Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2010, 17:08   #821
MorrisOBrian
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Darecon Guarda i messaggi
Ps. Quindi per voi vale assolutamente la pena di spendere qualche centinaia di euro in piu'?
Aggiungo un punto di vista più pragmatico: é una macchina fatta per utenti pro, se con il computer ci lavori vale decisamente investire quei soldi in più perchè te li vedrai tornare in termini di tempo risparmiato, soddisfazione, usabilità, portabilità e non ultima grande impressione su clienti/colleghi/etc. E' un investimento ottimo da questo punto di vista.
Chi invece non lo usa "a scopo di lucro" e non ha soldi da scialare giustamente è bene che ci pensi su due volte secondo me, oppure si rivolga a soluzioni più ecomiche come il macbook. Lo dico non perchè non valga quei soldi, ma per i tempi economicamente non rosei che stiamo attraversando.
MorrisOBrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 17:27   #822
Clsbn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
gfxCardStatus


Come ho potuto dimenticarlo!!! Sarà che seguo il thread dello sviluppatore tutti i giorni sul noto forum americano e non ci ho pensato.
Quel programma è utilissimo ed è sperimentale solo per quanto riguarda la forzatura dello switch della scheda video, per il resto funziona benissimo e permette di sapere in ogni momeno quale scheda video sia attiva e, nel caso della dedicata nVidia, quali programmi l'hanno fatta avviare.

Il programmino nel tray mostra solo una "i" o una "n": nulla di pacchiano.
Ad ogni riavvio controlla gli aggiornamenti... il tizio ci lavora quasi tutti i giorni.

Pagina dello sviluppatore

Provato ieri. Come info va più che bene, lo switch manuale però non è perfetto. Io ad esempio ho bisogno impellente di usare vmware sulla intel HD integrata affinchè mi regga con una sola carica una giornata intera di lavoro
Purtroppo appena avvio la macchina virtuale passa sulla nvidia e se manualmente gli rimetto la intel hd la macchina virtuale non visualizza più nulla. Devo provare se con virtualbox potrebbe andar meglio...
Davvero non mi va di portarmi dietro anche l'alimentatore...
Clsbn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 17:47   #823
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Clsbn Guarda i messaggi
Provato ieri. Come info va più che bene, lo switch manuale però non è perfetto. Io ad esempio ho bisogno impellente di usare vmware sulla intel HD integrata affinchè mi regga con una sola carica una giornata intera di lavoro
Purtroppo appena avvio la macchina virtuale passa sulla nvidia e se manualmente gli rimetto la intel hd la macchina virtuale non visualizza più nulla. Devo provare se con virtualbox potrebbe andar meglio...
Davvero non mi va di portarmi dietro anche l'alimentatore...
Come riportato dallo sviluppatore, il supporto allo switch manuale è sperimentale, con tutto ciò che ne consegue.
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 18:12   #824
Darecon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate
Messaggi: 394
Quote:
Originariamente inviato da JonSa Guarda i messaggi
Secondo te cosa ti si risponde in questa parte di forum?
Mi aspettavo una risposta non oggettiva, e credo che molti utenti qui la possano dare, visto che piu' o meno tutti sono passati da win prima..

Quote:
Per gli aggiornamenti c'è Aggiornamento Software, che controlla automaticamente e anche su richiesta dell'utente se ci sono aggiornamenti.
(Ma c'è scritto nelle pagine che ti ho linkato, sembra che andare sul sito del produttore sia un tabù, quello di Apple poi che è semplicissimo poi...)
Mi sta bene, non l'ho visto sul sito, mea culpa..
Che acidita', sara' la pioggia..
Non ti preoccupare che leggo le cose sui siti dei produttori..
Quote:
Sono più longevi perché il software e l'hardware dipendono da Apple e vengono rilasciati circa uno-due aggiornamenti all'anno per tipo di Mac.
Inoltre reggono meglio il prezzo.
Bene, mi piace..
Quote:
Trackpad ampio, in vetro ultraliscio e Multi-Touch. Puoi abbandonare il mouse per un sacco di cose. (Ma anche qui non abbiamo letto il sito da cui avresti capito tutto...)
Anche qui.. Si ok, non ha il pulsante, posso tappare dove voglio che e' tutto un pulsante eccetera, pero' capisci che anche dal sito non capisco cos'ha realmente in piu' per essere "unico". Sara' che non l'ho mai provato.

E si, ho anche guardato il video ecc..

ps. Se posto qua e' per ricevere risposte diverse, piu' personali rispetto al sito del produttore, che e' ovviamente di parte, non per ripetermi le stesse cose che sono scritte li..
Volevo capire dalle esperienze se e' tutto rosa e fiori o qualche problema c'e'..
Anche perche' la differenza in termini di dindi e' tanta, e prima di prendere qualcosa di diverso va studiato ben bene la cosa..
Darecon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 18:40   #825
JonSa
Senior Member
 
L'Avatar di JonSa
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da Darecon Guarda i messaggi
Mi aspettavo una risposta non oggettiva, e credo che molti utenti qui la possano dare, visto che piu' o meno tutti sono passati da win prima..

Mi sta bene, non l'ho visto sul sito, mea culpa..
Che acidita', sara' la pioggia..
No, è che molte delle cose si possono reperire già sul sito per uno che si avvicina al mondo Mac. Il sito Apple, è si di parte, ma secondo me è un ottimo sito dove reperire le informazioni ed è molto facile da utilizzare.

Quote:
Non ti preoccupare che leggo le cose sui siti dei produttori..
Bene

Quote:
Anche qui.. Si ok, non ha il pulsante, posso tappare dove voglio che e' tutto un pulsante eccetera, pero' capisci che anche dal sito non capisco cos'ha realmente in piu' per essere "unico". Sara' che non l'ho mai provato.

E si, ho anche guardato il video ecc..
Effettivamente manca la sensazione tattile, ma rende l'idea. Comunque vai in qualsiasi Mediaworld, Comet (da Trony almeno nella mia città non li ho mai visti), Apple Premium Reseller o Apple Store se sei di Roma o Milano e provali.
Dire che sono lisci e scorrevoli come la seta è dire poco.

Quote:
ps. Se posto qua e' per ricevere risposte diverse, piu' personali rispetto al sito del produttore, che e' ovviamente di parte, non per ripetermi le stesse cose che sono scritte li..
Volevo capire dalle esperienze se e' tutto rosa e fiori o qualche problema c'e'..
Anche perche' la differenza in termini di dindi e' tanta, e prima di prendere qualcosa di diverso va studiato ben bene la cosa..
Vedi sopra.
__________________
Mac mini M1 + Studio Display, iMac 27" i7 2012, MacBook Pro 16" M1 Pro, iPhone 13 Pro,
JonSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 19:13   #826
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Darecon Guarda i messaggi
Mi aspettavo una risposta non oggettiva, e credo che molti utenti qui la possano dare, visto che piu' o meno tutti sono passati da win prima..

Mi sta bene, non l'ho visto sul sito, mea culpa..
Che acidita', sara' la pioggia..
Non ti preoccupare che leggo le cose sui siti dei produttori..

Bene, mi piace..

Anche qui.. Si ok, non ha il pulsante, posso tappare dove voglio che e' tutto un pulsante eccetera, pero' capisci che anche dal sito non capisco cos'ha realmente in piu' per essere "unico". Sara' che non l'ho mai provato.

E si, ho anche guardato il video ecc..

ps. Se posto qua e' per ricevere risposte diverse, piu' personali rispetto al sito del produttore, che e' ovviamente di parte, non per ripetermi le stesse cose che sono scritte li..
Volevo capire dalle esperienze se e' tutto rosa e fiori o qualche problema c'e'..
Anche perche' la differenza in termini di dindi e' tanta, e prima di prendere qualcosa di diverso va studiato ben bene la cosa..
per quanto riguarda il pad, venendo io da vari notebook win, devo dire che questo del macbook pro è veramente qualcosa di fenomenale...
scorrevolezza ai massimi livelli, comodità assoluta e sinceramente non senti l'esigenza di utilizzare il mouse..cosa che invece faccio regolarmente con il notebook della dell..
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 20:56   #827
giofal
Senior Member
 
L'Avatar di giofal
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
Messaggi: 2931
Il trackpad è fenomenale e unico.

Per chi non lo conosce, andate in un negozio con Macbook in esposizione, andate su Preferenze di sistema/trackpad e posizionate il puntatore sopra le funzioni per vedere l'animazione esplicativa.

Nessun notebook offre tanto.

Tuttavia per chiunque abbia un Macbook, non può non comprare un Magic mouse. Io lo preferisco comunque.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 21:07   #828
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
Tuttavia per chiunque abbia un Macbook, non può non comprare un Magic mouse. Io lo preferisco comunque.
infatti lavorare con photoshop con il trackpad non è il massimo purtroppo. Col magic mouse hai più manovrabilità su alcuni programmi. anche se sarebbe ancor meglio la tavoletta grafica.
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 21:12   #829
Leo97
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Genova
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
infatti lavorare con photoshop con il trackpad non è il massimo purtroppo. Col magic mouse hai più manovrabilità su alcuni programmi. anche se sarebbe ancor meglio la tavoletta grafica.
C'è chi usa Photoshop con il mouse? Wacom Bamboo Fun tutta la vita.
Leo97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 08:45   #830
Pelino
Senior Member
 
L'Avatar di Pelino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da Clsbn Guarda i messaggi
Provato ieri. Come info va più che bene, lo switch manuale però non è perfetto. Io ad esempio ho bisogno impellente di usare vmware sulla intel HD integrata affinchè mi regga con una sola carica una giornata intera di lavoro
Purtroppo appena avvio la macchina virtuale passa sulla nvidia e se manualmente gli rimetto la intel hd la macchina virtuale non visualizza più nulla. Devo provare se con virtualbox potrebbe andar meglio...
Davvero non mi va di portarmi dietro anche l'alimentatore...
Segnalo lo stesso inconveniente con parallels. Anzi, peggio.
Parallels mantiene un processucolo che tiene sveglia la nvidia anche se è chiuso
Io spero che si arrivi a poter modificare la lista di applicazioni che attivano la discreta :P
__________________
portfolio
Pelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 09:00   #831
Clsbn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da Pelino Guarda i messaggi
Segnalo lo stesso inconveniente con parallels. Anzi, peggio.
Parallels mantiene un processucolo che tiene sveglia la nvidia anche se è chiuso
Io spero che si arrivi a poter modificare la lista di applicazioni che attivano la discreta :P
Da quello che ho capito non esiste un elenco di applicazioni che svegliano la nvidia, pare si svegli (comunque a seguito di un segnale) quando è attivo un qualunque processo che fa uso delle librerie grafiche. Si "addormenta" quando l'ultimo processo che usa la grafica muore. Quest'ultima affermazione mi è stata fornita dallo sviluppatore di gfxCardStatus, attraverso il blog del suo sito. A proposito da ieri gfxCardStatus è stato aperto all'openSource per cui sono disponibili i sorgenti http://github.com/codykrieger/gfxCardStatus , chissà che qualcuno non riesca a trovare la soluzione giusta...
Clsbn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 09:30   #832
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da Clsbn Guarda i messaggi
Da quello che ho capito non esiste un elenco di applicazioni che svegliano la nvidia, pare si svegli (comunque a seguito di un segnale) quando è attivo un qualunque processo che fa uso delle librerie grafiche. Si "addormenta" quando l'ultimo processo che usa la grafica muore. Quest'ultima affermazione mi è stata fornita dallo sviluppatore di gfxCardStatus, attraverso il blog del suo sito. A proposito da ieri gfxCardStatus è stato aperto all'openSource per cui sono disponibili i sorgenti http://github.com/codykrieger/gfxCardStatus , chissà che qualcuno non riesca a trovare la soluzione giusta...
Già con il fork in versione 1.7b pare che i problemi dello switch forzato siano stati quasi annullati. In meno di una settimana Cody afferma che rilascerà la versione stabile 1.7. Mi piace questo ragazzo!
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:06   #833
Clsbn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da PaveK Guarda i messaggi
Già con il fork in versione 1.7b pare che i problemi dello switch forzato siano stati quasi annullati. In meno di una settimana Cody afferma che rilascerà la versione stabile 1.7. Mi piace questo ragazzo!
Il mio problema inerente vmware su scheda nvidia posso dire che si è risolto. Come? Non usando vmware

Ho provato Virtualbox e benchè anch'esso svegli la nvidia, ha di buono che lo fa già all'avvio per cui usando allora il manual switch di gfxCardSetup ogni macchina virtuale lanciata da quel momento in poi non provoca l'uso obbligatorio della nvidia per cui se gli imposto la intel HD la macchina virtuale girerà usando la intel.

Non è ciò che pensava apple quando ha programmato l'autoswitch ma se mi permette, così non uso inutilmente energia preziosa dalle batterie per far girare l'interfaccia delle macchine virtuali. Certo, se nelle VM poi ci volessi giocare allora andrei di nvidia... ma non lo farò

P.S.: per me in questo momento questo mio MBP riacquista interamente il suo valore. Posso adesso ritenermi totalmente soddisfatto. Grande macchina.

P.P.S.: ringrazio profondamente i programmatori che hanno creato gfxCardSetup e Virtualbox. Tutto openSource. GRAZIE!

Ultima modifica di Clsbn : 10-05-2010 alle 16:09.
Clsbn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:17   #834
simon71
Senior Member
 
L'Avatar di simon71
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 4631
Quote:
Originariamente inviato da Clsbn Guarda i messaggi
Il mio problema inerente vmware su scheda nvidia posso dire che si è risolto. Come? Non usando vmware

Ho provato Virtualbox e benchè anch'esso svegli la nvidia, ha di buono che lo fa già all'avvio per cui usando allora il manual switch di gfxCardSetup ogni macchina virtuale lanciata da quel momento in poi non provoca l'uso obbligatorio della nvidia per cui se gli imposto la intel HD la macchina virtuale girerà usando la intel.

Non è ciò che pensava apple quando ha programmato l'autoswitch ma se mi permette, così non uso inutilmente energia preziosa dalle batterie per far girare l'interfaccia delle macchine virtuali. Certo, se nelle VM poi ci volessi giocare allora andrei di nvidia... ma non lo farò

P.S.: per me in questo momento questo mio MBP riacquista interamente il suo valore. Posso adesso ritenermi totalmente soddisfatto. Grande macchina.

P.P.S.: ringrazio profondamente i programmatori che hanno creato gfxCardSetup e Virtualbox. Tutto openSource. GRAZIE!
Allora ringrazia la Sun Microsystem
__________________
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G
simon71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:32   #835
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
raga, avete visto come un semplice giochetto flash faccia scaldare il MBP più di un montaggio con FinalCut??

Ora ho capito perchè stanno dando tutti addosso ad Adobe

Il notebook diventa un fornetto
E' meglio che comincino ad ottimizzare un pochino, altrimenti HTML5+Javascript lo sotterrerà
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 22:49   #836
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
raga, avete visto come un semplice giochetto flash faccia scaldare il MBP più di un montaggio con FinalCut??

Ora ho capito perchè stanno dando tutti addosso ad Adobe

Il notebook diventa un fornetto
E' meglio che comincino ad ottimizzare un pochino, altrimenti HTML5+Javascript lo sotterrerà

Ti sbagli, Flash e' tecnicamente gia' morto
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 10:39   #837
ekxius
Member
 
L'Avatar di ekxius
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 240
allora avete testato la batteria del 13"?
ekxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:50   #838
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
mi sono deciso e ieri ho fatto la pazzia......ordinato!!!

macbook pro 15 base + schermo hi res + hd 500 7200giri
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:51   #839
Sisupoika
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
mi sono deciso e ieri ho fatto la pazzia......ordinato!!!

macbook pro 15 base + schermo hi res + hd 500 7200giri
copione
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 13:53   #840
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
sul prezzo non ti ho copiato sicuramente .... 1650€
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Boeing CST-100 Starliner: posticipato il...
Cina: primo stadio di un razzo spaziale ...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v