|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
trasferisciti qui
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Se uno riesce a far pratica poi può tentare di tirare su anche un'attività in proprio...occorrono sacrifici ma, spesso, ne vale proprio la pena. Io vedo parquettisti che hanno iniziato a fare gli assistenti e in poco tempo son diventati artigiani guadagnando roba tipo 4000 euro a lavoro [non in nero, ma con fattura]
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
nel lavoro invece ingrassa...
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
non condivido quello che ho letto (pero lo rispetto
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
|
Quote:
Pero leggerla mi fa sentire un po
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COME SI RIEMPE presto... cmq... non mi era ancora pervenuta la notifica...ora svuoto e rimanda...grazie
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ce l'ho con gli extracomunitari ma la politica qua fa schifo...ed il lavoro ne risente.
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
tu dici la politica?? io qui meglio che non parlo perche' non sono un esperto pero se devo dire quello che credo non mi sembra sia vero che il lavoro ne risenta, perche il lavoro c'e'........ a quanto ho capito tu sei a milano ???? in questa citta industriale .... dici che il lavoro non c'e' ??? booohhhh strana cosa...
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho girato tutte le agenzie interinali di vicenza ( alcune le ho pure doppiate ) ed in 2-3 anni non mi hanno trovato NIENTE di NIENTE.
Ed avevo pure messo nella scheda che ero disposto a fare di tutto o quasi , quindi anche turnista , operaio generico , spostarmi dalla città ecc ecc Nisba di nisba. Ora lavoro in una cooperativa , e per ora mi tengo sto lavoro finchè non arriverà di meglio ... Ninja mi assumi ? Ciaozzz
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Intendevo che dipende da chi trovi di fronte come selezionatore e dal tipo di incarico: se nell'azienda cercano una persona ben specializzata e ben preparata in un determinato campo sceglieranno persone che hanno esperienza solo all'interno del settore. Se all'azienda interessa uno a cui far fare tanto lavoro e rifilargli un merdosissimo contratto a progetto probabilmente uno che si accontenta di tutto gli fa decisamente comodo
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io mi sono rivolto ad una agenzia interinale in provincia di Milano e mi hanno trovato ben 3 posti...
Addirittura uno l'ho rifiutato e loro me ne hanno trovato un'altro migliore,che è il mio attuale posto. Devo davvero ringraziarli...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
io prima volta che sono andato all' Adecco, tempo 2 settimane, 7 posti di lavoro... inizio a lavorare al primo...
passano 2 mesi, mi propongono altri 3 posti... sceglio e cambio... tempo 1 mese mi manda a chiamare una software house... e vado lì mollando l'adecco... mia moglie... contatta l'adecco... le hanno subito trovato in una settimana sola, un posto (collaborazione) come segretaria amministrativa.. a me pare che ste ditte interinali fungono... poi boh..
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
accontentarsi è una cosa e farsi sfruttare ne è un altra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!