Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2005, 01:46   #61
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
Lord Crassus era il primo, dato che l'utente giugeo aveva lasciato... evitiamo polemiche please!
Old 02-07-2005, 01:53   #62
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Fobiah
UP!
Ma vi fa schifo questo case??

no e bellissimo!!! lo ho pure io!!!!
Old 02-07-2005, 02:34   #63
smoke81
Senior Member

L'Avatar di smoke81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
guarda bene tutte le pagine di questa vendita e leggi bene se eri tu primo in coda visto che io avevo chiesto se mi faceva meno di quello che avevo chiesto,inoltre non ho mai detto lascio ma controllavo la vendita aspettando che si abbassasse il prezzo per prenderlo come avevo gia' detto,aggiungo anche che non ti devi rivolgere a me con quell'atteggiamento superiore perche' non sono uno che spamma anzi sono sempre stato preciso e onesto con tutti qui sul forum. inoltre Fobiah io ero interessato al case e ti avevo scritto precedentemente quindi sapendo che lo volevo a meno dovevi chiedere a me se mi andava bene quel prezzo tutto qui niente di male anche perche' se mi vorrei impuntare e fare rispettare le regole di questo forum saresti obbligato a venderlo a me...Lord_Crassus guarda bene prima di sparare commenti la prox volta

uso postpay
smoke81 è offline  
Old 02-07-2005, 09:02   #64
Alex23
Senior Member

L'Avatar di Alex23

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Fobiah, finalmente hai venduto il case, dopo oltre 40 giorni!!!!
Quote:
Originariamente inviato da smoke81
guarda bene tutte le pagine di questa vendita e leggi bene se eri tu primo in coda visto che io avevo chiesto se mi faceva meno di quello che avevo chiesto
Dai, non farci ridere. Il tuo post era del 27 maggio!
Se davvero ti fosse interessato tanto, avresti fatto più in fretta...
Ora non rispondere come hai fatto con Fobiah e Lord Crassus perchè non è ho proprio voglia...

ByeZ!
ALEX23

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB
Alex23 è offline  
Old 02-07-2005, 11:00   #65
I-Warrior
Senior Member

L'Avatar di I-Warrior

Iscritto dal: Jul 2004
Città: treviso
gente nn uccidetevi per questo case... tra una settimana circa vendero il mio che e identico... e vendo anche altro.. se vi interessa tanto avrete la possibilita di acquistarne un'altro. :P
Old 02-07-2005, 11:21   #66
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Caro smoke,non mi sembra che tu abbia scritto la parola magica "coda" in questo thread prima di me,quindi smettila.
Se aspetti che l'oggetto continui ad abbassarsi e uno lo prende prima ad un prezzo superiore(per la cronaca ho pagato 82,50 euro in celere 1)di quello che volevi pagarlo,è giusto cosi,sopratutto per il venditore.
Con questo chiudo,mi sembra di essere stato abbastanza chiaro.

Ultima modifica di Lord_Crassus : 02-07-2005 alle 11:25.
Lord_Crassus è offline  
Old 02-07-2005, 12:30   #67
smoke81
Senior Member

L'Avatar di smoke81

apri bene le orecchie e abbassa la testa con quell'aria di presunzione che hai visto che sono nel forum da piu' tempo di te...leggiti il regolamento o chiedi a un moderatore non me ne frega niente ma non devi scrivere coda per metterti per l'appunto in coda per l'oggetto...
ormai e' stato venduto il case pazienza ma non c'entra che tu abbia speso 83 euro e che prima con quello che chiedeva ce ne andavano 100 con le spedizioni...se poi hai dei problemi lord crassuss fai intervenire pure un moderatore cosi' il case diventa mio da regolamento...ora puoi anche non scrivere piu' ....invece ora mi rivolgo a fobiah, non ho niente in contrario che tu abbia venduto il case anzi mi fa' piacere ma visto che io ti avevo offerto una cifra minore..avresti dovuto avvisarmi se ero interessato ora che avevi abbassato il prezzo tutto qui, sicuramente non ho fatto come lord o altri che subito si sono sentiti in dovere di assalire la cosa come se fosse una mia colpa quando non lo e'...cmq senza rancore sono contento che l'hai venduto perche' ci davi dentro da un po'

x lord crassus: non ti rivolgere a me cosi' come hai fatto prima se no mi spiace ma faro' applicare il regolamento per principio

uso postpay
smoke81 è offline  
Old 02-07-2005, 12:39   #68
Lord_Crassus
Senior Member

L'Avatar di Lord_Crassus

Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Seganla quello che vuoi ai mod.
Coda l'ho scrittto io per primo,la mia non è sbruffonaggine,è solo un dato di fatto.
Secondo,non è che visto che posti da più tempo di me,ti devi sentire superiore ad un altra persona.
Sei tu che hai dei modi poco gentili.
Lord_Crassus è offline  
Old 02-07-2005, 13:20   #69
smoke81
Senior Member

L'Avatar di smoke81

non ti rispondo nemmeno non ne vale la pena tanto non capisci

uso postpay
smoke81 è offline  
Old 02-07-2005, 18:03   #70
Fobiah
Senior Member

L'Avatar di Fobiah

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
Dunque, vediamo di capirci... come giustamente Alex23 ha detto sono riuscito a vendere il case dopo un tempo epico, era ovvio che io avessi tutto l'interesse a vendere il case a chi fosse interessato a concludere in fretta!
Smoke81 tu al tempo (parecchio tempo fa) mi hai offerto una cifra che io ho giudicato troppo bassa, in seguito io ho ridotto ulteriormente il prezzo del case ma tu non hai nè rinnovato il tuo interesse nè ti sei fatto sentire in qualche modo. Sia sul 3d sia tramite PVT altri utenti si sono fatti avanti, ma poi al momento di concludere non si son fatti più sentire (vedi solojuve o altri).
Io ho sempre rispettato la coda e ho sempre cercato di rispondere a tutti IL PRIMA POSSIBILE, a costo di collegarmi alle 2 del mattino, per pura e semplice correttezza. Dato che il thread di vendita è mio non vedo perchè debba essere io ad inseguire la gente chiedendo se sono ancora interessati al case! ma scherziamo? io ho sempre cercato di tenere sempre su il 3d (il numero di up lo conferma) e non mi pare il caso di farsi sentire solo dopo che ormai la trattativa con Lord_Crassus, che si è dimostrato l'unico disposto a concludere correttamente ed in fretta, è bella che conclusa.
Smoke81, mi dispiace, è andata così, ma sinceramente non credo che un qualsiasi moderatore, studiandosi l'andamento del thread, possa obbligarmi a vendere a te il cabinet.
Spero che il problema sia stato chiarito, ok?
Old 02-07-2005, 19:47   #71
smoke81
Senior Member

L'Avatar di smoke81

certo fobiah ma io non ho niente contro di te ma con la presunzione degl'altri utenti in questione tutto qui...io non volevo obbligare te a venderlo a me ma solo a far rispettare cio' che era giusto ciao alla prox

uso postpay
smoke81 è offline  
 Discussione Chiusa

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian