lui chiama il contatto (nome persona) quindi il numero primario (cellulare) come ti ho scritto solo aprendo la scheda contatti puoi selezionare numeri alternativi se vuoi usare quel programma per le chiamate a mani libere, devi crearti un'altra scheda contatto con nome diverso e inserire il numero alternativo.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 13:47   #8789
kinitta
Senior Member
 
L'Avatar di kinitta
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da BullsEye Guarda i messaggi
con scappellamento a desta?!?!

sorry ma non sono così avanti con la terminologia...
io ho trovato questa DL DesireZ v3.4 che mi piaceva perchè consuma poco ed è bella reattiva...ma ha un pò di magagne (tipo LED di notifica, HTC hub e altri servizi online che non funzionano)
Io ho su da una settimana la NexusHD2-Gingerbread V2.1 NAND è molto veloce e per ora non ho riscontrato bug.
__________________
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 16:45   #8790
BullsEye
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da kinitta Guarda i messaggi
Io ho su da una settimana la NexusHD2-Gingerbread V2.1 NAND è molto veloce e per ora non ho riscontrato bug.

per ora sono ancora legato a WM per via del software GarminXT...che per android non è ancora disponibile.
__________________
DFI LanParty CFX3200 UT | AMD64 Opteron 146 | 2x512 DDR400 Crucial BallistiX | Zalman Cu7000B | Sapphire GTO2@XT850| 2x80Gb SATA Maxtor Diamond 9 (raid) | 120GB SATA Maxtor Diamond 9 | LiteOn 812S @ 832S | TT 480W BlackPower
BullsEye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 18:42   #8791
Roberto7627
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 575
L'Hd2 ha 5 step per la luminosità del display ma in modalita' automatica ne utilizza solo 3, non andando mai veramente al minimo e peggio ancora non andando mai al massimo e all'aperto con il sole non si vede nulla.
C'e' un cab per usarli tutti in maniera dinamica?
__________________
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac
Roberto7627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 22:31   #8792
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
aiuto android

scusate gente. mi rivolgo a chi ha android su nand.
ho installato android su nand utilizzando la rom RAFDROID_HD_EXT_2r1
è stato facile installarla ma non mi piace perchè la trovo lenta...
vorrei cambiare per non rimettere windows mobile.
comunque ho scaricato la rom HD2ONECWR 1.2UPDATE ma non è come la prima citata... non ha files .exe da far partire per l'installazione.
come devo fare? mi date nomi di altre rom?
aiutatemi presto perchè non ho il telefonino pronto!
ora sono le 23.36 ed ho sonno e non ce la fo piùùùù!
mi sa che per domani non avrò telefono.
datemi una mano.
grazie.
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2011, 22:41   #8793
kinitta
Senior Member
 
L'Avatar di kinitta
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Milano | Pescara
Messaggi: 686
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
scusate gente. mi rivolgo a chi ha android su nand.
ho installato android su nand utilizzando la rom RAFDROID_HD_EXT_2r1
è stato facile installarla ma non mi piace perchè la trovo lenta...
vorrei cambiare per non rimettere windows mobile.
comunque ho scaricato la rom HD2ONECWR 1.2UPDATE ma non è come la prima citata... non ha files .exe da far partire per l'installazione.
come devo fare? mi date nomi di altre rom?
aiutatemi presto perchè non ho il telefonino pronto!
ora sono le 23.36 ed ho sonno e non ce la fo piùùùù!
mi sa che per domani non avrò telefono.
datemi una mano.
grazie.
Il MAGLDR l'hai installato?
__________________
PC: Mobo : MSI P35 Neo2-FR; Procio: Intel Quad Q6600 3.0 GHz; Ram: Corsair TWIN2 (2gb x 2); Case: CM RC-690; Ali: CM Real Power RS-520; Dissi: CM Hyper TX2; HDD: OCZ Vertex III 160gb + Samsung HD103SJ + Samsung HD161HJ. Vga: Gigabyte GTX 550 Ti 1gb; Monitor: Yamakasi Catleap "27 con hdmi e speakers.
kinitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 14:59   #8794
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da kinitta Guarda i messaggi
Il MAGLDR l'hai installato?
si si. certo.
purtroppo, non so per quale motivo il telefono non si connette + a USB... o meglio non installa i drivers e quindi sono piantato e fermo con questo cacchio di android che mi da problemi. il bello è che se spengo il telefono, l'SO android è come se si reinstallasse dall'inizio facendomi fare il wizard delle impostazioni.

quando faccio Hard Reset sembra quasi non funzionare...
la schermata di scelta con le 13 possibilità (non ricordo il numero) che ti si presentano dopo aver installato MAGLDR, non me le da più.
poi dice che la memoria del tel è piena... come cavolo faccio a dirgli che voglio che i dati vadano tutti su SD?
ora come faccio a ripristinare il mio HD2 per averlo come prima o a rimettere un'altra rom android se la connessione USB non me la riconosce +? o meglio non riconosce che il dispositivo è htc androi e quindi cicccia...
aiuto!!!!!

grazie.
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2011, 17:02   #8795
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Con alcune rom devi preparare la SD e partizionarla adeguatamente (leggi bene le istruzioni di ogni rom).
La rom "senza eseguibile" che hai scaricato richiede il "ClockworkMod" per essere installata e va copiata su SD (cerca su xda-developers leistruzioni ed illink).
Per resettare il dispositivo devi ripristinare una rom originale (la 1.66 o l'ultima 3,14) da SD ed anche in questo caso trovi tutto sul solito xda-developers.
Per far installar i driver usb accendi il tel tenendo premuto vol giù e reinstalla il MAGLDR.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 04:06   #8796
dj75
Senior Member
 
