Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 15:45   #841
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
oh rega'...e' uscito il demo del menageriale che sfrutta il motore di fifa 2004:
http://www.gamershell.com/download_4244.shtml

Sempre se vi interessa...

Il CD del demo è inlcuso nella confezione di Fifa2004!

Già provato... bello ma non ha l'immediatezza dei menù di Scudetto.

Ciao
Old 19-11-2003, 18:04   #842
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Raga scusate l'intrusione ma sto impazzendo ed ho bisogno dell'aiuto di chi ci ha già giocato..
Non riesco assolutamente a prendere il controllo di nessuna squadra...ogni volta seguo la procedura che intuitivamente mi sembra corretta ma alla fine mi dice sempre che farà controllare entrambe le squadre alla CPU e che se voglio posso tornare indietro a sciegliere una squadra...lo faccio ma nulla, mi appare la schermata con la tastiera ed il pad, scielgo uno dei due ma nulla non riesco a controllare mai nessuna squadra...
Raga aiuto....forse sono io imbranato...
Grazie a tutti e ciao.
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 20:58   #843
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Originariamente inviato da diotallevi
Raga scusate l'intrusione ma sto impazzendo ed ho bisogno dell'aiuto di chi ci ha già giocato..
Non riesco assolutamente a prendere il controllo di nessuna squadra...ogni volta seguo la procedura che intuitivamente mi sembra corretta ma alla fine mi dice sempre che farà controllare entrambe le squadre alla CPU e che se voglio posso tornare indietro a sciegliere una squadra...lo faccio ma nulla, mi appare la schermata con la tastiera ed il pad, scielgo uno dei due ma nulla non riesco a controllare mai nessuna squadra...
Raga aiuto....forse sono io imbranato...
Grazie a tutti e ciao.
Guarda che non puoi giocare personalmente, è un manageriale.
Se vorrai farlo dovrai importare la partita in fifa2004

Almeno così mi è parso nell'unica partita che ho fatto
Old 20-11-2003, 11:56   #844
diotallevi
Senior Member

L'Avatar di diotallevi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Susegana (TV)
Quote:
Originariamente inviato da Karu
Guarda che non puoi giocare personalmente, è un manageriale.
Se vorrai farlo dovrai importare la partita in fifa2004

Almeno così mi è parso nell'unica partita che ho fatto
Ehmm in effetti non ho precisato io che parlavo proprio di fifa 2004, era con fifa che non riuscivo a controllare nessuna squadra, ma dopo aver patchato il gioco sono finalmente riusciuto...grazie lo stesso
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio)
diotallevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 12:15   #845
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Ragazzi!!! Com'è che quando faccio l'allenamento non riesco a muovere nessun giocatore?? Stranamente, prima di iniziare, non mi da neanche la scelta del controller! Il gioco è patchato alla 1.1 e comunque le altre partite le riesco a fare! Mi da questo problema solo con l'allenamento!
Old 20-11-2003, 14:53   #846
Anacreon
Senior Member

L'Avatar di Anacreon

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
Succedeva anche a me.Scaricati il file tradotto da Karu e fai come c'è scritto;così dovresti risolvere.
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900
Anacreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 15:24   #847
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Non ho mica capito come si utilizza quel file!!
Old 20-11-2003, 15:27   #848
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Non ho mica capito come si utilizza quel file!!
Ehm.. scusate! me lo salvava senza estenzione! Poi mi sono accorto che è un ZIP! Scusate!
Old 20-11-2003, 15:29   #849
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Quote:
Originariamente inviato da Anacreon
Succedeva anche a me.Scaricati il file tradotto da Karu e fai come c'è scritto;così dovresti risolvere.
Ehm.. non uso il Pad! Ma la tastiera!
Old 20-11-2003, 16:29   #850
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Ehm.. non uso il Pad! Ma la tastiera!

Ciao!

Lo zip contenente la mia traduzione per risolvere il problema della configurazione del controller, potete scaricarlo da QUI Cliccate sulla voce" Gamepad in Fifa2004 "

Devo verificare che ciò risolva anche il problema dell'allenamento, ma sono pessimista

Vi farò sapere.

Ciao!
Old 20-11-2003, 22:24   #851
Fermat
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
Quote:
Ciao!

Lo zip contenente la mia traduzione per risolvere il problema della configurazione del controller, potete scaricarlo da QUI Cliccate sulla voce" Gamepad in Fifa2004 "

Devo verificare che ciò risolva anche il problema dell'allenamento, ma sono pessimista

Vi farò sapere.

Ciao!

Ciao,
ho seguito le istruzioni del file ma non ho risolto assolutamente il problema della modifica controlli pad!!
Se vado a vedere su Periferiche di gioco nel Pannello di Controllo rimane la dicitura del mio pad cioè:"Console di gioco Microsoft Sidewinder".
Nel file inglese si parla di un tempo di 30 sec. ...non capisco?
Perchè in quello tradotto non c'è?
Ricordo che ho già pachato Fifa!
Grazie.
Fermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2003, 23:50   #852
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
una domanda....ma per giocare a fifa si possono mettere 2 taastiere sullo stesso pc?

