|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti. Io ho letto ste due recensioni (ce ne sono altre con le stesse considerazioni qua e là...)
http://www.hwstation.net/recensioni/...nclusioni.html http://www.trustedreviews.com/mother...-II-Formula/p1 Non ne parlano benissimo... Voi che l'avete, che dite? |
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per il bios 1001 , invece ,sono andato adesso a controllare sul sito Asus e sull' FTP , non risulta ancora inserito , non solo come ufficiale ma neanche come beta .. |
|
|
|
|
|
|
#843 | |
|
Bannato
|
Quote:
Guarda personalmente ho sempre considerato le recensioni con molta diffidenza , in soldoni trovano il tempo che trovano ,a favore invece delle " prove su campo " , cioe' un utilizzo diretto per vedere effettivamente come va' un prodotto , in particolare modo per la presenza di configurazioni molto diverse tra loro , tipologie di overclock differenti , Dual e Quad , ecc... Io dico che funziona benissimo e la riacquisterei senza pensarci due volte , e' un ' ottimo prodotto cosi' come lo e' il 780i , senza dubbio un deciso passo avanti rispetto al 680i ... |
|
|
|
|
|
|
#844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ragazzi,volendo rimanere con ddr2 secondo voi questo chipset è il migliore attualmente?Questa scheda va bene anche se ci metto una scheda video ati?
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#845 |
|
Bannato
|
Bene , direi che ho trovato una configurazione ottimale per il Daily Use , considerato che non cerco overclock tirati ma un buon compromesso tra prestazioni , stabilita' e temperature sopratutto perche' il mio sistema lo utilizzo anche per lavoro e non posso assolutamente permettermi problemi di affidabilita' ...
Infatti ho abbassato la frequenza della cpu , a 3600Mhz le temperature , dopo un utilizzo gravoso con game e orthos incominciavano a salire oltre , diciamo cosi' , la soglia che per i miei gusti e' di guardia,e siamo in inverno ....per me a queste frequenze per un daily ci vorrebbe il liquido o quant' altro , ma questo e' un' altro discorso ... ......400X8 , ram 2X2Gb a 800 , in " Sync ".... o al limite un 400X8.5....certo non di piu' .. ![]() Direi che sono piu' che soddisfatto , il sistema cosi' impostato funziona benissimo con temperature assolutamente nella norma , utilizzabile " All seasons " .....ed e' perfetto per le mie esigenze Ultima modifica di Flying Tiger : 13-02-2008 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io l'ho visto li
|
|
|
|
#847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
|
Quote:
Con che voltaggio (Vdimm) sul 780i sei a 1200 cl4? La richiesta di V per far funzionare le ram ad una determinata frequenza e timing può variare da mobo a mobo, da chipset a chipset?
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum |
|
|
|
|
|
|
#848 | |
|
|
Quote:
si il voltaggio può cambiare ma non di molto... |
|
|
|
|
#849 | |
|
|
Quote:
sul sito ftp asus non c'è ancora quel bios...c'è lo 0101 non il 1001...è sempre successivo allo 0902 ma non è diverso...anch'esso risolve il problema di fsb basso con molti sopra il 12x con yorkfield ma ha un problema relativo al settaggio del molti dei core 3 e 4... con il bios 1001 il problema sparisce... |
|
|
|
|
#850 | |
|
|
Quote:
i voltaggi sono altini ma dovrebbero cmq permetterti il boot...prova magari a 420 o a 430...magari non digerisce proprio i 425... |
|
|
|
|
#851 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao delly , Scusa ma non riesco a trovare questa voce da selezionare per la questione dei mezzi divisori ....bios 902 . Mi viene un dubbio , non e' che nelle cpu come la mia , essendo ormai non piu' recentissima , non e' selezionabile ..... |
|
|
|
|
|
|
#852 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#853 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
|
|
|
|
|
#857 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
|
ed io invece che ho già in stanza il qx9650 e mi sono appena preso 4 giga ocz ddr3 12800eb e devo aspettare almeno fine marzo per prendermi sta benedetta STRIKER II EXTREME.E' una tortura!!
|
|
|
|
#859 |
|
|
|
|
|
|
#860 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
dove lo hai preso? io vengo spesso a chieti scalo... mi serve un qx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.