|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ho fatto due conti... posso anche domenica, ma probabilmente dovrò lasciarvi "presto" (diciamo intorno a mezzanotte).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ahooooooooo Ragazzuoliiii
![]() Si fa qualcosa stasera? ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Andiamo a mangiare a casa di Gigi, un "quasi" utonto del forum
![]() Per chi si volesse unire, contatti me, fabio, milli o scaci tramite cellulare ![]() Per ora siamo: - Scop - Nicky - Carlo [nostro amico] - Aquilante - Fabius00 - Scaci - L4OA - milli1979 - ZioSilvio in forse.. L'appuntamento è alle 8:30, il posto è sull'appia/nettunense, ma ai primi chilometri (solo che è intricato da raggiungere quindi è meglio sentirsi via cell). Marco L4OA, c'hai la segreteria ![]()
"Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero Ultima modifica di Scoperchiatore : 07-08-2005 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io vi raggiungo dopo cena. Mi è stato detto che poi andate al geronimo... percui fatevi trovare lì
![]() Semmai chiamola mia zozzona preferita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.