Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2005, 19:04   #61
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
...visto che ormai sono prossimo(magari), alla pubblicazione di uno di questi "siti bomba" ad alta instabilità visiva e procedurale mi daresti due consigli....ci sarebbe anche da cambiare il titolo del 3D in HELP SITO (almeno ti faccio venire definitivamente l'orticaria )
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865839
Old 11-02-2005, 21:46   #62
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara

Leron mi hai fatto pisciare sotto dalle risate...la prima volta che feci la mia prima paginetta con FrontPage era proprio come l'hai descritta

Bottoni tutti diversi rubacchiati qua e la....uno sfondo appiccicato con disegnini vari e una gif animata per la mia email formato famiglia Un cazzotto in un occhio ti faceva meno danni alla vista
Hai proprio ragione, condivido tutto quello che hai scritto, anche se alla fine capisco chi voglia provare e fare le sue esperienze lavorando su queste paginette. Magari non esce un granchè...ma a mano a mano che imparano la paginetta migliora sempre più, magari non diventerà un sito con i fiocchi, ma almeno non ti farà perdere un paio di diottrie
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2005, 23:47   #63
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard

Leron mi hai fatto pisciare sotto dalle risate...la prima volta che feci la mia prima paginetta con FrontPage era proprio come l'hai descritta

Bottoni tutti diversi rubacchiati qua e la....uno sfondo appiccicato con disegnini vari e una gif animata per la mia email formato famiglia Un cazzotto in un occhio ti faceva meno danni alla vista
Hai proprio ragione, condivido tutto quello che hai scritto, anche se alla fine capisco chi voglia provare e fare le sue esperienze lavorando su queste paginette. Magari non esce un granchè...ma a mano a mano che imparano la paginetta migliora sempre più, magari non diventerà un sito con i fiocchi, ma almeno non ti farà perdere un paio di diottrie
ma infatti ci siamo passati tutti, come ho scritto nell'altro thread
Old 11-02-2005, 23:58   #64
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Leron
ma infatti ci siamo passati tutti, come ho scritto nell'altro thread
Invece tornando parzialmente al topic...che mi dici di nVU??
L'hai mai provato?? Hai qualche commento a riguardo...sono tentato, la volpe rossa come dicevo prima ormai mi affascina troppo
Non sono un professionista dell'html...ma mi piace smanettare...quindi potrebbe essere un programmino accettabile
Old 12-02-2005, 00:07   #65
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

cercando di dare un commmento oggettivo...

NVU si promette di andare a sfidare FrontPage (non dreamweaver)

il codice che compila nella modalità grafica è ancora molto sporco e grossolano, MA promette veramente bene per il futuro: una buona facilità e una ottima gestione per i css uniti al motore di Gecko lo rendono veramente promettente

allo stato attuale lo userei con cautela dato che non è in grado appunto di creare pagine pulite (oserei dire che SE non controllato genera un codice peggiore di frontpage)

in ogni caso è l'unica alternativa freeware per gli editor wysiwyg, e per il futuro imho ha tutte le carte in regola per affrontare FP

morale: SE ben controllato può essere ben utilizzato, e è da tenere d'occhio per il futuro (che oserei dire essere abbastanza prossimo data la velocità con cui sta venendo su)

infine: il team che sviluppa nvu non è quello di firefox, ma sono altri sviluppatori (certo ce ne sono alcuni che partecipano a entrambi i progetti ovviamente, essendo tantissimi), il programma è inoltre sponsorizzato da linspire (ex lindows)

altro appunto: per ora consiglio di usare le versioni inglesi perchè quelle italiane danno qualche problemino

altra cosa: sempre sul sito di firefox e thunderbird portatili trovate anche NVU per chiavetta usb

per quanto mi riguarda, io uso dreamweaver perchè ho necessità di lavorare con una base un po' più solida e collaudata, essendo che molte cose mi servono per lavoro, ma continuo a tenere d'occhio questo programmino che promette molto bene
Old 12-02-2005, 00:13   #66
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Gentilissimo.....
Allora provo ad utilizzarlo e mi tengo ancora vicino DreamWeaver...aspettando tempi migliori
Old 13-02-2005, 17:53   #67
invaders2001
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
EDITOR HTML

Vorrei costruire un sito amatoriale ma non ci capisco niente di HTML, sapete suggerirmi un programma freeware molto semplice che mi aiuti a fare i primi passi ?
invaders2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:47   #68
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Leron ti ho fatto talmente tante standing ovation che una più, una meno non ti dovrebbero fare differenza. Diciamo che al posto di farti ogni 3 giorni una standing ovation, rimango in piedi e basta.

Io ritengo che chi vuole farsi un sito e non ne sa nulla, vada incoraggiato a studiare un po'.
Se non ne ha voglia, lo si lascia fare. Tanto dopo poco si rende conto che non è per niente facile, nonostante si possano avere i migliori editor.

Credo che il tuo tono sia frutto della richiesta, non troppo gentile da parte di off. Certo sei un duro ma quando ce vo', ce vo' ... Poi hai ragione da vendere.

@ Ciaba
Io ti ho dato dei buoni consigli, credo.
Sei un amico e ti aiuto volentieri, il codice che ti ho passato era un esempio, la grafica era out. Ma sono dell'avviso che è inutile passare ad uno il sito bello e fatto. Meglio passargli il concetto in modo che lo possa mettere in pratica. Così i fondamenti non daranno mai problemi e si sedimenteranno indissolubilmete nella memoria.
Il sito che stai facendo non è una schifezza, graficamente è ottimo.
A proposito, come procede?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM

Ultima modifica di tutmosi3 : 14-02-2005 alle 08:50.
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 08:50   #69
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3

Credo che il tuo tono sia frutto della richiesta, non troppo gentile da parte di off. Certo sei un duro ma quando ce vo', ce vo' ... Poi hai ragione da vendere.
no, ci mancherebbe, la richiesta non è affatto scortese, più che altro era un "accumulo" da sfogare quando leggi 5 thread al giorno di questo tipo cominci a capire il motivo di molte cose legate ai problemi di internet

Quote:
Così i fondamenti non daranno mai problemi e si sedimenteranno indissolubilmete nella memoria.
così però mi spaventi

Old 14-02-2005, 08:54   #70
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Prima che Leron ti stronchi (non ti arrabbiare moderatore) dai un'occhiata http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=879057

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 14-02-2005, 09:41   #71
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

No no fratello ... Non ti spaventare tu ... Meglio si spaventi il Ciaba.

Ciao
NAS
Old 14-02-2005, 12:16   #72
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
No no fratello ... Non ti spaventare tu ... Meglio si spaventi il Ciaba.

Ciao

...ormai mi sono immunizzato al codice...la index.html l'ho rifatta definitiva e funziona....ora i rollohower sono 3 Ho già fatto anche il collegamento alla seconda pagina(ancora tutta da fare).....Ho trovato il sistema di mettere l'immagine precisa e ora nn ho barre ne altre schifezze...sembra vera ...ti dirò....sono soddisfatto...anche se il più difficile deve ancora venire....ma è bello vedere che parte tutto da un programma di testo.
Old 14-02-2005, 12:17   #73
gabrlott
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
ragazzi io sto alla ricerca semplicemente di un programma che mi aiuti a creare pulsanti in flash, con effetti al passagio del mouse, possibilmente in italiano, mi potete aiutare?
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu
gabrlott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 12:35   #74
invaders2001
Senior Member

perchè dovrebbe stroncarmi ?
Old 14-02-2005, 12:48   #75
invaders2001
Senior Member

Per: Leron

Prima di giudicare male chi si avvicina per la prima volta al mondo HTML bisognerebbe sapere quali sono le pretese e casomai giudicare DOPO aver visionato il sito creato dal neofita, credo che il tuo sfogo sia fuori luogo inoltre chiunque ha il diritto di esprimere la propria creatività come meglio riesce a fare senza demonizzare nessuno.
LA MIA NON E' UNA CRITICA POLEMICA, MA SOLO UNA LEGITTIMA PRECISAZIONE.

Ultima modifica di invaders2001 : 14-02-2005 alle 12:51.
Old 14-02-2005, 12:51   #76
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da invaders2001
Per: Leron

Prima di giudicare male chi si avvicina per la prima volta al mondo HTML bisognerebbe sapere quali sono le pretese e casomai giudicare DOPO aver visionato il sito creato dal neofita, credo che il tuo sfogo sia fuori luogo inoltre chiunque ha il diritto di esprimere la propria creatività come meglio riesce a fare senza demonizzare nessuno.
LA MIA NON E' UNA POLEMICA, MA SOLO UNA LEGITTIMA PRECISAZIONE.
Scusami se intervengo
Credo proprio che il suo sfogo sia cmq molto ironico...e lo puoi vedere anche dal topic aperto e segnalato
Saluti.
Old 14-02-2005, 12:59   #77
gabrlott
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: salerno
UP
Enermax NoiseTaker ATX 600w | ASUS A8N-SLI|amd opteron180 dual core|CORSAIR TWINX2048-3200C2PT | wd raptor74 g sata 150 | wd2000jd sata 150 | XFX GeForce 8800GT 512Mb Gddr3 256bit | Piooner DVD-RW DVR-108 e Nec DV-5700A| CambridgeSoundwork THX 550 |ZALMAN 7000B-Cu
gabrlott è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 13:26   #78
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...ormai mi sono immunizzato al codice...la index.html l'ho rifatta definitiva e funziona....ora i rollohower sono 3 Ho già fatto anche il collegamento alla seconda pagina(ancora tutta da fare).....Ho trovato il sistema di mettere l'immagine precisa e ora nn ho barre ne altre schifezze...sembra vera ...ti dirò....sono soddisfatto...anche se il più difficile deve ancora venire....ma è bello vedere che parte tutto da un programma di testo.
Spero di esserti stato utile. Comunque se hai ancora rogne non farti problemi.

Ciao
NAS
Old 14-02-2005, 13:31   #79
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da gabrlott
ragazzi io sto alla ricerca semplicemente di un programma che mi aiuti a creare pulsanti in flash, con effetti al passagio del mouse, possibilmente in italiano, mi potete aiutare?
Ho un vago ricordo su un software chiamato De Knop (non so se era DE KNOP o DEKNOP). Era freeware e comodo per fare i pulsanti a livello grafico. Non ricordo se si potevano fare i rollover.

Ciao
NAS
Old 14-02-2005, 13:35   #80
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Vedo che hai postato anche nella discussione che ti ho linkato e hai incrociato le lame con il moderatore.
Aspetta che passi da queste parti ...

Comunque per il software io torno a consigliare Alley Code. Quando sarai un fenomeno del WEB ci sarà NVU.
Entrambi sono freeware.

Ciao
NAS
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian