|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quando vi capita di non avere fretta.....
di sicuro come molti andate con tutta la calma di questo mondo
soprattutto, se vi trovate su di una scala pubblica, di un ospedale, o di una università etc..., andate a rilento fregandovene di quelli che vi seguono e magari, hanno parecchia fretta per motivi loro idem per quando non avete fretta ed andate in giro in auto ci pensate ogni tanto anche agli altri ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
papi, cosa ti è successo?
|
|
|
|
#3 |
|
|
vado sempre di fretta................odio i lenti. anche se potrei farne a meno, fado di fretta lo stesso, anche a costo di rimanere fozatamente fermoprima o dopo quello che devo fare
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Vado sempre di fretta ma perchè sono sempre in ritardo costante, quindi odio chi va piano
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si chiama vecchietto con il cappello sulla Panda...
C'è n'era uno che mi aspettava ogni mattina quando andavo all'università.... Si immetteva sulla strada con uno scatto tipo ferrari... poi si piantava a non più di 40-45 Km/h... certe inchiodate... Poi una mattina l'ho insultato per circa 100 Metri... ora avrà cambiato orari..... o gli sono arrivati tutti i colpi che gli ho mandato...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Boh!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto molto male |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
di solito la mattina (ma di regola) guido con moolta calma... oddio questo si nota chiaramente su quel breve tratto di raccordo anulare, paragonato alle altre macchine... anche perché il limite è 130 mi pare (?) cioè di solito mi metto sulla corsia più a destra con la quinta inserita (mitica 600 rossa), do pochissimo gas (sui 90 all'ora) e mi sento la radio per il resto ti dico solo che se non c'è traffico, andando all'università, un gran bel pezzo di strada (svariati km) dritta, in discesa, la faccio col cambio in "folle" ( il succo del discorso era... che razzo me ne frega a me se te hai fretta? a me stavano togliendo la patente per aver osato spingere fino in fondo (giusto per provare eh Ultima modifica di shinji_85 : 18-04-2005 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e più cerchi di scansarli e più ne trovi vero ? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molte colonne si creano per gente troppo impedita |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io guidando come guido non arrivo (quasi forse potrei impiegare quei 5-10 minuti in meno "piottando" (anche entro i limiti) sul raccordo anulare... ma la seicento sopra i 110 km/h trema... comincia a vibrare... e a me non piace la sensazione... poi non so... non mi ispira sicurezza... comunque a me da' un sacco fastidio la gente che vuole sorpassarmi a tutti i costi su strade (senza doppia o tripla corsia) con limiti (assurdi) fissati a 50 km/h... mentre io sto viaggiando a 70/80... ecco... diciamo che li ucciderei un po' tutti... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in questo campo i francesi sono molto avanti
mi facevano girare i coglioni a mille,sembre e comunque di fretta,a ogni ora della giornata e in qualsiasi lugo.....mi ricordo quando nei metro sotterranei mi mettevo immezzo alle scatole apposta per non farmi sorpassare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Una delle categorie che più detesto sono i lenti, e particolarmente i lenti in mezzo alle scatole.
Quelli che guidano a 30km orari e stanno in mezzo alla strada (ma arrembati a destra!), quelli che sulla tangenziale a 3 corsie stanno nella corsia di mezzo a 90 kmh con tutta la corsia a dx vuota, quelli che camminano per i corridoi parlando con chissà chi e fermandosi in mezzo a passaggi stretti o alle porte. Un giorno o l'altro faccio una strage... ma levarsi dalle palle, no? O esistete solo voi? No no, io ho fretta, sempre. Fretta di levarmi dalle palle e di andare in un posto dove non ci siano lenti, dove fare le cose con calma.
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mi capita a volte di andare piano (raramente, in genere sono di corsa vedi thread sul ritardo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in moto? non oso immaginare che media tieni... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
anche a me non piacciono quelli che vanno piano o che si fermano in mezzo alla strada, però almeno uno di questi, ho saputo che non guida più grazie a me, un giorno questa persona per fare un inverisione di marcia, (che non sapeva fare) si bloccò in mezzo alla strada di traverso bloccando la strada da tutte e due le direzioni, io che avevo un po fretta, quando mi trovai davanti questo "blocco stradale" frenai di colpo l'auto che dopo avr lasciato qualche striscia di gomme nuove sul asfalto (da poco comprate) e un po di fumo sollevato, riuscì a fermare l'auto a qualche centrimetro dallo sportello della sua.
da quel giorno, non ha più guidato dimenticato la sua auto era una 500 mentre la mia era una alfa 155, vi lascio immaginare la puara che ha avuto in quel momento ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.