|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se non ricordo male hai bisogno di almeno 10 reliquie di un tipo per poterle vendere. Fai una prova e vedi cosa dice, in ogni caso ti da cose che tornano utilli.
|
|
|
#802 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Altra cosa invece sono le pagine del libro dei morti, ogni 10 pagine si completa un capitolo e va consegnato a vulgrim in cambio di alcune chiavi.
Hearthstone: Carlyle#2199 |
|||
|
|
|
|
|
#803 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho trovato anche le pagine
Ma devo aspettare che mi diano la missione o ci posso già andare? Nel caso, chi me la da la missione? Edit: Sto avendo di nuovo problemi con i controlli quando scalo le pareti nel regno dei morti, eppure ho controllato, ho attiva la public beta. Me li sta dando da quando steam ha aggiornato il client. Ho provato a riscaricare la patch della beta, ma da sempre il problema. Qualche suggerimento?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 27-09-2016 alle 14:30. |
|||
|
|
|
|
|
#804 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#805 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Per il problema dei controlli, non so che dirti, a me ha sempre funzionato bene.
|||||
|
|
|
|
|
#806 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
?
|
|
|
|
#807 |
|
Senior Member
|
Si, te la assegna più avanti.
|
|
|
|
|
#808 | ||
|
Senior Member
|
Ho completato la città dei morti, sono al livello 17, posso affrontare
Oppure è di un livello molto più alto? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#809 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sono rimaste queste 2 missioni secondarie nel regno dei morti. E poi la principale a
Mi consigliate di proseguire con la principale oppure di affrontare queste 2?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 02-10-2016 alle 13:22. |
|||||
|
|
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
|
Per il re deposto ce la puoi fare.
Il labirinto delle anime il boss finale invece è tosto, io l'ho fatto verso la fine del gioco.
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È una buona arma o posso trovare di meglio?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 02-10-2016 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#812 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma la prova del fuoco la posso affrontare a scaglioni così come il labirinto delle anime, oppure mi devo fare tutte le ondate di seguito senza poter uscire dal gioco?
|
|
|
#813 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
a quale di questi giochi lo accostereste maggiormente dal punto di vista del gameplay?
Mass Effect (trilogia) Dragon Age (trilogia) Vampire Bloodlines X-Men le origini Wolverine Marvel La Grande Alleanza Kingdom of Amalur Penso siano tutti i giochi a cui ho giocato abbastanza da poterli conoscere bene. |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A nessuno.
Tanti puzzle e tante botte. Forse alla lontana a Wolverine ma è molto più impegnativo lato puzzle e backtracking.
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Posso completare il labirinto delle anime in sessioni separate o devo farlo tutto di fila come con la prova del fuoco?
|
|
|
#816 |
|
Senior Member
|
No puoi farlo anche in sessioni separate, nel libro all'inizio scegli da quale livello ripartire
|
|
|
#817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
ragazzi, ho un problema.
Ho comprato, tempo addietro, darksiders 2 deathinitive edition ma funziona male. Ogni tanto ho schermate blu o blocchi totali e sono costretto a riavviare. Non riesco a capire da cosa dipenda. Ho già fatto il controllo delle cache da steam, reinstallato gli ultimissimi driver amd e fatto pulizia con ddu ma non ho ottenuto nessun risultato. Ringrazio chiunque mi saprà aiutare. Saluti! |
|
|
|
|
|
#818 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
prova ad attivare la versione beta
|
|
|
|
|
|
#819 |
|
Bannato
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
ok grazie, attivata.
vediamo come va |
|
|
|
|
|
#820 |
|
Bannato
|
Sembra funzionare benissimo.
Finiti i crash, grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.