Ps ho giocato alla demo del 2004 e (oltre ad avere una brutta interfaccia) preferisco fifa2003, mi sembra troppo lento(e anche sgranellato ma questo penso sia perchè è la demo....)
Old 21-11-2003, 00:02   #853
lorem69
Member

L'Avatar di lorem69

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Henkatto
Io invece ho segnato, galli se nè accorto, l'altro imbecille l'ha vista fuori, non ne posso più, se fifa diventa così scadente nelle parti non giocate, beh allora non c'è storia, mi sa che con i cd fifa ci faranno parecchi sottobicchieri..............
Ma mi domando come sia possibile tutto questo, sapevano che usciva pes3, dovevano fare un capolavoro di gioco. E' evidente che il gioco non era pronto, vedi la pacth il giorno dopo l'uscita, speravano di vendere qualche copia prima dell'uscita di pes, e in parte ci sono riusciti, ma ora? Certo la nonnina che vuole fare un regalo al nipotino, vede i due giochi in vetrina prende fifa per la pubblicità, il nome e la figura di tre calciatori conosciuti sulla copertina,ma se il negoziante ha anche pes, non glielo vende, mi è capitato con il gioco per consolle, ho visto il venditore convincere una signora intenzionata all'acquisto di fifa di non prenderlo e di comprare invece pes 3 per ps2 che costava 5 euri in meno.....

e come da titolo di un celebre film...... non ci resta che piangere :crcry:

o meglio non ci resta che sorridere a pes D
lorem69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 01:23   #854
Skin
Senior Member

L'Avatar di Skin

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
Quote:
Originariamente inviato da lorem69
Io l'ho presa da qui
ftp://ftp.ea.com/pub/easports/patches/fifa2004/pc/it/
spero sia stato utile
ciao
Ho scaricato il file "FIFA04_PC_Italian_1-1.rtp"...è lui?...mi spiegate dove devo collocarlo? o lo devo rinominare?

Ciaoz
Old 21-11-2003, 11:40   #855
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Originariamente inviato da Fermat
Ciao,
ho seguito le istruzioni del file ma non ho risolto assolutamente il problema della modifica controlli pad!!
Se vado a vedere su Periferiche di gioco nel Pannello di Controllo rimane la dicitura del mio pad cioè:"Console di gioco Microsoft Sidewinder".
Nel file inglese si parla di un tempo di 30 sec. ...non capisco?
Perchè in quello tradotto non c'è?
Ricordo che ho già pachato Fifa!
Grazie.

Allora:

vai in regedit, seleziona risorse del computer poi su modifica->trova e nel campo inserisci: Console di gioco Microsoft Sidewinder

TUTTE le voci che trovi con quel nome modificale in Logitech DualAction USB esattamente scritto così.

Dopodichè esci, riavvia il pc e controlla in periferiche di gioco, dovrebbe esserci scritto Logitech DualAction USB.
così potrai modificarlo.

Fammi sapere perchè sei il primo che ha problemi

ciao
Old 21-11-2003, 12:04   #856
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:

ciao
Bè, io sono il secondo: a me alcune voci non le fa modificare il registro, inoltre mi esce pure nelle opzioni di periferiche di gioco il gamepad logitech, ma nel gioco niente.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 13:24   #857
Karu
Senior Member

L'Avatar di Karu

Quote:
Originariamente inviato da raph45
Bè, io sono il secondo: a me alcune voci non le fa modificare il registro, inoltre mi esce pure nelle opzioni di periferiche di gioco il gamepad logitech, ma nel gioco niente.

E' normale anche a me hanno dato quell'errore ma se premi ok poi vedi che dovrebbe averle modificate. In ogni caso se nelle periferiche di gioco c'è Logitech DualAction USB poi dovrebbe andare. Ho già fatto questa modifica a 4 amici, tutti con pad diversi e dal sito dove pubblico il file nessuno ha problemi.

Controllate di aver installato correttamente la patch. Perchè a volte sembra installata ma in realtà non lo è del tutto.

Come avete installato la patch 1.1??
Old 21-11-2003, 17:24   #858
toro70
Registered User

L'Avatar di toro70

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
E' normale anche a me hanno dato quell'errore ma se premi ok poi vedi che dovrebbe averle modificate. In ogni caso se nelle periferiche di gioco c'è Logitech DualAction USB poi dovrebbe andare. Ho già fatto questa modifica a 4 amici, tutti con pad diversi e dal sito dove pubblico il file nessuno ha problemi.

Controllate di aver installato correttamente la patch. Perchè a volte sembra installata ma in realtà non lo è del tutto.

Come avete installato la patch 1.1??
io ho il file fifa2004.exe nocd, riesco ad installarla la patch?
Il gioco non è pirata, l'ho pagato 54 euro ma mi stà sul cacchio inserire il cd ogni volta che gioco.
toro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 20:21   #859
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Prova, se non ti si installa perche' non riconosce piu' l'eseguibile, reinstalla il gioco e patchalo
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2003, 22:18   #860
Fermat
Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Bari
Quote:
Allora:

vai in regedit, seleziona risorse del computer poi su modifica->trova e nel campo inserisci: Console di gioco Microsoft Sidewinder

TUTTE le voci che trovi con quel nome modificale in Logitech DualAction USB esattamente scritto così.

Dopodichè esci, riavvia il pc e controlla in periferiche di gioco, dovrebbe esserci scritto Logitech DualAction USB.
così potrai modificarlo.

ciao

Ciao, finalmente sono riuscito a installare la nuova dicitura del pad!...ma da ora in poi il mio sidewinder si chiamerà logitech DualAction USB per tutti i giochi??

Un domani se voglio riavere la mia dicitura “console di gioco Microsoft Sidewinder” dovrò rifare il processo inverso?
Fermat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian