|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
azz.. faticherei ad aspettare un mese anche se sapessi che dopo mi regalerebbero il monitor.
urge l'acquisto del viewsonic per me.. Jeffry?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Abilmen , in caso avessi problemi ad avere il view sonic avrei pensato anche a come altro possibile acquisto l’LG F900B
Cosa mi dici di questo monitor ? il design è molto bello, e per essere un aperture grill ha anche un prezzo limitato , te me lo consiglieresti ?
#803 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
No...I Flatron dell'ultima generazione sono inferiori alle precedenti e non di rado presentano difetti (non vorrei che l'amico Porta impazzisse per trovarne uno a posto!); se non arriva difettato è un monitor da 7 in pagella, quindi buonino (non è comunque un aperture grill ma slot mask dai colori e luminosità più tenue degli aperture e non ci sono le 2 righine di tensionamento); se proprio ti va bene anche un aperture grill (cioè ti garbano colori brillanti e luminosità elevatina) vai tranquillo sul Samsung SM 959NF che arrivando non difettato (è controllato no?) è un signor monitor (voto 8) e sono sicuro che saresti entusiasta dell'acquisto; in fondo costa solo 45 euro in più del Flatron che hai addocchiato...
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre preciso e puntuale nelle risposte (credo che fabio porta dovrebbe assumerti ![]() Il problema è che forse per il view devo aspettare (ma sinceramente non ho fretta) , a questo punto (dato che poi il samsung non mi soddisfa piu di tanto per le dimensioni) aspetto con ansia e in caso di problemi mi oriento verso sempre un modello shadow mask (philips o Nokia g90f)
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ho trovato questo: samtron a 195€...
che ne dite? PS Ma se acquisto da e-price posso cmq avvalermi del diritto di recesso.... in caso il monitor fosse difettato lo rimando indietro, giusto?
GUARDATE UN VIDEO DAVVERO BELLO Ultima modifica di lubga : 15-04-2004 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#807 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Ho bisogno di un consiglio
Sono ideciso se acquistare o meno un samsung sm957p
per essere un monitor abbastanza economico sembra avere delle caratteristiche più che discrete ma nei messaggi precedenti qualcuno a scritto che "è economico e si vede..." ma in che senso? si vede perchè è una ciofeca? o perchè rapportato con un monitor di fascia alta sfigura? sapete se sulla stessa fascia prezzo (200€ Circa) posso trovare di meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
LEGGE DI MURPHY
Ho reso con recesso il mio G90 e mi hanno rimborsato.
Ho inviato ad Amico-e la mail per ordinare il View E92 e mi hanno subito risposto che lo avrebbero ordinato, controllato e mi avrebbero contattato per l'acquisto. Dopo 15 gg. (ai primi di aprile), chiedo notizie e mi rispondono che stanno aspettando il pezzo. Nel frattempo sparisce dalla circolazione il NEC FE990 e non si sa se tornerà o meno. Ieri, dopo altri 15 gg., mando un'altra mail e mi rispondono che purtroppo ViewSonic ha grossi problemi di produzione e non sa quando riuscirà ad inviare i monitor, si parla di almeno un mese! Così mi tocca continuare col mio vecchio 15'' CRT mezzo sfuocato... Adesso ditemi voi se questa non è la legge di Murphy nella sua perfetta manifestazione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
|
Re: LEGGE DI MURPHY
Quote:
io sono nella tua stessa situazione..... adesso non hanno altri monitor che mi possono interessare, a berve dovrebbero arrivare dei philips P50 , credo che aspetterò ancora qualche settimana poi valuto se prendere il philips o se mi danno delle garanzie sul view sonic ,aspetto ancora e mi prendo ilm primo view sonic che arriva e 92 o g90 che sia
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il mio g90f+ è acceso da pochi minuti e vorrei ringraziarvi sia per la segnalazione del monitor sia per la collaborazione con amico-e che si sono rivelati molto professionali.
il monitor mi piace e arrivando da un flatron795ft+ da 17" mi sembra di essere in un altro mondo... adesso devo capire quale risoluzione mi è più congeniale. il tastino ultrabrite [ke se non sbaglio non c'è nel 92] è molto comodo per passare in modalità gioco. non posso recensirlo per ignoranza tecnica, ma posso tranquillamente consigliare come crt "generico". per chi passa da un flatron lg forse all'inizio paga la diversa impressione di avere il desktop a filo della cornice... grazie ancora buona giornata j |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa ha che non convince? Dalle caratteristiche sembra buono... 0.20 di dot pitch...
![]() |
#812 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Re: Ho bisogno di un consiglio
Quote:
Non è che qualcuno riesce a consigliarmi??? Io di monitor non ne capisco niente e non vorrei buttare via i soldi. |
|
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
dopo tutta la discussione in molti sono giunti alla conclusione che un buon acquisto è il viewsonic e92+. io sono in procinto di acquistare quelllo per una cifra attorno ai 250?
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Moderatore
|
Il monitor è buono se non difettato; e visto l'aria che tira con i Viewsonic di questo periodo, diventa indispensabile controllarlo nei parametri fondamentali...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Dunque ... il fornitore hardware a cui si rivolge il consorzio dove lavoro mi ha detto ke hanno disponibile 1 NEC FE990 ... uno solo a 270 Euro Iva Inclusa ... il fatto è ke devo prendermelo cosi' senza poterlo provare ... ke faccio mi butto?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
dopo tutto quello che si è letto in questo topic non prenderei un monitor a scatola chiusa neanche se fosse gratis.. fai molta attenzione..
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
#818 |
Moderatore
|
Non prenderlo se non puoi controllarlo! In caso di sfortuna entreresti in una spirale di batti e ribatti assai rompiscatole! E se è l'ultimo ed è fallato poi con cosa te lo sostituiscono (sempre senza controllo?)...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 23-04-2004 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
in pratica la cosa migliore è prenderlo da amico e... ma devo fare l'ordine e specificare che lo controllino oppure è automatico?
#820 |
Moderatore
|
Come ho scritto altre volte, devi mandare una e-mail all'attenzione del sig. Fabio Porta, specificando il modello del crt o lcd scelto e dicendo che sei di questo forum, non importa che usi il carrello; se poi aggiungi che vorresti il controllo automatico prima della spedizione, ancora meglio....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.