Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-10-2008, 08:29   #841
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
c'è scritto dopo lele
na merda insomma...
lelets è offline  
Old 30-10-2008, 08:36   #842
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
I Raptors non li ho visti, ma a giudicare dai tabellini ora come minimo mi aspetto che O'Neal venga sbattuto in panca alla terza partita

No perchè come rapporto minuti/rimbalzi è il peggior lungo, ha tirato sotto il 50%, non è stato il miglior realizzatore e ha fatto ben 5 falli.
Un lungo a caso di Toronto l'anno scorso è stato sbattutto in panca dopo 2 partite giocate pure meglio


Per quanto riguarda Nelson... beh, che dire, che fosse un grandissimo coglione era risaputo.
Peccato che non esista la retrocessione in NBA, gliela augurerei volentieri


Peccato per il Gallo invece, mi sarebbe piaciuto se avesse fatto qualche punticino.. speriamo che il problema alla schiena passi in fretta.
Diablix è offline  
Old 30-10-2008, 08:39   #843
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Warriors' forward Al Harrington confirmed on Tuesday night that he would like to be traded and admitted that his desire to leave Golden State began last season.
lelets è offline  
Old 30-10-2008, 08:43   #844
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
scusate ma dove posso vedere gli highlights delle partite?
sul sito nba.com nn ci sono più
ks! è offline  
Old 30-10-2008, 09:03   #845
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Majo, come diceva il buon atragon ha sparacchiato abbastanza
Buono Love
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline  
Old 30-10-2008, 09:17   #846
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
I Raptors non li ho visti, ma a giudicare dai tabellini ora come minimo mi aspetto che O'Neal venga sbattuto in panca alla terza partita

No perchè come rapporto minuti/rimbalzi è il peggior lungo, ha tirato sotto il 50%, non è stato il miglior realizzatore e ha fatto ben 5 falli.
Un lungo a caso di Toronto l'anno scorso è stato sbattutto in panca dopo 2 partite giocate pure meglio


Per quanto riguarda Nelson... beh, che dire, che fosse un grandissimo coglione era risaputo.
Peccato che non esista la retrocessione in NBA, gliela augurerei volentieri


Peccato per il Gallo invece, mi sarebbe piaciuto se avesse fatto qualche punticino.. speriamo che il problema alla schiena passi in fretta.

e chi dovrebbe giocare al posto di o'neal, bargnani?

Nelson comunque è veramente un coglionazzo.

Il Gallo è stato in campo 3 minuti quindi c'è poco da dire.
TeknoMan è offline  
Old 30-10-2008, 09:20   #847
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
na merda insomma...
In attacco assolutamente sì (anche se non gliela dava mai nessuno...come ha ben datto brutus, Ukic sembra la reincarnazione bianca di ford ). In difesa ed a rimbalzo invece molto bene a parte una sola volta in cui s'è addormentato.
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
I Raptors non li ho visti, ma a giudicare dai tabellini ora come minimo mi aspetto che O'Neal venga sbattuto in panca alla terza partita

No perchè come rapporto minuti/rimbalzi è il peggior lungo, ha tirato sotto il 50%, non è stato il miglior realizzatore e ha fatto ben 5 falli.
Un lungo a caso di Toronto l'anno scorso è stato sbattutto in panca dopo 2 partite giocate pure meglio


Per quanto riguarda Nelson... beh, che dire, che fosse un grandissimo coglione era risaputo.
Peccato che non esista la retrocessione in NBA, gliela augurerei volentieri


Peccato per il Gallo invece, mi sarebbe piaciuto se avesse fatto qualche punticino.. speriamo che il problema alla schiena passi in fretta.
Guarda, JO ha iniziato in modo disastroso ma nel 2° quarto ha avuto un impatto notevolissimo per la rimonta e sorpasso raps. Oggettivamente se si rimette un po' in sesto (Ghira dice che non è ancora in forma), può far fare un salto di qualità a Toronto

Nelson è il più schifoso ipocrita che esista sulla faccia della terra. Oppure Beli gli ha trombato la figlia, non ci sono altre spiegazioni
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-10-2008, 09:20   #848
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
e chi dovrebbe giocare al posto di o'neal, bargnani?
Scusa, ma cosa c'è da ridere? Forse nessuno te l'ha detto, ma Bargnani l'anno scorso era in quintetto.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 30-10-2008, 09:22   #849
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Scusa, ma cosa c'è da ridere? Forse nessuno te l'ha detto, ma Bargnani l'anno scorso era in quintetto.
Sì ok va bene tutto ma...tenere in panca JO per far partire titolare Bargnani non lo farebbe nemmeno Dan Peterson credo

E poi l'annos corso era in quintetto..nsomma! il COYon cambiava quintetto più spesso di quanto cambiasse camicia
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-10-2008, 09:23   #850
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Male Durant invece, solite percentuali sparacchianti dello scorso anno... 5/14 con0/3 dalla lunga
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-10-2008, 09:25   #851
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Sì ok va bene tutto ma...tenere in panca JO per far partire titolare Bargnani non lo farebbe nemmeno Dan Peterson credo

E poi l'annos corso era in quintetto..nsomma! il COYon cambiava quintetto più spesso di quanto cambiasse camicia
Si, ma io lo dicevo nel senso che Bargnani in quintetto in altre squadre ci starebbe, e poi mi stan sul cazzo quei commenti...

Poi non c'è dubbio che Bargnani il quintetto quest'anno giustamente se lo sogna.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 30-10-2008, 09:26   #852
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Parker e Duncan perdono contro i Suns (hanno giocato in 2 davvero! Vedere il tabellino per credere). Il 13 ex MVP comincia con 13 punti e 13 assist
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-10-2008, 09:29   #853
TeknoMan
Senior Member
 
L'Avatar di TeknoMan
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Scusa, ma cosa c'è da ridere? Forse nessuno te l'ha detto, ma Bargnani l'anno scorso era in quintetto.
infatti si è visto quel che ha combinato lui e i Raps. Se hanno preso uno come JO l'hanno preso per farlo partire in quintetto questo è poco ma sicuro.
TeknoMan è offline  
Old 30-10-2008, 09:36   #854
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Riassuntino:

Hornets-Warriors 108-103

Partita molto equilibrata, warrior +1 ad 1 munuto dalla fine.
Poi ci pensa CP3.
Cmq pensavo andasse molto peggio per i warriors dato che gli Hornets sono una squadra quadrata, i warrior sono un ammasso di guardie.

Promossi:
Hornets:
Chandler :13 pti, 16 reb, 3 blk
West: 24 pti, 7 reb, 3 ast, 2stl, 2blk
GSW:
Maggette: 27 pti, 8 reb
Biedrins: 14 pti, 12 reb
Jackson 26 punti ma 9/23 al tiro

Timberwolves - Kings 98-96
Promossi:
John Salmons 24p,5 reb,8 ast
Spencer Hawes, questo qui diventa un grande: 12 p(con 1/1 da 3 , 5/8 fg) + 14 reb, 2 ast, 6 blk
Per Minnesota :
Al Jefferson 21p, 10 reb , 2 blk
Grandissima prestazione del rookie Kevin love: 12 pti, 9 reb, 2 blk , anche lui non male

Sui Raptors e' gia' stato detto tutto, vorrei solo aggiungere una cosa su Oneal:
premetto che non ho visto la partita, ma dai tabellini questo schifo che dice Diablix non mi pare sia vero.
Come prima cosa ha giocato 34 min, 10 in meno di Bosh (stella della squadra), 17 punti con 7-15 (che non mi pare faccia schifo eh)+8 reb+4 ast+1blk. Insomma perche' dovrebbe sbatterlo in panchina?Per far giocare chi, Bargnani centro o pf?
Poi ripeto la partita non l'ho vista quindi posso sbagliarmi, ma i numeri mentono fino a un certo punto.

Haws - Magic 99 -85
Risultato a mio modo di vedere sorprendente.
Gli hawks son una ottima squadra, ma dai Magic mi aspeto decisamente di piu'.
Mattatori per gli hawks i soliti Josh Smith e JJ.
Per JS: 17p+10reb+4stl+5blk
PEr JJ: 25 p, 7 reb
Per Orlando steccano un po tutti al tiro tranne D12.
Per Howard prestazione monster: 22p, 15 reb, 5stl, 5 blk

Nets - Wizards 95 - 85
Che dire, i Nets senza piu' stelle acclamate strappano una vittoria contro i Wizards.
Sugli scudi:
Carter: 21p, 3 reb, 6 ast
Yi:17p+6reb
Nei Wizards steccano un po tutti al tiro, da segnalare la doppia doppia di Butler con 13 p+11reb (ma 3/11 dal campo)

Lakers - Clippers 117 - 79

I futuri campioni NBA asfaltano i clippers.
Per i lacustri la cosa fenomenale, e' che nessuno ha prevalicato su altri, han giocato si squadra nel vero senso della parola, 7 in doppia cifra nei punti.
Gasol, Bynum e Kobe sfiorano la doppia doppia in punti e reb.
Per i clippers steccano praticamente tutti, soprattutto il Barone.
Rimandati.

Per le altre partite i promossi e i bocciati:

Miami-Ny
Promossi:
coach d'antoni, 129 punti contro Miami senza far giocare Marbuy e Curry..beh secondo me e' quasi un impresa pensando a NY dello scorso anno.
In generale promossa la squadra, due su tutti pero:
D.Lee16p+11reb
Chandler: 17p+9 reb
Per Miami steccano Wade, perlomeno al tiro con 9/24 (tmac style) ma in generale mette cmq a referto: 26p+7reb+9 ast.Insomma quasi una tripla.
Mette a posto il tiro e saranno cazzi.
Solito MArion, 14 p, 11 reb,2blk
Grande Hasleem:23p, 10 reb
Stecca purtroppo Beasley, 9p e 4 reb in 27 min (4/14 fg)

Velocissimo riepilogo per le altre:
gli spurs perdono contro i susns, ma i due vecchi fanno ancora paura:
Per Tony: 32p, 5 reb, 5 ast
Per TD:32p, 6 reb
Insomma finche' questi due sono nei paraggi, gli speroni non potranno non essere tra le favorite benche' il resto della squadra faccia un po pena (senza Manu poi..)
Shaq doppia doppia : 15p + 13 reb + 2 blk

Da segnalare
Boozer:25p + 14reb
Scola: 12p+13reb
Marc Gasol: 12p+12reb

Ultima modifica di Skaffa81 : 30-10-2008 alle 09:41.
Skaffa81 è offline  
Old 30-10-2008, 09:38   #855
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Scusa, ma cosa c'è da ridere? Forse nessuno te l'ha detto, ma Bargnani l'anno scorso era in quintetto.
Ma non scherziamo dai.
JO se lo MANGIA Bargnani.
Ora va bene tifare per lui, adorarlo etc ma non esageriamo.
JO, seppur non al meglio, ha fatto una prestazione che Bargnani saprebbe eguagliare solamente sotto effetti dopanti.

p.s. Ah e a me JO manco piace, e non lo considero una superstar eh
Skaffa81 è offline  
Old 30-10-2008, 09:43   #856
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Peccato per il Gallo invece, mi sarebbe piaciuto se avesse fatto qualche punticino.. speriamo che il problema alla schiena passi in fretta.
dicevano che sarebbe rientrato alla 4°-5° partita, va benissimo così
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-10-2008, 09:48   #857
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3246
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Shaq doppia doppia : 15p + 13 reb + 2 blk
Marc Gasol: 12p+12reb
buona notizia in prospettiva fantasy
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 30-10-2008, 09:51   #858
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
skaffa, il tuo vecchio maestro ormai non ha più nulla da insegnarti, è ora che cammini con le tue gambe. ti consegno la pergamena su cui è impressa la segretissima legge del clan
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-10-2008, 09:51   #859
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Sui Raptors e' gia' stato detto tutto, vorrei solo aggiungere una cosa su Oneal:
premetto che non ho visto la partita, ma dai tabellini questo schifo che dice Diablix non mi pare sia vero.
Come prima cosa ha giocato 34 min, 10 in meno di Bosh (stella della squadra), 17 punti con 7-15 (che non mi pare faccia schifo eh)+8 reb+4 ast+1blk. Insomma perche' dovrebbe sbatterlo in panchina?Per far giocare chi, Bargnani centro o pf?
Poi ripeto la partita non l'ho vista quindi posso sbagliarmi, ma i numeri mentono fino a un certo punto.
D'accordissimo. Se queste sono le partite dove fara'schifo, ben venga.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 30-10-2008, 09:53   #860
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da TeknoMan Guarda i messaggi
e chi dovrebbe giocare al posto di o'neal, bargnani?
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Guarda, JO ha iniziato in modo disastroso ma nel 2° quarto ha avuto un impatto notevolissimo per la rimonta e sorpasso raps
Ehm, la mia FORSE era una provocazione.

L'anno scorso Bargnani ha iniziato le prime due partite in quintetto.. in entrambi i casi è stato il miglior realizzatore della squadra con più di 20 punti e tirando con più del 50% dal campo.
Ma dopo DUE, ribadisco DUE, partite è stato sbattuto in panca perchè prendeva meno rimbalzi di Nesterovic e perchè faceva troppi falli.

Ora O'Neal non solo ha preso meno rimbalzi di Bosh, Bargnani e Graham (in rapporto ai minuti giocati), non solo ha fatto 5 falli, non solo NON ha tirato col 50% dal campo ma non è neanche stato il miglior realizzatore della squadra.

Ora, se Mitchell avesse un briciolo di coerenza dovrebbe sbatterlo in panchina. Non mi interessa chi va in quintetto al posto suo, ma se sbatti in panca uno per delle motivazioni e dopo un altro per le stesse motivazioni e altre ancora resta in quintetto allora c'è una leggera carenza di obiettività
Diablix è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v