Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-01-2010, 17:36   #8601
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
E ANCORA GNOMI FATE ED ELFI CHE INVADONO IL CAMPO!!!

Quanti tromboni devono rimangiarsi le loro sparate su Ronaldinho nostro!
Old 17-01-2010, 17:38   #8602
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Un'altra cosa che mi piaceva sottolineare è la duttilità della squadra. Prima il "4-2-fantasia", poi un 4-3-3, oggi praticamente un 4-4-2 con Becks che fa quasi il quarto di centrocampo: è meno appariscente del solito, ma in copertura ci garantisce molto più di Pato e permette di lasciare Ronaldinho libero di fare la sua vita...
Speriamo che Nesta non si sia fatto nulla, perché con la coppia centrale titolare siamo decisamente una squadra forte. Senza ho paura balleremmo parecchio.

Sarebbe interessante una statistica del MIlan con e senza la Perturbazione.
Old 17-01-2010, 17:39   #8603
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi

Telepatia! Ti ho scritto l'sms senza aver visto il post! MINCHIA!!!!
Old 17-01-2010, 17:40   #8604
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Speriamo che Nesta non si sia fatto nulla, perché con la coppia centrale titolare siamo decisamente una squadra forte. Senza ho paura balleremmo parecchio.

Sarebbe interessante una statistica del MIlan con e senza la Perturbazione.
Credo che qualche puntarello in più lo avremmo sicuramente... purtroppo questo è ciò che abbiamo a disposizione e credo che Leonardo debba pensare a risparmiarli, come oggi, appena la partita va in discesa (dal 2-0 in su)...
Old 17-01-2010, 17:42   #8605
marcolan
Senior Member

Quote:
Telepatia! Ti ho scritto l'sms senza aver visto il post! MINCHIA!!!!
Non è ancora arrivato, mi pare!
Old 17-01-2010, 17:43   #8606
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Non è ancora arrivato, mi pare!
Hai cambiato numero? Il mio è 39391....
Old 17-01-2010, 17:44   #8607
marcolan
Senior Member

Quote:

Ovviamente parlo dei tromboni telvisivi, non di qua dentro, dove c'è comunque buonafede.

E quello non corre, è grasso, è lento, è finito.
E che cazzo, è tra i migliori 3 del MIlan negli ultimi 30 anni.
Old 17-01-2010, 17:45   #8608
marcolan
Senior Member

Quote:
Hai cambiato numero? Il mio è 39391....
Non ho il tel qui, ma avrei sentito la suoneria. Forse c'è traffico.
Old 17-01-2010, 17:47   #8609
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:

Veramente i primi dovrebbero essere i milanisti stessi di questo forum.
L'unico che ha sempre creduto in dinho e' stato Teogros.
Tutto gli altri lo hanno criticato, chi piu' chi meno.
Non e' che ora siccome va bene, ci si dimentica che fino al giorno prima si era li a scagliare la pietra mentre oggi si nasconde la mano..
Old 17-01-2010, 17:48   #8610
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ovviamente parlo dei tromboni telvisivi, non di qua dentro, dove c'è comunque buonafede.

E quello non corre, è grasso, è lento, è finito.
E che cazzo, è tra i migliori 3 del MIlan negli ultimi 30 anni.
Qualunque "non-giornalista" con un po' di sale in zucca poteva rendersi conto che aveva solo bisogno di giocare... Galliani ha detto un cosa "strana ma vera" oggi: "Quando Ronaldinho non gioca, si intristisce e smette di fare la vita da atleta. Quando gioca, non ha problemi di nessun tipo"

E' in sintesi, ciò che ho scritto e riscritto qui svariate volte: è integro, tuttosommato giovane e ha un talento che pochissimi nel mondo hanno avuto la fortuna di avere. Doveva solo sentire la fiduca attorno a sè, ritrovare qualche stimolo e avere un pizzico di fortuna...

