|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
la panda.. sei rimasto in dietro i miei occhi hanno visto: Cappello all'americana+furgone coppola+auto senza patente cappello all'americana+mercedes di 20anni fa rosa il classico vecchio con il cappello con la 600 ecc.. potrei stare qui fino a domani con esempi.. certo è anche vero che passo più di 40 ore sulle strade alla settimana a dimenticavo tutti impediti ovviamente Quote:
Ragazzi non si può fare sempre suckmaker, non va sempre bene, ogni tanto bisogna abbassare la cresta ed essere umili, anche se si dovesse guidare la ferrari |
||
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda la mia vita da quando sto andando a milano è diventata a dir poco movimentata dire che non ho mai fretta è dire poco minuti contati per andare a pigliare un treno, andare da una parte all'altra di quella università quando sono a casa e devo andare in giro anche lì sempre di corsa
Pensare agli altri?? e come faccio se non riesco neanche pensare a me ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
NOn avete idea cosa voglia dire schivare i turisti a venezia se sono di fretta perchè in ritardo per le lezioni
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Odio la lentezza, sopratutto chi va piano in macchina/motorino. Se devo fare qualcosa (poi dipende cosa, ovviamente
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
c'è anche sin troppa gente che crede di essere padrona del tempo altrui; io non dico di viaggiare a velocità pericolose, ma non è possibile viaggiare costantemente a 80 Km/h sulla corsia di sorpasso quando davanti non hai nessuno e a destra non hai nessuno se voglio arrivare prima, desidero essere io a decidere se uscire 10 minuti prima non è possibile che in una colonna solo per evitare di frenare lasci un distacco di 200 m davanti a te e ti vedi quelli sulla corsia di destra che si gettano, trovando libero, tutti sulla tua corsia rallentandola ulteriormente non è possibile che la gente che deve uscire dalla superstrada si tenga costantemente a sinistra rallentando tutti per poi buttarsi sulla destra allo scopo di sorpassare tutti quelli incolonnati all'uscita: in questo modo creano ulteriore colonna per chi deve proseguire per non parlare di quelli che la sera alle 21.00 escono per portare a spasso la morosa e vanno al 30 intralciando chi a quell'ora rincasa stanco dal lavoro o dallo studio |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quoto, e come disse qualcuno "il tempo è la cosa più preziosa che ho da offrire". |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quando ho fretta ho fretta non ci sono santi.. , ma so anche andare in giro bello tranquillo e rilassato , insomma come per le altre cose dipende...ma di media la lentezza non mi piace.
Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-04-2005 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Io me ne frego e vado spesso sul marciapiede, se questo è di larghezza adeguata e non vi sono piste ciclabili. Se vi sono persone rallento e solo se necessario chiedo permesso. Quando provo ad avventurarmi sulla strada c'è sempre qualcuno che mi mette quasi sotto, e in ogni caso vedo sempre troppe persone distratte, tizi al cellulare, donne che guidano senza guardarsi in giro ecc... mi fido molto poco di sta gente.
|
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Se non erro (erro?) si stava parlando "in generale" ... se si stila l'elenco dei comportamenti di certa gente in auto si potrebbe non finire più ma, ribadisco, a me sembra che l'argomento fosse più ampio ... Gli esempi si sprecano: in metro (abito a Milano) c'è gente che si piazza davanti alle porte quando tu vai di fretta (specie alle fermate delle FFSS e Cadorna dove, al 99% si corre per prendere un treno), in posta: devi pagare la bolletta e hai il tempo contato perchè devi andare a lavorare e c'è chi si piazza allo sportello e non si capisce perchè non si muove più ... mille e mille e mille ancora sono esempi di menefreghismo ed è per questo che dico che ammiro chi riesce a prendere la vita con calma (e non "flemma") ma è scontato che il suo modo di vivere non deve intralciare il mio che è quasi esattamente l'opposto ... In quanto alle nonnine (che hanno tutto il mio appoggio morale dato che sono quasi mie coetanee Credo che, senza nessuna utopia, per il quieto vivere comune, ci voglia rispetto, senso di civiltà ed educazione. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Il senso di civiltà devono averlo tutti, anche gli anziani.. E non è giusto che se chiedo cortesemente "permesso" mi devo pur sentire rimproverare senza motivo..tutto qui.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
so' terribili, con la scusa che sono vecchi se pensano che sono i padroni del mondo, possono fare tutto e gli si deve sempre rispetto... fuori dalle scatole vecchiacci rincoglioniti, raus!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai bene a girare sui marciapiedi se devi fare poca strada , perchè purtroppo chi è in macchina ha poco rispetto per chi gira in bici. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Per quello che mi riguarda , quando giro in macchina e vedo una bici cerco di stare più largo possibile e non sfiorarla , perchè molti in bici non vanno diritti dritti , ma tendono ad ondeggiare , tipo gli anziani.
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
E quelli in motorino, che pensano di non dover sottostare alle regole del codice della strada, e ti si affiancano sulla destra, e magari ti superano sulla destra?
Io non sono tenuta a dover guardare a destra... il giorno che ti ammazzo, caro incosciente in motorino, sarà solo colpa tua
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quelli più pericolosi sono i motorini: sorpassano sulla destra le macchine [e già non possono] e se ne sbattono se tu gli sei davanti. Comunque in bici cammino giù dal marciapiede [solo per uscire da casa e immettermi nella circolazione devo usarlo], cercando di tenermi stretta stretta al margine, però ci son troppe macchine in doppia fila
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti per chi gira in bici sulla strada , le auto in doppia fila sono uno stress perchè ti obbligano ad accentrarti così sei sfiorata facilmante dalle auto , senza contare quelli che aprono le portiere di colpo senza guardare se passa qualcuno in bici o in moto , insomma non è molto sicuro girare in bicicletta in città , cmq visto che stai facendo la patente , tra poco sarai protetta dal guscio della macchina che guidi. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.