|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Scusa CONFITEOR, con tutta la gentilezza possibile, ma se io chiedo qualcosa riguardo alla scheda madre, perchè tu mi dici cose che ho già chiarito con MIKIXT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Penso che una scheda di quella classe accoppiata a un Venice 3200 possa dare risultati più che soddisfacenti.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi le risposte possono essere utili anche a qualcun altro oltre a te, tu saltale... adesso ho finito cmq....
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
Anche se è una delle schede madri della fascia media-bassa, permette di fare straordinari overclock guarda quì: http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=316 e mi darai ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
ora, un molti più basso ti dà risultati più bassi in oc a parità di bus, ecco perchè per il 939 bisogna prendere un venice 3200 che ha il molti a 10. oppure per una cpu col molti a 9 bisogna prendere una mobo che salga moltissimo, come la dfi, ma allora sono 100€ in più. Quindi, 50€ in più per un 3200, oppure un 3000 a 50€ in meno ma 100€ in più per la mobo...
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Grazie e scusa per primo, ma l'hai letta la recensione? Io non ho capito se l'AMD64 3000+ Venice 1.8 GHZ lo posso portare a 2.5 GHZ avendo ottime prestazioni con la Abit che ho detto prima.
GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
forse è costruita con componenti migliore, però le Asus di solito hanno un buon rapporto qualità prezzo...
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
per portare un 1800 a 2500, devi impostare un bus di 278mhz, per portarlo a 2600 di 289, e a 2700 di 300, ora, anche se la recensione dell'Abit è buona, ogni scheda fa storia a se, quindi io mi sentirei + tranquillo con un 3200 a 2000mhz. Però se ti accontenti di un pochino meno, in quanto "scalda anche di meno", rimani pure col 3000...
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
il "terzo occhio" abit....
![]() ![]()
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
penso convenga prendere un 3200....
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il nostro amico voleva rimanere su un costo (relativamente) basso, anche se "poca spesa" spesso non si combina bene con "overclock"... per il riscaldamento non cambia quasi nulla, stesso core, stesso voltaggio...i 200mhz in più non si fanno neanche sentire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e a 80-85 c'e la 6200 pci-e che si modda @ 6600... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
beh io ti dico questo,
AMD 3000 VENICE BOX 144 EURO ASUS A8N -E 109 EURO ATI X 300 256 MB DVI - I LITE 80 EURO RAM KINSTONE 512 x 2 PC 3200 DDR 400 146 EURO TOTALE : 479 EURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
le ram erano le g.skill e la vga era la 6600, non quel cesso della x300... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
cmq ti do ragione sulla skeda video ma poi i prezzi dipendo dai negozi io ho guardato un negozio e ho messo questi prezzi senza cercare un negozio con prezzi piu bassi tutto qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di MIKIXT : 22-06-2005 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scusate la mia ignoranza......ma overclockkando il tutto....il procio , la mainboard, l'alim, non finiscono per usurarsi + in fretta!!??
![]() Io mi accontenterei di avere un pc decentemente veloce ma che mi duri piuttosto che avere un pc velocissimo overclokkato e che magari mi dura la metà del tempo...per poi non parlare di garanzia non valida....e dei soldi che si sono spesi.....io per potermi costruire il pc in sign ho sudato....non lavoro....ho risparmiato i soldi rinunciando anche a qualche cena in pizzeria con gli amici e potete stare certi che non mi metto a smanettarci visto la fatica per acquistare il tutto. Se poi i vostri genitori vi danno soldi siete liberi di spenderne quanti ne volete......ripeto questo è solo un mio pensiero. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.