Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2005, 15:36   #61
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da jonnybest
quante caxxate che si dicono sulle alfa... i soliti pregiudizi magari detti da chi nemmeno l'ha guidata 1 della svalutazione poi.......
io una cosa non capisco dell'alfa: la plastica del cruscotto. cazzo, e' buona, ma perche' la finiscono cosi'? tutta a grani e puntini? a vederla fa schifo, e' brutta e da pure l'idea di scarsa qualita. ma perche' buttare via cosi materiali validi? boh, ti giuro, ci sono rimasto male sulla 147 di un amico, e' proprio brutta...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 15:37   #62
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ork
l'alfa non riesco a considerarla una buona macchina, mi sembra una fiat
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 15:38   #63
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io una cosa non capisco dell'alfa: la plastica del cruscotto. cazzo, e' buona, ma perche' la finiscono cosi'? tutta a grani e puntini? a vederla fa schifo, e' brutta e da pure l'idea di scarsa qualita. ma perche' buttare via cosi materiali validi? boh, ti giuro, ci sono rimasto male sulla 147 di un amico, e' proprio brutta...
Nn ho visto nulla del genere su quelle dei miei amici..sicuro che nn si stata al sole o sia stata lavata con qualcosa di strano?
Old 09-04-2005, 15:40   #64
FabiettoDj
Senior Member

L'Avatar di FabiettoDj

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Nn ho visto nulla del genere su quelle dei miei amici..sicuro che nn si stata al sole o sia stata lavata con qualcosa di strano?

Quoto...è stata giudicata dalle maggiori riviste come la plancia con i migliori materiali e stilisticamente piu' moderna del lotto di A3,Golf V e Serie 1 Bmw...anzi vi riporto i dati che famo prima:

A3-Voto 8
Bmw 1-Voto 7,5
Golf V-Voto 8,5
147(serie precedente)-Voto 9
FabiettoDj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 15:41   #65
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
no, e' proprio come e' fatta la grana o come la vuoi chiamare, e' come troppo alta, pare carta vetrata, non lo so, per me e' veramente brutta in culo! quella delle tedesce e' meno granulosa, piu' livellata, piu' liscia, non so come dirtelo, pero' mi ha fatto rosicare la cosa, perche' il materiale c'e' ed e' buono, pero' non da' la sensazione di essere tale! un peccato veramente!
Old 09-04-2005, 15:51   #66
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Fiat Stilo oppure alfa 147.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:31   #67
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bananarama

a me non aveva fatto questo cattivo effetto comunque mi pare che sulla restyling abbiamo montato una plastica di qualità ancora migliore.

Poi è questione di gusti se c'è a chi piace la plastica della yaris

Detto questo tutte le storie sulla svalutazione dell'alfa rispetto alla vw sono cazzate.
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 18:34   #68
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
beh oddio per il segmento e il prezzo la yaris merita
Old 09-04-2005, 19:21   #69
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
nessuno mi ha nominato il robottino che diventa auto

la citroen C4

con 22.000€ ti prendi il top di gamma

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 20:11   #70
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
Audi A3
da paniiiiiiiiiiico

la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio la voglio
Old 09-04-2005, 21:15   #71
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
la c4 5 porte ma è abbastanza "familiare" come macchina..io cmq prenderei un usato di 6 mesi o 1 anno..risparmi un sacco e prendi cmq un'ottima macchina..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 21:28   #72
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Audi A3 (ma parte mi pare da 23.000....se la vuoi poco più che base fai pure...)

Alfa 147 (grandissima Alfa)

Opel GTC

La Serie 1 mi piace ma solamente se ben accessoriata e ben sopra i 25.000 euro...

ovviamente a prescindere dal modello dev'essere nera metallizzata, con cerchi da 17"

Ah dimenticavo, se vuoi c'è anche la Mini John Cooper Works da 200 CV
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 22:27   #73
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Mazda RX8, usata (molto poco). Un'auto da vero intenditore
Old 09-04-2005, 22:48   #74
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da dieg
Mazda RX8, usata (molto poco). Un'auto da vero intenditore

ce l'ha un mio amico, bella macchina solo fatti amico il benzinaio... 5-6 km con un litro
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2005, 23:02   #75
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ce l'ha un mio amico, bella macchina solo fatti amico il benzinaio... 5-6 km con un litro
5-6 mi sembra accessivo dai... a meno che va in giro sempre sparato...

i 10 dovrebbe farli ad andare tranquilli (poi non saprei, non l'ho mai provata...)

edit, come consumo medio danno 8.7 km/l...
cmq credo che chi compra una macchina da 35000€ anche se fa 8 km con un litro invece che 12 non gli cambia molto...(opinione personale eh...). perchè se io dovessi comprare una macchina come la rx8 l'ultima cosa che guardo sono i consumi...

Ultima modifica di dieg : 09-04-2005 alle 23:06.
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 02:04   #76
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:

i 10 dovrebbe farli ad andare tranquilli (poi non saprei, non l'ho mai provata...)
Ce l'ha 1 mio conoscente.. i 10 li fai solamente in sogno
.

In città sei sui 7 al litro, in autostrada fai un pò di più.. ovviamente senza tirarla.

Cmq è la macchina dei miei sogni.. esterno grigio titanio, interni nero/cuoio .
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 02:55   #77
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Città: Perugia
Quote:
5-6 mi sembra accessivo dai... a meno che va in giro sempre sparato...

edit, come consumo medio danno 8.7 km/l...
cmq credo che chi compra una macchina da 35000€ anche se fa 8 km con un litro invece che 12 non gli cambia molto...(opinione personale eh...). perchè se io dovessi comprare una macchina come la rx8 l'ultima cosa che guardo sono i consumi...
dai la compri e la metti a GPL!

anzi no, a metano!

]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:25   #78
R|kHunter
Senior Member

L'Avatar di R|kHunter

Iscritto dal: Aug 2002
Usato rulez, lo ripeto, spendi 15 mila, ti fai una macchina che sembra nuova ma che da nuova ne sarebbe costati 30 mila, la garanzia ce l'hai lo stesso, e coi 10 mila che risparmi pensa a quante cose puoi fare!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0
R|kHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 11:58   #79
dieg
Senior Member

L'Avatar di dieg

se no come dice rikhunter spendi 15000€ per un usato (per es. io prenderei una MR2 ) e gli altri 10000 li usi per qualcosa d'altro ( ad es. io prenderei una moto ).
Old 10-04-2005, 12:15   #80
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
se no come dice rikhunter spendi 15000€ per un usato (per es. io prenderei una MR2 ) e gli altri 10000 li usi per qualcosa d'altro ( ad es. io prenderei una moto ).
ma de che la moto, una mr2 con 10000 euro di modifiche e mi faccio tante di quelle pippe che te la rivernicio di bianco a forza de schizzi!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian