|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8601 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
E ANCORA GNOMI FATE ED ELFI CHE INVADONO IL CAMPO!!!
Quanti tromboni devono rimangiarsi le loro sparate su Ronaldinho nostro!
#8602 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe interessante una statistica del MIlan con e senza la Perturbazione.
![]() |
#8603 |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Telepatia! Ti ho scritto l'sms senza aver visto il post! MINCHIA!!!!
#8604 |
Senior Member
|
Credo che qualche puntarello in più lo avremmo sicuramente... purtroppo questo è ciò che abbiamo a disposizione e credo che Leonardo debba pensare a risparmiarli, come oggi, appena la partita va in discesa (dal 2-0 in su)...
#8605 |
Senior Member
|
Non è ancora arrivato, mi pare!
#8606 |
Senior Member
|
Hai cambiato numero? Il mio è 39391....
#8607 | |
Senior Member
|
Quote:
E quello non corre, è grasso, è lento, è finito. E che cazzo, è tra i migliori 3 del MIlan negli ultimi 30 anni.
![]() |
#8608 |
Senior Member
|
Non ho il tel qui, ma avrei sentito la suoneria. Forse c'è traffico.
#8609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
L'unico che ha sempre creduto in dinho e' stato Teogros. Tutto gli altri lo hanno criticato, chi piu' chi meno. Non e' che ora siccome va bene, ci si dimentica che fino al giorno prima si era li a scagliare la pietra mentre oggi si nasconde la mano.. ![]()
![]() |
#8610 | |
Senior Member
|
Quote:
E' in sintesi, ciò che ho scritto e riscritto qui svariate volte: è integro, tuttosommato giovane e ha un talento che pochissimi nel mondo hanno avuto la fortuna di avere. Doveva solo sentire la fiduca attorno a sè, ritrovare qualche stimolo e avere un pizzico di fortuna... Adesso possiamo godercelo!
![]() |
#8611 |
Senior Member
|
Arrivato!
#8612 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica accusa che faccio ad Ancelotti, alla fine, è quella di non aver creduto in Ronaldinho. Ma lo "giustifico" col fatto che solo Leonardo, probabilmente, può con lui avere un rapporto di questo tipo e motivarlo nel modo giusto: si vede anche in campo che fra loro due c'è un feeling particolarissimo e probabilmente unico.
![]() |
#8614 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: A casa mia
|
Bel milan oggi e un fantastico Ronaldinho
![]() "Preoccupazione per Nesta, stiramento all'adduttore? Alessandro Nesta è uscito al 9' s.t. per far posto a Favalli. Il cambio sembrava in via precauzionale, invece, il difensore rossonero sembrerebbe essersi infortunato. Stiramento all'adduttore per Nesta, che potrebbe cosi saltare la sfida di domenica prossima contro l'Inter" Fonte: milannews.it Speriamo non sia cosi' ![]()
Corsair R300 | Seasonic S12II-520 Bronze | Asrock 970 Extreme3 Rev. 2 | FX-6300 | Hyper 212 EVO| HyperX Fury Memory Blue 8GB DDR3 1866 |SSD Samsung Evo 120GB | Western Digital Caviar Blue 500Gb | SAPPHIRE AMD RADEON 7950 | ASUS VH242H Battlenet Nemesi#2566 |
![]() |
![]() |
#8615 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Senza Nesta segneranno tutti gli 11 dell'inter, compresi aribro e guardalinee, il quarto uomo no perchè sarebbe in evidente fuorigioco.
|
![]() |
![]() |
#8616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se nesta non c'è domenica prossima possiamo anche evitare di giocare
|
![]() |
![]() |
#8618 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
|
Signori, RONALDINHO....................................
.......................................SPETTACOLO!!!!!! Non c'è altro da aggiungere..questo è un fenomeno, lo si sapeva e ora lo sta ribadendo! La sua commozione a fine partita è la cosa più bella..gli vogliamo bene e lui ne vuole a noi, suoi tifosi, e tifosi di questo MILAN che ci regala vittorie e spettacolo in quantità..punto. Ora il derby...sarà durissima, non c'è niente da dire, se non che siamo tornati, è tornato un grande Milan! Ora basta gasarsi, facciamo finta che non sia successo niente..e proseguiamo: ora c'è l'Inter..in vista della Champions!! ![]()
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8 |
![]() |
![]() |
#8619 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo, sono curioso di vedere come andrà!
![]() |
#8620 |
Senior Member
|
AVANTI COSI'
'Noi abbiamo sempre creduto di essere in grado di raggiungere questa posizione in classifica grazie alla forza del gruppo, alla bravura del Mister e al gioco.' MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dai rossoneri al termine di Milan-Siena 4-0: MARCO BORRIELLO: “Per poter essere in campo oggi mi sono curato tutta la settimana perché martedì al termine dell’allenamento fisico ho iniziato ad accusare un fastidio ginocchio sinistro dovuto a sovraccarico. Ho fatto circa sette ore di fisioterapia al giorno, ho lavorato in piscina e in palestra perché il tendine si disinfiammasse. Per fortuna è andata bene così. Sull’azione che ha portato al rigore ho cercato di mettere pressione agli avversari, Brandao ha sbagliato il controllo della palla e io ne ho approfittato. In quel momento, con il rigore di Dinho, si è aperta la partita. Dopo Andrea mi ha dato un pallone stupendo e ho realizzato il secondo gol della gara. Non ho visto la palla arrivare, ma l’ho sentita. E’ stato un gol da attaccante vero. Avrei voluto anche fare il secondo. Ariedo Braida ha sempre creduto in me e lo devo ringraziare. In questi anni ha subito tutte le polemiche nei miei confronti riguardo alla cifra che è stata spesa per il mio ingaggio. Adesso, insieme, ci stiamo prendendo la nostra rivincita. Domenica sera affronteremo l’Inter. Il Milan se la giocherà perché è una gara che vale tre punti. Affronteremo una squadra forte, e credo che sarà un bel banco di prova per il Milan: vogliamo metterci alla prova ancora. “ LUCA ANTONINI: “Era importante vincere oggi perché ci dà morale per la partita contro l’Inter. Abbiamo tutta la settimana per preparare questa sfida al meglio. Noi abbiamo sempre creduto di essere in grado di raggiungere questa posizione in classifica grazie alla forza del gruppo, alla bravura del Mister, allo spirito e al modulo. La sfida contro i nerazzurri domenica sarà importante perché il derby può finire in ogni modo, ma noi cercheremo di portare a casa la vittoria. La mia condizione? Ho subito solo una botta nel corso della gara, ma adesso sto meglio.” RONALDINHO: “Con il Mister ho un bel rapporto. Sto vivendo un momento bellissimo: con Leo possiamo parlare tutto. Quando scendo in campo sento la fiducia del Mister, della società, dei compagni, dei tifosi e questo mi fa stare bene. In campo mi trovo bene nella posizione in cui gioco e anche l’arrivo di Beckham è stato utile perché ha la capacità di mettere palloni perfetti. Lo scorso campionato non è stato molto bello per me. Oggi, invece, sto vivendo il momento più bello: ho fatto la mia prima tripletta, la squadra gioca bene e tutto va bene. Devo ringraziare anche Adriano Galliani che è venuto a Barcellona a chiedermi se la mia volontà era quella di venire al Milan ed io ho risposto di sì. Oltre all’amministratore Delegato, devo ringraziare anche il Presidente Berlusconi e tutti i tifosi che mi hanno accolto in maniera strepitosa . Cerco sempre di dare il massimo perché con i miei gol e voglio contraccambiare e ringraziare tutti. E’ stato importante vedere che la società è stata sempre con me, e che tutti hanno sempre creduto in me. Il mio obiettivo è quello di fare del mio meglio per dimostrare a tutti che avevano ragione. La squadra adesso deve continuare con lo stesso passo in tutte e tre le competizioni perché possiamo andare lontano. Contro l’Inter voglio dare continuità al mio lavoro e al lavoro del gruppo. L’Inter è una squadra forte, possiede buoni giocatori e un allenatore che ha vinto molto. Il Milan dovrà solo continuare a lavorare bene e andare avanti sulla propria strada.” DAVID BECKHAM: “Il derby è una partita dove non esistono favoriti. Se giochiamo così avremo le nostre possibilità. Per me non sarà importante segnare un gol, ma sarà importante fare bene e recuperare sull’Inter. Ronaldinho? Non mi sorprende. Oggi ha fatto una grande partita, è abituato a fare cose incredibili.”
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.