|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
wowowowoowowowowow complimenti davvero! una domanda sul sistema di apertura/chiusura del case...il motore cha hai usato è passo passo o un semplice motore con 2 fili? e come potenza? è qualcosa super potente o normale e reperibile ovunque?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il motore è molto potente per sostenere le paratie da 8mm
quando sono ferme, altrimenti calano piano piano. comunque non è passo passo ma è a 110v quindi c'è un trasformatore ovviamente integrato nel case..(irriconoscibile) grazie tante dei complimenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
|
questo è uno 3d per rendere l'idea di come è stata costruito il
supporto per la scheda madre scusate se è un po' grezzo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
si mi ricordo del trasformatore, me l'hai fatto vedere a NGI, veramente ben camuffato!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
questa è la finaccia dei due wester digital 10.000rpm
![]() ![]() sono stati montati al rovescio per restare esteticamente puliti senza tutti quei cavi ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
wowowowowwwowowoow ficata!!!!!! senti ma una fotina della macchina per il taglio laser?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
anche io vorrei vedere il laser home made
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Member
|
a presto le foto del laser
intanto godetevi queste... questo è il trasformatore del motorino 200/110 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
che ci devi fare con la 110?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ci alimenta il motore per il saliscendi delle paratie...
rinnovo i complimenti phase3!
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Treviso
|
mi potresti dire ke motore hai utilizzato e ke trasformatore? ho capito ke è 110 ma da dove l'hai preso? kome si kiama? tanx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
ridico cose gia' dette a monza, fichissimo!
Poi anche l'integrazione del trasformatore....io nel case ho due starter ed un inverter per il neon e non so mai dove ca**o ficcarli.... Saluti BES
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Iscritto
![]() ( ma come avrà fatto a sfuggirmi sto thread ![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
O M G
![]() ![]() ![]() ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Treviso
|
non è ke ti dispiace se prendo i diritti dei "pannelli ke si alzano" mettendoli sul mio mod???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
grazie dei complimenti!! ma non c'è paragone con orac3, l'obbiettivo era di superarlo ma non credo esserci riuscito... ![]() sarà per il prossimo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Orac3 è splendido, ma è troppo caotico secondo me, mentre il phase3 all'interno è molto ordinato, e per un mod di quel tipo l'ordine è una qualità piuttosto importante.. (eheh quando a ngilan l'ho visto, la prima cosa che ho pensato è stata "oddio, qualcuno è riuscito a superare orac3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
behe vero phase, l'orac 3 era troppo incasinato con sti tubi doccia, mentre il tuo è moooooolto + odinato e anke quello è importante
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.