|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allora nessuno l'ha capito?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
ho visto ieri constantine, in dvd preso a nolo a 60 centesimi.
Amo il genere fantascienza, l'horror e i thriller. Matrix era una idea innovativa nel panorama cinematografico, purtroppo costantine è il classico film americano con le solite caz__te americane, solite battute, le gemelle, l'esorcista, gli angeli e i demoni raffigurati come l'americano medio, in giacca e cravatta, c'è sempre il mistero, il libro antico, le profezie....voglio di più Ci vogliono film alternativi, l'america ha rotto. Mi discosto brevemente da costantine. Ma nn siete stanchi dei soliti film? Il poliziotto, il medico, l'avvocato, il geologo, al protagonista è sempre morta la moglie, ha un bambino o un cane, nn segue le regole, è un duro, inseguimento in macchina da fantascienza, il ricco corrompe il poliziotto corrotto. I giornalisti sono sempre d'assalto e c'è sempre il report che vuole fare lo scoop. Le case sono sempre quelle, con il giardino e il vicino con la sw con gli inserti in radica, la birra e ultimamente il vino nelle cucine dove il cartone della pizza sembra sempre lo stesso. Vorrei fare il regista: per far morire il protagonista alla seconda scena, per far fermare irrimediabilmente la macchina che salta da un ponticello alla terza curva, per far morire uno dei due alla fine del film, cosi' dopo il bacio, lei inciampa e muore per far stramazzare a terra il protagonista(il secondo) appena lo sparano alla gamba, altro che si rialza e continua per tutto il film con un fazzolettino sul jeans... Scusate, sono uscito dal seminato, ma sono stanco Qualcuno mi consiglia un buon film, nemmeno necessariamente thriller, horro o fantasy, un film peruviano, pakistano, mongolo, nigeriano o guatemalteco? p.s. mi sembra, per tornare a constantine, che l'angelo che si vede dopo i titoli è il ragazzo del taxi, l'apprendista.
Nunc est bibendum Ultima modifica di gaglioppo : 15-07-2005 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
in linea di massima ha salvato l'umanità ed oltre ad essere un eroe si è preso gioco di Lu, facendogli il gesto ![]()
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma non questo, voglio sapere quello che ho chiesto in seconda pagina ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.