|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
potrà essere anche cosi' ma ne dubito come fai a mettere 45 persone in 4 megabit? è vero che statisticamente nn tutte e 45 useranno la rete allo stesso momento ma cmq sono troppe!! e nn credo che telecom voglia fare brutta figura e/o invenstire soldi per un servizio di merda quindi a parte particolari condizioni che nn conosciamo quel post sarà rivisto
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
@fgiova
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh se è cosi' i conti tornano... però cosa diremo quando gli altri provider(tiscali, libero,tele2) andranno male e c saranno utenti che si lamentano a manetta? che è colpa di telecom? o che è colpa del provider che nn acquista banda sufficiente da telecom??? adesso c'è chi và malissimo con tiscali(ad esempio): ma è sempre colpa di tiscali o anche di telecom???? meditate gente, meditate
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah...non so a chi si imputerà la colpa...ma secondo me telecom punta proprio su quello...non si saprà a chi dare la colpa se al provider oppure a chi fornisce la linea in sè, e intato le sue ADSL andranno meglio e quelle degli altri peggio... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Sarò noioso e prevedibile ma mi ripeto: io piuttosto di quello schifo di cui non mi faccio niente voglio o pagare di meno oppure avere un UP di almeno 512kbs..(entrambi sarebbe quasi incredibile da parte di telecom..)
Byezz
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo che almeno abbassino i prezzi... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Con questa politica, tutti gli ISP minori che forniscono ADSL verranno spiazzati a favore dei provider più grandi e ovviamente di Telecom
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Purtroppo si e come sempre non si favorisce la concorrenza, servono + operatori che investano in proprie infrastrutture, se soltanto Enel scendesse in campo con decisione
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
NOTIZIA UFFICIALE:
dal prossimo mese partiranno delle sperimentazioni su MILANO e ROMA città del nuovo servizio Alice IPTV... ovvero 4,8mb in down e 320 in up... tutto questo affiancato ad un set top box collegato ad alice gate che fungerà da decoder e VOD. x ora le città che verranno coperte sono solo: milano,torino,bologna,roma,napoli e palermo... la commercializzazione si prevede intorno a maggio/giugno. x chiarire... nn è un upgrade... ma un'offerta a parte... le linee x il momento rimarrano a 1,2mb... in + nella città sopra elencate verrà fornito in aggiunta il VOD a 4,8mb ciauz |
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Il problema è che telecom la banda la vende cara e per rientrare nei costi molti operatori hanno esagerato con l'overbooking. Il discorso è diverso per chi ha libero o FastWeb in ULL o tiscali (ma anche FW ora) in shared-access. La banda è loro (a telecom pagano solo l'affitto del doppino) e (spero che continui così) per ora ne distribuiscono a man bassa
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
scusate non ho capito una cosa: ma l'upgrade, e quindi il relativo costo aggiuntivo di 3€ verrà fatto a tutti?o sarà fatto solo a chi lo richiede?
io non ho intenzione di pagare soldi in più... |
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
onestamente se mettono un up di 512kb non ci penso 2 volte e per 2 euro in più la farò subito (la vedo dura sul fatto che le 1280 scenderanno di prezzo)
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.