|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
T i g e r .... commenti....
Fatto aggiornamento, no format... con power mac g5 dual 2ghz.
le appz sembrano funzionare tutte, almeno le piu' importanti per grafica e video. onyx non funziona. maya 6 non funziona (licenza? ma le cartelle nascoste dove sono?) motion 1.0 da reinstallare. (poi OK), cosi' compressor... "cerca", o spotlight non trovano cartelle nascoste (fatemi sapere....) poser 5 non va piu'... per il resto tutto ok. l'os sembra stabile come prima release, io l'ho acquistato originale, ma vantaggi strabilianti in fatti prestazionali, come si promette ogni volta, non ne ho notati.... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Pirulo mi spieghi come hai fatto a NON vedere un thread già aperto al riguardo? lo sposto li... Myname
|
|
|
|
#63 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Quote:
KvL |
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
Ragazzi molto male... stamattina mi si è impiantato tiger nel classico stile windows.
Stavo guardando il sito della bmw italia e mentre caricavo una pagina (penso java) sulla nuova serie 3 ha smesso di rispondere a qualsiasi comando. Ho provato a premere il tasto di spegnimento e il menu veniva fuori.. peccato che poi non riuscisse a riavviarsi. Ho dovuto spegnerlo a mano. Comunque a me si avvia molto più velocemente di panther... ma non doveva essere il contrario?
--APPLEMANIACO TOTALMENTE DI PARTE DA 12 ANNI!-- iMac 27" i5 3,1 ghz - 12gb RAM - Mid 2011 iPad 16gb 3g + wi.fi Ultima modifica di lupodany : 02-05-2005 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Member
|
Nelle preferenze se non ricordo male dovrebbe esserci!
cosa vuoi dire? di mettere visibilita' nelle preferenze di ricerca?
si ci ho provato ma non trova niente. a voi funziona? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
[B]Nelle preferenze se non ricordo male dovrebbe esserci![/B]
intendi nelle preferenze di ricerca? (visibilità ecc...) gia' fatto, non trova niente di niente, ma voi funziona?
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Ho installato Tiger formattando l'hard disk....e devo dire che è impressionante!
l'iBook è diventato una scheggia, è tutto molto più veloce rispetto a Panther! Ho fatto bene a fare un clean install....decisamente!!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
per vedere quick time a tutto schermo basta usare Movie Time 2.0.2 è un lettore di film di pochi Kb che usa il motore di quick time (anche il 7) e permette di aggirare la limitazione dell'uso a tutto schermo ps io utilizzo Movie Time 2.0.2 per vedere queii film particolarmente "schiacciati" (ho un PB12" e la pellicola di alcuni 16:9 viene alta solo 4dita sul mio schermo.. mentre normalmente utilizzo Mplayer per la comodità dei tasti di avanti/indietro Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Mi era sfuggito! Ciao!
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Io ho aggiornato oggi e non ho nessun problema! Veramente bello spotlight!
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Aggiornamento sul Mini!
Ciao a tutti,
aggiornato ieri il piccolino con la Tigre! Ebbene nn pensavo ma ci ho messo praticamente due giorni perchè prima avevo solo fatto Aggiorna senza Archiviare e mi dava casini, poi quando ho fatto "Archivia e Installa" senza mantenere il vecchio user e networks è andata bene! Sì ma all'inizio mi si è impallato tutto più e più volte, temevo di perdere tutti i miei dati... e poi ho scoperto perchè faceva così! Per colpa di "VIRTUE". Un programmino che gestisce i desktop virtuali (come sotto Linux). Quindi state attenti a non usarlo finchè non lo aggiornano perchè fa impallare tutto!!!!!!!!! Della serie...io l'avevo messo in apertura automatica all'ingresso su Mac Osx e mi fregava ad ogni avvio...! Cmq ora tutto bene! Anzi gira meglio di Panther...molto più reattivo! FIGATA SPOTLIGHT...! Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ma parli di questo? http://www.apple.com/downloads/macos...movietime.html la versione dice che è la 0.3 non 2 e passa ciauz |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
.. .. ehm.. ops..è vero avevo annotato male la versione.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.

R1200R
.. ehm.. ops..