|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Quote:
Sta di fatto che quello che ho restituito ieri alimentato a corrente senza batteria è saltato, probabilmente era difettoso perchè tutte le persone con cui ho parlato usano il notebook in questo modo. per xfrank: mi sembra siamo d'accordo sul fatto che non siamo stati trattati bene dalla fujitzu. Per Silgot: al MW non credo si aspettassero tutti questi problemi e comunque la disponibilità che hanno mostrato nei miei confronti è innegabile, dimmi quale altro centro commerciale\negozio che sia ti sostituisce 3 pc e te ne fà provare altri 3\4 per sistemare la faccenda nel miglior e + rapido tempo possibile? Sicuramente è successo grazie all'amicizia con questa persona ma sicuramente non me la prendo con loro e poi.... non è finita ![]() Ieri ho avuto tra le mani x 5min il vaio a 1590 €, come qualità meccanica è nettamente superiore all'amilo, mi ha dato l'idea di un pc "robusto" con uno schermo che, visionando un filmato della sony, si è dimostrato eccezzionale, se non fosse per quella 9200..., ma è così tanto + scarsa quella scheda? io ho avuto per mesi una 9200 sul desktop e sinceramente non mi sono mai trovato male visto anche il fatto che non sono un "hardgamer". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tieni conto che le schede video desktop con quelle mobile, nel caso specifico la 9200, sono cosa ben diversa; utilizzano la stessa denominazione, ma per semplice operazione di marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
sì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: udine
|
Ciao a tutti
allora ho preso Master and Commander il film in dvd solo che con il power dvd 4.0 si sennte basso anche con l'audio a palla Alcuni amici mi hanno suggerito di installare ac3 filter per incrementare l'audio fatto ma senza successo adesso stò scaricando i nuovi drivers per l'audio via vinyl ac97 troverò giovamento nell' installarli? come posso portare al max le casse del amilo con i dvd? con win amp riesco a sentire bella forte la musica perchè ho due volumi: quello del vin amp e quello del windows con i dvd mi ritrovo solo il volume di windows sapete aiutarmi?
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Treviso
|
Quote:
Cioè, se la prima partita di amilo che mi arriva è al 90% difettosa, perchè ordinarne ancora? Al momento magari il MW guadagna di più perchè la gente compra il portatile più accessoriato a basso prezzo, ma sto comportamento oltre a non essere corretto fa male anche all'immagine della fujitsu-siemens e di MW. Hai detto bene, tu hai potuto sostituire 3 volte il notebook e provarne altri 3/4 per via dell'aggancio che hai al MW, se avessi chiesto io una cosa del genere mi avrebbero preso a calci in .... Nonostante ciò, anche con me il commesso del MW si è dimostrato cordiale, ovvio non fino a tal punto ma la cordialità non la metto in discussione, se vogliono vendere devono trattare i clienti in un certo qual modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#847 |
Senior Member
|
Io penso che essendo una promozione, tutti i mW dovevano averlo a disposizione, chi più chi meno pezzi ma tutti dovevano averlo, sul fatto di riordinarlo è chiaro, se le persone continuano a chiederlo loro fanno altrettanto alla FS finchè non cominciano a rientrare molti pezzi. Ripeto che dove l'ho comprato io ne hanno 4 in magazzino da giovedì ma non li espongono, li tengono a parte nel caso qualcuno torni con delle lamentele, per fare il cambio e non spedire al centro assistenza, sempre con la speranza che questi 4 fossero a posto.... poi sono arrivato io e li ho schiantati
![]() Nel limite del commercio, penso che questa sia serietà. Vi ricordo che per legge esiste il diritto di recesso, se entro 8gg il cliente non è soddisfatto del prodotto può sempre restituirlo e prendere altri prodotti dal prezzo equivalente, ho preso un lcd LG1915S ( una bomba) e mi hanno detto: se trovi deadpixel torna che lo sostituiamo con un altro..... mi spiace solo che abito a 25Km dal MW altrimenti comprerei lì. |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Città: Treviso
|
d'accordo...
si ok, concordo anch'io che si è nei limiti della serietà e della liceità parlando di MW...
Per quanto riguarda il diritto di recesso, personalmente non ho cercato di farmi sostituire il mio amilo perchè: 1. dove trovi l'hardware che ha l'amilo m 1425 allo stesso prezzo?? 2. ho scoperto il problema delle porte alimentate a notebook spento dopo aver installato e configurato tutto il software che mi serve per lavorare, e visto che il mio note "respira" ancora non me la son sentita di sostituirlo. 3. non è escluso che facendomelo sostituire avrei avuto tra le mani un portatile esente da difetti, vista l'alta percentuale di utenti insoddisfatti. ciao P.S.: c'è qualcuno che ha comprato o ha notizie di qualche amico che ha comprato l'amilo m 1425 da trony (se non sbaglio...) dotato del centrino 1.7GHz al prezzo di 1399euro?? Come va?? Ultima modifica di silgot : 29-11-2004 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Junior Member
|
euronics
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio vado ad acquistare l'amilo all'euronics (sempre se hanno pezzi a disposizione).
Lo testo nella notte e domani mattina vi posto le mie impressioni In ogni caso faccio parecchi controlli riguardo rumore e debolezza della tastiera prima di fare l'acquisto! bye na |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
|
Re: euronics
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
|
Ragaz,
è assolutamente vero che un portatile (che comunque costa 1290 euri, non poco) dovrebbe essere funzionante al 100% , è anche vero che , per uno come me che non lo sfrutta per lavoro o per studio, è stata una scelta prenderlo e mandarlo in assistenza a farlo riparare perchè un pc con quelle caratteristiche a quel prezzo in giro non si trova purtroppo. Quindi aspetto fiducioso che torni e poi vi farò sapere. A me non interessa che ci mettano un mese, l'importante è che mi torni a posto Ciao Ramp ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 | |
Junior Member
|
Re: Re: euronics
Quote:
1) "bump" sound a spegnimento della macchina 2) robustezza tastiera 3) alimentazione a pc spento 4) porte usb 5) bad/died pixels altro? Certo che sti ingegneri della Siemens......... bye nazionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Il sistema di alimentazione è la parte più importante di un notebook (se no, sarebbe un desktop)... Non si è mai visto un notebook che, se non viene usato per qualche giorno, scarica tutta la batteria, perché continua ad alimentare alcuni componenti!!!!!! ![]() P.S. Attenzione, perché se togliete la batteria e danneggiate quella interna, potrebbero dirvi che il notebook è stato usato in maniera impropria!!! ![]() Ultima modifica di superkoala : 29-11-2004 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
edit.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 29-11-2004 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto altrimenti non so proprio come riuscire a creare questa benedetta wireless lan. Ho postato nella sezione Reti e Modem, ma non mi risponde nessuno.
![]() Allora la situzione è questa: PC FISSO: con WinXPproSP2, è quello che deve fare da server, ho un modem adsl interno wisecom connesso con PPOA ad Alice. Prima domandina, devo metterlo PPOE o funziona anche così comè adesso? Scheda di rete wireless d-link 520. PC NOTE AMILO 1425: con WinXPHomeSP2, si deve collegare al pc fisso. In risorse di rete del pc fisso ho questa situazione: ![]() Nel portatile invece, in risorse di rete, ho la connesione senza fili, quella lan e la 1394. Per favore mi dite cosa devo fare, o perlomeno linkarmi una guida (che non riesco a trovare nonostante ore di ricerca)? ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
1) su connessiione reti senza file --> tasto dx mouse --> proprietà --> retisenza fili -- > aggiungi 2) nel campo SSID: metti il nimoe della rete che vuoi creare (es: CASA) 3) Autenticazione di rete = aperta 4) crittografia dati = disattivato 5) connessione --> stabilisci una connessione quando questa rete è a distanza di rilevamento così funzionerà. per gli indirizzi IP: sul PC utilizza --> 192.168.0.1 con maschera 255.255.255.0 sul notebook --> ottieni automaticamente indirizzo IP ( oppure 192.168.0.2 con maschera 255.255.255.0) Ultima modifica di yappanappa : 29-11-2004 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
Non funzia, mi dice che non ci sono reti rilevate e le 2 icone nella barra applicazioni sono rosse (non connesso). Ma non devo impostare IP o roba del genere?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) Ultima modifica di Koji : 29-11-2004 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Senior Member
|
Niente, ho messo gli indirizzi ip (in entrambi i pc nelle proprità della connessione senza fili).
Le icone su entrambi i pc hanno una X rossa sui televisorini. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.