Adesso possiamo godercelo!
Old 17-01-2010, 17:48   #8611
marcolan
Senior Member

Quote:
Non ho il tel qui, ma avrei sentito la suoneria. Forse c'è traffico.
Arrivato!
Old 17-01-2010, 17:51   #8612
marcolan
Senior Member

Quote:
Qualunque "non-giornalista" con un po' di sale in zucca poteva rendersi conto che aveva solo bisogno di giocare... Galliani ha detto un cosa "strana ma vera" oggi: "Quando Ronaldinho non gioca, si intristisce e smette di fare la vita da atleta. Quando gioca, non ha problemi di nessun tipo"

E' in sintesi, ciò che ho scritto e riscritto qui svariate volte: è integro, tuttosommato giovane e ha un talento che pochissimi nel mondo hanno avuto la fortuna di avere. Doveva solo sentire la fiduca attorno a sè, ritrovare qualche stimolo e avere un pizzico di fortuna...

Adesso possiamo godercelo!
Esattissimo, infatti la scommessa Ronaldo è stata persa a causa delle sue condizioni fisiche ormai logore. Ma questo non ha mai avuto grossi infortuni.
Old 17-01-2010, 17:55   #8613
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Esattissimo, infatti la scommessa Ronaldo è stata persa a causa delle sue condizioni fisiche ormai logore. Ma questo non ha mai avuto grossi infortuni.
E, tuttosommato, io mi sono divertito anche con Ronaldo!

L'unica accusa che faccio ad Ancelotti, alla fine, è quella di non aver creduto in Ronaldinho. Ma lo "giustifico" col fatto che solo Leonardo, probabilmente, può con lui avere un rapporto di questo tipo e motivarlo nel modo giusto: si vede anche in campo che fra loro due c'è un feeling particolarissimo e probabilmente unico.
Old 17-01-2010, 18:01   #8614
*Duka*
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
Bel milan oggi e un fantastico Ronaldinho

"Preoccupazione per Nesta, stiramento all'adduttore?

Alessandro Nesta è uscito al 9' s.t. per far posto a Favalli. Il cambio sembrava in via precauzionale, invece, il difensore rossonero sembrerebbe essersi infortunato. Stiramento all'adduttore per Nesta, che potrebbe cosi saltare la sfida di domenica prossima contro l'Inter" Fonte: milannews.it

Speriamo non sia cosi'
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566
*Duka* è offline  
Old 17-01-2010, 18:06   #8615
franzbeckenbauer
Member

L'Avatar di franzbeckenbauer

Iscritto dal: Oct 2009
Senza Nesta segneranno tutti gli 11 dell'inter, compresi aribro e guardalinee, il quarto uomo no perchè sarebbe in evidente fuorigioco.
franzbeckenbauer è offline  
Old 17-01-2010, 18:06   #8616
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da *Duka* Guarda i messaggi
Bel milan oggi e un fantastico Ronaldinho

"Preoccupazione per Nesta, stiramento all'adduttore?

Alessandro Nesta è uscito al 9' s.t. per far posto a Favalli. Il cambio sembrava in via precauzionale, invece, il difensore rossonero sembrerebbe essersi infortunato. Stiramento all'adduttore per Nesta, che potrebbe cosi saltare la sfida di domenica prossima contro l'Inter" Fonte: milannews.it

Speriamo non sia cosi'
Leonardo diceva che ha avuto un dolorino, aspettiamo domani e vediamo. Certo il derby senza Nesta sarebbe un casotto!
Old 17-01-2010, 18:08   #8617
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
se nesta non c'è domenica prossima possiamo anche evitare di giocare
]Rik`[ è offline  
Old 17-01-2010, 18:15   #8618
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Signori, RONALDINHO....................................

.......................................SPETTACOLO!!!!!!

Non c'è altro da aggiungere..questo è un fenomeno, lo si sapeva e ora lo sta ribadendo! La sua commozione a fine partita è la cosa più bella..gli vogliamo bene e lui ne vuole a noi, suoi tifosi, e tifosi di questo MILAN che ci regala vittorie e spettacolo in quantità..punto. Ora il derby...sarà durissima, non c'è niente da dire, se non che siamo tornati, è tornato un grande Milan! Ora basta gasarsi, facciamo finta che non sia successo niente..e proseguiamo: ora c'è l'Inter..in vista della Champions!!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 17-01-2010, 18:21   #8619
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
se nesta non c'è domenica prossima possiamo anche evitare di giocare
Beh... Chiaro che peserebbe eccome un'assenza così. Ma alla fine sarà una partitaccia comunque, perchè l'inter potrebbe anche ""accontentarsi"". Diciamo che un'assenza di Nesta farebbe il paio con quella di Eto'o, ma loro hanno a disposizione in attacco dei rincalzi che noi non abbiamo in difesa...

Vediamo, sono curioso di vedere come andrà!
Old 17-01-2010, 18:35   #8620
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

AVANTI COSI'
'Noi abbiamo sempre creduto di essere in grado di raggiungere questa posizione in classifica grazie alla forza del gruppo, alla bravura del Mister e al gioco.'

MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Siena 4-0:

MARCO BORRIELLO:
“Per poter essere in campo oggi mi sono curato tutta la settimana perché martedì al termine dell’allenamento fisico ho iniziato ad accusare un fastidio ginocchio sinistro dovuto a sovraccarico. Ho fatto circa sette ore di fisioterapia al giorno, ho lavorato in piscina e in palestra perché il tendine si disinfiammasse. Per fortuna è andata bene così.
Sull’azione che ha portato al rigore ho cercato di mettere pressione agli avversari, Brandao ha sbagliato il controllo della palla e io ne ho approfittato. In quel momento, con il rigore di Dinho, si è aperta la partita. Dopo Andrea mi ha dato un pallone stupendo e ho realizzato il secondo gol della gara. Non ho visto la palla arrivare, ma l’ho sentita. E’ stato un gol da attaccante vero. Avrei voluto anche fare il secondo.
Ariedo Braida ha sempre creduto in me e lo devo ringraziare. In questi anni ha subito tutte le polemiche nei miei confronti riguardo alla cifra che è stata spesa per il mio ingaggio. Adesso, insieme, ci stiamo prendendo la nostra rivincita.
Domenica sera affronteremo l’Inter. Il Milan se la giocherà perché è una gara che vale tre punti. Affronteremo una squadra forte, e credo che sarà un bel banco di prova per il Milan: vogliamo metterci alla prova ancora. “

LUCA ANTONINI:
“Era importante vincere oggi perché ci dà morale per la partita contro l’Inter. Abbiamo tutta la settimana per preparare questa sfida al meglio. Noi abbiamo sempre creduto di essere in grado di raggiungere questa posizione in classifica grazie alla forza del gruppo, alla bravura del Mister, allo spirito e al modulo.
La sfida contro i nerazzurri domenica sarà importante perché il derby può finire in ogni modo, ma noi cercheremo di portare a casa la vittoria.
La mia condizione? Ho subito solo una botta nel corso della gara, ma adesso sto meglio.”

RONALDINHO:
“Con il Mister ho un bel rapporto. Sto vivendo un momento bellissimo: con Leo possiamo parlare tutto. Quando scendo in campo sento la fiducia del Mister, della società, dei compagni, dei tifosi e questo mi fa stare bene.
In campo mi trovo bene nella posizione in cui gioco e anche l’arrivo di Beckham è stato utile perché ha la capacità di mettere palloni perfetti.
Lo scorso campionato non è stato molto bello per me. Oggi, invece, sto vivendo il momento più bello: ho fatto la mia prima tripletta, la squadra gioca bene e tutto va bene.
Devo ringraziare anche Adriano Galliani che è venuto a Barcellona a chiedermi se la mia volontà era quella di venire al Milan ed io ho risposto di sì.
Oltre all’amministratore Delegato, devo ringraziare anche il Presidente Berlusconi e tutti i tifosi che mi hanno accolto in maniera strepitosa . Cerco sempre di dare il massimo perché con i miei gol e voglio contraccambiare e ringraziare tutti.
E’ stato importante vedere che la società è stata sempre con me, e che tutti hanno sempre creduto in me. Il mio obiettivo è quello di fare del mio meglio per dimostrare a tutti che avevano ragione.
La squadra adesso deve continuare con lo stesso passo in tutte e tre le competizioni perché possiamo andare lontano.
Contro l’Inter voglio dare continuità al mio lavoro e al lavoro del gruppo. L’Inter è una squadra forte, possiede buoni giocatori e un allenatore che ha vinto molto. Il Milan dovrà solo continuare a lavorare bene e andare avanti sulla propria strada.”

DAVID BECKHAM:
“Il derby è una partita dove non esistono favoriti. Se giochiamo così avremo le nostre possibilità. Per me non sarà importante segnare un gol, ma sarà importante fare bene e recuperare sull’Inter.
Ronaldinho? Non mi sorprende. Oggi ha fatto una grande partita, è abituato a fare cose incredibili.”

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian