|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
Se hai visto il recente film: Hitch, avrai capito che Hitch il protagonista è uno che aiuta gli altri con le donne ma non riesce ad aiutare se stesso ma alla fine come in ogni film a lieto fine riesce nel suo "intento" e trova una ragazza! Vedi per me è stato come il film quindi vedi un pò te se me la tiro o meno |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Francesco è un ragazzo che ce ne sono davvero pochi in giro, ho avuto la fortuna di conoscerlo e ora è uno dei miei migliori amici. Ciò che ho sempre apprezzato di lui è il RISPETTO che ha verso le ragazze, l'AFFETTO, la DOLCEZZA e soprattutto la SENSIBILITA'. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.... Sei veramente un MITO Francè... non devo dirti altro vero?
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
citazione da? mi è familiare ma nn ricordo...
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... "citazione"?!?!
No no... un amaro sfogo della mia mente triste&invidiosa!
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
capito l'esempio?! come fai a dare consigli sulle esperienze negative? |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Un mito ragazzi......
confermo tutto quello che "Il Maestro del 2 di picche" ha detto.... Dopo centinaia di picche, finalmente ha fatto centro adesso inizierà la nuova saga: [FRANCESCOX87] "Consigli e tecniche per convincerla a....." |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Grande Cesco...ho seguito sempre di sfuggita le tue avventure, ma ora che ce l'hai fatta ti faccio i miei complimenti
Segui i consigli di Oai che è un ottimo maestro, mi raccomando P.S.:Raven sbaglio o colgo nelle tue parole una leggera invidia verso il nuovo latin lover del forum? Cesco ora dovrai trasmettere la tua arte anche a noi derelitti
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aggiornata ancor di più è Perla01 aggiornata praticamente in realtime A Raven nn lo facevo cosi invidioso..ora ho capito perchè ce l'aveva con la mia saga.... Una persona che non sento da tempo ma che seguiva la mia saga è RenèBascè, Renè se c6 batti un colpo, voglio condividere questo momento bellissimo (e credetemi sono stato fortunatissimo,anche se la vedo solo 1-2 volte a settimana ma ci sentiamo tutti i giorni,ho trovato una ragazza splendida in tutto, la ragazza dei miei sogni e che per di + mi considera UNICO e mi accetta per quel che sono) con tutti quelli che hanno sempre seguito la saga |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Sei davvero molto fine vedo.... Vabbè va passiamoci sopra che è meglio!!!
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Anzi... per la tua storia, ti auguro ogni fortuna!
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 17-04-2005 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

CARPE DIEM

mi è familiare ma nn ricordo...