|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
dai una occhiata al log del fw e anche del d+ e vedi se blocca qualcosa, magari un addon o il plugin quello che separa i processi, bohh
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
Questo è quello che rileva il log di D+. Lo stesso vale con altri browser ![]() Uploaded with ImageShack.us EDIT: ho scoperto che utilizzando la virtualizzazione, tutto funziona bene. Incredibilmente aggiungerei. Come mai senza virtualizzazione non funziona? ![]() Ultima modifica di luke1983 : 09-01-2011 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Domanda per chi conosce anche Sandboxie:
ma la Sandbox di Comodo è utilizzabile e semplice come la Sandboxie ? Intendo dire che con Sandboxie posso scegliere col tasto destro del mouse se far eseguire il programma nella Sandbox, poi posso salvare quello che voglio e far cancellare tutto alla chiusura della Sandbox. Inoltre posso anche installare un programma direttamente nella Sandbox per provare nuovi programmi. Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() Ultima modifica di RRR1 : 10-01-2011 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
per provare programmi meglio returnil ![]()
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
|
Quote:
Se adesso mi dici che è migliorata, proverò a vedere come si comporta.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#866 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio Firefox si apre ma appare una pagina web interamente bianca. Non riesco neanche ad andare su altri siti. Nessun errore, nessuna notifica, niente. Ho cancellato le regole del D+, tutte le combinazioni possibili ma niente Mi sto facendo aiutare sul sito ufficiale ma siamo ancora all'inizio Ultima modifica di luke1983 : 10-01-2011 alle 21:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#868 | ||
Senior Member
|
Quote:
io lo uso come "Behavior Blockers" Quote:
L'unica cosa che mi resta da provare è eliminare la voce dai produttori sicuri. Però, visto che c'è stato questo cambiamento nella funzionalità della sandbox, non vorrei combinare casini incorrendo in altri errori del programma. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#869 | |
Senior Member
|
Quote:
Uso Comodo firewall dalla versione 3 e con un po' d'impegno sono sempre riuscito a settarlo al meglio. Sandboxie lo uso da alcuni mesi e sempre leggendo le istruzioni nel 3d qua su HU, sono riuscito a farlo funzionare al meglio e senza intoppi. La sandbox di Comodo invece ha sempre qualche problemuccio di qua e di là. Probabilmente problemi di gioventù, ma intanto preferisco andare sul sicuro. ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
|
sisi, sono perfettamente d'accordo. Il punto è che la vecchia versione funzionava bene dopo un paio di update. Ora è spuntato questo problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Senior Member
|
quale profilo hai messo nella sandybox?
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Parzialmente limitato esattamente come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Non preoccuparti, tutto normale, la versione di aggiornamento non è ancora stata rilasciata, rimaniamo in attesa. Qualche giorno fa ho letto su questa discussione che l'update avrebbe disattivato alcune nuove funzionalità della 5.3, non ho solo capito questo aspetto, comunque non ho nè tempo nè voglia di rifare da zero l'installazione, al massimo sto con la 5.0xx. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
A livello di update automatico siamo fermi alla 5.0.16xxxx, le numerazioni successive sono state rilasciate per chi la scarica ed installa, quindi non è il caso nostro. Attendiamo. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Comodo . . . un pò scomodo . . .
Talvolta si fanno su internet dei passi falsi, magari volutamente. E Comodo puntualmente, quando rileva un passo falso ci avvisa.
Solo che questi avvisi sono ossessivi e non ci permettono altre azioni che quelle proposte. Scegliendo "Ignora": abbiamo a disposizione 4-5 scelte, ma l'alternativa realistica è una sola, poiché tutte le altre sono senza dubbio pericolose. La proposta in effetti è coerente con le caratteristiche del programma al fine di mantenere un adeguato profilo di sicurezza. L'alternativa è rimuovi. Ma supponiamo che noi non vogliamo per il momento rimuovere . . . ######### Nel caso volessimo deliberatamente scegliere "ignora" per i fini che spiegherò tra un momento, l'avviso viene ripetuto varie volte di fila, fino all'esasperazione senza che si abbia nemmeno tentato di eseguire il file infetto. Nessun'altra operazione è consentita. Un punto a favore di Comodo, ma anche una sua incoerenza è che se noi comunque invitiamo l'antivirus a farsi i fatti suoi, aggiungendo il sw dannoso all'elenco delle esclusioni, l'antivirus, imperterrito continua senza fine a volerci salvare a tutti i costi . . . E se io volessi eseguire ugualmente questo file, magari in una sandbox ? In questo caso l'unica strada - che io sappia - è quella della disabilitazione del prodotto, che non è buona cosa, poiché si rimane scoperti anche come firewall, ad esempio. In questo specifico frangente, nel caso fossimo sono consapevoli delle nostre azioni e dei possibili eventuali risultati, c'è una alternativa pratica? Ciao Ultima modifica di Stratoblu : 11-01-2011 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque al limite non va disattivato tutto, basta andare nella tray e disattivare l'antivirus, non si resta scoperti a livello FW e neppure a livello Hips
![]() |
![]() |
#877 |
Senior Member
|
Altra versione per tutti
Pure noi che abbiamo già la 5.3 dobbiamo aggiornare
![]() ![]() ![]() What's new in 5.3.174622.1216? Below are *some* of the enhancements. The fixes included in the release notes are not the full list of the fixes. NEW! Full IPv6 Support in firewall NEW! Rootkit Scanner - Hidden registry keys, files and folders are detected NEW! 5 skins from Comodo, including a native windows skin IMPROVED! AV database updating - Virus DB size reduced significantly IMPROVED! AV engine - fixed some bugs and added new detection mechanisms IMPROVED! Cloud scanning is enabled by default in manual scanner now IMPROVED! Installer - It now enables/disables windows firewall/defender during the installation/uninstallation FIXED! CIS causes massive amount of entries in windows security audit logs FIXED! AV does not validate the revocation status of the certificates in signed binaries FIXED! BSOD in cmderd.sys Whats New in 5.3.175888.1227 ? FIXED! CIS causes unnecessary DNS queries and update checks FIXED! AV does not properly validate the revocation status of the SOME certificates FIXED! AV scanning freezes if rootkit scanning is enabled FIXED! FW shows too many listening connections
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-01-2011 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 | |
Senior Member
|
Quote:
Pannello di controllo -> programmi e funzionalità (o "Installazione applicazioni" su Win XP), clicca su Comodo Internet Security e quindi su Disinstalla. Fatto ciò clicca su cambia e scegli cosa lasciare e cosa rimuovere; vai avanti fino alla fine e tutto sarà più pulito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() ![]()
Clevo P150EM I7-3630QM 8GB RAM GTX675MX Samsung 840 PRO 256GB...in evoluzione continua iPad Air 16GB WIFI+cellular bianco Ultima modifica di biglia : 11-01-2011 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
ho aggiornato il mio file preconfigurato alla versione attuale
Mi raccomando a tutti, andate in Firewall - Impostazioni Comportamento FW - Impostazioni Generali e scegliete Abilita Filtraggio IPV6 che non avevo visto esserci nella 5.3 precedente che io e qualche altro avevamo sul pc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.