Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-10-2009, 22:08   #861
trignoleo
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Sinceramente nn me ne è fregato proprio una mazza.
Dare una batosta ai francesi m'ha fatto piacere si, ma del mondiale all'Italia proprio nn me ne è fregato nulla, ho goduto molto, ma molto di + martedi sera, beh cmq nn ci voleva tanto per quello che me ne frega dell' Italia.
La mia nazionale è Viola, si chiama Fiorentina, l' Italia nn so neanche di che colore ha la maglia, sappi quanto me ne importa del mondiale che ha vinto, a culo per giunta.
Come faccio a tifare una nazionale i quali vertici ci hanno sempre affossato, e per pulirsi la coscienza ci hanno fatto fare il salto dalla c1 alla b (cosa che ho odiato profondament ee nn condivido in quanto ora ci dicono che s'è rubato pure li quando nessuno aveva chiesto u ntrattamento del genere)e che per un cesso rotto c'hanno fatto fare uan finale di coppa uefa con la Juve (toh guardacaso) ad Avellino, unica tifoseria gemellata con la juve appunto.
Come si fa a tifare una nazionale che è piena di juventini xkè il mister è juventino e che fa le convocazioni in base alla squadra di provenienza, e che cmq anche se convocasse tutta la fiorentina nn tiferei per i motivi di cui sopra...
se è per questo hanno combinato anche di peggio con il Foggia ()
però ho sempre tifato la squadra Italiana intesa come gli undici che scendono in campo e non intesa come FIGC...
poi ognuno la vede come vuole...

Quote:
Ti posso assicurare che sei uno dei pochi, da quando vi abbiamo "rubato" il posto in champion mi siete veramente venuti sulle balle, ovviamente non tutti, ma tutte le cose che ci sono state dette dopo, che il ns era un posto buttato via, che siamo una squadruccia e tutto il resto ha fatto diventare il milan ed i suoi tifosi alla stregua della juve se nn peggio.
Se eravate tanto + forti dovevate arrivare davanti a noi in campionato, invece tanti tuoi colleghi credono che in champion ci si va perchè ci si chiama Milan e tutti a dire che s'era fatto figuruccia, quando invece sarebbe bastato seguire un minimo le partite della viola per vedere che siamo usciti a testa alta da quella coppa, invece guarda un pò voi siete andati a perdere ieri sera con lo Zurigo, con tutta la sfortuna ed i pali, nn mi frega nulla, siete il Milan e perdere con lo Zurigo è da squadruccia sotto tutti i punti di vista, in tutti i sensi.
questo penso sia comprensibile , da parte di un tifoso, prendere in giro la squadra che ti ha soffiato il posto in Champions.... anche se sinceramente conosco moltissimi Milanisti come me che pensano che la Viola se lo sia meritato quel posto in europa...suppongo che sarebbe successa la stessa cosa se il Milan soffiava il posto alla Fiorentina....io la vedo una cosa innocente, gli sfottò tra tifosi......

Quote:
E io invece penso che il canone lo paga anche chi tifa Fiorentina e
la rai per trasmettere unapartita inutile ai fini del risultato del girone ha dovuto pure pagare una penale, in genere si dice che siamo tutti uguali, ma nn mi sembra proprio.

Spero di essermi spiegato, nn la prendere sul personale, ovviamente nn siamo tutti uguali e magari c'erano persone come te che in champion 2 anni fa tifavano per noi, ma ti posso assicurare che sono in pochi.
Stesso discorso vale per la coppa uefa, le squadre italiane erano gia state buttate tutte fuori dalla champion, e noi eravamo in semifinale in uefa, guardacaso siamo diventati la squadra d' italia, tutti a dire c'è rimasta la Fiorentina e basta, la ns Fiorentina.
E no belli miei, la Fiorentina è solo di chi la tifa, no di chi se ne ricorda solo quando fa l'impresa o quando c'è da dire che visto che nn ha passato il turno ha buttato via un posto in champion.
Scusate lo sfogo, ma certe cose nn le sopporto.
Trignoleo, spero di essermi spiegato, se poi a te nn ti sembra giusto mi dispiace,ma la penso e la penserò sempre così.
Ribadisco,comunque, che non mi risulta che ci siano così tante persone che tifano contro la Fiorentina.....
o probabilmente sono io che non ho notato questa cosa....
trignoleo è offline  
Old 01-10-2009, 22:13   #862
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
questi sono i ragionamenti del tifoso che tiene agli interpreti più che al colore e la storia della nazionale
io tifo l'italia,non l'allenatore lippi nè l'atzeco camoranesi
juninho85 è offline  
Old 01-10-2009, 22:26   #863
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Io te l'avevo detto che potevi nn comprendere le mie ragioni, sinceramente a me quello che hanno fatto al foggia nn interessa e neanche lo conosco, inoltre gl isfottò ci stanno ma conosco diversi milanisti che certe cose le pensano e le dicono con cattiveria ai quali io oggi ho detto forza zurigo e finalmente hanno avuto il la buona idea di starsene con la coda tra le gambe.
Di sicuro xò non vado a dirgli che il loro è un posto buttato per la champion(anche s equest'ann ograzie alla dirigenza che vi ritrovate si potrebbe pure dire che probabilmente lo è, poi staremo a vedere) e loro nn lo dicevano per sfottò, ma xkè si credevano in diritto divino di andarci loro.
E cmq nn ti ho detto che tifano contro, ma che si accorgono di noi solo in
determinati casi.
Juninho, scusa eh ma mi sembra che prima di aver detto che nn tifo la nazionale xkè piena di juventino ho dato altre 2 motivazioni in base alla quali sotto c'è scritto che anchese fossero in 11 della fiorentina nn la tiferei cmq.
Io nn tifo l'italia x quello che l'italia sportiva ci ha fatto a noi come fiorentina,non la gufo neanche, mi resta proprio indifferente.
Altro discorso è stato calciopoli, hanno cercato tutti i modi di tirarci nel mezzo, guarda caso alla fine dei giochi la Fiorentina ed i suoi dirigenti sono stati dichiarati innocenti, intanto c'hanno fottuto 2 parteciapzioni alla champion per farci andare la Roma ed il Milan che senno erano gia da 2 anni col culo per terra.
Queste sono le mie ragioni, potete mettervi a sezionarle come vi pare, potete dire quel che volete, sono le mie e quelle di tanti altri tifosi firoentini come me,potete nn comprenderle, ma per favore evitate di cercare di farmela pensare in altro modo xkè è impossibile.
Old 02-10-2009, 00:59   #864
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
paolinhos ha detto tutto, beh ha detto solo una parte in realtà, quella recentissima, di palate di sterco ne abbiamo ricevute a iosa, per autocitarmi: la viola nel calcio italiano è "l'insetto"....da fastidio, esce dal quadretto familiare delle solite protette paraculate....fuori i nomi? elenco? Juventus; Milan; Inter; Roma; Napoli; Lazio.......forse dimentico qualcuna....ma sono simpatie mediatiche momentanee e derivanti da particolari situazioni perciò evito di fare nomi di altri club meno blasonati....noi invece siamo "fastidiosi"...non aggiungo altro in quanto paolinhos è stato abbastanza esaustivo......

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 02-10-2009, 07:19   #865
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Se mi dovessi mettere ad elencare tutti i motivi per cui nn me ne frega niente della nazionale ed in parte delle italiane in coppa manderei in botta il database del forum, infatti ho solamente elencato i fatti + recenti.
Old 02-10-2009, 12:35   #866
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Se mi dovessi mettere ad elencare tutti i motivi per cui nn me ne frega niente della nazionale ed in parte delle italiane in coppa manderei in botta il database del forum, infatti ho solamente elencato i fatti + recenti.
Parole sante!
Old 02-10-2009, 13:22   #867
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Sia ben chiaro che in tutti gli altri sport tifo italia ed italiani (apparte Biaggi ma quello xkè nn lo sopporto) come un dannato.
Old 02-10-2009, 19:06   #868
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Quote:
Sia ben chiaro che in tutti gli altri sport tifo italia ed italiani (apparte Biaggi ma quello xkè nn lo sopporto) come un dannato.
Cazzo... lo odio anche io. Incredibilie una cosa con cui siamo d'accordo!
Paolinhos, per il resto sono in disaccordo ( ci mancherebbe altro).
Pur condividendo "quasi" pienamente le tue ragioni, non riesco a non tifare Italia. Pur avendo la nazionele imbottita di juventinità non riesco a non tifarla, per il semplice fatto che quando gioca contro altre nazionali, ci dicono che siamo simulatori, piagnoni, catenacciari.... e via dicendo. Ed invece, ammutoliti tutti quanti. Si vince il mondiale e non per culo... si vince alla grande, contro i padroni di casa e contro quegli stronzi di francesi che: non hanno un francese vero in squadra, che la metà dei giocatori che hanno ha imparato a giocare in italia e che per vincere i mondiali se lo sono dovuto oraganizzare e che si sentono sto cazzo.... un altra nazionale che si organizzata il mondiale e se lo è vinto RUBBBANDO è l'inghilterra. La stessa inghilterra, che agli spareggi per gli europei in Inghilterra, pubblicava manifesti: Russia completa l'opera. Invitando i russi ad eliminarci, con foto classica degli spaghetti insanguinati. Quando mi scontro con certe squadre mi sale il sacro furore nazionalistico e me ne fotto del resto.
L'unica cosa che mi pare scandalosa, e che in Italia ci sia ancora tanta gente che PAGA QUELLA MERDA DI CANONE ad una delle aziende più VERGOGNOSE CHE CI SIANO AL MONDO!!!
Io non sono ricco ne benestante, ma pago con gioia SKY!
Spero che la RAI fallisca quanto prima.... (scusate lo sfogo)...
Old 02-10-2009, 19:26   #869
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Ognuno ha i ldiritto di pensare e credere ciò che vuole,ci mancherebbe, ma per me la nazionale nn è nulla...
Old 03-10-2009, 10:47   #870
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Della Valle 'Il futuro di Jovetic è a Firenze'