L'Avatar di dj75
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da kinitta Guarda i messaggi
Il MAGLDR l'hai installato?
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Con alcune rom devi preparare la SD e partizionarla adeguatamente (leggi bene le istruzioni di ogni rom).
La rom "senza eseguibile" che hai scaricato richiede il "ClockworkMod" per essere installata e va copiata su SD (cerca su xda-developers leistruzioni ed illink).
Per resettare il dispositivo devi ripristinare una rom originale (la 1.66 o l'ultima 3,14) da SD ed anche in questo caso trovi tutto sul solito xda-developers.
Per far installar i driver usb accendi il tel tenendo premuto vol giù e reinstalla il MAGLDR.
allora... il MAGLDR l'ho rimesso: probabilmente non ci riuscivo per via che sbagliavo le tempistiche di come far venire i boot di windows mobile (quello di cotulla con la schermata a 3 colori) e quello di android con le 13 voci da scegliere.
ho messo su la ROM android CleanDROID v1.31 molto carina ma ovviamente non ci capisco un cacchio di nulla...
sono riuscito a copiare dalla sim al telefono i contatti ma vorrei prendere quelli che ho salvato in myphone.com visto che sono più completi...
comunque se avete suggerimenti anche di forum in italiano per android in generale o android su hd2 fatemelo sapere...
oggi un mio amico mi porterà il libretto delle istruzioni del suo telefono android originale per vedere se ci ricavo qualcosa di utile... ha la stessa interfaccia di
CleanDROID v1.31... vedremo.
grazie ancora un sacco.
__________________
Samsung Galaxy A70 - Sm-A7050
imporortazione cinese - 8 gb ram!
not ROOTED yet!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 07:11   #8797
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Un saluto a tutti quanti.
Una mia amica possiede questo terminale e vorebbe usare Android, in prima pagina non ho visto nulla che si riferisce a questo S.O. mobile sul terminale ma leggendo gli ultimi post si fa spesso riferimento ad Android.
Ma si installa effettivamente tutto il sistema o solo una specie di emulazione (come wine su Linux, per intenderci)?
Esisten una guida chiara per fare il passaggio di sistema operativo da Windows mobile ad Android?
Si può effettuare un backup in modo da ripristinare Windows in qualsiasi momento allo stato in cui lo si era lasciato?
Forse esagero, ma sarebbe possibile avere un dual boot?

Grazie per l'attenzio e l'aiuto.
Saluti.
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 07:17   #8798
vdl
Junior Member
 
L'Avatar di vdl
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: pordenone
Messaggi: 22
wifi & battery cover

Quote:
Originariamente inviato da Dryke Guarda i messaggi
Ciao a tutti eccomi qui a riprendere in mano il mio problema (dopo una settimana di vacanza pure dal telefono!)

(Riassunto problema: - WiFI del mio HD2: non becca una rete nemmeno a pagare. Non dico quelle dei vicini, ma almeno quella di casa! Se mi metto a un metro dal router ogni tanto nella schermata delle impostazioni wificompare una timida tacca, ma non faccio in tempo ad attivare il riconoscimento dal router (Fastweb) che perde il segnale. Per il resto niente.
sono andato avanti di 20 pagine per vedere se trovavo risposte a questo problema.
mi scuso quindi se successivamente sono state date ma non ho tutta la mattina a disposizione per leggere tutto il thread.

io ho sostituito lo schermo e da quando l' ho rimontato il Wi-fi ha una ricezione molto flebile TRANNE quando tolgo la cover della batteria.

non sono ancora riuscito a trovare una correlazione tra la presenza della cover e la ricezione nonostante praticamente tutti quelli che hanno smontato e rimontato il Leo perdono la ricezione Wi-Fi.

qualcuno ha esperienza in merito da condividere ?

Ultima modifica di vdl : 08-02-2011 alle 07:20.
vdl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 08:21   #8799
Max799
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Un saluto a tutti quanti.
Una mia amica possiede questo terminale e vorebbe usare Android, in prima pagina non ho visto nulla che si riferisce a questo S.O. mobile sul terminale ma leggendo gli ultimi post si fa spesso riferimento ad Android.
Ma si installa effettivamente tutto il sistema o solo una specie di emulazione (come wine su Linux, per intenderci)?
Esisten una guida chiara per fare il passaggio di sistema operativo da Windows mobile ad Android?
Si può effettuare un backup in modo da ripristinare Windows in qualsiasi momento allo stato in cui lo si era lasciato?
Forse esagero, ma sarebbe possibile avere un dual boot?

Grazie per l'attenzio e l'aiuto.
Saluti.
Android lo si puo installare su SD o su Nand.
Se ti installi una qualsiasi versione SD ci sono programmi che ti permettono di effettuare il dualboot, piu che altro avvii WM e poi Android.

Comunque è un discorso troppo ampio da spiegare in questo momento, ma puoi trovare tante info leggendo questo tread e dea, ma su google trovi tante ma tante info
Max799 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 09:22   #8800
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Max799 Guarda i messaggi
Android lo si puo installare su SD o su Nand.
Se ti installi una qualsiasi versione SD ci sono programmi che ti permettono di effettuare il dualboot, piu che altro avvii WM e poi Android.

Comunque è un discorso troppo ampio da spiegare in questo momento, ma puoi trovare tante info leggendo questo tread e dea, ma su google trovi tante ma tante info
La prima volta avvii WM6.5 e poi Android, poi puoi decidere ad ogni avvio del tel quale sistema utilizzare (io ad esempio utilizzo jmz_android_dual-boot)
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v