|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]()
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() trasferisciti qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se uno riesce a far pratica poi può tentare di tirare su anche un'attività in proprio...occorrono sacrifici ma, spesso, ne vale proprio la pena. Io vedo parquettisti che hanno iniziato a fare gli assistenti e in poco tempo son diventati artigiani guadagnando roba tipo 4000 euro a lavoro [non in nero, ma con fattura]
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
nel lavoro invece ingrassa...
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() non condivido quello che ho letto (pero lo rispetto ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Pero leggerla mi fa sentire un po ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
COME SI RIEMPE presto... cmq... non mi era ancora pervenuta la notifica...ora svuoto e rimanda...grazie
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
non ce l'ho con gli extracomunitari ma la politica qua fa schifo...ed il lavoro ne risente.
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
tu dici la politica?? io qui meglio che non parlo perche' non sono un esperto ![]() pero se devo dire quello che credo non mi sembra sia vero che il lavoro ne risenta, perche il lavoro c'e'........ a quanto ho capito tu sei a milano ???? in questa citta industriale .... dici che il lavoro non c'e' ??? booohhhh strana cosa...
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho girato tutte le agenzie interinali di vicenza ( alcune le ho pure doppiate ) ed in 2-3 anni non mi hanno trovato NIENTE di NIENTE.
Ed avevo pure messo nella scheda che ero disposto a fare di tutto o quasi , quindi anche turnista , operaio generico , spostarmi dalla città ecc ecc Nisba di nisba. Ora lavoro in una cooperativa , e per ora mi tengo sto lavoro finchè non arriverà di meglio ... Ninja mi assumi ? ![]() Ciaozzz
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Intendevo che dipende da chi trovi di fronte come selezionatore e dal tipo di incarico: se nell'azienda cercano una persona ben specializzata e ben preparata in un determinato campo sceglieranno persone che hanno esperienza solo all'interno del settore. Se all'azienda interessa uno a cui far fare tanto lavoro e rifilargli un merdosissimo contratto a progetto probabilmente uno che si accontenta di tutto gli fa decisamente comodo ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io mi sono rivolto ad una agenzia interinale in provincia di Milano e mi hanno trovato ben 3 posti...
![]() Addirittura uno l'ho rifiutato e loro me ne hanno trovato un'altro migliore,che è il mio attuale posto. Devo davvero ringraziarli... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io prima volta che sono andato all' Adecco, tempo 2 settimane, 7 posti di lavoro... inizio a lavorare al primo...
passano 2 mesi, mi propongono altri 3 posti... sceglio e cambio... tempo 1 mese mi manda a chiamare una software house... e vado lì mollando l'adecco... ![]() mia moglie... contatta l'adecco... le hanno subito trovato in una settimana sola, un posto (collaborazione) come segretaria amministrativa.. ![]() a me pare che ste ditte interinali fungono... poi boh..
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
accontentarsi è una cosa e farsi sfruttare ne è un altra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.