Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2016, 10:02   #80141
Itager
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da Flavio1 Guarda i messaggi
Per chi interessa il voip TIM (finalmente)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3268
a me va tutto tranne che sul Charles non mi compare
"(Al posto delle x inserite quello che Charles vi ha dato, nel campo P-CSCF_Address) "

e quindi non so che scrivere al posto di xxxx ...???
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:55   #80142
The Dragonite
Member

L'Avatar di The Dragonite

Iscritto dal: Feb 2007
File aggiornati. E mi fermo qua per evitare commenti..
Old 14-11-2016, 11:00   #80143
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Vince85 Guarda i messaggi
Tranquilli anche con Vodafone con la VSR nel 2014 appena uscita abbiamo lottato contro i riavvii spontanei e i bug più assurdi. Ci vogliono mesi e tante versioni firmware prima che mettano a posto tutto.
Vale sempre la regola che è meglio mettere un proprio router con le contro palle in cascata ed è morta li.
O a chi non frega nulla del VOIP mettere un proprio router VDSL2.
Purtroppo non risolvi nulla con il router in cascata se si riavvia la sessione DSL: la gran parte dei riavvii da me riscontrati hanno visto la sessione internet rimanere up. E purtroppo non tutti possono utilizzare un modem di proprietà perdendo il numero di casa.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 11:16   #80144
Cristian95
Member

Iscritto dal: May 2015
Città: Giugliano In Campania (NA)
...................non ci credo..............
ARMADIO ATTIVOOOOO

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Cristian95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 12:09   #80145
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Armadio in attivazione per Gennaio
Old 14-11-2016, 12:11   #80146
BarbaN3rd
Member

L'Avatar di BarbaN3rd

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
Sta mattina hanno finalmente installato l'ONU sul mio armadio che è previsto per questo mese (Novembre 2016). Secondo voi quanto tempo ci vorrà affinché venga veramente attivato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
BarbaN3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 12:27   #80147
Cristian95
Member

Quote:
Originariamente inviato da BarbaN3rd Guarda i messaggi
Sta mattina hanno finalmente installato l'ONU sul mio armadio che è previsto per questo mese (Novembre 2016). Secondo voi quanto tempo ci vorrà affinché venga veramente attivato?

Il mio era pianificato per dicembre, montato da 1 mese e mezzo, oggi l hanno attivato...

Old 14-11-2016, 12:34   #80148
BarbaN3rd
Member

L'Avatar di BarbaN3rd

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Cristian95 Guarda i messaggi
Il mio era pianificato per dicembre, montato da 1 mese e mezzo, oggi l hanno attivato...

Magari ho una botta di fortuna e me lo attivano anche a me per fine mese :')

BarbaN3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:04   #80149
Cristian95
Member

Che bello è finita l'ansia dell aspettazione dei file.....
Una preghiera per coloro che invece li devono ancora consultare, buona fortuna! XD

Old 14-11-2016, 13:11   #80150
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Vorrei avere ip statico e sono business.. con tutto in promozione sul web perché non è disponibile l'ip statico? Mentre in quella non in promozione c'è?

Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:11   #80151
Busone di Higgs
Senior Member

L'Avatar di Busone di Higgs

Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Quote:
Non c'e' un tempo preciso:
se vogliamo includere i casi limite che abbiamo visto qui si va da una settimana a mai;
La maggioraza delle attivazioni sembrava concentrarsi verso i 40 gg, ma direi che tolti i casi limite si va da 2 settimane a 2 mesi.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:11   #80152
Foschi
Senior Member

L'Avatar di Foschi

Iscritto dal: Nov 2010
Tutto è l'offerta.. si chiama così. Se non c'è ip statico non mi pare ci sia tutto.

Foschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:20   #80153
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
degrado linea e distanza

ciao a tutti!

riagganciandomi a quanto mi è accaduto la scorsa settimana (attivazione di una fibra vicina e perdita netta di 13M di portante (da 60 a 47) mi sovviene un piccolo dubbio.

L'uscita del tecnico ha permesso di valutare che l'abbassamento era effettivamente generato dalla fibra vicina che faceva arrivare in chiostrina un segnale a 54M mentre disattivandola saliva a 73M così ha spostato la linea vicina su un'altra coppia ripristinando la situazione ottimale)

ora, visto che a me in casa arriva una portante di 60M (l'impianto l'ho sistemato poche settimane fa lasciando attiva un'unica presa RJ11 e collegando il resto con cavo ethernet) e che il cavo da chiostrina a casa mi è stato sostituito non più di 8 anni fa mi chiedo dove possano perdersi i 13M di differenza...

qualche idea?

