|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
Quoto...è stata giudicata dalle maggiori riviste come la plancia con i migliori materiali e stilisticamente piu' moderna del lotto di A3,Golf V e Serie 1 Bmw...anzi vi riporto i dati che famo prima: A3-Voto 8 Bmw 1-Voto 7,5 Golf V-Voto 8,5 147(serie precedente)-Voto 9 |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Fiat Stilo oppure alfa 147.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
a me non aveva fatto questo cattivo effetto comunque mi pare che sulla restyling abbiamo montato una plastica di qualità ancora migliore. Poi è questione di gusti se c'è a chi piace la plastica della yaris Detto questo tutte le storie sulla svalutazione dell'alfa rispetto alla vw sono cazzate. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
beh oddio per il segmento e il prezzo la yaris merita
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
nessuno mi ha nominato il robottino che diventa auto
la citroen C4 con 22.000€ ti prendi il top di gamma |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
Audi A3
da paniiiiiiiiiiico la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
la c4 5 porte ma è abbastanza "familiare" come macchina..io cmq prenderei un usato di 6 mesi o 1 anno..risparmi un sacco e prendi cmq un'ottima macchina..
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Audi A3 (ma parte mi pare da 23.000....se la vuoi poco più che base fai pure...)
Alfa 147 (grandissima Alfa) Opel GTC La Serie 1 mi piace ma solamente se ben accessoriata e ben sopra i 25.000 euro... ovviamente a prescindere dal modello dev'essere nera metallizzata, con cerchi da 17" Ah dimenticavo, se vuoi c'è anche la Mini John Cooper Works da 200 CV |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Mazda RX8, usata (molto poco). Un'auto da vero intenditore
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
ce l'ha un mio amico, bella macchina solo fatti amico il benzinaio... 5-6 km con un litro
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 10 dovrebbe farli ad andare tranquilli edit, come consumo medio danno 8.7 km/l... cmq credo che chi compra una macchina da 35000€ anche se fa 8 km con un litro invece che 12 non gli cambia molto...(opinione personale eh...). perchè se io dovessi comprare una macchina come la rx8 l'ultima cosa che guardo sono i consumi...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 09-04-2005 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
In città sei sui 7 al litro, in autostrada fai un pò di più.. ovviamente senza tirarla. Cmq è la macchina dei miei sogni.. esterno grigio titanio, interni nero/cuoio
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
anzi no, a metano!
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Usato rulez, lo ripeto, spendi 15 mila, ti fai una macchina che sembra nuova ma che da nuova ne sarebbe costati 30 mila, la garanzia ce l'hai lo stesso, e coi 10 mila che risparmi pensa a quante cose puoi fare!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
se no come dice rikhunter spendi 15000€ per un usato (per es. io prenderei una MR2
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.