|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() però ho sempre tifato la squadra Italiana intesa come gli undici che scendono in campo e non intesa come FIGC... poi ognuno la vede come vuole... ![]() Quote:
Quote:
o probabilmente sono io che non ho notato questa cosa.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#862 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
questi sono i ragionamenti del tifoso che tiene agli interpreti più che al colore e la storia della nazionale
io tifo l'italia,non l'allenatore lippi nè l'atzeco camoranesi |
![]() |
![]() |
#863 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io te l'avevo detto che potevi nn comprendere le mie ragioni, sinceramente a me quello che hanno fatto al foggia nn interessa e neanche lo conosco, inoltre gl isfottò ci stanno ma conosco diversi milanisti che certe cose le pensano e le dicono con cattiveria ai quali io oggi ho detto forza zurigo e finalmente hanno avuto il la buona idea di starsene con la coda tra le gambe.
Di sicuro xò non vado a dirgli che il loro è un posto buttato per la champion(anche s equest'ann ograzie alla dirigenza che vi ritrovate si potrebbe pure dire che probabilmente lo è, poi staremo a vedere) e loro nn lo dicevano per sfottò, ma xkè si credevano in diritto divino di andarci loro. E cmq nn ti ho detto che tifano contro, ma che si accorgono di noi solo in determinati casi. Juninho, scusa eh ma mi sembra che prima di aver detto che nn tifo la nazionale xkè piena di juventino ho dato altre 2 motivazioni in base alla quali sotto c'è scritto che anchese fossero in 11 della fiorentina nn la tiferei cmq. Io nn tifo l'italia x quello che l'italia sportiva ci ha fatto a noi come fiorentina,non la gufo neanche, mi resta proprio indifferente. Altro discorso è stato calciopoli, hanno cercato tutti i modi di tirarci nel mezzo, guarda caso alla fine dei giochi la Fiorentina ed i suoi dirigenti sono stati dichiarati innocenti, intanto c'hanno fottuto 2 parteciapzioni alla champion per farci andare la Roma ed il Milan che senno erano gia da 2 anni col culo per terra. Queste sono le mie ragioni, potete mettervi a sezionarle come vi pare, potete dire quel che volete, sono le mie e quelle di tanti altri tifosi firoentini come me,potete nn comprenderle, ma per favore evitate di cercare di farmela pensare in altro modo xkè è impossibile.
#864 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
paolinhos ha detto tutto, beh ha detto solo una parte in realtà, quella recentissima, di palate di sterco ne abbiamo ricevute a iosa, per autocitarmi: la viola nel calcio italiano è "l'insetto"....da fastidio, esce dal quadretto familiare delle solite protette paraculate....fuori i nomi? elenco? Juventus; Milan; Inter; Roma; Napoli; Lazio.......forse dimentico qualcuna....ma sono simpatie mediatiche momentanee e derivanti da particolari situazioni perciò evito di fare nomi di altri club meno blasonati....noi invece siamo "fastidiosi"...non aggiungo altro in quanto paolinhos è stato abbastanza esaustivo......
|
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
|
Se mi dovessi mettere ad elencare tutti i motivi per cui nn me ne frega niente della nazionale ed in parte delle italiane in coppa manderei in botta il database del forum, infatti ho solamente elencato i fatti + recenti.
#866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#867 |
Senior Member
|
Sia ben chiaro che in tutti gli altri sport tifo italia ed italiani (apparte Biaggi ma quello xkè nn lo sopporto) come un dannato.
