|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma lavori in Torino?
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
@demi1982: Confermo la base in rame e la ricarica postepay, sulla fattibilità della raccomandata o prioritaria, devo controllare un attimo le dimensioni, visto che per questo tipo di spedizioni le poste accettano uno spessore massimo di 5cm: posso misurare solamente lunedì sera!
@))Lexandrus((: lavoro vicino P.za Bengasi, in quel labile confine fra Torino, Moncalieri e Nichelino. Da come puoi notare, in neanche 5 minuti arrivo in tangenziale: passare da altre zone vuol dire andare in direzione opposta ed imbottigliarsi nel traffico: almeno al Lingotto riesci ad arrivare? [OT mode ON]Anche qui oggi fa fresco: fra qualche minuto, se orienti la cam quasi completamente a destra, magari mi vedi pure... www.belinchemare.itQuella versione in particolare no, non è omologata, ma se ben ricordi ne esiste pure una versione stradale (i soliti 200pz per omologare la fiches) che ha soli 300hp Lo so che beve come una spugna, ho avuto una Deltona tempo addietro che mi ha prosciugato più del mutuo, ma che libidine!!! E lo scorso martedì, mi è pure arrivata una notifica di mancato versamento della tassa di proprietà del 2001 (tutto regolare, ho le ricevute gelosamente custodite): mi hanno chiesto la modica cifra di 560€ e adesso tocca sbattersi per dimostrare il loro errore! [OT mode OFF]
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Ma 300Cv sono troppo pochi......io voglio la ECV1 da 750
http://www.oka.urban.ne.jp/home/mari...c/1987ecv1.jpg Il lingotto potrebbe andare bene. Potrei venire in Tram col 18.....so che passa da via Nizza e dovrebbe passare davanti al Lingotto. Non conosco bene il posto, ci sono andato tre volte..... Dove potremmo incontrarci e quando? Nel parcheggio che da su via Nizza? |
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[quote=falabrac]@demi1982: Confermo la base in rame e la ricarica postepay, sulla fattibilità della raccomandata o prioritaria, devo controllare un attimo le dimensioni, visto che per questo tipo di spedizioni le poste accettano uno spessore massimo di 5cm: posso misurare solamente lunedì sera!
[quote=falabrac] guarda se smonti tutto il dissi compresa la ventola, non dovrebbe superare i 5 cm di altezza. Cmq aspetto una tua risposta. A presto. |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ciao
non è che scambieresti con un ali da 350W? Sono interessato alle due ventole ys-tech rimaste...
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
@INFECTED: mi spiace, non mi serve e non avrei modo di piazzarlo, a meno che sia un modello particolarmente silenzioso...
@demy1981: credo rientri nella dimensione massima, considera però quel minimo di imbottitura... posso saperlo solamente una volta impacchettato! @))Lexandrus((: non ti preoccupare, ci sentiamo in PVT la settimana prossima per organizzarci! Buona serata a tutti! |
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
avevo postato tempo fa.. non ho letto tutti i reply.. cmq se ancora disponibile sarei interessato al volcano, magari se mi aggiungi uno dei tubetti di artic (ma uno è sparito dal post?)
se ti va bene e non c'è altra gente in coda prima di me sarei interessato a concludere al più presto visto che venerdì parto.. ovviamente consegna a mano ciao e buona giornata
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
#69 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mandami in PVT i tuoi dati che ti comunico i miei, ricorda però che prima di martedì mattina non posso spedire Quote:
Delle termoconduttive avevo 1 Cèramique (venduta) e altre 2 provenienti da un Tower 112 (venduto con tutto il bundle) e da un Arctic Silencer (ancora in vendita qui) e, se non le prende INFECTED, 2 ventole Ys-Tech... |
|||
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
L'ali è un normale 350W, se ti interessa.... però è nuovo, mai usato, ce l'ho quì a prendere polvere! Quanto mi faresti per le due ys-tech 80 e 120 rimaste?
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
11+9+s.s, a meno che prendi anche i collarini in silicone che ho in vendita in questo thread e ti abbuono le spese di spedizione in raccomandata... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Posso farla solamente domani sera... cmq sono di colore nero, 3 x ventole da 80mm e 1 per alimentatore
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... non c'è bisogno direttamente della foto dei tuoi
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'spetta un attimo che vedo se ne trovo qualcuna simile... |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Vendo: Carte Magic - Giochi Wii - Archos 504 Cerco: Decoder TivuSat Ho portato a termine trattative con: Cemb, raxxo, maxpower4, elect, Freeride, Vixen, ominiverdi, nidecker, Ven11, Dylan il drago, Gianfry24, Castel86 ... |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Ho trovato solamente queste due, sono trasparenti anzichè nere ma credo rendano l'idea...
Ultima modifica di falabrac : 09-03-2007 alle 11:39. |
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[edit OT ON] 'azz... il post mefistofelico [OT OFF] Ultima modifica di falabrac : 24-07-2005 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
OK, ci sentiamo.
Appena riesco a reinstallare MSN ti do il mio contatto in PVT. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.

[OT mode OFF]
... non c'è bisogno direttamente della foto dei tuoi