Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2010, 23:11   #8341
alex16
Senior Member

L'Avatar di alex16

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Old 10-01-2010, 23:20   #8342
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qui hai sparato la cazzata immonda.... i deficenti ci sono in tutte le tifoserie, ma tali deficenti non rappresentano la totalita' della tifoseria.
E poi hai preso proprio la partita sbagliata perchè dal settore milanista è volato di tutto nel settore juventino sta sera....
Embè? Credi che difenda quelli del Milan? Sbagli, sono vergognosi pure loro se stanno così le cose.

Peccato che quelli della Juve (oltre a cori carinissimi che a me però non piacciono) hanno bruciato di tutto e non so cosa abbiano fatto fuori dallo stadio (su rai due riferivano di problemi di ordine pubblico).

Io non ce l'ho nè con i tifosi della Juve nè con quelli della Fiorentina, ce l'ho con gli incivili che non hanno una sola pelle. Stasera hanno anche quella bianconera.
Old 10-01-2010, 23:23   #8343
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Se lo convocano mi incaxxo ...
Comunque la vittoria è meritata...e thiago silva è un fenomeno (per i prox 10 abbiamo il nostro difensore..con Nesta poi sono faville!!! )

E davvero peccato per sto inter...già perdeva i 3 punti di ieri....vabbè, con i se e con i ma nn si va da nessuna parte
Io continuo a pensare che dobbiamo fare gara su di noi, a questo punto cercando di fare 40 punti nel girone d'andata e, se possibile, qualcuno in più in quello di ritorno. In questo modo il secondo posto sarebbe matematico o quasi, per il primo chissà...
Old 10-01-2010, 23:25   #8344
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Pagellette:

Dida 6,5; Abate 7; Antonini 6,5; T.Silva 7,5; Nesta 7; Gattuso 5,5; Pirlo 6,5; Ambrosini 6,5; Beckham 6; Ronaldinho 7(per i gol); Borriello 6,5; Flamini e Huntelaar sv

io darei 8 a silva, 5 a gattuso, 7 a pirlo e 6.5 a dinho giusto per i gol, altrimenti era nettamente insufficiente
]Rik`[ è offline  
Old 10-01-2010, 23:26   #8345
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Una curiosità: siamo l'unica fra le prime 3 ad aver giocato 10 partite fuori e 9 in casa nel girone d'andata...
Old 10-01-2010, 23:32   #8346
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mrdevilhand Guarda i messaggi
Io darei 8 a Silva, immenso
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
io darei 8 a silva, 5 a gattuso, 7 a pirlo e 6.5 a dinho giusto per i gol, altrimenti era nettamente insufficiente
Giusto, Silva 8 ci sta tutto! Pirlo ha giocato davvero bene, correva su ogni pallone..ma non ha fatto più di tanto quello che è il suo forte: lanciare/innescare il gioco: comunque ripeto, partita più che positiva la sua! Gattuso, povero, è da poco ritornato a calcare i campi da tanto tempo: ora fa il buon mediano..col tempo spero ritorni "ringhio" (cosa che stasera non era): però non ha sbagliato più di tanto...

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Io continuo a pensare che dobbiamo fare gara su di noi, a questo punto cercando di fare 40 punti nel girone d'andata e, se possibile, qualcuno in più in quello di ritorno. In questo modo il secondo posto sarebbe matematico o quasi, per il primo chissà...
Vero...sarebbe fondamentale avere in mano il 2° posto; dobbiamo fare la corsa solo su noi stessi!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 10-01-2010, 23:33   #8347
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Giusto, Silva 8 ci sta tutto! Pirlo ha giocato davvero bene, correva su ogni pallone..ma non ha fatto più di tanto quello che è il suo forte: lanciare/innescare il gioco: comunque ripeto, partita più che positiva la sua! Gattuso, povero, è da poco ritornato a calcare i campi da tanto tempo: ora fa il buon mediano..col tempo spero ritorni "ringhio" (cosa che stasera non era): però non ha sbagliato più di tanto...
Non lo ha fatto per due motivi:
1. giocava più avanzato
2. boriello, a differenza di inzaghi, tende a venire incontro e far salire la squadra piuttosto che scappare in profondità

Ad ogni modo credo che possiamo dire senza dubbio che Pirlo non è assolutamente finito....
Old 10-01-2010, 23:50   #8348
markmn89
Senior Member

L'Avatar di markmn89

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mantova
Quote:
Controcampo è un programma indecente.
C'è un clima da funerale come se l'unica notizia della giornata fosse la sconfitta della Juventus, non la vittoria del Milan...
ma spero non sia sempre cosi controcampo.
orribile
markmn89 è offline  
Old 10-01-2010, 23:52   #8349
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Pagellette:

Dida 6,5; Abate 7; Antonini 6,5; T.Silva 7,5; Nesta 7; Gattuso 5,5; Pirlo 6,5; Ambrosini 6,5; Beckham 6; Ronaldinho 7(per i gol); Borriello 6,5; Flamini e Huntelaar sv
Imho Antonini ha giocato molto meglio di Abate....se a questo poi aggiungiamo che Beckham dava una mano in fase di copertura la prestazione di Antonini è ancor più positiva.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 10-01-2010, 23:57   #8350
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
1. giocava più avanzato
2. boriello, a differenza di inzaghi, tende a venire incontro e far salire la squadra piuttosto che scappare in profondità

Ad ogni modo credo che possiamo dire senza dubbio che Pirlo non è assolutamente finito....
Ed anche il fatto che la manovra del Milan iniziava anche da altre vie....Pirlo centralmente, Ronaldinho a Sx e Beckham a dx ma il tutto con flessibilità, tanto che Pirlo nel secondo tempo ha avanzato di molto il suo raggio d'azione...a tratti il Milan pareva essere in campo - in fase di possesso - con un 4-2-3-1
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline  
Old 11-01-2010, 00:07   #8351
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
1. giocava più avanzato

Uhmm..effettivamente avanzava, ma la posizione base era tra i due in mediana (Gattuso e Ambro), da cui poteva gestire...comunque non è finito mai per me (io tifavo perchè rimanesse quest'estate.. )

Quote:
Controcampo è un programma indecente.
C'è un clima da funerale come se l'unica notizia della giornata fosse la sconfitta della Juventus, non la vittoria del Milan...
Davvero..e pensare che aspettavo la goliardia in studio di controcampo, con fischi a mughini, lui che si incaxxava ecc..invece un funerale..con juve-milan in primo piano!! Mah...

Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Imho Antonini ha giocato molto meglio di Abate....se a questo poi aggiungiamo che Beckham dava una mano in fase di copertura la prestazione di Antonini è ancor più positiva.
Antonini ottimo (a un certo punto ha fatto una specie di sombrero con stop a seguire e passaggio favolosi..).però Abate m'è piaciuto tantissimo: correva e non perdeva mai la palla...e tornava a difendere senza mai sbagliare!!! Mi è sempre piaciuto un mondo Ignazio...mentre un mio amico juventino mi dice sempre che è scarso: mi sa che stasera....
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 11-01-2010, 00:18   #8352
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Silva è un giocatore mostruoso. Con Nesta oggi forma la coppia centrale più forte al mondo, pochi cazzi.

Non concordo invece sul fatto della partita sottotono, anzi: credo che oggi, anche rispetto agli anni passati, per la prima volta siamo stati in grado di non subire in maniera esagerata un pressing forsennato sui nostri palleggiatori, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo costruito poco, è vero, ma non abbiamo perso la calma e gestito la situazione, anche e soprattutto dopo il vantaggio. Pirlo (grande partita) e Ambrosini finalmente stanno più alti in fase difensiva e abbiamo 2 laterali che finalmente possono definirsi tali: corrono 90 minuti e creano spazi, magari soffrendo un po' in difesa.

Non mi è piaciuto Beckham, spaesato e fuori posizione: con Pato sarebbe stata un'altra musica. Ronaldinho l'avrei fucilato, stasera: inguardabile. Ma due reti a Torino valgono doppio, quindi migliore in campo.

Altre due cose:
1. L'inter batte il Milan, la Juve batte l'Inter, il Milan batte la Juve
2. quando il Milan ha vinto a torino è sempre stato scudetto...
A mente fredda mi sono ricreduto. La prima impressione forse derivava dal fatto che dopo le ultime prestazioni....ma la juve, come gia detto, ha pensato solo a rompere il gioco, noi abbiamo costruito molto poco ma ci siamo difesi senza problemi. Da quel punto di vistaè stata cmq un'ittima partita, ma la juve è veramente poca roba
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 11-01-2010, 00:19   #8353
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
franco rossi diceva che era scarso
Intenditore il vater

Ah, ma che diavolo di controcampo è?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 11-01-2010, 00:23   #8354
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Mah, sembra che ci sia sciopero o roba simile.
Comunque è un funerale.
Che palle.
Ha vinto il Milan e non c'è nemmeno la Satta

Lampa8 è offline  
Old 11-01-2010, 00:24   #8355
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Mi commuovo.
Ho sempre sostenuto Leonardo, sentirlo parlare mi emoziona sempre.
Grande Leo, grandissimo. Eri il mio idolo quando ero piccolo, lo sei tutt'ora.
Vero, sa parlare meglio lui, poi, che gran parte degli italiani (qualche cosa mughini di giusto la dice!)
Lampa8 è offline  
Old 11-01-2010, 00:29   #8356
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
non è stato milan-spettacolo, ma una partita portata a casa concretamente come non ci riesce sempre, quindi bella vittoria!
anche per colpa di una juve allo sbando, sia chiaro, ma non è che si vince solo per demerito degli altri

dinho non avrà fatto il dinho, ma intanto il suo zampino nei gol c'è sempre.. quindi..

imho possiamo solo migliorare col rientro di pato, un beckham che potrebbe migliorare e gattuso idem..
Seedorf da far giocare solo con le "Grandi"
LuPellox85 è offline  
Old 11-01-2010, 00:42   #8357
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
abbiamo già raggiunto la quota salvezza? ...
no perché la prossima abbiamo il Siena, una rivale diretta
Old 11-01-2010, 00:59   #8358
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Non ancora, Mr. nonostantetutto
beh, sai... il giorno che l'ho messo in firma abbiamo cominciato a vincere e adesso chi ha il coraggio di toglierlo
Old 11-01-2010, 02:12   #8359
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
abbiamo già raggiunto la quota salvezza? ...
no perché la prossima abbiamo il Siena, una rivale diretta
se vinciamo col siena possiamo addirittura pensare all'europa league
LuPellox85 è offline  
Old 11-01-2010, 08:13   #8360
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Secondo me Huntelaar dovrebbe giocare di più, almeno una volta cominciare da titolare, per ora ha dimostrato poco ma nelle ultime partite ha fatto capire di essere un ottimo giocatore.

Vi faccio una domanda difficile, magari mi sapete togliere il dubbio: uno o due anni fa ricordo di aver visto in tv un'amichevole del Milan (o forse era la coppa italia...) in cui avevano mandato in campo un giocatore della primavera sconosciuto, doveva essere un terzino che giocava sulla fascia destra. Mi aveva lasciato un'ottima impressione (confermata anche da voi) ma proprio in quella partita si era infortunato e non ha giocato per qualche tempo, c'ero rimasto male.
Qualcuno si ricorda se era proprio Abate?
Composition86 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian