|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
alla grande ragazzi...comincia bene sta storia...
richiesta alice tuttoincluso: sabato pomeriggio 25/11 ieri, 27/11, il router si sincronizzava e prendeva l'ip (non ho controllato prima) ma non mi compariva la pagina di registrazione stamattina, 28/11, ho provato con un altro modem/router (quello vecchio che avevo con Tin.it) e mi è comparsa la pagina di registrazione, mi sono registrato e adesso navigo anche con il mio router Linksys! 3 giorni di cui 2 festivi e sono già attivo con l'adsl! speedtest.net mi da sul server di Monaco: ping: 78ms download: 2021kbps upload: 280kbps e chi si lamenta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque se andate in questa pagina della hp, e ci riempite il form con il numero seriale e codice identificativo del vostro portatile vi dice quando scade la garanzia....... e lo stesso database che usano i tecnici del call center prima di passare le chiamate al tecnico che effettivamente vi deve aiutare in caso di guasto. http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...dTypeId=321957 Controllate se sono due anni oppure un anno...... vi consiglio anche di guardare questa pagina che e il sito di hp per gli nx 7400 che vengono classificati businees e non consumer..... e ripeto per l'ennesima volta hp da un anno di sua tasca, mentre per i pavillion danno 2 anni...... Un altra cosa, sempre spulciando la garanzia che ho trovato nello scatolo del nx6125 ci sono altre simpatiche clausole cioe che se hai bisogno di assistenza per windows xp (tipo per chi e la prima volta che usa un computer) e solo sui primi 3 mesi, idem per il supporto di restore..... se dopo 3 mesi ti cade..... lo puoi richiedere a pagamento, come pure se telefoni perche windows xp da problemi e tu vuoi assistenza sul perche..... http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...riesId=1847094 Se non ci crede ancora che anche se siete consumatori vi trattano come un utente aziendale, guardate il titolo nella barra del titolo "hp businnes support system" Io il computer l'ho comprato in un normalissimo negozio di computer, e sono un privato, e quella volta che mi si era rotto il disco fisso, mi avevano chiesto la partita iva, cosa che non ho, gli ho dato il codice fiscale, dicendogli che ero un privato...... io adesso non so se anche sony, acer, toschiba, fanno questa differenza di trattamento...... pero hp lo fa. E questo portatile l'ho comprato nella massima fiducia verso hp, e nella certezza di 2 anni di garanzia..... solo che non e cosi, e hp è protetta con uno scudo di titanio da quel libretto che ho trovato, e la garanzia del secondo anno il negoziante di computer non me la da (come potrebbe fare telecom nel vostro caso...... sempre andando in fiducia del centro di assistenza ![]() Sul fatto della garanzia, ho chiesto ad un legale del codacons, e non c'e nulla da fare, anche se c'e una direttiva europea, se hp dice un anno, non c'e nulla da fare. Per cui se voglio la protezione quando scadra dovro per forza spendere 150 euro per la garanzia di un anno, o peggio 390 euro (vale a dire quello che fa pagare telecom per quel portatile nx7400), visto che ho preso un portatile, che vorrei durasse almeno 4 anni, e non 3 mesi come alcune vere e proprie baracche vendute a prezzi stracciati nei centri commerciali che sono gia morte in scatola sigillata, o con una componentistica cosi infima che vale di piu la plastica di copertura che quello che c'e dentro. Venice. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate la domanda banale, ma il nb è provvisto di casse audio integrate?
Dalla descrizione non riesco a capirlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#805 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ma su un notebook vanno benissimo. Ultima modifica di FireFox® : 28-11-2006 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Member
|
Che bella cosa che è sta promozione...
adesso sono letteralmente off e scrivo da un altro pc in università.... Prima muore Aladino e poi Adsl per solitudine!!!!!!!Wifi resisti!!! Parlando con "un" "tecnico" mi dice che ci sono nel mio paese almeno un 200 casi uguali al mio. La tragicommedia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marsala
|
ma voi riuscite a telefonare al numero verde untecnico?...
a me da sempre occupato...
![]() |
#808 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
O meglio...Ti spostano su "occupato"...é una settimana che cerco di chiamare, ma niente...se il 30 non vengono a portarmi il notebook come da accordo me la faccio pagare da loro la mattinata di lavoro persa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
|
da me dovevano venire il 21 alle 15... ancora li aspetto...poi ho sempre cercato di fare una segnalazione al numero verde ma sempre occupato...finalmente ieri chiamano da untecnico,sede centrale di milano e vogliono sapere da me perchè ancora non mi hanno portato il notebook e perchè non ho fatto nessuna segnalazione...cioè ridicolo, veramente ridicolo.....
bah
![]() |
#810 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#811 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedo se sopportare tutto ciò li vale 100 Euro di risparmio sul notebook! ![]() p.s. in questo istante sono in attesa col 187... per una richiesta del 25 ottobre... poi vi racconto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Come volevasi dimostrare... ti dicono "in almeno 4 minuti" ma si riferivano al tempo che ci mettono a chiuderti la linea in faccia!
Massa di str...........ziiiiiiiiiiiiii! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
|
boh ragazzi...le incazzature con i call center sono all'ordine del giorno con tutti i provider...non ne faccio un cruccio a TI...per la consegna del notebook amen, quando arriva arriva, per me che ci metta 2 settimane in + o in - non cambia, i soldi in tasca mi restano...ovvio che per chi lavora e deve prendersi le ferie cambia...a quel punto io mi farei lasciare un recapito del tecnico di zona o in alternativa mi farei spedire il portatile direttamente, tanto penso che siate tutti in grado di metterlo in rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, meglio chissà che l'anno nuovo porti nuovi portatili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
A quanto pare, oltre ai portatili, hanno finito anche gli aladini ed i router wifi
![]() Fonte 187 dopo aver chiesto come mai, ad un mese dalla richiesta, non mi è arrivato nulla Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#818 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzi a parte, magari fornitura nuova = portatili nuovi con qualche feature in più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
non è questione di una o due settimane in + o in meno su quando mi consegnano il notebbok, ma se kiamano per fissare un appuntamento e poi non si fanno ne vedere ne sentire è ovvio che al cliente venga voglia di tritare le palle di tutti gli impiegati Telecom e di sta cavolo di Untecnico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.