#868 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Paolinhos, per il resto sono in disaccordo ( ci mancherebbe altro). Pur condividendo "quasi" pienamente le tue ragioni, non riesco a non tifare Italia. Pur avendo la nazionele imbottita di juventinità non riesco a non tifarla, per il semplice fatto che quando gioca contro altre nazionali, ci dicono che siamo simulatori, piagnoni, catenacciari.... e via dicendo. Ed invece, ammutoliti tutti quanti. Si vince il mondiale e non per culo... si vince alla grande, contro i padroni di casa e contro quegli stronzi di francesi che: non hanno un francese vero in squadra, che la metà dei giocatori che hanno ha imparato a giocare in italia e che per vincere i mondiali se lo sono dovuto oraganizzare e che si sentono sto cazzo.... un altra nazionale che si organizzata il mondiale e se lo è vinto RUBBBANDO è l'inghilterra. La stessa inghilterra, che agli spareggi per gli europei in Inghilterra, pubblicava manifesti: Russia completa l'opera. Invitando i russi ad eliminarci, con foto classica degli spaghetti insanguinati. Quando mi scontro con certe squadre mi sale il sacro furore nazionalistico e me ne fotto del resto. L'unica cosa che mi pare scandalosa, e che in Italia ci sia ancora tanta gente che PAGA QUELLA MERDA DI CANONE ad una delle aziende più VERGOGNOSE CHE CI SIANO AL MONDO!!! Io non sono ricco ne benestante, ma pago con gioia SKY! Spero che la RAI fallisca quanto prima.... (scusate lo sfogo)... |
|
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
Ognuno ha i ldiritto di pensare e credere ciò che vuole,ci mancherebbe, ma per me la nazionale nn è nulla...
#870 |
Senior Member
|
Della Valle 'Il futuro di Jovetic è a Firenze'
11:27 del 03 ottobre Diego Della Valle blinda Jovetic. Più che un 'campioncino' parlerei di un gran bel 'campioncione' - ha detto il patron viola a margine della manifestazione "Todi Insieme" -. Il suo futuro è a Firenze, il resto sono solo chiacchiere". A.P E con questo siamo tutti a posto, parla DVD e la sua è legge.
#871 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
DDV
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
Si ops ho invertito. DDV
#873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
http://www.youtube.com/watch?v=ymk5T...layer_embedded
BWAHAHAHAHAHAHAHAHA ![]() BWAHAHAHAHA ![]() BWAHAH ![]() come faremmo senza i gobbi ? ![]()
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 03-10-2009 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
#874 | |
Member
|
Quote:
questa trasmissione è una schifezza immonda.....da vedere ASSOLUTAMENTE per rendersi conto della faziosità e del livello di idiozia che può raggiungere il tifoso medio gobbo. rattristato.....io queste cose le sento spesso (anche se cerco di evitare) in quanto vivo in un paesino dove il 60% dei tifosi sono gobbi calcisticamente, sportivamente (e non solo in alcuni casi) ignoranti senza possibilità di dubbio......che pena.....sarei curioso di sapere cosa ne pensano nel clan dei bianconeri di questa trasmissione..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
|
Questi fanno veramente schifo, dicono a noi,ma come si fa anche solamente a pensare che il gemellaggio sia stato fatto per i morti dell'heysell?
Io nn ho parole, davvero nn ho parole, solo gente ignorante e faziosa può pensare una cosa del genere. E da qua fanno vedere che alla fine quelli che odiano di + sono loro. Poi quella dei bar e del dentista è una cazzata colossale ed assurda.
#876 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io dal dentista ci andrei anzi con un bel passamontagna o un asciugamano in testa... giusto per agevolare il lavoro del povero dentista!
#877 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Mamma mia che scemi ci sono in giro, la cosa patetica è che questi vedono questioni che riguardano la Juve anche dove non c'entra una mazza, che vita di merda dev'essere! E il credere che l'unico scopo di vita dei fiorentini sia non smettere di pensare mai alla Juve... Si sono messi anche a bombardare di mail il povero disgraziato di Pucci, che dopo la prima risposta si è visto arrivare mail a raffica da questi...
![]() Pagherei per leggere quelle mail guarda! Io veramente sfido chiunque a trovare fiorentini che abbiano pensato quando hanno saputo del gemellaggio il giorno prima dell'arrivo del Liverpool, con la tribolazione per una partita del genere, anche per un attimo e per qualsiasi questione... alla Juve!! Dio mio che egocentrismo quelli là!!! Comunque resto fermamente dell'idea che gli scemi sono equamente distribuiti in tutte le tifoserie.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. Ultima modifica di Martino84 : 03-10-2009 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
Io alla juve ho pensato la sera dopo quando ho visto che con un bayern scandaloso hanno pareggiato e basta.
#879 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
questi qua' sono uno scandalo ci sarebbe da fargli chiudere la trasmissione....
|
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
|
Il problema è anche che tanta gente ci crede a queste vaccate e si fomenta con questi idioti...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.