|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
mi viene in mente la principessa zaffiro, poi superpollo e george.
poi judo boy perchè l'allenatore della squadra di calcio della mia zona era l'uomo da un occhio solo. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ieri ho rivisto le prime dei puntate dei Cavalieri dello Zodiaco
che dire...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Quanti ricordi mi avete fatto affiorare... ho in testa la musica d'apertura
di Star Blazers volevo fare un appuntino per Baldios In realtà non vincono gli alieni ma i terrestri......del futuro La terza dimensione aveva portato i terrestri del futuro sulla terra del passato di cui non avevano nessun ricordo a causa dell'immane catastrofe che la colpì....quella causata da loro stessi. Questo perchè nella terza dimensione non ci si spostava nello spazio ma unicamente nel tempo. La ricordo come una serie bellissima ...finita però nell'oblio
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Indubbiamente i vecchi cartoni giapponesi sono i migliori, ma ne voglio citare alcuni più "commerciali":
- Denver - Aldfred il papero - Esplorando il corpo umano - Il libro della giungla - Dartacan - Alvin rock & roll - Gemelli del destino
I am a cyborg, but that's ok. Ultima modifica di heres : 11-03-2005 alle 19:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.