Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-05-2014, 15:24   #8041
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
infatti, un'altro po e son + i tracciati che le auto, spero almeno qualche auto la buttino li con dlc gratuiti in futuro (è chiedere troppo vero? ).
i tracciati però, con una probabilità di 99 su 100 secondo me, sono 25 e non 50.

per me contano il fatto che sono percorribili in due sensi di marcia...
di solito fanno così per far "numero" in tutti i giochi di guida.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 09-05-2014, 15:34   #8042
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
in pratica per 10 euro in meno, avrei un gioco decisamente monco e che se mi scade l'abbonamento lo frullo dalla finestra???
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 09-05-2014, 15:48   #8043
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27429
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
in pratica per 10 euro in meno, avrei un gioco decisamente monco e che se mi scade l'abbonamento lo frullo dalla finestra???
???

- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se non sei più Plus, non potrai più giocare a questa versione "demo".
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.

E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.

Cristo credo che di opzioni ce ne siano fin troppe e vadano tutte bene

p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 09-05-2014, 16:07   #8044
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29975
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
???

- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se non sei più Plus, non potrai più giocare a questa versione "demo".
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.

E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.

Cristo credo che di opzioni ce ne siano fin troppe e vadano tutte bene

p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi
Ma le spugne galleggiano!
__________________


[?] è offline  
Old 10-05-2014, 08:01   #8045
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8588
Ciclo giorno/notte in DriveClub:

http://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0

Ambientazione ricca di particolari ed i 30fps sembrano rock solid.
wrad3n è offline  
Old 10-05-2014, 09:24   #8046
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Ciclo giorno/notte in DriveClub:

http://www.youtube.com/watch?v=KoB8y71lgr0

Ambientazione ricca di particolari ed i 30fps sembrano rock solid.
nn male direi, la sensazione di velocità c'è tutta, ottimi i riflessi e gli effetti luci.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 10-05-2014, 11:04   #8047
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
???

- Se sei abbonato Plus ti puoi scaricare il gioco "demo" e decidere se vale la pena comprarlo completo.
- Se non sei più Plus, non potrai più giocare a questa versione "demo".
- Se lo compri dal Plus, puoi pagare 10 euro in meno sul totale, e trasformarlo in gioco completo, e sarà tuo PER SEMPRE.
- Se sei Plus, lo hai giocato "demo", e ora non sei più Plus, te lo compri scatolato (o digitale completo) pagandolo prezzo pieno e arrivederci e grazie.

E puoi anche essere Plus, non provare la versione "demo" e comprarti direttamente il gioco completo.

Cristo credo che di opzioni ce ne siano fin troppe e vadano tutte bene

p.s.
per me c'è ancora TROPPA gente che ragiona sul fatto che sarà plus per 2 giorni e poi perderà tutto... ma farvi sto benedetto plus annuale no?
cribbio se 2-3-4 anni fa andavo nel topic della 360 e dicevo che pagare il Live una volta l'anno per giocare online era ingiusto mi tiravano merda e pietre fino a sommergermi
aaah ok non avevo capito una mazza allora

Credevo che la versione plus costasse di meno, ma fosse castrata era questo che non mi tornava!
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 10-05-2014, 11:28   #8048
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29975
Ma quando esce?

PoWeReD By NeXuS 5
__________________


[?] è offline  
Old 10-05-2014, 11:54   #8049
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma quando esce?

PoWeReD By NeXuS 5
ottobre
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 10-05-2014, 12:23   #8050
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8588
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
nn male direi, la sensazione di velocità c'è tutta, ottimi i riflessi e gli effetti luci.
Il circuito è corto e pieno di curve ma gli avversari sembrano comportarsi come in GT, messi lì per intralciare il giocatore più che cercare di batterlo.
wrad3n è offline  
Old 10-05-2014, 12:48   #8051
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Il circuito è corto e pieno di curve ma gli avversari sembrano comportarsi come in GT, messi lì per intralciare il giocatore più che cercare di batterlo.
il problema è che si va da un'estremo all'altro, o sono posti li come dei palli o spaccano la curva con precisione millimetrica dandoti molto filo da torcere, difficilmente si è spettatori di un tamponamento a catena (nella realtà succede aimhè), al max quello che fa danni sei tu è metti in crisi al max 1 o 2 avversari cpu.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline  
Old 10-05-2014, 13:46   #8052
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Ma porca miseria..anche il mio pad si sta cominciando a spellare sull'analogico sinistro:

Si vede bene? Ma che nervi..e dire che l'ho usato veramente poco..
Uff mi spiace Petru. A sto punto vado veramente di copri gommini. Ma è assurda sta cosa dai!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 10-05-2014, 13:52   #8053
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
SI può fare e non devi nemmeno aggiornare prima....per quanto lo chiamino aggiornamento firmware, in realtà è un aggiornamento software salvato su HDD...
Il firmware vero della console non viene toccato...

P.S.

Comunque il mio è pereftto e non è killzone bundle...appena posso vi posto il seriale...magari se incrociamo i dati riusciamo davvero a tirare fuori i lotti fallati
Eventualmente io posso postare a mia volta i seriali. Ho un joypad che era con la console e ne ho preso uno a parte poi...

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
la mia è totalmente muta, comunque sembra abbiano vita propria ste console.

la mia dopo l'aggiornamento del firmware aveva deciso di non entrare più in standby, poi magicamente ha ripreso a farlo...
Anche la mia è totalmente muta. Comunque dopo lo spegnimento vado a spegnere anche l'interruttore della ciabatta a cui è collegata, quindi la corrente non gli arriva proprio...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 10-05-2014, 14:32   #8054
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8588
La faccenda del seriale è veritiera? anche quello del mio joypad inizia per 2 ed è ancora immacolato.
wrad3n è offline  
Old 10-05-2014, 15:01   #8055
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
La faccenda del seriale è veritiera? anche quello del mio joypad inizia per 2 ed è ancora immacolato.
E' un qualcosa che stiamo cercando di capire a dire il vero...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 10-05-2014, 15:02   #8056
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
il mio inizia per 1, ho giocato tutto killzone, tutto assassin's creed 4 al 100%, e resogun platinato... anche a contrast avevo giocato... non si è rovinato ma mi stava venendo il callo al pollice sinistro e ho comprato i gommini, ma appunto a parte forse che era diventato un pò lucido (io lucido qualsiasi cosa con le mie dita, sono il terrore delle tastiere ad esempio XD) non dava segni di cedimento
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 10-05-2014, 17:26   #8057
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Due Joypad,entrambi presi al Day One il 29 Novembre,entrambi con seriale iniziante con "1", usati con una media gioco di circa 4/5 ore a settimane,ancora nessuno problema.
Giochi: Fifa,Bf,Knack
Schellaccio è offline  
Old 10-05-2014, 17:45   #8058
Microfrost
Senior Member
 
L'Avatar di Microfrost
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1027
Ma credo che sia poi che altro una questione di stile di gioco, oltre che il numero di ore usato. In ogni caso é vergognoso e vi invito a riportare il joypad al venditore o a rompere le scatole all assistenza sony

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Microfrost è offline  
Old 10-05-2014, 17:48   #8059
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8588
Hanno riaggiornato il sito ufficiale di Gaikai e questa era la disposizione dei datacenter europei al 2010:



praticamente uno per stato nelle città più importanti, pensando a Playstation Now, se rimanesse così sarebbe ottimo sia lato ping che prestazionale.
wrad3n è offline  
Old 11-05-2014, 10:58   #8060
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Watch dogs a 49,90 da Marco polo, mica male come prezzo
Peccato che il gioco in se non mi interessi granché...

Inviato dal mio Nexus 4
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v