|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
La vita è bella
Naturalmente parlo del finale, ma è stata una delle poche volte che non sono riuscito a trattenermi. L'altra è stata A.I. !!!
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Pensare poi che è una storia vera...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Risvegli....
mi uccide quel film....
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
-Don Camillo e Peppone
-Marcellino pane e vino -Il Pianista Sull'Oceano -Jonatan nella pancia della Balena -........ |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se è quello è molto molto bello... e triste.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Dancer in the Dark
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Bellissimo film. L'ho visto la prima volta alle medie, a religione.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Più triste di sempre no, ma :
Il Gladiatore Man On Fire (visto recentemente) L'attimo fuggente e sicuramente altri
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
'notte e nebbia' di alen resnas...
pero' non so se vale perchè è montato anche con immagini reali (non fiction) tutti dovrebbero vedere quel film... anche 'il diavolo probabilmente...' di robert bresson non scherza affatto... |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
pure io!!!!!!!!!! stavo proprio per scriver sto titolo! quanto ho pianto cazzarola! vabbpè che avevo 8 anni però mi sono ripromesso di non guaradarlo mai più
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ma le scene ripetute scalda buca pupilla che si dilata sono prese da un altro film? perchè sono citate anche nei simpson non mi ricordo in che puntata che si vede homer che assume qualcosa e la pupilla si dilata
|
|
|
|
#74 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
e' quello originale... L'ho visto un giorno x caso su canale 5 mi pare.... Bellissimo....e alquanto introvabile mi pare ..... http://www.mymovies.it/dizionario/re...ne.asp?id=7747 |
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Per chi citava gli animali, guardati Cannibal Holocaust così non sarai più in grado di alzarti dal letto.
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#77 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
La Vita e' una cosa meravigliosa
Il cerbiatto Antartica Il Miglio verde devastanti. |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
terrificante, gli ambientalisti volevano la sua testa... del regista of course. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Il più triste, anche se non mi ha fatto piangere , per me è stato " La vita sognata degli angeli"...............sono uscito dal cinema con la sensazione che almeno i 3/4 dei miei sogni e delle mie aspirazioni fossero crollati e spazzati via come fossero un castello di sabbia travolto da un'onda di 3 metri.....
Quello che mi ha fatto piangere tanto,ma non perchè fosse triste, bensì perchè la dolcezza è una delle poche cose che ancora riesce a emozionarmi come un bambino, è stato "Il favoloso mondo di Amelie" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.