Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2015, 23:07   #861
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
C'è un problema di fondo.. Io nn vado in giro ad offendere la gente.
Specie se sta a fare benchmark tutto il pomeriggio per dare un feedback all'utenza del forum di cosa sia titan x e se vale quanto costa..

sul tentativo da 1100 euro sono d'accordissimo con te.. però, prima di dare del "pazzo" ce ne corre.. almeno a casa mia.
__________________
CPU: i9 10940X@5.0 Ghz|AIO: Corsair H150i Hydro Pro RGB|RAM: Corsair Vengeance Pro 128GB DDR4 3600MHz CL18|MoBo: MSI X299 Creator|SSD: 1 Samsung NVMe M.2 1TB+2 Samsung SSD 850pro 256GB+1TB|HDD: Seagate 10TB+Itachi 4TB|GPU: 2 nVidia GTX 1080Ti 2waySLI| Audio: Asus Essence STX II 7.1|Ali: Corsair AX1600i|Case: Deepcool Quadstellar|LETTORI: Samsung BD-ROM/DVD R-RW + Asus BW-16D1HT/B BR R-RW|Monitor: Samsung C49RG90+Asus Rog Swift PG348Q+LG 34UM95 IPS 21:9+TV Samsung 75" Q90T+TV Samsung 55" F8000

Ultima modifica di AragornElessar : 05-04-2015 alle 23:14.
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:14   #862
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
per i comuni mortali spendere 1250 euro (o quanti sono) per un 20% in più (terza scheda) è impensabile nemmeno con kingkong sulle spalle, se uno se lo può permettere è giusto che lo faccia, avessi tanti soldi avrei il pc della nasa pure io...


c'è gente che compra auto nuove a 50k euro e l'anno dopo valgono 35k, dopo 2 25k, dopo 5 anni 12k...

se uno ha guadagnato i soldi onestamente è giusto che li spenda come preferisce, io sono il primo a dire che lasciarli li a fare la muffa non ha senso...
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:16   #863
AragornElessar
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 492
Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
per i comuni mortali spendere 1250 euro (o quanti sono) per un 20% in più (terza scheda) è impensabile nemmeno con kingkong sulle spalle, se uno se lo può permettere è giusto che lo faccia, avessi tanti soldi avrei il pc della nasa pure io...


c'è gente che compra auto nuove a 50k euro e l'anno dopo valgono 35k, dopo 2 25k, dopo 5 anni 12k...

se uno ha guadagnato i soldi onestamente è giusto che li spenda come preferisce, io sono il primo a dire che lasciarli li a fare la muffa non ha senso...
ripeto..
prima di offendere ce ne corre..

riguardo la terza titan, era una provocazione per sottolineare l'offesa. Anche se inizialmente c'avevo fatto un pensierino.
__________________
CPU: i9 10940X@5.0 Ghz|AIO: Corsair H150i Hydro Pro RGB|RAM: Corsair Vengeance Pro 128GB DDR4 3600MHz CL18|MoBo: MSI X299 Creator|SSD: 1 Samsung NVMe M.2 1TB+2 Samsung SSD 850pro 256GB+1TB|HDD: Seagate 10TB+Itachi 4TB|GPU: 2 nVidia GTX 1080Ti 2waySLI| Audio: Asus Essence STX II 7.1|Ali: Corsair AX1600i|Case: Deepcool Quadstellar|LETTORI: Samsung BD-ROM/DVD R-RW + Asus BW-16D1HT/B BR R-RW|Monitor: Samsung C49RG90+Asus Rog Swift PG348Q+LG 34UM95 IPS 21:9+TV Samsung 75" Q90T+TV Samsung 55" F8000
AragornElessar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:26   #864
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Aragorn: penso che hai frainteso oZonoRobotics. Qui nessuno vuole offenderti. Secondo me e credo di parlare anche a nome di tanti qui dentro, prenderi ad esempio 3/4 titan x per le persone "normali" (non che tu sia anormale, capisci bene), non ha senso. Questo genere di piattaforme le hanno tipo kingpin e company. Ma loro ci campano con il pc e ne fanno tutto un altro uso. anzi, il più delle volte, non le pagano manco queste super configurazioni, ma vengono offerte dalla aziende con cui collaborano. Poi ovvio che uno con i proprio soldi, è libero di fare quello che vuole. Ma capisci, che specie in questo periodo, ad uno ci viene spontaneo fare un'affermazione un po' "dura" (o come la volete chiamare). Non ti nascono che anch'io (evidentemente sbagliando anche, e mi scuso per questo) se ricordi quotai con l'asd ad un utente che ti accusava di trollaggio. Poi, anzi, ben venga e ti siamo grati del tuo supporto al 3d. Quindi non sentirti minimamente offeso o quant'altro.

Ciao
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:26   #865
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
la piega delle ultime pagine mi fa un pochino sorridere perche' io vedevo la titan-x come l' unico modo per scordarsi per sempre dello sli invece la meta' degli acquirenti attuali ne ha prese 2!

non mi pare abbiano lanciato la titan x come la scheda singola che soppianta lo sli...

fa sorridere che ancora non si sia capito che solo qui si continua a commentare chi compra 1-2-3-4-1000 titanx, e non si possa leggere il thread senza commenti sterili e inutili e ciclici su come si usano i propri soldi

perchè non andate a commentare su oc.net nel titanx owners club e sentite cosa vi rispondono

veramente, siete diventati pesanti

ci manca solo celsius o qualche utente che spamma nella sezione configurazioni complete, mazzettato da ekey per indurre a comprare sul loro sito e poi abbiam fatto la frittata.

Ultima modifica di egounix : 05-04-2015 alle 23:30.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:29   #866
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5409
tranqui, sara' la 100esima volta che usano quella parola per chi acquista gpu fascia altissima, e' dalla prima pagina (bei tempi la prima pagina, credevo ancora di potermela permettere )

per me che la vorrei tantissimo e non potro' mai permettermela (anche per via del cambio sfavorevole) e' una bella invidia verso chi ne ha due.

inoltre se non fosse per il cambio sfavorevole, le titan mantengono il valore molto meglio delle corrispettive "780ti" "980ti".
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 05-04-2015 alle 23:36.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:31   #867
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5409
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
non mi pare abbiano lanciato la titan x come la scheda singola che soppianta lo sli...

fa sorridere che ancora non si sia capito che solo qui si continua a commentare chi compra 1-2-3-4-1000 titanx, e non si possa leggere il thread senza commenti sterili e inutili e ciclici su come si usano i propri soldi

perchè non andate a commentare su oc.net nel titanx owners club e sentite cosa vi rispondono

veramente, siete diventati pesanti
era una mia speranza ego!


cmq per il mio piccolo, misero setup 1080p 120hz, una titan-x sarebbe si sprecata, ma infinitaaa, non aprirei mai piu' il case, me lo potrebbero saldare.

basta, non ci devo pensare
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:32   #868
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi

ci manca solo celsius o qualche utente che spamma nella sezione configurazioni complete, mazzettato da ekey per indurre a comprare sul loro sito e poi abbiam fatto la frittata.
lol. l'ho notato anch'io. ma non solo li, anche da siti scrausi mai sentiti.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:37   #869
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
era una mia speranza ego!


cmq per il mio piccolo, misero setup 1080p 120hz, una titan-x sarebbe si sprecata, ma infinitaaa, non aprirei mai piu' il case, me lo potrebbero saldare.

basta, non ci devo pensare
beh allora perdi in partenza
non esisterà mai nulla meglio di tutto, come non esisterà mai una scheda singola meglio di 2 parallelizzate

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
lol. l'ho notato anch'io. ma non solo li, anche da siti scrausi mai sentiti.
guarda io credo che anche chi parte con il primo post con il listino di ekey, sia un troll spammer che fa solo scum/spam del sito...

infatti non vado piu' a consigliare nella sezione config, sento la puzza da lontano un miglio

fai caso anche che nel listino si adoperano acronimi che fanno sì che si riconosca determinato e detto sito
mentre molti usano dei normali codici, a questi invece, per fare pubblicità indiretta, si aggiunge anche un acronimo che riconduca la mente a quel sito
probabilmente anche i siti scrausi usano questa pratica ormai consolidata da 1/2

Quote:
Originariamente inviato da oZonoRobotics Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=zsZROZjUL-I

a guardare questo video è da pazzi prender la terza

bioshock e bf4 scalano da schifo come penso tutti i giochi normali


crysis (che è un altro discorso) e i benchmark scalano bene ma non penso tu la prenda per far benchmark


certo che andar per tentativi a millini è un po' pesante
non è da pazzi, quello è il guadagno che spesso ho visto con il tri-way, è relativo, dipende cosa uno vuole dalla sua config
è una cosa risaputa quella del tri-way
se per esempio ad aragorn interessa quel guadagno - e non c'è nulla da meravigliarsi se sia "solo" quello il guadagno -, per sfruttare magari fino all'ultimo fps in surround le titanx, fa bene a prenderla

ovviamente imho

Ultima modifica di egounix : 05-04-2015 alle 23:43.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2015, 23:42   #870
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
guarda io credo che anche chi parte con il primo post con il listino di ekey, sia un troll spammer che fa solo scum/spam del sito...
Certo.

Quote:
ovviamente imho
Ah si, questo pure è vero e quoto il tuo ragionamento. nel mio post precedente avevo dimenticato di dire, che, se uno ha determinate esigenze o fa qualche uso particolare che ha bisogno di 3 o/4 gpu etc.., allora chi siamo noi per dire che non deve acquistarle. al più possiamo dirgli se per i suoi usi convengono o meno. quindi in questo caso cade il mio discorso dei grandi overlocker etc...

cmq mi scuso per l'ot e credo che sia ora di tornare in topic.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:02   #871
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 21373
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi


non è da pazzi, quello è il guadagno che spesso ho visto con il tri-way, è relativo, dipende cosa uno vuole dalla sua config
è una cosa risaputa quella del tri-way
se per esempio ad aragorn interessa quel guadagno - e non c'è nulla da meravigliarsi se sia "solo" quello il guadagno -, per sfruttare magari fino all'ultimo fps in surround le titanx, fa bene a prenderla

ovviamente imho
Quoto a te perchè hai descritto in linea di massima la situazione relativo al 3vie.
E' assolutamente errato dire che il 3vie sia non sense, o meglio non per tutti.
E'vero che non scala benissimo e che spesso se ci fai un 40% è oro ma se uno ha la possibilità ed un sistema idoneo (con sistema idoneo, intendo realmente idoneo e valido) perchè no.

Al massimo un utente andrebbe indirizzato sul funzionamento vero e proprio del 3vie.
Il 3vie funziona cosi':
Guardate questo bench.


Una è totalmente fuori, 2 lo stesso, il 3 vie con quel margine del 40%, permette di avvicinarsi ai 60fps ed occando si mantengono.
Uno SLI in tale situazione è fuori.

Ok filtri invasivi, ma in linea di massima un contributo se serve lo da(anche il 30% è oro se uno ha la possibilità).

Dove non scala pazienza ma questo può succedere anche con lo SLI.
Il 3vie è fondamentalmente per chi cerca il boost che gli manca
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - eolo 300/50 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:07   #872
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Quoto a te perchè hai descritto in linea di massima la situazione relativo al 3vie.
E' assolutamente errato dire che il 3vie sia non sense, o meglio non per tutti.
E'vero che non scala benissimo e che spesso se ci fai un 40% è oro ma se uno ha la possibilità ed un sistema idoneo (con sistema idoneo, intendo realmente idoneo e valido) perchè no.

Al massimo un utente andrebbe indirizzato sul funzionamento vero e proprio del 3vie.
Il 3vie funziona cosi':
Guardate questo bench.


Una è totalmente fuori, 2 lo stesso, il 3 vie con quel margine del 40%, permette di avvicinarsi ai 60fps ed occando si mantengono.
Uno SLI in tale situazione è fuori.

Ok filtri invasivi, ma in linea di massima un contributo se serve lo da(anche il 30% è oro se uno ha la possibilità).

Dove non scala pazienza ma questo può succedere anche con lo SLI.
Il 3vie è fondamentalmente per chi cerca il boost che gli manca
Quello che intendevo. È da pazzi sconsigliarlo a prescindere senza prendere in considerazione questo scenario, che poi va a braccetto con questo tipo di target.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:25   #873
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Effettivamente è così. Io ora però mi chiedo una cosa: quindi anche una quarta può apportare benefici dove con tre si è stretti? nel senso, supponiamo che, si sale di risoluzione e tre arrancano, (non riuscendo a mantenere gli fps che mi sono prefissato) con 4 riesco ad avere la stessa percentuale migliorativa che ho da 2 a 3? (o quanto meno vicina)

Oppure, miglioro si, ma non a pari di percentuale? nel senso se da 2 passo a 3 gpu, ho ad esempio un miglioramento del 30%, da 3 a 4 la percentuale è la stessa o diminuisce risultando quindi inutile una quarta gpu?

non so se avete capito cosa voglio intendere... scusatemi ma a quest'ora mi sento un po rincoglio...
__________________

Bad Caps Forum

Ultima modifica di Pozhar : 06-04-2015 alle 00:32.
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:39   #874
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 21373
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Quello che intendevo. È da pazzi sconsigliarlo a prescindere senza prendere in considerazione questo scenario, che poi va a braccetto con questo tipo di target.
Perchè troppo spesso (e me ne sono accorto quando ho sottolineato che la 980 può sostituire la 780, prezzo a parte) si tende sempre a guardare solo il rapporto prestazioni/convenienza e si trascura la fascia di nicchia del mercato a cui sono rivolte certe schede.
Diciamo che il tutto va in base a ciò che chiede l'utente

Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Effettivamente è così. Io ora però mi chiedo una cosa: quindi anche una quarta può apportare benefici dove con tre si è stretti? nel senso, supponiamo che, si sale di risoluzione e tre arrancano, (non riuscendo a mantenere gli fps che mi sono prefissato) con 4 riesco ad avere la stessa percentuale migliorativa che ho da 2 a 3? (o quanto meno vicina)

Oppure, miglioro si, ma non a pari di percentuale? nel senso se da 2 passo a 3 gpu, ho ad esempio un miglioramento del 30%, da 3 a 4 la percentuale è la stessa o diminuisce risultando quindi inutile una quarta gpu.

non so se avete capito cosa voglio intendere... scusatemi ma a quest'ora mi sento un po rincoglio...
Il 4 vie è ancora più nicchia e va utilizzato solo realmente dove serve, altrimenti può peggiorare la situazione. Un sistema simile bisogna anche saperlo costruire bene
A risoluzioni molto elevate invece da un contributo anche lui.
Guarda qua:
http://us.hardware.info/reviews/5231...cry-3-metro-ll
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - eolo 300/50 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 00:49   #875
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Il 4 vie è ancora più nicchia e va utilizzato solo realmente dove serve, altrimenti può peggiorare la situazione. Un sistema simile bisogna anche saperlo costruire bene
A risoluzioni molto elevate invece da un contributo anche lui.
Guarda qua:
http://us.hardware.info/reviews/5231...cry-3-metro-ll
Ti ringrazio per le delucidazioni. domani mattina mi spulcio meglio e con calma il link.

notte a tutti
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 05:52   #876
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
[Thread Ufficiale - GM200] Geforce GTX TITAN X

Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
ripeto..

prima di offendere ce ne corre..



riguardo la terza titan, era una provocazione per sottolineare l'offesa. Anche se inizialmente c'avevo fatto un pensierino.

Se ti riferisci al mio post, vorrei precisare che non era mia intenzione offendere nessuno e mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi.

Ho usato il termine "pazzi" in senso bonario... Un po' come quando si dice "sono pazzo di te" 😉

Sono un appassionato anche io e capisco benissimo il desiderio di avere una build di quel tipo.

😊

EDIT: per farti capire come la penso ti riporto un mio post di risposta ad un utente su un'altra discussione...

Quote:
Originariamente inviato da ciccoman
...e poi basta di essere così attaccato i soldi... sarai mica svizzero ? 😁

Se anche per un solo punticino al 3dmark (che è la cosa più inconcludente del mondo...) si dovessero spendere 1000€, non vedo perché lesinare se uno ha soldi e passione. Certo, io sono il primo a dire che è sbagliato togliere il pane da tavola per giocare coi videogames, ma se uno li può spendere non vedo per cosa risparmiarli. Noi siamo assetati di hardware 😎
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

Ultima modifica di CiccoMan : 06-04-2015 alle 06:00.
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 07:30   #877
oZonoRobotics
Senior Member
 
L'Avatar di oZonoRobotics
 
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Trieste
Messaggi: 1281
qui dentro io son l'ultimo che può consigliare qualcosa a qualcuno, infatti non l'ho mica fatto, il mio non era un consiglio, era una costatazione personale

se io ho 3 monitor con il gsync non mi cambia molto passare da 50 a 60 fps sui determinati giochi che supportano lo sli e il triplo monitor

soprattutto quando questo upgade mi costa 1200 euro, poi secondo me le vecchie titan tenevano il prezzo perchè avevano la doppia precisione e quindi possono essere vendute oggi a qualcuno che le usa per lavorare, una titan prima versione senza doppia precisione oggi non so a quanto la potresti vendere, se uno prende queste schede pensando di fare un investimento che dura per sempre è destinato a realizzare che tempo di uno, due anni, saranno già considerate "sorpassate" per i propri canoni soprattutto in procinto della nuova architettura

poi ovviamente se una persona compra 3 rog non ha grossi problemi a comprare anche la quarta titan

all'inizio sembrava un troll anche a me perchè non è usuale trovare qualcuno con una configurazione da 6000 euro... la mia è tutta invidia...
__________________
CoolerMaster C700M - Asus Z390 Hero - 9900KS - Asus ROG RYUJIN 360 - 3090 Strix - 4x8 Kingston Predator 3200 cl 16 - Corsair AX850 Titanium - Samsung 970=2x1tb, 860=4x1tb, 850=1x500gb, 840=1x250gb - ext HD 8+10tb - Logitech G600+G510+G560+G920 - Astro A40+mix amp - unico monitor pc: LG OLED48C14LB - 187/33 Fastweb

Ultima modifica di oZonoRobotics : 06-04-2015 alle 07:49.
oZonoRobotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 07:39   #878
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
EDIT: per farti capire come la penso ti riporto un mio post di risposta ad un utente su un'altra discussione...
Io invece la penso così...

Quote:
Se è vero (e lo è) che "ognuno con i propri soldi ci fa quello vuole", è anche vero che "ognuno, rispettosamente, può esprimere la propria personalissima opinione su come gli altri spendono i propri soldi".
e imho, comprare 3/4 titan è assurdo...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 09:32   #879
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Quote:
Originariamente inviato da CiccoMan Guarda i messaggi
Fa sorridere che ci sia gente così con pazza da prendere due vga da 1300€ 😳

Per lo sli, si è visto da subito che una sola Titan non è sufficiente a gestire in scioltezza risoluzioni over fullHD... Magari la prossima generazione 😒
1440p 60 Hz una titan x nn la gestisce in scioltezza ?!mah mi pare di si
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2015, 09:34   #880
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Quote:
Originariamente inviato da AragornElessar Guarda i messaggi
ah però.. a 2 sono pazzo e quando tenterò con la terza?
Fra titan x e 3 rog hai quasi 5000 euro di roba io prenderei un 8 core 20 mb a sto punto
__________________

Ultima modifica di athlon xp 2400 : 06-04-2015 alle 09:41.
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v