|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Mi sorprende che ha beccato solo 1 secondo
![]()
![]() |
#63 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Si vede che capisci poco di macchine.A Monaco vincono i piloti veri. Per fare la pole a Montecarlo ci vuole la macchina e il "manico" del pilota. Che poi Coulthard possa vincere è una eccezione che conferma la regola. Allora Senna che ha vinto 6 volte a Montecarlo sarebbe una seconda guida? ![]() Per ultimo che Trulli debba ringraziare FB...di che? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Azz
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Junior Member
|
Quote:
Basta che vinca qualsiasi pilota ma Lostronso no;per favore non voglio vedere quel faccione di briatore che se la ride. Forza togliamogli quel sorriso dalla bocca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Senti cosa ha detto Barrichello dopo le prove libere di oggi... ....Peggiore il commento di Rubens Barrichello: "Se andiamo avanti così, rischiamo di essere doppiati. La situazione è difficile - ha detto il brasiliano - e quel che è peggio è che non riusciamo a capire il perché". come dichiarazione è grave.. , almeno prima davano colpa alle gomme , ora non sanno più a chi dare colpe ? sinceramente molti pensavano che la Ferrari migliorasse costantemente , ma qui il fatto è che anche le RedBul danno la birra alle rosse....ormai soprannominate Ferrovecchiari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Junior Member
|
Quote:
In realtà io sono il padre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Junior Member
|
Quote:
Sentito pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Quote:
![]() Ho detto che a Monaco ultimamente non vincono i migliori, la conferma è Coulthard o Montoya, che nel resto dei circuiti fanno pena, anche quando dispone di macchine veloci.Quindi per me Montoya starà pure davanti a Räikkönen in questa gara, ma farà la stessa fine di Barcelona nei circuiti "normali". Non mi pare di aver nominato Senna, che ha corso in F1 più di 10 anni fa, quando la F1 era leggermente diversa. Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Junior Member
|
Quote:
Che poi sia stato ampiamente boicottato da Briatore credo che tutti lo abbiano capito e visto.Fisichella se ne sta accorgendo ora(aveva dichiarato che voleva vincere il campionato>>>illuso!) A Montecarlo conta comunque di più il pilota dato che si corre su strade cittadine,e questo non lo dico io solo ma quasi tutti quelli che si intendono di Formula 1. Vincono i migliori come Jarno,quando non vengono "sabotate" le macchine... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
|
Quote:
Potrei sempre concederti la sua mano se tu lasciassi perdere il finnico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.