|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...visto che ormai sono prossimo(magari), alla pubblicazione di uno di questi "siti bomba" ad alta instabilità visiva e procedurale mi daresti due consigli....ci sarebbe anche da cambiare il titolo del 3D in HELP SITO (almeno ti faccio venire definitivamente l'orticaria
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865839 |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Leron mi hai fatto pisciare sotto dalle risate...la prima volta che feci la mia prima paginetta con FrontPage era proprio come l'hai descritta ![]() Bottoni tutti diversi rubacchiati qua e la....uno sfondo appiccicato con disegnini vari e una gif animata per la mia email formato famiglia ![]() ![]() Hai proprio ragione, condivido tutto quello che hai scritto, anche se alla fine capisco chi voglia provare e fare le sue esperienze lavorando su queste paginette. Magari non esce un granchè...ma a mano a mano che imparano la paginetta migliora sempre più, magari non diventerà un sito con i fiocchi, ma almeno non ti farà perdere un paio di diottrie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hai mai provato?? Hai qualche commento a riguardo...sono tentato, la volpe rossa come dicevo prima ormai mi affascina troppo ![]() Non sono un professionista dell'html...ma mi piace smanettare...quindi potrebbe essere un programmino accettabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
cercando di dare un commmento oggettivo...
NVU si promette di andare a sfidare FrontPage (non dreamweaver) il codice che compila nella modalità grafica è ancora molto sporco e grossolano, MA promette veramente bene per il futuro: una buona facilità e una ottima gestione per i css uniti al motore di Gecko lo rendono veramente promettente allo stato attuale lo userei con cautela dato che non è in grado appunto di creare pagine pulite (oserei dire che SE non controllato genera un codice peggiore di frontpage) in ogni caso è l'unica alternativa freeware per gli editor wysiwyg, e per il futuro imho ha tutte le carte in regola per affrontare FP morale: SE ben controllato può essere ben utilizzato, e è da tenere d'occhio per il futuro (che oserei dire essere abbastanza prossimo data la velocità con cui sta venendo su) infine: il team che sviluppa nvu non è quello di firefox, ma sono altri sviluppatori (certo ce ne sono alcuni che partecipano a entrambi i progetti ovviamente, essendo tantissimi), il programma è inoltre sponsorizzato da linspire (ex lindows) altro appunto: per ora consiglio di usare le versioni inglesi perchè quelle italiane danno qualche problemino altra cosa: sempre sul sito di firefox e thunderbird portatili trovate anche NVU per chiavetta usb per quanto mi riguarda, io uso dreamweaver perchè ho necessità di lavorare con una base un po' più solida e collaudata, essendo che molte cose mi servono per lavoro, ma continuo a tenere d'occhio questo programmino che promette molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Gentilissimo.....
Allora provo ad utilizzarlo e mi tengo ancora vicino DreamWeaver...aspettando tempi migliori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
EDITOR HTML
Vorrei costruire un sito amatoriale ma non ci capisco niente di HTML, sapete suggerirmi un programma freeware molto semplice che mi aiuti a fare i primi passi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Leron ti ho fatto talmente tante standing ovation che una più, una meno non ti dovrebbero fare differenza. Diciamo che al posto di farti ogni 3 giorni una standing ovation, rimango in piedi e basta.
Io ritengo che chi vuole farsi un sito e non ne sa nulla, vada incoraggiato a studiare un po'. Se non ne ha voglia, lo si lascia fare. Tanto dopo poco si rende conto che non è per niente facile, nonostante si possano avere i migliori editor. Credo che il tuo tono sia frutto della richiesta, non troppo gentile da parte di off. Certo sei un duro ma quando ce vo', ce vo' ... Poi hai ragione da vendere. @ Ciaba Io ti ho dato dei buoni consigli, credo. Sei un amico e ti aiuto volentieri, il codice che ti ho passato era un esempio, la grafica era out. Ma sono dell'avviso che è inutile passare ad uno il sito bello e fatto. Meglio passargli il concetto in modo che lo possa mettere in pratica. Così i fondamenti non daranno mai problemi e si sedimenteranno indissolubilmete nella memoria. Il sito che stai facendo non è una schifezza, graficamente è ottimo. A proposito, come procede? Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 14-02-2005 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prima che Leron ti stronchi (non ti arrabbiare moderatore) dai un'occhiata http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=879057
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
No no fratello ... Non ti spaventare tu ... Meglio si spaventi il Ciaba.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...ormai mi sono immunizzato al codice...la index.html l'ho rifatta definitiva e funziona....ora i rollohower sono 3 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
ragazzi io sto alla ricerca semplicemente di un programma che mi aiuti a creare pulsanti in flash, con effetti al passagio del mouse, possibilmente in italiano, mi potete aiutare?
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
perchè dovrebbe stroncarmi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Per: Leron
Prima di giudicare male chi si avvicina per la prima volta al mondo HTML bisognerebbe sapere quali sono le pretese e casomai giudicare DOPO aver visionato il sito creato dal neofita, credo che il tuo sfogo sia fuori luogo inoltre chiunque ha il diritto di esprimere la propria creatività come meglio riesce a fare senza demonizzare nessuno. LA MIA NON E' UNA CRITICA POLEMICA, MA SOLO UNA LEGITTIMA PRECISAZIONE. Ultima modifica di invaders2001 : 14-02-2005 alle 12:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo proprio che il suo sfogo sia cmq molto ironico...e lo puoi vedere anche dal topic aperto e segnalato ![]() Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
|
UP
![]()
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Vedo che hai postato anche nella discussione che ti ho linkato e hai incrociato le lame con il moderatore.
Aspetta che passi da queste parti ... Comunque per il software io torno a consigliare Alley Code. Quando sarai un fenomeno del WEB ci sarà NVU. Entrambi sono freeware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.