|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dite tanto di digitalpix... anche photocity non è esente da difetti...
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Io non ho mai avuto problemi nè con Photocity nè con Digitalpix, ho preferito quest'ultimo fino a quando usava una carta migliore, ora usano entrambi la stessa carta e per il prossimo ordine valuterò i prezzi perchè ritengo la qualità molto simile.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
e la prossima volta ti consiglio di usare digitalpix |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
Quote:
volevo appunto sapere se voi scrivereste a photocity per una cosa del genere... avevo paura di ess troppo pignolo! le foto sono buone, ma hanno tutte quella linea fastidiosa... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
In ogni caso il contratto con Photocity (Così si configura l'ordine effettuato) ti dà diritto ad ottenere stampe eseguite a regola d'arte.
Scrivi lamentando il difetto e vedrai che ottarrai soddisfazione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
ok, mi avete convinto, ora scrivo!
the_joe ho la digitale da 2 anni ed è la prima volta che stampo! avevo un po' di arretrati... |
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao e facci sapere come prosegue la cosa.
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora che ho scoperto i servizi di stampa in rete mi sono un po' sfogato!!! cmq gli scrivo il probl che ho avuto e vi faccio sap cosa mi risp! ciao, grazie, ale |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
RISOLTO!
ragazzi, mi sono accorto di una cosa... le linee nn sono dei veri e propri difetti, ma semplicemente dopo la linea "rossa" ricomincia la foto, specularmente... nn so xk, ma è come se affiancata ci fosse la stesa foto, ma speculare. cmq ho misurato le dimensioni delle foto e tutto coincide: se taglio le foto sulla linea rossa, alla fine mi trovo con la foto da 125x167 mm, esattamente come da listino.
qnd rimane solo la seccatura di tagliare le foto, ma è tuto ok! ora riscrivo a photocity e gli avverto che nn ci sono probl! ciao, ale |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
per correttezza riporto la risposta che mi ha dato photocity. x chi ha letto il mio probl pochi post sopra, sa di cosa parlo!
****** mi spiace tantissimo per quanto accaduto, abbiamo comunque provveduto ad effettuare dei controlli e abbiamo risolto questo problema. Dunque non ci saranno gli stessi problemi in futuro. Per le foto che ha ricevuto possiamo procedere in due modi : 1) nel caso non dovessere essere soddisfatto delle stampe potrà reinviarLe all'indirizzo della nostra sede operativa Al recapito provvederemo a riaccreditarLe quanto avrà sostenuto per la spedizione a mezzo posta prioritaria e a ristampare le Sue foto. 2) nel caso invece volesse tenere le stampe Le regaleremo una promozione che Le darà diritto a ricevere 20 stampe gratis 13x17 comprese le spese di spedizione e un buono da € 20 che potrà spendere su ordini futuri. Resto in attesa di Sue notizie Cordiali Saluti Gemma Supporto Photocity.it ****** sono molto soddisfatto! veloco e gentili, a mio parere! credo che ritaglierò a mano le foto e mi terrò il buono... |
|
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con me sono sempre stati gentili e veloci a risolvere le cose, e vedo che continuano ad esserlo.
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
e nel caso di una foto "panoramica" con rapporto 1:6 c'è qualche possibilità?
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
eh , sarebbe na cosa tipo 10x71
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CMQ puoi farlo anche tu se ne hai uno, lo moltiplichi x 5 li unisci e fai stampare il 50x75 così hai 5 copie della stessa foto (perlomeno non butti via la carta e puoi regalare qualche copia). Ciao
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ragazzi scusate la mia ignoranza..........preciso che nn sono esperto,se invio le mie foto a digitalpix cosa devo segnare nei dati 4:3 o 3:2, ho una canon ixsus 700 e vorrei farle stampare nel classico formato delle reflex.grazie anticipatamente
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
allora 4:3 è il formato delle foto digitali (ad es 13x17 cm.) mentre 3:2 è il classico formato da rullino (12x18 cm.) nel primo caso la foto viene stampata nel formato originale mentre nel secondo viene leggermente ritagliata (sopra e sotto).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.