Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-07-2005, 16:01   #61
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Ma lavori in Torino?
))Lexandrus(( è offline  
Old 23-07-2005, 16:23   #62
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Iscritto dal: Sep 2004
@demi1982: Confermo la base in rame e la ricarica postepay, sulla fattibilità della raccomandata o prioritaria, devo controllare un attimo le dimensioni, visto che per questo tipo di spedizioni le poste accettano uno spessore massimo di 5cm: posso misurare solamente lunedì sera!

@))Lexandrus((: lavoro vicino P.za Bengasi, in quel labile confine fra Torino, Moncalieri e Nichelino.
Da come puoi notare, in neanche 5 minuti arrivo in tangenziale: passare da altre zone vuol dire andare in direzione opposta ed imbottigliarsi nel traffico: almeno al Lingotto riesci ad arrivare?

[OT mode ON]Anche qui oggi fa fresco: fra qualche minuto, se orienti la cam quasi completamente a destra, magari mi vedi pure... www.belinchemare.it

Quella versione in particolare no, non è omologata, ma se ben ricordi ne esiste pure una versione stradale (i soliti 200pz per omologare la fiches) che ha soli 300hp
Lo so che beve come una spugna, ho avuto una Deltona tempo addietro che mi ha prosciugato più del mutuo, ma che libidine!!!
E lo scorso martedì, mi è pure arrivata una notifica di mancato versamento della tassa di proprietà del 2001 (tutto regolare, ho le ricevute gelosamente custodite): mi hanno chiesto la modica cifra di 560€ e adesso tocca sbattersi per dimostrare il loro errore! [OT mode OFF]
falabrac è offline  
Old 23-07-2005, 17:27   #63
))Lexandrus((
Senior Member

Ma 300Cv sono troppo pochi......io voglio la ECV1 da 750
http://www.oka.urban.ne.jp/home/mari...c/1987ecv1.jpg

Il lingotto potrebbe andare bene.
Potrei venire in Tram col 18.....so che passa da via Nizza e dovrebbe passare davanti al Lingotto.
Non conosco bene il posto, ci sono andato tre volte.....
Dove potremmo incontrarci e quando?
Nel parcheggio che da su via Nizza?
))Lexandrus(( è offline  
Old 23-07-2005, 20:45   #64
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
[quote=falabrac]@demi1982: Confermo la base in rame e la ricarica postepay, sulla fattibilità della raccomandata o prioritaria, devo controllare un attimo le dimensioni, visto che per questo tipo di spedizioni le poste accettano uno spessore massimo di 5cm: posso misurare solamente lunedì sera!
[quote=falabrac]

guarda se smonti tutto il dissi compresa la ventola, non dovrebbe superare i 5 cm di altezza.

Cmq aspetto una tua risposta. A presto.
demy1981 è offline  
Old 23-07-2005, 21:18   #65
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Ciao
non è che scambieresti con un ali da 350W? Sono interessato alle due ventole ys-tech rimaste...
Old 23-07-2005, 21:54   #66
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

@INFECTED: mi spiace, non mi serve e non avrei modo di piazzarlo, a meno che sia un modello particolarmente silenzioso...

@demy1981: credo rientri nella dimensione massima, considera però quel minimo di imbottitura... posso saperlo solamente una volta impacchettato!

@))Lexandrus((: non ti preoccupare, ci sentiamo in PVT la settimana prossima per organizzarci!

Buona serata a tutti!
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 12:06   #67
darkglobe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
avevo postato tempo fa.. non ho letto tutti i reply.. cmq se ancora disponibile sarei interessato al volcano, magari se mi aggiungi uno dei tubetti di artic (ma uno è sparito dal post?)

se ti va bene e non c'è altra gente in coda prima di me sarei interessato a concludere al più presto visto che venerdì parto.. ovviamente consegna a mano

ciao e buona giornata

Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ...
darkglobe è offline  
Old 24-07-2005, 13:30   #68
demy1981
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:

@demy1981: credo rientri nella dimensione massima, considera però quel minimo di imbottitura... posso saperlo solamente una volta impacchettato!
dammi un prezzo orientativo, in prioritaria 4 euro basteranno?
fammi sapere. ciao
demy1981 è offline  
Old 24-07-2005, 15:07   #69
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Quote:
Originariamente inviato da demy1981
dammi un prezzo orientativo, in prioritaria 4 euro basteranno?
fammi sapere. ciao
Quote:
Originariamente inviato da http://www.poste.it/postali/raccomandata/tariffe.shtml
Scaglioni di peso euro
fino a 20 grammi - invii standard * 2,80
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20
oltre 50 grammi fino a 100 grammi 3,25
oltre 100 grammi fino a 250 grammi 4,05
oltre 250 grammi fino a 350 grammi 4,15
oltre 350 grammi fino a 1000 grammi 6,35
Non credo superi i 250gr, ma potrei prendere una cantonata... in qualsiasi caso, la differenza è irrisoria quindi va bene una ricarica da 10€ complessivi...
Mandami in PVT i tuoi dati che ti comunico i miei, ricorda però che prima di martedì mattina non posso spedire

Quote:
Originariamente inviato da darkglobe
avevo postato tempo fa.. non ho letto tutti i reply.. cmq se ancora disponibile sarei interessato al volcano, magari se mi aggiungi uno dei tubetti di artic (ma uno è sparito dal post?)
se ti va bene e non c'è altra gente in coda prima di me sarei interessato a concludere al più presto visto che venerdì parto.. ovviamente consegna a mano
ciao e buona giornata
Mi è rimasto solamente il CoolerMaster, se non saltano fuori imprevisti.
Delle termoconduttive avevo 1 Cèramique (venduta) e altre 2 provenienti da un Tower 112 (venduto con tutto il bundle) e da un Arctic Silencer (ancora in vendita qui) e, se non le prende INFECTED, 2 ventole Ys-Tech...
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 15:13   #70
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

L'ali è un normale 350W, se ti interessa.... però è nuovo, mai usato, ce l'ho quì a prendere polvere! Quanto mi faresti per le due ys-tech 80 e 120 rimaste?
Old 24-07-2005, 15:20   #71
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
L'ali è un normale 350W, se ti interessa.... però è nuovo, mai usato, ce l'ho quì a prendere polvere! Quanto mi faresti per le due ys-tech 80 e 120 rimaste?
No grazie, niente ali...
11+9+s.s, a meno che prendi anche i collarini in silicone che ho in vendita in questo thread e ti abbuono le spese di spedizione in raccomandata...
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 15:26   #72
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Originariamente inviato da falabrac
No grazie, niente ali...
11+9+s.s, a meno che prendi anche i collarini in silicone che ho in vendita in questo thread e ti abbuono le spese di spedizione in raccomandata...
Mi mandi un immagine dei collarini please?
Old 24-07-2005, 15:36   #73
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Posso farla solamente domani sera... cmq sono di colore nero, 3 x ventole da 80mm e 1 per alimentatore
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 15:53   #74
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Posso farla solamente domani sera... cmq sono di colore nero, 3 x ventole da 80mm e 1 per alimentatore
Ehm mi basta anche solo capire cosa sono perchè non ne ho proprio idea ... non c'è bisogno direttamente della foto dei tuoi
Old 24-07-2005, 16:02   #75
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED
Ehm mi basta anche solo capire cosa sono perchè non ne ho proprio idea ... non c'è bisogno direttamente della foto dei tuoi
LOL! sono delle guarnizioni in silicone da frapporre fra la ventola e l'alloggiamento della stessa, per smorzare le vibrazioni generate...
'spetta un attimo che vedo se ne trovo qualcuna simile...
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 16:04   #76
darkglobe
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Mi è rimasto solamente il CoolerMaster, se non saltano fuori imprevisti.
Delle termoconduttive avevo 1 Cèramique (venduta) e altre 2 provenienti da un Tower 112 (venduto con tutto il bundle) e da un Arctic Silencer (ancora in vendita qui) e, se non le prende INFECTED, 2 ventole Ys-Tech...
Ok grazie.. eventualmente rimango in ascolto

Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ...
darkglobe è offline  
Old 24-07-2005, 16:13   #77
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Ho trovato solamente queste due, sono trasparenti anzichè nere ma credo rendano l'idea...

Ultima modifica di falabrac : 09-03-2007 alle 11:39.
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 16:14   #78
falabrac
Senior Member

L'Avatar di falabrac

Quote:
Originariamente inviato da darkglobe
Ok grazie.. eventualmente rimango in ascolto
Figurati!

[edit OT ON] 'azz... il post mefistofelico [OT OFF]

Ultima modifica di falabrac : 24-07-2005 alle 16:18.
falabrac è offline  
Old 24-07-2005, 16:41   #79
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Quote:
Ho trovato solamente queste due, sono trasparenti anzichè nere ma credo rendano l'idea...
Ho capito grazie ma non mi servono, non "soffro" di vibrazioni fortunatamente.... per le ventole ci penso un pò sù.... grazie, ciao
Old 24-07-2005, 18:04   #80
))Lexandrus((
Senior Member

OK, ci sentiamo.
Appena riesco a reinstallare MSN ti do il mio contatto in PVT.
))Lexandrus(( è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian