|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@MaaX
ma il contenuto di Dotnetfx è nei CD, insieme agli altri programmi, oppure debbo farmi una copia? Nessuna ha notato se il Touchpad è poco sensibile o meno? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Oppure sul CD di Works, visto che il seriale è lo stesso. Quote:
In ogni caso puoi settare la sensibilità. Trai i vari AddOn c'è anche quello del Touchpad. Se intendi formattare, masterizzali, magari su un RW, la prudenza non è mai troppa Bye.........MaaX
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#783 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
io ci rientro ancora perche' hanno annullato e riemesso lo scontrino in seguito.. ..cmq tranqui, secondo me e' un problema che possono sistemare bene in fase di assistenza, per difficile che possa essere la riparazione al max sostituiscono la motherboard. Io sto valutando la sostituzione perke' ho scoperto anke dei bad pixel. Ciaoo, frank |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 | |
Member
|
Quote:
..poi ho cmq comprato un mouse! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vignate(MI) & Milano
|
Quote:
eheh lo so lo so, caspita il post piu riuscito di tutta la mia carriera da forum-ista/iano! dai ragazzi ancora un po e arriviamo a 800/20000. al massimo se inizio a vedere che non tira piu, cerchero qualcosa di interessante per ridestare l'attenzione:P link messi. ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
lol..ma alla fine chi l'aveva è òl ha cambiato/preche?
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@MaaX
ho già settato la sensibilità del touchpad, ma rispetto ad altri portatili ho notato una minore sensibilità e precisione, volevo sapere se era un fatto generalizzato o meno. @xxfrankxx ho già installato i driver della synaptics, ma non cambia nulla. Qualcuno si è fatto una copia di sicurezza dei programmi nella cartella AddOn, oppure no? Avete formattato (per chi lo ha fatto), senza preoccuparsi più di tanto se i programmi erano sui CD/DVD in dotazione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
è il colmo...
Dunque, oggi ne ho sballati e testati 4, l'ultimo è quello con il quale vi stò scrivendo, tutti avevano il difetto della tastiera che si abbassava sulla parte sx in alto, almeno questo non ha deadpixel e lo tengo "in osservazione fino a lunedì, poi decido. Arrivo a casa, lo tolgo dalla scatola e installo il modem usb, a metà dell'installazzione il pc si spegne... come per magia...
![]() Dopo vari tentativi riparte e sembra funzionare, più tardi lo spengo e controllo se ci sono consumi anche a pc spento. Se, come penso, questo è fratello degli altri lunedì lo cambio... ma con cosa? Stavo pensando sempre + al Vaio 215m da mw a 1590€ oppure al toshi 113 o 130... cavolo, mentre scrivo quando spingo la q e la w sento il rumore della tastiera che picchia sotto, abbassandosi. Forse il problema della tastiera lo risolvono, spero che questo da spento... rimanga spento ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Cmq tra gli AddOn, non vedo nulla di interesante. WinDVD ![]() Office 2003 (valutazione) ![]() Nero (non ho ancora capito se è full, in ogni caso qualcuno ha avuto problemi) ![]() Wifi (ci sono gli agg. Link) ![]() TouchPad (ci sono gli agg.Link ) ![]() Norman AV ![]() Dimenticato qualcosa??
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS Ultima modifica di MaaX : 25-11-2004 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io ho formattato, i programmi preinstallati non me li sono copiati prima di formattare, il trial di office ve lo sognate perchè pare che nel cd di works 8 ci sia solo works 8!!! a proposito voi in gestione risorse notate qualcosa che indichi la presenza del lettore di memory card sd?? io no?!?! e per la masterizzazione?? qualcuno è riuscito a fare saltare fuori l'opzione di scrittura a 8x?? io ce l'ho fatta solo con un Ver****m -r 8x e udite udite con Ver****m +r a 8x e addirittura 12x me li vede solo a 6x?? voi che mi dite?? e per il lettore di memory card???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Città: Treviso
|
dvd-r ed acquisizione video
Ciao a tutti.
Avevo già fatto una prova masterizzando a 4x un dvd-r (supporti dvd che vanno a più di 4x non li ho trovati, sinceramente non mi sono messo d'impegno...) ed il film si bloccava inesorabilmente. Ora ho provato a 2x e va che è una meraviglia. Quindi mi sa che per aumentare le probabilità di riuscita è meglio abbassare la velocità di masterizzazione... o magari dipende anche dalla marca del dvd Altra prova: ho acquisito da una videocamera digitale con il firewire e in contemporanea ho riversato il file .avi su un disco esterno maxtor 160Gb 7200rpm 8Mb di buffer collegato ad una usb2, tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Senior Member
|
Girovagando sul sito di MW mi sono accorto che la scheda del 1425 riporta coma software in dotazione MS work suite 2004 (che se no ricordo male comprende anche word), Enciclopedia Encarta, Autoroute, Adobe Photoshop elements etc.
E' un errore del sito o mancano solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Si può cambiare il titolo della discussione in:
Fujitsu-Siemens Amilo M1425 - Thread Ufficiale ? Non sarebbe meglio? ![]()
![]() |
#794 |
Senior Member
|
che bello ora anche noi abbiamo un thread ufficiale
![]()
![]() |
#795 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per favore qualcuno può dirmi se da gestione risorse vede qulcosa che indica la presenza del lettore di memory card??
i programmi encarta ecc. non li ho nemmeno io, c'è solo works. |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
Io non vedo nulla da Gestione Risorse, però inserendo la MMC del mio cellulare me la vede automaticamente tra i dischi rimovibili in risorse del computer.
Quando è inserita mi vede anche su Gestione Risorse un nuovo controller
![]() |
#797 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Infatti succede anche a me la stessa cosa, è come quando si inserisce un chiave usb.
![]() Volevo chiedere, invece, se a qualcuno mettendo in Standbay il nb, dopo, digitando qualsiasi tasto si riavvia oppure no. Il mio purtroppo no ed è l'unico problema che ho riscontrato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Col mio portatile, per farlo tornare dallo stand by devo premere fn+luna così si riprende, magari anche nell'amilo c'è un tasto funzione apposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
Io per uscire dallo standby premo il tasto di accensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Pensavo che bastava schiacciare un tasto e il portatile si riaccendeva.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.