Ultima modifica di ILP : 14-11-2016 alle 13:26.
ILP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 13:23   #80154
Digitalone
Senior Member

L'Avatar di Digitalone

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Quote:
Leggi la mia firma.
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:00   #80155
Abbott
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Domanda a chi c'è già passato: dal momento in cui si chiede l'attivazione Tim Smart Fibra quanti giorni passano mediamente prima di un qualsiasi segnale da parte di TIM? Perché l'ho richiesta lunedì 7 novembre e risulta ancora "in lavorazione".
Abbott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:06   #80156
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Abbott Guarda i messaggi
Domanda a chi c'è già passato: dal momento in cui si chiede l'attivazione Tim Smart Fibra quanti giorni passano mediamente prima di un qualsiasi segnale da parte di TIM? Perché l'ho richiesta lunedì 7 novembre e risulta ancora "in lavorazione".
io (proveniente da adsl TIM) fatto richiesta un sab mattina al centro TIM, il martedì avevo il modem e i telefoni. Al giovedì sera ho autoinstallato e il lunedì era tutto attivo...
Old 14-11-2016, 14:38   #80157
Teratoxis
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Scusate ma tra quello che dicono gli operatori del 187 e quello che c'è scritto sul sito tim (tutto e il contrario di tutto tra la parte marketing e i dettagli tecnici delle offerte) sto veramente impazzendo.
Ho la tutto e ho chiesto tim smart fibra tramite operatore (che m'ha detto il tecnico mi viene a domicilio a gratis) e l'ho fissato per mercoledì. Guardando meglio sul sito io rientrerei nella categoria cliente già tim con adsl illimitata e quindi o pago il tecnico 49€ che mi installa il modem, oppure pago 38€ il cordless che mi mandano insieme al modem da installarmi da solo.
Come faccio a capire cosa han previsto loro (su MyTim non ci sono richieste in lavorazione e al 187 m'han detto guarda il sito) e magari a scegliere l'opzione autoinstallazione senza dover disdire tutta la richiesta?
Grazie
Teratoxis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:38   #80158
L_Rogue
Senior Member

L'Avatar di L_Rogue

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Insider qui non ce ne sono più...
C'è ancora Brendoo, se non ha cambiato lavoro.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:45   #80159
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ho provato a cercare nel thread ma non ho trovato nulla, magari sto usando parole chiave sbagliate.

Ad un mio amico è stata attivata la fibra tim qualche mese fa con contratto 30/3.
Problema 1:
Il modem (technicolor) aggancia una portante di circa di 65/20 mbps, limitata poi alla 30/3 di contratto ma quando faccio uno speedtest (con cavo eth), non si supera i 18mbps. Qualche consiglio?
Problema 2:
Come già detto il modem aggancia una portante massima di 65mbps in download, ma la casa è a 50 passi (contati) dall'armadio, è possibile? in casa ha una sola rj11. Prima di lui ci sono circa una 10ina di abitazioni tutte sul solito cavo. Anche se adesso ha un contratto 30/3 in futuro vorrebbe modificarlo per avere la 100/20.
edit: appena posso gli chiedo le statistiche che riporta il router
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 14:57   #80160
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Abbott Guarda i messaggi
Richiesta il 3 di Novembre, il 9 mi è arrivat il kit, il 10 ero attivo su Fibra.

BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Auto nuove? Per il 65% degli italiani so...
Droni solari Airbus volano nella stratos...
Colpo da 15 milioni di dollari: chi ha r...
Elon Musk lancia l'allarme su GPT-5: 'Op...
iPhone 17 Pro sarà più cos...
Leapmotor spinge sull'acceleratore: nuov...
Toyota vuole battere i produttori cinesi...
Colpo grosso di Musk: 14 ricercatori Met...
Lip-Bu Tan a testa alta: il CEO di Intel...
GPT5 disponibile per tutti e puoi gi&agr...
Nasce l'alternativa a Worldcoin: Humanit...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS da rack Loc...
iPhone 18, sensori Samsung realizzati in...
Xiaomi conquista il terzo posto nel merc...
Pulizia millimetrica senza muovere un di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian