|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#80141 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
"(Al posto delle x inserite quello che Charles vi ha dato, nel campo P-CSCF_Address) " e quindi non so che scrivere al posto di xxxx ...??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80142 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
File aggiornati. E mi fermo qua per evitare commenti..
![]()
![]() |
#80143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80144 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
|
...................non ci credo..............
ARMADIO ATTIVOOOOO Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#80145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Armadio in attivazione per Gennaio
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#80146 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
Sta mattina hanno finalmente installato l'ONU sul mio armadio che è previsto per questo mese (Novembre 2016). Secondo voi quanto tempo ci vorrà affinché venga veramente attivato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#80147 | |
Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80148 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
|
Quote:
Magari ho una botta di fortuna e me lo attivano anche a me per fine mese :') Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80149 |
Member
|
Che bello è finita l'ansia dell aspettazione dei file.....
Una preghiera per coloro che invece li devono ancora consultare, buona fortuna! XD Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#80150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Vorrei avere ip statico e sono business.. con tutto in promozione sul web perché non è disponibile l'ip statico? Mentre in quella non in promozione c'è?
![]() |
![]() |
![]() |
#80151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
se vogliamo includere i casi limite che abbiamo visto qui si va da una settimana a mai; La maggioraza delle attivazioni sembrava concentrarsi verso i 40 gg, ma direi che tolti i casi limite si va da 2 settimane a 2 mesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Tutto è l'offerta.. si chiama così. Se non c'è ip statico non mi pare ci sia tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#80153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
degrado linea e distanza
ciao a tutti!
riagganciandomi a quanto mi è accaduto la scorsa settimana (attivazione di una fibra vicina e perdita netta di 13M di portante (da 60 a 47) mi sovviene un piccolo dubbio. L'uscita del tecnico ha permesso di valutare che l'abbassamento era effettivamente generato dalla fibra vicina che faceva arrivare in chiostrina un segnale a 54M mentre disattivandola saliva a 73M così ha spostato la linea vicina su un'altra coppia ripristinando la situazione ottimale) ora, visto che a me in casa arriva una portante di 60M (l'impianto l'ho sistemato poche settimane fa lasciando attiva un'unica presa RJ11 e collegando il resto con cavo ethernet) e che il cavo da chiostrina a casa mi è stato sostituito non più di 8 anni fa mi chiedo dove possano perdersi i 13M di differenza... ![]() qualche idea?
intel i7 860 @ 2,80 GHz - 4GB Ram 1333 - ATI Sapphire HD5850 @ default - Samsung P2370 FullHD Ultima modifica di ILP : 14-11-2016 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Leggi la mia firma.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO. TIM/TELECOM FA SCHIFO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Domanda a chi c'è già passato: dal momento in cui si chiede l'attivazione Tim Smart Fibra quanti giorni passano mediamente prima di un qualsiasi segnale da parte di TIM? Perché l'ho richiesta lunedì 7 novembre e risulta ancora "in lavorazione".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io (proveniente da adsl TIM) fatto richiesta un sab mattina al centro TIM, il martedì avevo il modem e i telefoni. Al giovedì sera ho autoinstallato e il lunedì era tutto attivo...
![]() |
#80157 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Scusate ma tra quello che dicono gli operatori del 187 e quello che c'è scritto sul sito tim (tutto e il contrario di tutto tra la parte marketing e i dettagli tecnici delle offerte) sto veramente impazzendo.
Ho la tutto e ho chiesto tim smart fibra tramite operatore (che m'ha detto il tecnico mi viene a domicilio a gratis) e l'ho fissato per mercoledì. Guardando meglio sul sito io rientrerei nella categoria cliente già tim con adsl illimitata e quindi o pago il tecnico 49€ che mi installa il modem, oppure pago 38€ il cordless che mi mandano insieme al modem da installarmi da solo. Come faccio a capire cosa han previsto loro (su MyTim non ci sono richieste in lavorazione e al 187 m'han detto guarda il sito) e magari a scegliere l'opzione autoinstallazione senza dover disdire tutta la richiesta? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#80158 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80159 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato nulla, magari sto usando parole chiave sbagliate.
Ad un mio amico è stata attivata la fibra tim qualche mese fa con contratto 30/3. Problema 1: Il modem (technicolor) aggancia una portante di circa di 65/20 mbps, limitata poi alla 30/3 di contratto ma quando faccio uno speedtest (con cavo eth), non si supera i 18mbps. Qualche consiglio? Problema 2: Come già detto il modem aggancia una portante massima di 65mbps in download, ma la casa è a 50 passi (contati) dall'armadio, è possibile? in casa ha una sola rj11. Prima di lui ci sono circa una 10ina di abitazioni tutte sul solito cavo. Anche se adesso ha un contratto 30/3 in futuro vorrebbe modificarlo per avere la 100/20. edit: appena posso gli chiedo le statistiche che riporta il router |
![]() |
![]() |
![]() |
#80160 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Richiesta il 3 di Novembre, il 9 mi è arrivat il kit, il 10 ero attivo su Fibra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.