Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2005, 19:05   #61
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Si chiama vecchietto con il cappello sulla Panda...

C'è n'era uno che mi aspettava ogni mattina quando andavo all'università....

Si immetteva sulla strada con uno scatto tipo ferrari... poi si piantava a non più di 40-45 Km/h... certe inchiodate...

Poi una mattina l'ho insultato per circa 100 Metri...

ora avrà cambiato orari.....

o gli sono arrivati tutti i colpi che gli ho mandato...
thzè poppante

la panda.. sei rimasto in dietro

i miei occhi hanno visto:
Cappello all'americana+furgone
coppola+auto senza patente
cappello all'americana+mercedes di 20anni fa rosa
il classico vecchio con il cappello con la 600
ecc.. potrei stare qui fino a domani con esempi..

certo è anche vero che passo più di 40 ore sulle strade alla settimana

a dimenticavo tutti impediti ovviamente

Quote:
Originariamente inviato da misterx
il succo del discorso è che, dovrebbero togliere la patente anche a chi ostacola la circolazione

molte colonne si creano per gente troppo impedita
Tu NON sai quante colonne trovo ogni giorno io, e mi tocca subirle e rompermi i maroni. Oggi poi c'era una cazzo di trattore con rimorchio sulla su una extraurbana di scorrimento a 40km/h con dietro 3 tir con rimorchio, ho dovuto aspettare che sorpassassero per poi passare io avrò fatto 10 km a 40 all'ora

Ragazzi non si può fare sempre suckmaker, non va sempre bene, ogni tanto bisogna abbassare la cresta ed essere umili, anche se si dovesse guidare la ferrari
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 19:05   #62
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
guarda la mia vita da quando sto andando a milano è diventata a dir poco movimentata dire che non ho mai fretta è dire poco minuti contati per andare a pigliare un treno, andare da una parte all'altra di quella università quando sono a casa e devo andare in giro anche lì sempre di corsa
Pensare agli altri?? e come faccio se non riesco neanche pensare a me

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 19:15   #63
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Guren
io vado sempre con calma (sopratutto in auto)

se gli altri hanno fretta non sono affari miei... non mi piace lo stile di vita iperfrenetico che questa civiltà cerca di imporci a tutti i costi
Belle parole, e se uno ti chiede strada perchè non può passare e vuole andare più veloce di te che fai?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 19:19   #64
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
NOn avete idea cosa voglia dire schivare i turisti a venezia se sono di fretta perchè in ritardo per le lezioni
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:08   #65
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
vado sempre di fretta................odio i lenti. anche se potrei farne a meno, fado di fretta lo stesso, anche a costo di rimanere fozatamente fermoprima o dopo quello che devo fare
giusto. calci in culo a tutti i lenti del cazzo, sia quelli che ti si piazzano davanti a 30 all'ora che a quelli che in metro stanno in mezzo ai coglioni... insomma... il mondo non e' per gli impediti rincoglioniti aho!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:15   #66
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Odio la lentezza, sopratutto chi va piano in macchina/motorino. Se devo fare qualcosa (poi dipende cosa, ovviamente ) o andare da un punto A ad un punto B lo faccio nel minor tempo possibile. Anche a piedi cammino molto velocemente, ma non mi affanno, sono così di natura.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:22   #67
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da **millix**
Sinceramente ammiro chi riesce a prendersela con calma ...
vado di fretta quasi 365 giorni all'anno, dalle 6 del mattino sino a quando metto a letto mio figlio ...
Ovvio che quando mi trovo davanti persone più lente di me, mi viene la pelle di elefante ma ... forse il problema sono io, non loro ...
io non ammiro nessuno, chi va troppo piano non ha fretta e se non ha fretta può prendere un bell'autobus

c'è anche sin troppa gente che crede di essere padrona del tempo altrui; io non dico di viaggiare a velocità pericolose, ma non è possibile viaggiare costantemente a 80 Km/h sulla corsia di sorpasso quando davanti non hai nessuno e a destra non hai nessuno

se voglio arrivare prima, desidero essere io a decidere se uscire 10 minuti prima

non è possibile che in una colonna solo per evitare di frenare lasci un distacco di 200 m davanti a te e ti vedi quelli sulla corsia di destra che si gettano, trovando libero, tutti sulla tua corsia rallentandola ulteriormente

non è possibile che la gente che deve uscire dalla superstrada si tenga costantemente a sinistra rallentando tutti per poi buttarsi sulla destra allo scopo di sorpassare tutti quelli incolonnati all'uscita: in questo modo creano ulteriore colonna per chi deve proseguire

per non parlare di quelli che la sera alle 21.00 escono per portare a spasso la morosa e vanno al 30 intralciando chi a quell'ora rincasa stanco dal lavoro o dallo studio
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:33   #68
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
c'è anche sin troppa gente che crede di essere padrona del tempo altrui;

quoto, e come disse qualcuno "il tempo è la cosa più preziosa che ho da offrire".
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:48   #69
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quando ho fretta ho fretta non ci sono santi.. , ma so anche andare in giro bello tranquillo e rilassato , insomma come per le altre cose dipende...ma di media la lentezza non mi piace.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 19-04-2005 alle 21:00.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 20:55   #70
nicgalla
Senior Member

L'Avatar di nicgalla

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Quando sono in bici che devo uscire dal portone e immettermi in strada mi è capitato spesso che mi inveissero contro "non si gira sul marciapiede!!!" anche se non le avevo nemmeno sfiorate.

Io me ne frego e vado spesso sul marciapiede, se questo è di larghezza adeguata e non vi sono piste ciclabili. Se vi sono persone rallento e solo se necessario chiedo permesso.
Quando provo ad avventurarmi sulla strada c'è sempre qualcuno che mi mette quasi sotto, e in ogni caso vedo sempre troppe persone distratte, tizi al cellulare, donne che guidano senza guardarsi in giro ecc... mi fido molto poco di sta gente.
Old 20-04-2005, 07:42   #71
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
io non ammiro nessuno, chi va troppo piano non ha fretta e se non ha fretta può prendere un bell'autobus

c'è anche sin troppa gente che crede di essere padrona del tempo altrui; io non dico di viaggiare a velocità pericolose, ma non è possibile viaggiare costantemente a 80 Km/h sulla corsia di sorpasso quando davanti non hai nessuno e a destra non hai nessuno

se voglio arrivare prima, desidero essere io a decidere se uscire 10 minuti prima

non è possibile che in una colonna solo per evitare di frenare lasci un distacco di 200 m davanti a te e ti vedi quelli sulla corsia di destra che si gettano, trovando libero, tutti sulla tua corsia rallentandola ulteriormente

non è possibile che la gente che deve uscire dalla superstrada si tenga costantemente a sinistra rallentando tutti per poi buttarsi sulla destra allo scopo di sorpassare tutti quelli incolonnati all'uscita: in questo modo creano ulteriore colonna per chi deve proseguire

per non parlare di quelli che la sera alle 21.00 escono per portare a spasso la morosa e vanno al 30 intralciando chi a quell'ora rincasa stanco dal lavoro o dallo studio
Si, ma a me sembra che il tema del 3D ora sia rivolto solo alle 1000 infrazioni ed atteggiamenti incivili di taluni automobilisti.
Se non erro (erro?) si stava parlando "in generale" ... se si stila l'elenco dei comportamenti di certa gente in auto si potrebbe non finire più ma, ribadisco, a me sembra che l'argomento fosse più ampio ...
Gli esempi si sprecano: in metro (abito a Milano) c'è gente che si piazza davanti alle porte quando tu vai di fretta (specie alle fermate delle FFSS e Cadorna dove, al 99% si corre per prendere un treno), in posta: devi pagare la bolletta e hai il tempo contato perchè devi andare a lavorare e c'è chi si piazza allo sportello e non si capisce perchè non si muove più ... mille e mille e mille ancora sono esempi di menefreghismo ed è per questo che dico che ammiro chi riesce a prendere la vita con calma (e non "flemma") ma è scontato che il suo modo di vivere non deve intralciare il mio che è quasi esattamente l'opposto ...
In quanto alle nonnine (che hanno tutto il mio appoggio morale dato che sono quasi mie coetanee ), se occupano il marciapiede, a mio modestissimo parere, basta scendere dallo stesso e sorpassarle ...
Credo che, senza nessuna utopia, per il quieto vivere comune, ci voglia rispetto, senso di civiltà ed educazione.
**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 07:47   #72
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da **millix**
In quanto alle nonnine (che hanno tutto il mio appoggio morale dato che sono quasi mie coetanee ), se occupano il marciapiede, a mio modestissimo parere, basta scendere dallo stesso e sorpassarle ...
Credo che, senza nessuna utopia, per il quieto vivere comune, ci voglia rispetto, senso di civiltà ed educazione.
Non so dove abiti tu, ma a milano se scendi dal marciapiede spesso rischi di essere urtato da motorini e auto e rimetterci le gambine perchè la gente deve occupare tutto il marciapiede non è giusto.
Il senso di civiltà devono averlo tutti, anche gli anziani..
E non è giusto che se chiedo cortesemente "permesso" mi devo pur sentire rimproverare senza motivo..tutto qui.
Old 20-04-2005, 08:07   #73
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Non so dove abiti tu, ma a milano se scendi dal marciapiede spesso rischi di essere urtato da motorini e auto e rimetterci le gambine perchè la gente deve occupare tutto il marciapiede non è giusto.
E non è giusto che se chiedo cortesemente "permesso" mi devo pur sentire rimproverare senza motivo..tutto qui.
oddio gli anziani!!!

so' terribili, con la scusa che sono vecchi se pensano che sono i padroni del mondo, possono fare tutto e gli si deve sempre rispetto... fuori dalle scatole vecchiacci rincoglioniti, raus!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 12:22   #74
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Belle parole, e se uno ti chiede strada perchè non può passare e vuole andare più veloce di te che fai?
io normalmente viaggio sempre sulla destra e quindi se qualcuno mi vuole sorpassare ha tutto il posto che vuole... ma se nell'altra corsia c'è molto traffico io di certo non accelero rischiando una multa per qualcuno dietro di me che ha fretta.
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 12:42   #75
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:

Fai bene a girare sui marciapiedi se devi fare poca strada , perchè purtroppo chi è in macchina ha poco rispetto per chi gira in bici.
Old 20-04-2005, 12:49   #76
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Per quello che mi riguarda , quando giro in macchina e vedo una bici cerco di stare più largo possibile e non sfiorarla , perchè molti in bici non vanno diritti dritti , ma tendono ad ondeggiare , tipo gli anziani.
Old 20-04-2005, 12:52   #77
Syd Barrett
Senior Member

L'Avatar di Syd Barrett

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
E quelli in motorino, che pensano di non dover sottostare alle regole del codice della strada, e ti si affiancano sulla destra, e magari ti superano sulla destra?
Io non sono tenuta a dover guardare a destra... il giorno che ti ammazzo, caro incosciente in motorino, sarà solo colpa tua
Old 20-04-2005, 13:24   #78
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Fai bene a girare sui marciapiedi se devi fare poca strada , perchè purtroppo chi è in macchina ha poco rispetto per chi gira in bici.
Purtroppo non sai quanto hai ragione..
ma quelli più pericolosi sono i motorini: sorpassano sulla destra le macchine [e già non possono] e se ne sbattono se tu gli sei davanti.

Comunque in bici cammino giù dal marciapiede [solo per uscire da casa e immettermi nella circolazione devo usarlo], cercando di tenermi stretta stretta al margine, però ci son troppe macchine in doppia fila
Old 20-04-2005, 13:31   #79
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Purtroppo non sai quanto hai ragione..
ma quelli più pericolosi sono i motorini: sorpassano sulla destra le macchine [e già non possono] e se ne sbattono se tu gli sei davanti.

Comunque in bici cammino giù dal marciapiede [solo per uscire da casa e immettermi nella circolazione devo usarlo], cercando di tenermi stretta stretta al margine, però ci son troppe macchine in doppia fila

Infatti per chi gira in bici sulla strada , le auto in doppia fila sono uno stress perchè ti obbligano ad accentrarti così sei sfiorata facilmante dalle auto , senza contare quelli che aprono le portiere di colpo senza guardare se passa qualcuno in bici o in moto , insomma non è molto sicuro girare in bicicletta in città , cmq visto che stai facendo la patente , tra poco sarai protetta dal guscio della macchina che guidi.
Old 20-04-2005, 13:34   #80
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
cmq visto che stai facendo la patente , tra poco sarai protetta dal guscio della macchina che guidi.
A quel punto saranno in pericolo gli altri

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Un bundle di quasi 150 giochi a 10 dolla...
Scheda madre Z890 EAGLE WIFI7 PLUS: cosa...
Un'azienda della Repubblica Ceca stravol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian