|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
io ho il samsung 26a41b... che dire se non che è ottimo... io lo consiglio...
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho appena visto questa bellezza http://www.hardforum.com/showthread.php?t=811053 http://www.hardforum.com/showthread....1&page=4&pp=20
A seconda di dove lo compri (Europa-USA) ti viene dai 1400 ai 3200€. Poi non so. Oggi ho questa nuova fissa, ma non me lo posso permettere, magari in futuro ![]() Ok è un LCD monitor e non TV, però regge il 1980p a quanto ho capito.. ed è di 23" Ultima modifica di Master Mystery : 04-07-2005 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
non ce ne sono di non-seri.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi io non ho avuto modo di vedere mai una console collegata ad un hdtv (cioè l'ho vista ma con un cavo composito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() per dirtene una: di giorno non gioco mai ne vedo film, perchè i rumori esterni o la luce che può filtrare mi da fastidio ![]() solo alla sera, possibilmente tardi, buio e silenzio, e si aprono le danze (e ho solo un crt28") ![]() volendo si può ovviare al problema della luce con appositi pannelli che spesso vengono usati nei negozi per fare presentazioni e pubblicità durante il giorno. purtroppo il costo è proibitivo (migliaia di euro). non ho i link adesso ma se vi interessa ve li scrivo.
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
lul, è quel che ho detto io ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, vai a spendere cmq un sacco di soldi (sopra i 1k euri) se ne prendi uno fatto col culo sei pure un forbone eh ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ARGH! Volevo dire 1080p!! ![]() ![]() ![]() Comunque è un gran bel monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
un usato 720p lo trovi a quella cifra.
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
A piace anche questo:
Samsung LW 46G15W 46" ris. 1920x1080 (con anche DVI-I e HDMI) http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications ![]() Solo 7000 euri... spero scenda un pò per l'acquisto dopo natale...
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non credere cali di prezzo. Purtroppo il prezzo degli LCD, in generale, sembra un po' in aumento ultimamente.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io mi accontenterei tranquillamente di questo 26", viene sui 1000€, peccato che il sito non specifichi il response time.
http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
I 26" sono 2 per me:
Panasonic TX-26LX500F: ![]() Dimensione dello schermo (pollici) 26 Rapporto d'aspetto 16:9 Numero di pixel 1.049.088 Colori visualizzati (in milioni di colori) n.d. Contrasto 800:1 Luminosit� (cd/m2) n.d. Altoparlanti (tweeter+woofer) 4 + 2 Uscita audio (W) 20 Rivestimento anti-riflesso n.d. Presa SCART s� Ingresso Video Composito s� Ingresso Super Video s� Ingresso RGB s� Ingresso Video Component s� Ingresso PC s� Uscita Audio RCA s� Slot SD Memory Card s� Slot Card PCMCIA s� Consumo (W) n.d. Consumo in stand-by (W) n.d. Larghezza (mm) 724 Altezza (mm) 487 Profondit� (mm) 141 Peso (Kg) n.d. e questo: Samsung LE-26R51B ![]() Formato 16/9 Dimensioni dello schermo 32 pollici (82 cm) Luminosità (in cd/m²) 500 Contrasto 3000:1 Tempo di risposta (in ms) 8 Risoluzione orizzontale x verticale (in pixel) 1366 x 768 Angolo di visione orizzontale / verticale (in gradi) 170/170 Audio Potenza audio 2 x 10W Riduzione rumore Sì Audio Mono/Stereo A2/NiCAM, suono spaziale SRS Tru Surround XT Altpoparlanti 2 Connessioni Connessioni Ingresso componente (Y/Pb/Pr), ingresso S-Video, connessione digitale HDMi (HDCP), ingresso PC (D-Sub.15), ingresso PC audio, presa cuffie 3.5 mm, ingresso antenna Prese scart 2 Ingresso DVI - Ingresso HDMI 1 Ingresso PC 1 Uscite audio Uscita PC audio, presa cuffie Tuner Standard Pal/Secam/NTSC (4.43); tuner europeo multinorma B/G/I/D/K/L/L' Doppio tuner No Funzioni Televideo Sì Altre funzioni 5 prememorizzazioni sonora, installazione automatica Plug & Play, menu OSD 18 lingue, volume automatico Generale Telecomando Sì Accessori in dotazione Telecomando con pile incluse (2 AA), cavo corrente Manuale Non comunicato Dimensioni (in mm) 797 x 592 x 99 Peso (in Kg) 17.7 Quest'ultimo è recensito da AF digitale ne parlano strabene.... per qualunque appprofondimento andate qui -> http://www.avmagazine.it/forum/ Saluti ![]()
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il Panasonic però non ha l'HDMI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.