|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() http://lmgtfy.com/?q=Spedizioni+prov...l%27estero&l=1 comunque anch'io mai pagata dogana anche per ordini di più di 50€ provenienti da un po' tutto il mondo, di solito però indicano sul pacco la merce come documenti oppure se possibile spediscono in più pacchi di minor valore..
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se anche fosse che ti tocca pagarla su 50€.. ti cambia la vita?
Se lo stesso prodotto si trova in Italia a prezzo più alto, compra direttamente in Italia. Almeno non aspetti un'eternità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ringrazio un utente che ha pubblicato qui sul forum circa una settimana fa un invito per comprare la bamboo cover
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
non era sparata a casa ma la ricordavo sbagliata. Era 22€ come postato poco sopra..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
OxygenOS in arrivo il 12 febbraio... prepariamoci a fare da beta tester
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
|
Problema Screencast: volevo registrare un particolare momento di un gioco in landscape. Ho lanciato screencast, switchato verso il gioco e poi tornato nuovamente a screencast per fare stop.
Video ritagliato delle parti non necessarie testa/coda e inviato poi ad un amico che mi fa "perchè è piccolo?" Praticamente è successo questo: la registrazione è partita come ho clickato avvia, quindi il desktop me l'ha registrato a schermo intero, poi quando ho switchato al gioco, è come se non stessi giocando in landscape, cosa che non sarebbe possibile nemmeno volendo in game, ma Screencast l'ha registrato così. Quindi se me lo vado a rivedere in landscape, non mi prende lo schermo pieno e sembra piccolo. In portrait si vede esattamente entro i limiti di larghezza dello schermo ed essendo un video 16:9 che mantiene l'aspect ratio, presenta spazio nero sopra e sotto. Morale della favola: se vuoi registrare in landscape, devi partire in landscape. Esiste la combinazione veloce dei tasti power + vol+ e in effetti lo screencast parte, ma non c'è modo di fare stop ![]() L'unica quindi è partire direttamente in landscape dal desktop. Nova launcher permette di farlo. Altri launcher non so. |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
https://forums.oneplus.net/threads/s...l-video.71496/ deve essere proprio un bug da quel che leggo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
letto, letto.. ma non credo si possa definire propriamente un bug.
Cioè.. o registri in portrait o in landscape e Screencast è come se dumpasse il segnale video. Se anche catturasse esattamente il desktop, si avrebbe inevitabilmente un video storto o nella prima parte o nella seconda. Un suo senso ce l'ha insomma. Non lo definirei un bug. |
![]() |
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi sta giocando SimCity sul OnePlus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
Si funzionava bene senza lag
![]() |
#872 |
Senior Member
|
parli al passato.. disinstallato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
Fa schifo non centra nulla con la serie desktop
![]()
![]() |
#875 |
Senior Member
|
L'ultima versione è a misura di tablet/smartphone. Non è stata sviluppata proprio per PC/Consolle. A me piace e 15.000.000 di download in 3 settimane non li fa un gioco propriamente schifoso.
Comunque.. la mia domanda era mirata a sapere come vi gira. E ovviamente non appena installato, ma a gioco avanzato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Senior Member
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Un paio di velocissime considerazioni dopo un mese di utilizzo: non posso che essere supersoddisfatto dell'acquisto!
Da utente NON smanettone, dopo aver personalizzato il tutto secondo i miei gusti in circa una settimana di tentativi, mi trovo da dio con la cyanogen e tutte le impostazioni che mette a disposizione! Batteria fenomenale (col mio utilizzo ci faccio quasi 3 giorni!), software velocissimo, nessun crash, ricezione dati e voce ottima (decisamente meglio del mio G, specie lato wifi). Menzione speciale al led personalizzabilissimo (per ogni app ho impostato un colore/frequernza di lampeggio diversi!... non riuscirei più a ri-abituarmi al led monocolore!). Doppio tap per il risveglio irrinunciabile... Uno smartphone insomma che (toccando ferro) credo mi durerà a lungo! ![]()
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: The Insulated World
|
![]() |
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Secondo il mio modesto parere la pratica di postare direttamente dei links ad inviti di acquisto su questo thread espone i medesimi a possibili "setacciamenti" da parte di venditori senza scrupoli...
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
non ho tempo di scrivere/postare/leggere. Quando ricevo il codice faccio paste qui senza pensare ad altro. Andrebbe cmq buttato. Ero venuta ora solo per metterne un altro e ho letto il tuo post mentre scrivevo da telefono. Se un mod mi dice di evitare lo faccio.
Sent from Magrathea using a Supercomputer
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.