|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
http://www.incredimail.com/english/index.html ..e se a qualcuno può servire il programmino per esportare i messaggi da incredimail,è qui... http://email.about.com/cs/emailutilities/gr/incrediconvert.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Scusate ragazzi io possiedo IncrediMail Xe in italiano ma a quale versione corrisponde? Non c'è scritto da nessuna parte il numero di versione.
Ogni tanto mi arriva una mail se voglio aggiornarlo a premium. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ho visto bene il mio ha la pubblicità ma comunque non ho capito bene sto fatto di versione Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
|
Quote:
Per sapere che versione hai...fai click su menu aiuto...poi informazioni su incredimail xe....nella schermata che vien fuori c'è in Buil ID: 2001107 o 934...931...928.... Ok? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
la versione si legge dove c'è scritto help e poi about incredimail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Trovato, basta andare su www.incredimail.com e poi cliccare su download...
Da li si può selezionare anche il formato in italiano, e c'è sia il setup completo che l'upgrade per chi ha già la versione precedente.. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Ho provato a quel link ma non riesco a scaricarlo. Alla fine l'ho preso dal fidato http://download.tiscali.it
Speriamo che anche li è quello in italiano!
![]() |
#69 |
Senior Member
|
ciao a tutti!
Me gusterebbe sto programma! Ma scusate la domanda! Se mando un e-mail con questo programma con sfondi, emoticons, suoni etc.. comr dite voi...... Il destinatario che riceve il messaggio deve avere anche lui codesto programma ![]() O può visualizzare lo stesso, tutto l'ambaradan... anche da outlook o da internet?? ![]() Grazie sono sicuro che risponderete presto! ![]()
![]() |
#70 |
Senior Member
|
il destinatario può anche non avere il programma..so che non lo visualizzano con hotmail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
Io so per certo che su outlook express si vedono sia lo sfondo...sia le emoticons...e se metti un suono come sottofondo si sente pure quello...magari non è proprio "compatibile" al 100%...però...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Confermo che si vede e si sente tutto!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
thx!
![]() Miticoooo! ![]()
![]() |
#74 |
Member
|
INCREDIMAIL?!!?!!?!?!?!?!HELP!!!!!!!!
Ho questo problema: sto provando ad utilizzare Incredimail come client di posta elettronica e , avendo 2 account, non riesco a capire come scegliere, al momento della composizione di un nuovo messaggio, quale dei miei 2 account utilizzare per l'invio.
Qualcuno riesce ad aiutarmi? ![]() ![]() Thanks... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
basta che selezioni from appena clicchi su new mail e li ti compaiono le varie opzioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
[Urgente]: Non trovo più i contatti e gli indirizzi con Incredimail...
Ciao,
Prima di cambiare PC mi sono salvato TUTTA la cartella in cui risiedeva Incredimail, ora l'ho reinstallata sul nuovo pc, ho sovrascritto la cartella originale con l'attuale versione installata (la stessa di prima), ma non trova più i contatti, gli indirizzi email e tutta la posta ricevuta/inviata. ![]() Ragazzi vi prego avevo più di 25 contatti senza considerare le molte email di estrema importanza.... come posso ripristinarle?
![]() |
#77 |
Senior Member
|
C'è un'anima pia che può aiutarmi?
![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Vi pregoooooooooooo, almeno un consiglio, qualcosina sto impazzendo.
![]() ![]()
![]() |
#79 |
Member
|
incredimail
vorrei sapere in che cartella sono i file che contengono la posta ricevuta in incredimai(per non so quale motivo ora non si apre più il programma)e ho bisogno di recuperare delle mail importanti
grszie |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
incredimail
ciao raga, dopo aver avuto dei problemi con outlook ho installato incredimail, micidiale davvero ma com'è che pure avendo la possibilità di inserire le faccine mi da sempre la x al loro posto? così anke x la firma! è un problema mio o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.