Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2024, 14:22   #8081
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3606
Qualche giorno fa la mia Canon MB5150 ha cominciato a stampare lasciando vistose macchie di inchiostro nero.
Cercando su Google ho visto che potrebbe essere un problema di rullo di alimentazione della carta sporco.
Ho eseguito la procedura e la stampante ha ricominciato a stampare bene.
L'ho tenuta spenta 3 giorni e oggi, quando ho dovuto stampare nuovamente, il problema si è ripresentato...
Che devo fare?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 07:52   #8082
ILBUSTO
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 211
scegliete voi per me, non ci capisco nulla!!

Buongiorno a tutti. Anche io mi appresto a comprare prima stampante, ma non so scegliere. Ho provato a leggere le ultime 30 pg del forum ma sono più confuso di prima. Potete scegliere voi per me?

Stamperò file di testo di 40-50 pagine per volta, una o due volte la settimana (articoli scientifici), quindi direi al max 100 pag a sett. Fronte retro automatico mi fa gola.

Anche a colori (spesso ci sono disegni e schemi in cui fanno comodo averli).

Il budget iniziale può raggiungere 200E.

E' indifferente se a inchiostro o laser, la cosa più importante è che l'inchiostro/laser di ricarica costi poco anche a costo di usare siringhe qualche volta!

Qual'è la migliore scelta per me? grazie a tutti.

Ultima modifica di ILBUSTO : 08-02-2024 alle 07:55.
ILBUSTO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2024, 10:02   #8083
CastaDj89
Senior Member
 
L'Avatar di CastaDj89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 325
Buongiorno a tutti. Sto cercano una stampante per home office e non so dove indirizzarmi. Sto cercando una multifunzione a colori in modo da coprire ogni necessità. Non ho grosse esigenze di stampa in termini di volumi, probabilmente non arrivo alle 100 pagine/anno al momento.

Inizialmente mi stavo orientando su una stampante laser in modo da evitare il problema dell'inchiostro che si secca, ma i costi mi sembrano eccessivi rispetto alle reali esigenze di stampa.
Mi stavo per cui orientando su un sistema inkjet. Avrei trovato una EPSON WorkForce Pro WF-4820DWF ad un ottimo prezzo.

Avete qualche consiglio sia riguardo tecnologia (laser/inkjet) che qualche modello?

Grazie a tutti.
CastaDj89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 13:51   #8084
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Sto cercando una multifunzione a4 a serbatoi, con scanner adf duplex, possibile che non ne esistano?
Es. Epson EcoTank ET-4850: adf manuale, HP Smart Tank 7605 adf manuale, Canon Pixma G7050 idem (vorrei evitare Canon per via dei tempi elevati d'accensione)...
Le Brother a serbatoi che si trovano online non sono vendute ufficialmente in italia? sul sito non ci sono...
Esistono il problema è che si fanno pagare molto caro il fatto di essere "tank".
Es la ET-5800 se escludi la questione tank come caratteristiche non è troppo lontana dalla WF4830 a cartucce ma differenza di prezzo è enorme 200 euro vs 752 euro....
Se non stampi una valanga di copie...quando li recuperi?

Ultima modifica di azi_muth : 13-02-2024 alle 13:55.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 13:53   #8085
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Qualche giorno fa la mia Canon MB5150 ha cominciato a stampare lasciando vistose macchie di inchiostro nero.
Cercando su Google ho visto che potrebbe essere un problema di rullo di alimentazione della carta sporco.
Ho eseguito la procedura e la stampante ha ricominciato a stampare bene.
L'ho tenuta spenta 3 giorni e oggi, quando ho dovuto stampare nuovamente, il problema si è ripresentato...
Che devo fare?
Non mi sembra si auna questione di rullo a meno che la carta non rimanga bloccato. Temo che dovrai andare in assistenza...
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 15:23   #8086
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Es la ET-5800 se escludi la questione tank come caratteristiche non è troppo lontana dalla WF4830 a cartucce ma differenza di prezzo è enorme 200 euro vs 752 euro....
Se non stampi una valanga di copie...quando li recuperi?
vero, avevo visto la ET-5800, prezzo esagerato, a 500€ magari la compravo, ma 750€ solo per avere l'adf duplex non ne vale la pena...
Certo che epson passa dai ~370€ della ET-4850 ai ~750€ della ET-5800 senza nessun modello intermedio...
Comunque mi sono quasi deciso per la ET-4850, ho ancora un paio di dubbi, uno sull'adf: ok, non scannerizza fronte/retro in automatico, ma se inserisco un plico e scannerizzo il primo lato, prendo il risultante così com'è, lo reinserisco e scannerizzo l'altro lato, il software di cattura è in grado di tenere traccia dell'ordine delle pagine quando crea ad es. un PDF? L'altro dubbio è sui colori, nelle recensioni online (es. rtings.com) o youtube (per lo più USA) la stampante è abbinata ai flaconi "Epson T502" che qui sono praticamente introvabili... sono specifici per gli USA? Sul sito epson, tra i materiali di consumo per la ET-4850 ci sono i "102", online anche chiamati "T102"... 102/T102/T502 sono la stessa cosa o sono diversi ma intercambiabili?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 16:51   #8087
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
vero, avevo visto la ET-5800, prezzo esagerato, a 500€ magari la compravo, ma 750€ solo per avere l'adf duplex non ne vale la pena...
Certo che epson passa dai ~370€ della ET-4850 ai ~750€ della ET-5800 senza nessun modello intermedio...
Comunque mi sono quasi deciso per la ET-4850, ho ancora un paio di dubbi, uno sull'adf: ok, non scannerizza fronte/retro in automatico, ma se inserisco un plico e scannerizzo il primo lato, prendo il risultante così com'è, lo reinserisco e scannerizzo l'altro lato, il software di cattura è in grado di tenere traccia dell'ordine delle pagine quando crea ad es. un PDF? L'altro dubbio è sui colori, nelle recensioni online (es. rtings.com) o youtube (per lo più USA) la stampante è abbinata ai flaconi "Epson T502" che qui sono praticamente introvabili... sono specifici per gli USA? Sul sito epson, tra i materiali di consumo per la ET-4850 ci sono i "102", online anche chiamati "T102"... 102/T102/T502 sono la stessa cosa o sono diversi ma intercambiabili?
Per le stampanti tank sono un mezzo pacco, perchè sono stampanti di fascia bassa vendute a prezzo carissimo solo per il fatto di avere i serbatoi.
Sono stampanti castrate.
Se tu guardi le caratteristiche della WF4380 a cartucce e della ET 4850 secondo me non si giustifica...


La WF 4830 ha 800 ugelli per il nero, 256 ugelli per ciascun colore la ET4850 la metà questo si traduce in una velocità di stampa inferiore 25ppm vs 15 ppm.
In pratica la 4830 cartucce va all'incirca come la ET 5800...
La 4830 ha inoltre due cassetti carta + l'adf fronte/retro.

Imo se uno stampa pochissimo puo' valutare un l'abbonamento.
Se uno stampa tanto dovrebbe valutare se prender un kit di cartucce riempibili autoresettanti con 35/55 euro.
In ogni caso la differenza rispetto una tank "castrata" è tale che comunque ci si puo' rientrare benissimo della spesa e poi puo' usare anche inchiostri originale se vuole.
L'unica cosa da evitare una volta verificata la compatibilità delle cartucce è bloccare assolutamente sono gli aggiornmaneti del firmware della stampante

Io ormai uso l'accoppiata autoresettanti + inchiostro inktec da più di tre anni ho stampato quasi 9000 copie, ho speso in inchiostro 24 euro in tutto e mi trovo benissimo.
Le piezo non sono così schicchignose riguardo all'inchiostro. Sulla mia che nasce per inchiostri a pigmento sto usando sia quelli dye che a pigmento compatibili.
Non credo ci siano problemi tra inchiostri di due serie diverse originali dal momento che le testine usano tutte la stessa tecnologia.
Magari usa lo stesso tipo...se la stampante nasce come durabrite prendi inchiostro durabrite.

Ultima modifica di azi_muth : 13-02-2024 alle 17:22.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 17:44   #8088
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22090
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi

Imo se uno stampa pochissimo puo' valutare un l'abbonamento.
Quote:
Originariamente inviato da CastaDj89 Guarda i messaggi
Non ho grosse esigenze di stampa in termini di volumi, probabilmente non arrivo alle 100 pagine/anno al momento.
@CastaDj89
Come dice azi_muth, valuta un modello che supporti l'abbonamento.

Quote:
Originariamente inviato da ILBUSTO Guarda i messaggi
Ho provato a leggere le ultime 30 pg del forum ma sono più confuso di prima.
Hai letto anche le FAQ?

Ultima modifica di giovanni69 : 13-02-2024 alle 18:53.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2024, 18:15   #8089
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5762
Avete da consigliarmi cartucce compatibili per una vecchia WF-2540 che non diano problemi di blocco della stampante quando va via la corrente?
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 09:33   #8090
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Io ho una vecchia Pixma MP250. Per quel che mi serve basta ed avanza ma non se usarla ancora o cambiarla con un modello parimenti economico e magari più efficiente in stampa (faccio poche copie al mese).
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 14-02-2024 alle 10:39.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 09:35   #8091
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
In pratica la 4830 cartucce va all'incirca come la ET 5800...
La 4830 ha inoltre due cassetti carta + l'adf fronte/retro.
Ripensandoci la WF4830 è la soluzione migliore, perché l'ADF mi serve, lo uso anche senza stampare, salvando su pc/usb.
Tra l'altro vedo che può salvare le scansioni direttamente su cartella di rete/NAS... altra funzionalità non da poco che la ET4850 non è in grado di fare...
Ora sono indeciso tra la WF4830 (A4) e la WF7840 (A3) a poche decine di euro in più...


Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Io ormai uso l'accoppiata autoresettanti + inchiostro inktec da più di tre anni ho stampato quasi 9000 copie, ho speso in inchiostro 24 euro in tutto e mi trovo benissimo.
Le piezo non sono così schicchignose riguardo all'inchiostro. Sulla mia che nasce per inchiostri a pigmento sto usando sia quelli dye che a pigmento compatibili.
Non credo ci siano problemi tra inchiostri di due serie diverse originali dal momento che le testine usano tutte la stessa tecnologia.
Magari usa lo stesso tipo...se la stampante nasce come durabrite prendi inchiostro durabrite.
Ho dato un'occhiata agli inchiostri inktec ed il prezzo è decisamente interessante..., la WF4830 usa inchiostri "DURABrite™ Ultra" che sono a pigmento, quindi immagino che le bottiglie inktec specifiche per quel modello siano a pigmento?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 14:37   #8092
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata agli inchiostri inktec ed il prezzo è decisamente interessante..., la WF4830 usa inchiostri "DURABrite™ Ultra" che sono a pigmento, quindi immagino che le bottiglie inktec specifiche per quel modello siano a pigmento?
Non credo che troverai un inchiostro inketec specifico.
Le stampanti dichiarate compatibili sono vecchissime quindi difficilmente troverai una compatibilità specificatamente dichiarata con le cartucce di una stampante nuova che cambiano continuamente.

Di solito con inktec trovi un inchiostro pigmentato ( E0013) che ha una compatibilità dichiarata con cartucce che usano inchiostro durabrite ultra tipo le T0711 (ghepardo) quindi si puo' assumere che funzioni correttamente con altre cartucce non testate o dichiarate dal produttore che usano lo stesso inchiostro.

Con la mia stampante uso l'inchiostro E0013 cartucce al posto delle cartucce originali T2791 durabrite ultra (sveglia) anche se non sono dichiarate ufficialmente compatibili da Inktec ma vanno benissimo.

Poi se vuoi stare sicuro ti basta prendere l'inchiostro epson per tank originale: la ET 5800 usa le testine precision core...
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 17:07   #8093
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Poi se vuoi stare sicuro ti basta prendere l'inchiostro epson per tank originale: la ET 5800 usa le testine precision core...
Beh, se funziona è la soluzione definitiva..., dici che è possibile riempire delle cartucce ricaricabili con le bottiglie originali? in effetti nelle caratteristiche entrambe hanno: Precision core/inchiostri pigmentati (mentre per la ET-4850 indicano inchiostro pigmentato solo per il nero, i colori sono dye). Quindi per la compatibilità totale con la WF4830 solo inchiostri della 5800...? ma alla epson non c'hanno pensato?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 17:17   #8094
Schilo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 648
Ma con le cartucce ricaricabili come funziona con il chip delle cartucce originali...?
Schilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 18:20   #8095
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8549
Se le ricaricabili non funzionano probabilmente è possibile fare una cosa tipo: staccare il chip dalle cartucce originali esaurite, incastrarlo/incollarlo sulle ricaricabili, resettarlo tramite un resetter e procedere al refill.
Comunque è solo un'ipotesi, mai provato, mi è capitato di usare delle cartucce non originali con una canon mx925 ma non aveva problemi, almeno sulla stampa, inibiva solo l'accesso a delle funzioni cloud, es. scaricare dei template per creare buste/calendari/fogli millimetrati, a righe etc...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2024, 18:37   #8096
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Beh, se funziona è la soluzione definitiva..., dici che è possibile riempire delle cartucce ricaricabili con le bottiglie originali? in effetti nelle caratteristiche entrambe hanno: Precision core/inchiostri pigmentati (mentre per la ET-4850 indicano inchiostro pigmentato solo per il nero, i colori sono dye). Quindi per la compatibilità totale con la WF4830 solo inchiostri della 5800...? ma alla epson non c'hanno pensato?
Certo...infatti le cartucce hanno le protezioni e la parte più delicata è trovare delle autoresettanti che funzionino nonostante questo.

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Se le ricaricabili non funzionano probabilmente è possibile fare una cosa tipo: staccare il chip dalle cartucce originali esaurite, incastrarlo/incollarlo sulle ricaricabili, resettarlo tramite un resetter e procedere al refill.
Comunque è solo un'ipotesi, mai provato, mi è capitato di usare delle cartucce non originali con una canon mx925 ma non aveva problemi, almeno sulla stampa, inibiva solo l'accesso a delle funzioni cloud, es. scaricare dei template per creare buste/calendari/fogli millimetrati, a righe etc...
Non sempre i chip sono resettabili.

Ultima modifica di azi_muth : 14-02-2024 alle 19:13.
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 14:37   #8097
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8549
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Certo...infatti le cartucce hanno le protezioni e la parte più delicata è trovare delle autoresettanti che funzionino nonostante questo.
Più che altro era sull'accoppiata colori/tecnologia di stampa, a quanto pare identica per tank e cartucce, comunque grazie, ho appena acquistato la WF4830, dovrebbe arrivare domani...

EDIT:
Al termine del set colori incluso vorrei acquistare delle cartucce autoresettanti, il firmware di queste stampanti si aggiorna da solo o ha sempre bisogno di una conferma?

Ultima modifica di wrad3n : 15-02-2024 alle 14:52.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 14:46   #8098
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13512
ho scoperto che sei hai abbonamento con stampante online, non puoi più stamapre da USB! fico!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2024, 16:41   #8099
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9520
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ho scoperto che sei hai abbonamento con stampante online, non puoi più stamapre da USB! fico!
LOLLISSIMO
azi_muth è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 23:55   #8100
marco..s
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 248
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Più che altro era sull'accoppiata colori/tecnologia di stampa, a quanto pare identica per tank e cartucce, comunque grazie, ho appena acquistato la WF4830, dovrebbe arrivare domani...

EDIT:
Al termine del set colori incluso vorrei acquistare delle cartucce autoresettanti, il firmware di queste stampanti si aggiorna da solo o ha sempre bisogno di una conferma?
Ho una xp-860 e la stampante non chiede nulla, nemmeno il software epson è invasivo, mi avrà chiesto una volta di aggiornare la stampante e poi ha smesso.
Anche io forse passerò alla wf-4830.

Ultima modifica di marco..s : 19-02-2024 alle 23:58.
marco..s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v