|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
Complimenti per le pacate parole, veramente civile ![]() Per non parlare dell'Italiano.... Quote:
Quote:
Quote:
![]() Non bevo birra, ma se mi mandi il tuo indirizzo ti parcheggio sicuramente davanti al cancello, poi ti citofono e mi fai vedere cosa ti prendi il diritto di fare. ![]() LuVi |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
come si riconosce un passo carraio?
![]() difficile dirlo....
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Io ne ho 2, A e B, da quasi 20 anni, fai tu ![]() Non è vero che OGNI accesso ad una proprietà è un passo carraio. Di più, è proprio falso. Dal tuo link ![]() Infine l’art. 46, comma 3, del regolamento al codice della strada dice chiaramente che davanti ai passi carrabili veri e propri, con realizzazione di opere di stabile occupazione del suolo pubblico (art. 44, comma 4 dlgs 507/1993 sopra citato) vige il divieto di sosta, segnalato con l’apposito segnale. In caso contrario (quindi nei casi in cui si sia in presenza di accessi diversi dai veri e propri passi carrabili, come ad esempio di un passo a raso) il divieto di sosta nella zona antistante il passo medesimo ed il posizionamento del relativo segnale sono subordinati alla richiesta di occupazione del suolo pubblico che, altrimenti sarebbe destinato alla sosta dei veicoli: essa va fatta ai sensi del comma 8 dell’art. 44 dlgs n. 507/1993 che stabilisce che i comuni e le province, su espressa richiesta dei proprietari dei passi a raso, tenuto conto delle esigenze di viabilità, possono, previo il rilascio di apposito cartello segnaletico, vietare la sosta indiscriminata sull’area antistante gli accessi medesimi. Leggere prima di postare sarebbe utile.... ![]() Terminator, tu la paghi la TOSAP per l'area del cancello della tua villetta? ![]() LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 16-02-2005 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quindi potrei parcheggiarti tranquillamente davanti la porta di casa impedendoti l'accesso?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Più che chiamare i vigili non ho fatto, non mi sono certo arrogato alcun diritto di rivalsa.... ![]() E visto che non ho pagato la TOSAP per il mio cancello, non ho richiesto il cartello di passo carrabile, se qualche vicino mi parcheggia davanti, più che parcheggiare davanti al suo cancello non faccio. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Comunque ha ragione aleraimondi, qui da noi ste cose non succedono, noi non abbiamo bisogno di cartelli per capire dove non si può parcheggiare. Comunque per chi volesse parcheggire davanti al mio cancello è liberisimo di farlo (non c'è nemmeno il carello), ma vi avviso prima che poi mi prenderò la libertà di disfagli i vetri della macchina. Questo non perchè sono incivile ma perchè visto che con il buon senso non capisce che non può parcheggire davanti al cancello glie lo spiego con le cattive così poi sicuramente non parheggia più li |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ma lol! ma dove le hai lette 'ste robe? su topolino? ![]() ![]() chi l'ha data a te piuttosto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
tanti auguri luvi, e probabilmente ti sei perso il post di qualcuno che diceva che il numero della concessione non è obbligatorio.
si poi porco due è un'affermazione da denuncia ![]() la magra figura che tu mi appiccichi addosso, non credo sia condivisa da tanti altri sai? per finire stai tranquillo che se mi parcheggi davanti al cancello e poi mi citofoni, a mo sbruffone qualse sei, i vigili arrivano sicuro.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi la volta successiva il cancello te lo fanno saltare, poi tocca a casa, che bello, eh? ![]() Voi siete sopra la legge, vero? Complimenti.. ![]() Che schifo.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Come se lo scrivessi con il computer e l'appiccicassi con lo scotch. Mandami questo indirizzo, una buona volta, no? ![]() Sei un maleducato incivile, e questo ormai è evidente. ![]() Ciao ciao. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
certo. figurati che io ho anche il parcheggio condominiale sempre occupato dai clienti del bar sotto: se chiamo i vigili mi dicono che non possono farci niente, anche se è ben esposto il cartello "Parcheggio condominiale" al massimo mi hanno detto che posso chiamare il carro attrezzi e pretendere la rimozione. ovvio che poi quei 4 coglioni se la prenderebbero con la mia macchina, perciò non oso farlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La paghi la TOSAP per il cancello? Alternativamente, hai fatto richiesta della concessione per esporre il cartello di divieto di sosta? LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In caso di necessità, la sera tardi, in mancanza di qualunque altro posto, e per brevi periodi, ho parcheggiato davanti al cancello condominiale, quando ero ancora con i miei. Ovviamente mi esponevo alla rivalsa di qualche coglione che si ritiene sopra la legge, ma certamente non alla legge di stato. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
ok adesso ti ritrovo il link del codice della strada ce prima non avevo voglia di ricercare Io la TOSAP non la pago comunque vige la rimozione forzata messa in atto dal proprietario del cancello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "Messa in atto dal proprietario del cancello"?!?!? ![]() Fammi capire, rimuovi tu la macchina?!?! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
che pagliaccio che sei, un povero pagliaccio. e mo sospendetemi pure, ma spero di non essere l'unico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.