|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
mamma che bel final fantasy che ci vedrei con il terz' ultimo screen!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Dead Or Alive 4 ma è ancora BETA e i veri screen del gioco verranno mostrati all'E3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
per x-box intendevo la nuova (360)..all'inizio i giochi saranno scarsamente ottimizzati... io contestavo il tuo dato inventato di sana pianta: 50%....tutto qui ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
lasciando stare il discorso prezzo...non credo proprio che una xbox 360 riesca a stare dietro ad un pc pompato con una 520 sotto.....
aspettiamo di vederla all'opera...e poi ne trarremo le dovute conclusioni... ora è inutile dire che i giochi su pc son morti etc...lo si era detto anche quando usci' la prima xbox,,,, ![]() mi auguro solo che le premesse sian mantenute..... nel frattempo cerco vi vendere la mia vecchia x e la ps2 ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
![]() STI GRANDISSIMI CA**I !!!!! ![]() ![]()
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() task manager: windows xp utilizzo processore 2% su 100% (indi 98% liberoper il game-using) utilizzo ram 200mb su 1024 (l'80% libero per il game-using) hw poco utilizzato? fai partire qualsiasi giochillo e vedi il procio a quanto lavora e quanta ram viene occupata ![]() non è assolutamente vero che il pc spreca immense risorse che non vengono destinate all'applicazione in uso, anzi...
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se leggi spesso la sezione giochi per pc, ma qui abbiamo da tempo capito che gli screen che vengono forniti anzitempo sono sempre stra-ritoccati, infarciti di CG fino alla nausea, i giudizi dati ai giochi a volte non concordano con quelli degli users (chissà perchè ![]() per carità, magari il comparto grafico farà pure il suo dovere ma come abbiamo già discorso qui svariate volte non basterebbero 10 6800gt in super-sli per giocare alla qualità computer grafica che viene spesso esaltata negli screenshots ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Solo per il fatto che i giochi su PC devono mantenere una compatibilità con una quantità quasi infinita di combinazioni (processori/schede madri/video/audio/driver/SO ecc. ecc.) il PC si può ritenere meno ottimizzabile rispetto ai giochi di una consolle, ma questo non è mai stato un mistero. Se mettiamo un tempo uguale a disposizione di una sofrware house per fare e ottimizzare 2 giochi identici, uno in versione PC e uno in versione consolle, vogliamo scommettere quale dei due alla fine verrà meglio, a parità teorica di potenza (cosa cmq impossibile da stabilire con precisione)?
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se non hai visto tutti i video ti consiglio di vederli: ci sono giochi che non mi dicono nula ma alcuni sono uguali agli shot di prima e il tutto in real time come ad esempio questi: ![]() ![]() ![]() ![]() C'è una grande potenzialità in questa console e a quanto sembra ad un buon prezzo! Siamo solo agli inizi! Questa non deve essere forzatamente una scelta tra PC e console. penso che a quel prezzo tutti possono permettersela! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
ma è già stato fissato il prezzo o non ancora?? nel 3d ufficiale della xbox 360 qui su HU ho letto oggi che molti stimano un price di almeno 400-500 banane
![]()
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
oh to un'altro bolzanino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
in teoria il prezzo della console in USA dovrebbe essere sui 300 dollari, ovviamente tra un accessorio e l'altro si potranno toccare i 500, basti pensare ad almeno un gioco e magari telecomando DVD, cavo DVI ecc, il problema è: quanto la faranno pagare a noi soliti sfigati europei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Per chi non lo sapesse, vi ricordo che le nuove console applicano AA (4X mi sembra) e, almeno Xbox, ha un chip dedicato per la gestione della fisica, oltre a CPU e VPU. ![]() ![]() E poi ci scommetto le palle che daranno la possibilità di usare mouse e tastiera. Non so se rendo l'idea, ma in 3/4 anni c'è gente che è in grado di spendere anche 5/6/8.000.000 delle vecchie, care, lire.... per poi vedere che, come succede adesso, ci sono giochi NON perfettamente fluidi @1280x1024 AA2x AF16x con X800XT e 6800ULTRA..... (al momento mi viene in mente Swat) Robe da matti Io me la compro (o forse PS3 che IMHO è più "avanti") e me la piazzo sotto la scrivania a fianco del pc, la collego con uno switch al mio LCD 17" e forse riusciro a mettere in banca qualche milione (migliaia di euro ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 14-05-2005 alle 08:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Anche se le consoles fossero le macchine più potenti del mondo... il problema resterebbe sempre lo stesso: l' 80% dei giochi per consoles è o spazzatura o roba per bambocci pacioccosi.
L' unica cosa veramente positiva è che finalmente... quel 20% di grandi giochi che sono usciti prima per console e poi "portati" su PC... saranno finalmente tecnicamente validi... e non luridi aborti come purtroppo succede oggi in un buon 60-70% dei casi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
ragazzia andiamo!possiedo l'xbox e ho sempre avuto la console ma mi sono avvicinato al mondo dei pc per alcuni aspetti che non fanno che contraddistingue queste due.il bello di possedere un pc è appunto quello di aggiornarlo,barattare hardware in forum come questo,cercare pagine e istruzioni per aggiornarlo,confrontare le benchmark.avere un pc non è solo gioco ma bensi qualcosa paragonabile al tuning delle auto.Certo tutto questo ha un prezzo.
cmq ho visto la conversione di doom3 su xbox ed è pietosa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
ho fatto un po di casini con il testo,spero che capite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() ![]() Quelli di prima bellissimi screen, ma questi ragazzi..... Chi ha il coraggio di commentarli? ![]() Per la cronaca : Perfect Dark Zero (XBOX 360) |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
ma il prezzo allora sarà di 350 euro? è sicuro?
certo ke vi state dimenticando del prezzo dei giochi però... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.