Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-06-2010, 09:11   #8661
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Aldrich dato ai Thunder per la 18 e la 21!
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
No

Dimenticavo: oltre Aldrich, i Thunder prendono anche Peterson. È anche lui però in scadenza l'anno prossimo.
Presti è un fottuto genio.

__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 09:17   #8662
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Devo dire un buon draft anche per Toronto.

Ed Davis, per quanto sia un'incognita a livello mentale è perfetto per sostituire Bosh.
Alabi al secondo giro è un'ottima presa. E' un centro prettamente difensivo, ideale da affiancare al Mago.

Mago che quindi giocherà sia 4 che 5, bene.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 09:30   #8663
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Devo dire un buon draft anche per Toronto.

Ed Davis, per quanto sia un'incognita a livello mentale è perfetto per sostituire Bosh.
Alabi al secondo giro è un'ottima presa. E' un centro prettamente difensivo, ideale da affiancare al Mago.

Mago che quindi giocherà sia 4 che 5, bene.
io sono una capra a livello liceale...però leggendo

Round: 1 Pick: 9 in 2010 Mock Draft
Rank 2 in NCAA Sophomores
Rank 11 in Top 100 Prospects
Rank 4 in 2010 Power Forwards

From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/profile/...#ixzz0rqrQQp00
http://www.draftexpress.com

non mi sembra poi malaccio come presa,no?
Lord_Grifis è offline  
Old 25-06-2010, 09:31   #8664
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
io sono una capra a livello liceale...però leggendo

Round: 1 Pick: 9 in 2010 Mock Draft
Rank 2 in NCAA Sophomores
Rank 11 in Top 100 Prospects
Rank 4 in 2010 Power Forwards

From DraftExpress.com http://www.draftexpress.com/profile/...#ixzz0rqrQQp00
http://www.draftexpress.com

non mi sembra poi malaccio come presa,no?
Come talento è sicuramente la presa migliore. Molti sostengono che ai Raptors non farà bene...però secondo me han fatto bene a tentare.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 10:08   #8665
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 333
Per i fan Celtici:

Se avevate paura di rimanere senza Scalabrine quest'anno,abbiamo pescato alla 52@ pick una PF alta 6.6 senza scarpe,bianca e atletica come...anzi antiatletica che di nome fa:Luke Harangody

Oltreoceano lo hanno già eletto il successore del rosso-crinuto più famoso del Garden

Intanto il futuro di Rivers e Ainge non sembra sia saldamente legato alla franchigia biancoverde...
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 25-06-2010, 10:25   #8666
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
adesso chicago ha spazio salariale per 2 contrattoni o sbaglio?
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline  
Old 25-06-2010, 10:40   #8667
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Devo dire un buon draft anche per Toronto.

Ed Davis, per quanto sia un'incognita a livello mentale è perfetto per sostituire Bosh.
Alabi al secondo giro è un'ottima presa. E' un centro prettamente difensivo, ideale da affiancare al Mago.

Mago che quindi giocherà sia 4 che 5, bene.
Quoto.

Davis mi è parso davvero scazzato, è tra quelli che son scesi di più tra quelli della lottery, insieme a Babbitt (grandi Portland a gabbare i soliti Wolves) e Patterson. Come talento credo non potessero prendere di più alla 13, vediamo che ne esce.

Alabi anche doveva dai mock andare via prima... Certo è più raw di una fetta di carne del macellaio appena tagliata (oddio che razza di paragone), ma magari insistendo ne esce un buon difensore, che se già fa spostare più spesso Bargnani 4 non sarebbe male.

I Kings che prendono anche Whiteside... a questo punto mi chiedo chi verrà dato via, cioè Dalembert, Cousins, Whiteside, Thompson, Landry...

Ma Warren come è sceso alla 54?

I Lakers sembrano aver pescato bene con Ebanks.

Presti...

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
adesso chicago ha spazio salariale per 2 contrattoni o sbaglio?
Sì, proprio come Miami e i Knicks.
michelgaetano è offline  
Old 25-06-2010, 11:03   #8668
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Per i fan Celtici:

Se avevate paura di rimanere senza Scalabrine quest'anno,abbiamo pescato alla 52@ pick una PF alta 6.6 senza scarpe,bianca e atletica come...anzi antiatletica che di nome fa:Luke Harangody

Oltreoceano lo hanno già eletto il successore del rosso-crinuto più famoso del Garden

Intanto il futuro di Rivers e Ainge non sembra sia saldamente legato alla franchigia biancoverde...
Harangody ha avuto un'ottima carriera universitaria. Al secondo giro è una buona pescata.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Davis mi è parso davvero scazzato, è tra quelli che son scesi di più tra quelli della lottery, insieme a Babbitt (grandi Portland a gabbare i soliti Wolves) e Patterson. Come talento credo non potessero prendere di più alla 13, vediamo che ne esce.
I Wolves hanno fatto così tante trade che ancora non ho capito chi gli rimane, a parte Wesley Johnson

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Alabi anche doveva dai mock andare via prima... Certo è più raw di una fetta di carne del macellaio appena tagliata (oddio che razza di paragone), ma magari insistendo ne esce un buon difensore, che se già fa spostare più spesso Bargnani 4 non sarebbe male.
Alabi sembra abbia l'epatite B...non so cosa comporti questo

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I Kings che prendono anche Whiteside... a questo punto mi chiedo chi verrà dato via, cioè Dalembert, Cousins, Whiteside, Thompson, Landry...
Mah!
Dalembert comunque l'han preso solo per il contrattone in scadenza

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma Warren come è sceso alla 54?
E ci sono anche buoni undrafted che probabilmente alle SL strapperanno un contratto

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
I Lakers sembrano aver pescato bene con Ebanks.
Yep...lui e Carracter...quest'ultimo giocatore sicuramente capace, peccato la poca testa e la larga mole

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì, proprio come Miami e i Knicks.
Con la differenza che i Bulls hanno un Rose+Noah da mettere sul piatto per attirare i big
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 11:08   #8669
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi

Con la differenza che i Bulls hanno un Rose+Noah da mettere sul piatto per attirare i big
Ma miami ha wade + chalmers e beasley. E così tanto spazio da poter prendere sia bosh che lebron. Ne vedremo delle belle. spero.
mauroth è offline  
Old 25-06-2010, 11:17   #8670
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
I Wolves hanno fatto così tante trade che ancora non ho capito chi gli rimane, a parte Wesley Johnson
Vero, col fatto che fino all'8 le trade non hanno effetto, alcuni siti neanche hanno annunciato i giocatori chiave draftati (nel sito OKC non c'è traccia di Aldrich ad esempio)


Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Alabi sembra abbia l'epatite B...non so cosa comporti questo
Oddio

Ma non credo sia grave (almeno per quel poco che sto leggendo), se draftano uno già fuori per problemi fisici si sono bevuti il cervello in Canada

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Mah!
Dalembert comunque l'han preso solo per il contrattone in scadenza
A quel punto va tradato lui, non credo possano permettersi di non far giocare i due ragazzi che han draftato.

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Con la differenza che i Bulls hanno un Rose+Noah da mettere sul piatto per attirare i big
Esattamente.

E considerata l'importanza di una PG e di un C come si deve...

Senza contare che Rose, rispetto a Wade ha comunque 5 anni in meno di esperienza (e quindi tanto da guadagnare ancora), ma soprattutto, pare l'unico dei draft subito precedenti a riuscire ad alzare il suo livello in maniera paurosa nei playoff, e questo è fondamentale, credo.
michelgaetano è offline  
Old 25-06-2010, 11:21   #8671
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Ma miami ha wade + chalmers e beasley. E così tanto spazio da poter prendere sia bosh che lebron. Ne vedremo delle belle. spero.
Wade è ancora da rifirmare...e Beasley NON è un buon motivo per andare a giocare a Miami
Infatti lo vogliono scambiare.

Quantomeno credo che con le scelte a disposizione Miami abbia fatto un buon lavoro, portando a casa tre giocatori che faranno la squadra con contratti esigui.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 11:24   #8672
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Washington non si sta muovendo male...se solo riuscisse a scambiare Arenas...

Sembra che siano sulla buona strda per riportare in NBA Childress (a quel punto non fai scattare la team option su Howard)
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 11:31   #8673
mauroth
Senior Member
 
L'Avatar di mauroth
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Wade è ancora da rifirmare...e Beasley NON è un buon motivo per andare a giocare a Miami
Infatti lo vogliono scambiare.

Quantomeno credo che con le scelte a disposizione Miami abbia fatto un buon lavoro, portando a casa tre giocatori che faranno la squadra con contratti esigui.
D'accordo su beasley, che però magari può essere scambiato per un centro onesto. Se poi arrivassero davvero quei tre...

chalmers wade lbj bosh X + tanta fuffa in panca e magari un veterano con la MLE. Squadra corta, ma praticamente immarcabile se riescono a trovare l'amalgama.


E okc invece?

Wes sefo durant green Aldrich

Dovrebbero avere spazio salariale per un buon free-agent, facciamo una PF: boozer, stat o bosh, con green che si alterna come 3/4. Continuo con la fantascienza, Ray Allen non firma con Boston e accetta una MLE per un anno. Possono puntare al titolo? Secondo me si.

O ancora, sempre fantascienza, ma oggi sono in vena: si fa lo scambio magic - noh. Nelson + carter per Paul e Posey. Sempre Allen non firma con Boston e arriva con la MLE per striplare in santa pace.

Paul Allen Barnes/pietrus Lewis Howard

mauroth è offline  
Old 25-06-2010, 11:32   #8674
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Harangody ha avuto un'ottima carriera universitaria. Al secondo giro è una buona pescata.
Premetto che fino a ieri di questo giocatore ne ignoravo l'esistenza...
Sono venuto a conoscenza di molti 20+10 fatti in carriera universitaria...
Se ha grinta e voglia di combattere è ben accetto,visto che di lunghi ne abbiamo bisogno come il pane.
I riferimenti a Scalabrine vengono da oltreoceano,l'hanno già scelto come erede
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline  
Old 25-06-2010, 11:55   #8675
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Wade è ancora da rifirmare...e Beasley NON è un buon motivo per andare a giocare a Miami
Infatti lo vogliono scambiare.

Quantomeno credo che con le scelte a disposizione Miami abbia fatto un buon lavoro, portando a casa tre giocatori che faranno la squadra con contratti esigui.
Esatto, Beasley è un buon motivo per NON andare a Miami

Mi ha stupito che non sono riusciti a darlo via prima del draft, chissà se riusciranno ora...

Su Miami, credo che Ebanks potevano non lasciarlo ai Lakers...

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Washington non si sta muovendo male...se solo riuscisse a scambiare Arenas...

Sembra che siano sulla buona strda per riportare in NBA Childress (a quel punto non fai scattare la team option su Howard)
Difficilmente vedo la team option su Haward (quasi impossibile), su Gilbert non ho idea chi possa accollarsi il contrattone... Gli analisti lo davano sicuro a WAS ad inizio stagione, forse tradato prima della deadline.

ATB, ma questo Ryan Reid?

Nbadraft la da come la peggiore pick in assoluto, lo sfottono pure
michelgaetano è offline  
Old 25-06-2010, 13:23   #8676
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
E okc invece?

Wes sefo durant green Aldrich

Dovrebbero avere spazio salariale per un buon free-agent, facciamo una PF: boozer, stat o bosh, con green che si alterna come 3/4. Continuo con la fantascienza, Ray Allen non firma con Boston e accetta una MLE per un anno. Possono puntare al titolo? Secondo me si.
credo che la squadra sia già finita...al massimo movimenti minori.

un big non arriverà, perchè tra 1-2 anni si comincia coi rinnovi e son palate di soldi che volano.

p.s. Ray Allen è all'ultimo contratto in carriera, come minimo vorrà un biennale
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 13:24   #8677
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
ATB, ma questo Ryan Reid?

Nbadraft la da come la peggiore pick in assoluto, lo sfottono pure
Non credo farà la squadra...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 13:30   #8678
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Davis a Toronto.

È sceso tanto, per i Raptors pare una buona pick.

Non sembra un giocatore troppo diverso da Bosh.
Commento su sto Davis?
Non lo conosco....
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 25-06-2010, 13:34   #8679
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Commento su sto Davis?
Non lo conosco....
su playit stanno massacrando Colangelo
lo definisono un giocatore di talento ma che deve crescere ancora molto. non si fidano di Triano per tirarlo su e lo chiamano un Bosh dei poveri

io dico che tutto sommato alla 13 di lunghi di talento era rimasto solo lui, per non prendere uno dei tanti han provato uno che potrebbe sbocciare.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-06-2010, 13:38   #8680
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Commento su sto Davis?
Non lo conosco....
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
su playit stanno massacrando Colangelo
lo definisono un giocatore di talento ma che deve crescere ancora molto. non si fidano di Triano per tirarlo su e lo chiamano un Bosh dei poveri

io dico che tutto sommato alla 13 di lunghi di talento era rimasto solo lui, per non prendere uno dei tanti han provato uno che potrebbe sbocciare.
Prima leggevo proprio della sua sorpresa nel non rientrare tra i primi 10, avendo lavorato per squadre fino appunto alla 10.

Volendo c'era anche il rumor che vedeva gli Spurs provare a prendere la 10 di Indiana per acchiappare proprio Davis, però se tutti gli altri lo han scartato...

Come mai sono così negativi?

Non mi pare ci fosse molto di meglio per i Raptors... Forse Patterson (di Babbitt non so quanto se ne possano fare, tra il Turko ancora sullo stomaco e DeRozan)

Tra l'altro, se ho ben capito, hanno dato via più pick future per avere la 50 da dallas...
michelgaetano è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v