11:27 del 03 ottobre

Diego Della Valle blinda Jovetic. Più che un 'campioncino' parlerei di un gran bel 'campioncione' - ha detto il patron viola a margine della manifestazione "Todi Insieme" -. Il suo futuro è a Firenze, il resto sono solo chiacchiere".
A.P

E con questo siamo tutti a posto, parla DVD e la sua è legge.
Old 03-10-2009, 10:51   #871
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
DDV
juninho85 è offline  
Old 03-10-2009, 10:52   #872
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Si ops ho invertito. DDV
Old 03-10-2009, 13:47   #873
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
http://www.youtube.com/watch?v=ymk5T...layer_embedded

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
BWAHAHAHAHA
BWAHAH

come faremmo senza i gobbi ?

Ultima modifica di OvErClOck82 : 03-10-2009 alle 13:49.
OvErClOck82 è offline  
Old 03-10-2009, 14:22   #874
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=ymk5T...layer_embedded

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
BWAHAHAHAHA
BWAHAH

come faremmo senza i gobbi ?

questa trasmissione è una schifezza immonda.....da vedere ASSOLUTAMENTE per rendersi conto della faziosità e del livello di idiozia che può raggiungere il tifoso medio gobbo. rattristato.....io queste cose le sento spesso (anche se cerco di evitare) in quanto vivo in un paesino dove il 60% dei tifosi sono gobbi calcisticamente, sportivamente (e non solo in alcuni casi) ignoranti senza possibilità di dubbio......che pena.....sarei curioso di sapere cosa ne pensano nel clan dei bianconeri di questa trasmissione.....

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 03-10-2009, 14:50   #875
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Questi fanno veramente schifo, dicono a noi,ma come si fa anche solamente a pensare che il gemellaggio sia stato fatto per i morti dell'heysell?
Io nn ho parole, davvero nn ho parole, solo gente ignorante e faziosa può pensare una cosa del genere.
E da qua fanno vedere che alla fine quelli che odiano di + sono loro.
Poi quella dei bar e del dentista è una cazzata colossale ed assurda.
Old 03-10-2009, 15:27   #876
marcurs
Senior Member

L'Avatar di marcurs

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Poi quella dei bar e del dentista è una cazzata colossale ed assurda.
Io dal dentista ci andrei anzi con un bel passamontagna o un asciugamano in testa... giusto per agevolare il lavoro del povero dentista!
Old 03-10-2009, 15:49   #877
Martino84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
Mamma mia che scemi ci sono in giro, la cosa patetica è che questi vedono questioni che riguardano la Juve anche dove non c'entra una mazza, che vita di merda dev'essere! E il credere che l'unico scopo di vita dei fiorentini sia non smettere di pensare mai alla Juve... Si sono messi anche a bombardare di mail il povero disgraziato di Pucci, che dopo la prima risposta si è visto arrivare mail a raffica da questi...
Pagherei per leggere quelle mail guarda! Io veramente sfido chiunque a trovare fiorentini che abbiano pensato quando hanno saputo del gemellaggio il giorno prima dell'arrivo del Liverpool, con la tribolazione per una partita del genere, anche per un attimo e per qualsiasi questione... alla Juve!! Dio mio che egocentrismo quelli là!!!

Comunque resto fermamente dell'idea che gli scemi sono equamente distribuiti in tutte le tifoserie.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103.

Ultima modifica di Martino84 : 03-10-2009 alle 16:51.
Martino84 è offline  
Old 03-10-2009, 16:01   #878
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io alla juve ho pensato la sera dopo quando ho visto che con un bayern scandaloso hanno pareggiato e basta.
Old 03-10-2009, 17:52   #879
maxc
Senior Member

L'Avatar di maxc

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
questi qua' sono uno scandalo ci sarebbe da fargli chiudere la trasmissione....

maxc è offline  
Old 03-10-2009, 18:50   #880
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Il problema è anche che tanta gente ci crede a queste vaccate e si fomenta con questi idioti...

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Fortinet guarda avanti e introduce la si...
Il CEO di Intel non ha dubbi: eliminare ...
Il super mini PC da 169€ con Ryzen 5 355...
Steam nel mirino degli hacker: un gioco ...
Intel, o la va o la spacca: il destino n...
Operazione Checkmate: smantellata la ret...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian